GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I MARZOLINI (08) LASCIANO IL NIDO...ESTATE ASPETTAMI : ARRIVO!!!
- soniac
- Original~GolGirl®
I MARZOLINI (08) LASCIANO IL NIDO...ESTATE ASPETTAMI : ARRIVO!!!
ecco il nuovo post
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Re: I MARZOLINI (08) LASCIANO IL NIDO...ESTATE ASPETTAMI : ARRIVO!!!
EVVIVA IL NUOVO POST
Grazie Sonia
Grazie Sonia
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Sonia ti sei ricordata di chiedere la chiusura dell'altro che altrimenti ci becchiamo il cazziatone
Mio nipote è stato bravissimo, si è beccato pure dieci in matematica. Quando la maestra me lo ha detto mi sono fin commossa, sono proprio un caso patologico. Ho trattenuto a stento le lacrime pensate quando andrò a prendere quelle dei miei figli (anche se spero in caso che siano lacrime di gioia e commozione e non di disperazione per i loro voti :ahah :ahah ).
E domani consegna del diploma al mio piccoletto
Mio nipote è stato bravissimo, si è beccato pure dieci in matematica. Quando la maestra me lo ha detto mi sono fin commossa, sono proprio un caso patologico. Ho trattenuto a stento le lacrime pensate quando andrò a prendere quelle dei miei figli (anche se spero in caso che siano lacrime di gioia e commozione e non di disperazione per i loro voti :ahah :ahah ).
E domani consegna del diploma al mio piccoletto
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!!
evviva il nuovo post
evviva il nuovo post
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Micky77
- Original~GolGirl®
Buongiorno mamme,
che bella sorpresa il nuovo post
che bella sorpresa il nuovo post
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- soniac
- Original~GolGirl®
azz..no! non l'ho chiesta la chiusura|
ora scrivo ad un amministratore!!
ciaooo
ora scrivo ad un amministratore!!
ciaooo
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Ieri noi abbiamo passato una bellissima domenica piacentina!!!!! Fiore ti ho pensato tantissimo e mi e' proprio dispaciuto non poterti incontrare ma e' stat impossibile. Ti dico solo che avevamo programmato di andare via verso el 15 e alla fine ci siamo mossi da li alle 18. Questi parenti di mia mamma hanno la piscina in giardino e luigi e zeno sono stati quasi tutto il giorno a mollo con Matteo (io assolutamene non mi sento pronta alla prova costume ) e quando non erano in acqua si sono divertiti da morire a giocare con un altro bimbo figlio di cugino di cugini! Quindi proprio era improponibile portarli via, gia' quando siamo dovuti andare a casa erano molto contrariati.
Pero' ho visto che ci vuole proprio poco ad arrivare quindi ti vengo sicuramente a trovare un'altra vlta
Ieri noi abbiamo passato una bellissima domenica piacentina!!!!! Fiore ti ho pensato tantissimo e mi e' proprio dispaciuto non poterti incontrare ma e' stat impossibile. Ti dico solo che avevamo programmato di andare via verso el 15 e alla fine ci siamo mossi da li alle 18. Questi parenti di mia mamma hanno la piscina in giardino e luigi e zeno sono stati quasi tutto il giorno a mollo con Matteo (io assolutamene non mi sento pronta alla prova costume ) e quando non erano in acqua si sono divertiti da morire a giocare con un altro bimbo figlio di cugino di cugini! Quindi proprio era improponibile portarli via, gia' quando siamo dovuti andare a casa erano molto contrariati.
Pero' ho visto che ci vuole proprio poco ad arrivare quindi ti vengo sicuramente a trovare un'altra vlta
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Micky come stai? Cosa ci racconti di bello? Quando parti per le ferie? Magari me lo hai gia' detto, vieni a Lignano anche quest'anno? Noi saremo li dal 16 luglio per 3 settimane
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Notizie da Lenticchia? Chissa come va con i suoi due principini?
- Micky77
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
Sì veniamo a Lignano anche quest'anno, ma dal 9 al 16
riusciamo sempre a sbagliarci
Mi sono dimenticata di farti gli auguri ed i complimenti per il battesimo della tua ultima meraviglia,
è veramente un bimbo stupendo
Stiamo tutti bene graziepulcis ha scritto:Micky come stai? Cosa ci racconti di bello? Quando parti per le ferie? Magari me lo hai gia' detto, vieni a Lignano anche quest'anno? Noi saremo li dal 16 luglio per 3 settimane
Sì veniamo a Lignano anche quest'anno, ma dal 9 al 16
riusciamo sempre a sbagliarci
Mi sono dimenticata di farti gli auguri ed i complimenti per il battesimo della tua ultima meraviglia,
è veramente un bimbo stupendo
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno mamme!
qui week end tranquillo
sabato spiedata dai suoceri e domenica mattina festa della pancetta in un paese vicino
pulcis ti ho pensata anche io, ma figurati capisco benissimo che eri qui per stare con i tuoi parenti!!! figurati!!!!
in compenso matteo domenica ha dormito 3 ore al pomeriggio...... aveva un pò di arretrati!!
lenticchia, tutto bene?
Io ho davanti una settimana di fuoco............domani vengono dei parenti dei miei nonni dall'america.....quindi dopo lavoro ho da fare con loro e poi con matteo
mercoledi sera in paese dovrebbe esserci uno spettacolo di quelli della Melevisione e a matteo piacciono cosi penso andremo
giovedi pizza con le amiche
venerdi festa all'asilo di matteo! A proposito pulcis, come è andata la festa di Zeno?
sabato concludiamo con un bel prelievo per le solite analisi
mamma mia, son già stanca
qui week end tranquillo
sabato spiedata dai suoceri e domenica mattina festa della pancetta in un paese vicino
pulcis ti ho pensata anche io, ma figurati capisco benissimo che eri qui per stare con i tuoi parenti!!! figurati!!!!
in compenso matteo domenica ha dormito 3 ore al pomeriggio...... aveva un pò di arretrati!!
lenticchia, tutto bene?
Io ho davanti una settimana di fuoco............domani vengono dei parenti dei miei nonni dall'america.....quindi dopo lavoro ho da fare con loro e poi con matteo
mercoledi sera in paese dovrebbe esserci uno spettacolo di quelli della Melevisione e a matteo piacciono cosi penso andremo
giovedi pizza con le amiche
venerdi festa all'asilo di matteo! A proposito pulcis, come è andata la festa di Zeno?
sabato concludiamo con un bel prelievo per le solite analisi
mamma mia, son già stanca
- Micky77
- Original~GolGirl®
Noi quest'estate abbiamo ormai tutte le sere la stessa routine,
durante-dopo cena Martina corre in bagno dove ha lo sgabellino posizionato sotto alla finestra,
e appena vede uscire il suo amichetto in giardino corre da noi gridando "C'è Cesare - c'è cesare - c'è cesare in giardino - Voglio uscire"
e non ci lascia in pace finchè non sbrighiamo il tavolo e la portiamo fuori a giocare con lui nel suo giardino o insieme al parchetto poco lontano.
E' veramente incontenibile,
mi sa che tra un po' i miei vicini si vedranno costretti a barricarsi in casa
e per fortuna che con loro andiamo molto d'accordo sennò sarebbe dura
durante-dopo cena Martina corre in bagno dove ha lo sgabellino posizionato sotto alla finestra,
e appena vede uscire il suo amichetto in giardino corre da noi gridando "C'è Cesare - c'è cesare - c'è cesare in giardino - Voglio uscire"
e non ci lascia in pace finchè non sbrighiamo il tavolo e la portiamo fuori a giocare con lui nel suo giardino o insieme al parchetto poco lontano.
E' veramente incontenibile,
mi sa che tra un po' i miei vicini si vedranno costretti a barricarsi in casa
e per fortuna che con loro andiamo molto d'accordo sennò sarebbe dura
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
micky!!!
anche matteo è attratto dal bimbo che ci abita vicino......peccato che lui abbia 7 anni
e a dire il vero un pò ci gioca......ma poi fa giochi da grandi tipo correre sui marciapiedi a destra e sinistra (ok che la nostra via nn è tanto trafficata....ma matteo se attraversa nella foga a volte nn guarda dove va o se arriva una macchina ).....strappare le foglie della siepe e lanciarle sul vialetto .......e io vorrei evitare che matteo facesse certe cose
e i genitori di questo bimbo non è che lo guardino tanto quando sta fuori.....anche se è con il fratellino che deve compiere 2 anni....a volte manco escono
anche matteo è attratto dal bimbo che ci abita vicino......peccato che lui abbia 7 anni
e a dire il vero un pò ci gioca......ma poi fa giochi da grandi tipo correre sui marciapiedi a destra e sinistra (ok che la nostra via nn è tanto trafficata....ma matteo se attraversa nella foga a volte nn guarda dove va o se arriva una macchina ).....strappare le foglie della siepe e lanciarle sul vialetto .......e io vorrei evitare che matteo facesse certe cose
e i genitori di questo bimbo non è che lo guardino tanto quando sta fuori.....anche se è con il fratellino che deve compiere 2 anni....a volte manco escono
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
oltre a tutto questo.........
ieri sera matteo di ritorno dal nido 38.6 di febbre.......
e stanotte ancora e nn si abbassava......delirava pure poverino........e urlava come un'aquila
stamattina chiamo la pediatra se me lo guarda.....
buona giornata a tutte
ieri sera matteo di ritorno dal nido 38.6 di febbre.......
e stanotte ancora e nn si abbassava......delirava pure poverino........e urlava come un'aquila
stamattina chiamo la pediatra se me lo guarda.....
buona giornata a tutte
- Micky77
- Original~GolGirl®
Povero Matteo
speriamo che non sia niente,
anche martina ieri sera lamentava un po' di mal di gola,
ed è perchè qua di sera fa freschetto, e loro corrono, sudano e poi si sdraiano nell'erba del giardino a raccontarsi le storielle o guardare le stelle.
Ma sono così teneri
Domenica siamo andati a cena da loro e le ho messo un bel vestitino,
lui le ha detto "sembri proprio una principessa, ed io sono il principesso"
poi passano alla fase -tifracassoiltreninointestaseproviatoccareilmiogioco-
ma fanno sempre pace e si cercano in continuazione
speriamo che non sia niente,
anche martina ieri sera lamentava un po' di mal di gola,
ed è perchè qua di sera fa freschetto, e loro corrono, sudano e poi si sdraiano nell'erba del giardino a raccontarsi le storielle o guardare le stelle.
Ma sono così teneri
Domenica siamo andati a cena da loro e le ho messo un bel vestitino,
lui le ha detto "sembri proprio una principessa, ed io sono il principesso"
poi passano alla fase -tifracassoiltreninointestaseproviatoccareilmiogioco-
ma fanno sempre pace e si cercano in continuazione
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
MATTEO è COSI CON LA SUA CUGINETTA CHE HA 5 MESI PIU DI LUI
AMORE E ODIO
LA PEDIATRA CI VEDE ALLE 15....DICE CHE C'è IN GIRO PURE LO STREPTOCOCCO....CHE PALLE.....GLI FARà IL TAMPONE....SE è POSITIVO CI TOCCA L'ANTIBIOTICO.....CHE PALLE
E VENERDI CI SAREBBE LA FESTA DI DIPLOMA DAL NIDO SPERIAMO SI RIPRENDA!
AMORE E ODIO
LA PEDIATRA CI VEDE ALLE 15....DICE CHE C'è IN GIRO PURE LO STREPTOCOCCO....CHE PALLE.....GLI FARà IL TAMPONE....SE è POSITIVO CI TOCCA L'ANTIBIOTICO.....CHE PALLE
E VENERDI CI SAREBBE LA FESTA DI DIPLOMA DAL NIDO SPERIAMO SI RIPRENDA!
- soniac
- Original~GolGirl®
streptococco?
eccomi! io sono reduce...mannaggia sabato l'ho fatto a casa con febbre a 39 e stavo malissimo!
invece (e per fortuna!) oggi va decisamente meglio!
A eros hanno ricucito il visino per fortuna bene e è rimasta poca cosa che i vedrà come cicatrice...
ieri invece gaia mi ha chiesto di imparare ad andare sulla bici senza le rotelle...e io sono assolutamente in difficoltà a dirle no...che a causa del su problema per ora non se ne parla... , non ha sufficiente equilibrio...
va beh in qualche modo faremo!!
buona giornata a tutte!!
eccomi! io sono reduce...mannaggia sabato l'ho fatto a casa con febbre a 39 e stavo malissimo!
invece (e per fortuna!) oggi va decisamente meglio!
A eros hanno ricucito il visino per fortuna bene e è rimasta poca cosa che i vedrà come cicatrice...
ieri invece gaia mi ha chiesto di imparare ad andare sulla bici senza le rotelle...e io sono assolutamente in difficoltà a dirle no...che a causa del su problema per ora non se ne parla... , non ha sufficiente equilibrio...
va beh in qualche modo faremo!!
buona giornata a tutte!!
- Micky77
- Original~GolGirl®
Confermato anche qua...
Martina ha 37.8 di febbre.
Dice che ha ancora un po' di mal di gola ma non mi sembra per niente arrossata.
Speriamo sia solo una sudata di troppo e che le passi in fretta.
Martina ha 37.8 di febbre.
Dice che ha ancora un po' di mal di gola ma non mi sembra per niente arrossata.
Speriamo sia solo una sudata di troppo e che le passi in fretta.
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
noi abbiamo vinto le placche
- soniac
- Original~GolGirl®
se vuoi ti do pure le mie cosi completi la collezione....