GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' POSSIBILE RIMANERE INCINTA AL PRIMO TENTATIVO???

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
stepin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

E' POSSIBILE RIMANERE INCINTA AL PRIMO TENTATIVO???

Messaggio da stepin » 21 giu 2011, 12:27

Ciao, sono nuova di GOL, ho 31 anni e finalmente mi sono decisa... dopo 13 anni di pillola ad aprile l'ho smessa però a maggio siamo stati attenti e da questo mese abbiamo rapporti liberi... sinceramente i miei presupposti erano quelli di programmare un inizio gravidanza da luglio a settembre per problemi di lavoro (ho un negozio e in certi periodi dell'anno non posso mancare)... ma sinceramente da quanto leggo in questo forum ora mi sono venuti parecchi dubbi.... sembra così difficile rimanere incinta... ma è possibile rimanere incinta al primo tentativo???? è solo questione di fortuna???

Grazie a tutte :sorrisoo
stepin
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E' POSSIBILE RIMANERE INCINTA AL PRIMO TENTATIVO???

Messaggio da floddi » 21 giu 2011, 12:34

Si e SI.
nel senso che è possibilissimo rimanere incinta al primo tentaivo e nel senso che è solo questione di fortuna.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 21 giu 2011, 12:35

ciao e benvenuta!!! tutto è possibile nella vita, ci sono anche ragazze che perdono la verginità e rimangono incinte subito... è pura questione di bdc ( botta di chiul...). però credo che dopo 13 anni di pillola il tuo corpo abbia bisogno di almeno alcuni mesi per assestarsi e trovare il suo ritmo, tieni presente che i primi mesi dopo la pillola avrai una fase post ovulazione molto corta e un eventuale concepimento potrebbe non riuscire ad andare avanti perchè l'embrione verrebbe espulso prima di avere il tempo di impiantarsi....ti consiglio di leggere l'abc delle aspiranti e anche le regole del forum.
temo che questo post verrà chiuso....
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 21 giu 2011, 12:35

scusa ehh maaa
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ma secondo te è possibile vincere al superenalotto giocando una schedina da 1 euro ?

senza nessuna cattiveria/vena polemica ma ...che kezz di domanda è, scusa ??????
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 21 giu 2011, 12:44

Come già preannunciato questo tipo di topic non corrisponde alle regole del forum.... quindi si chiude!
Se cerchi "compagnia" nella ricerca della gravidanza puoi unirti ad un qualsiasi gruppo di aspiranti mamme... lì potrai postare tutte le domande che vuoi.
E dai un'occhiata alle regole del forum!! :ok
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”