GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza Ary, di' di sì, vai a sposare Mister Ti!!!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Forza Ary, di' di sì, vai a sposare Mister Ti!!!!!
io l'ho detto che avrei macumbato!!!aryyra ha scritto:
ahahaha!!!
E fatti un giro in H, dai.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

comunque qui urge psicanalista bravo.
Sono appena scappata con la faccia in fiamme dalla saletta caffè per una battuta innocua... povera me.
Ora, secondo voi, avendo io fatto l'immane sforzo di trovare il numero di telefono di un centro specializzato psicologico, CHI dovrebbe telefonare e prendere appuntamento? Io o il potenziale traditore
?
Sono appena scappata con la faccia in fiamme dalla saletta caffè per una battuta innocua... povera me.
Ora, secondo voi, avendo io fatto l'immane sforzo di trovare il numero di telefono di un centro specializzato psicologico, CHI dovrebbe telefonare e prendere appuntamento? Io o il potenziale traditore
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io sono pesci.chicaluna ha scritto:Topillo ha scritto:ma non da me. A me i segni di aria piacciono per secondi.chicaluna ha scritto:profondamente offeso peraltro....Topillo ha scritto:chicaluna ha scritto:'giorno....![]()
chi si vede??? un gemelli....
SEGNI D'ARIA...poveri noi incompresi....eppure tanto tanto belli!!!!![]()
siamo cosììììììììììììììììììììì dolcememnte complicatiiiiii
pazzerelli stralunati tra le nuvole ma tanto tanto tanto simpatici!!!
io tralarto gemelli DOC (gemelli ascendente gemelli)
se volete però svendo a prezzo stracciato (vera OCCASIONE!!) pesci! marito mamma suocera...a voi la scelta!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ma va che traditore!!! ma starai mica scherzando eh???? per una telefonata??? silvia ritorna con i piedi per terra...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Lo faccio tornare e ceste.Topillo ha scritto:io l'ho detto che avrei macumbato!!!aryyra ha scritto:
ahahaha!!!
E fatti un giro in H, dai.
Non mi chiamo Dena e non partoriro' mai senza accorgermene ...
E domani non so che chezzz fare
so che quella mi frega proprio quell'ora STRUNZZZZZZZZZZZZZZZz
vado a sdraiarmi..sperando di ripetere le orme del fratello e rompere sto chezz di sacco
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

beh nessuno è perfetto silvia!!! 
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- aryyra
- Silver~GolGirl®

TuTopillo ha scritto:comunque qui urge psicanalista bravo.
Ora, secondo voi, avendo io fatto l'immane sforzo di trovare il numero di telefono di un centro specializzato psicologico, CHI dovrebbe telefonare e prendere appuntamento? Io o il potenziale traditore?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

eh, lo so Chica. Io per esempio ho il cu*o grosso.
se leggi indietro ho spiegato un po' perchè la telefonata mi ha allarmata!!!
Ary, VAI IN OSPEDALE!
Ary, VAI IN OSPEDALE!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ary scale scale scale...a sto punto stanala tu la bertuccina!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma veramente il problema è SUO, io sto da Dio nel mio Nirvana.aryyra ha scritto:TuTopillo ha scritto:comunque qui urge psicanalista bravo.
Ora, secondo voi, avendo io fatto l'immane sforzo di trovare il numero di telefono di un centro specializzato psicologico, CHI dovrebbe telefonare e prendere appuntamento? Io o il potenziale traditore?
..lui non ha problemi di sorta
Lo faccio per LUI, mica per me.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Tornando ai segni, a me piacciono più di tutti ariete, leone e acquario.
Ultimo toro e capricorno.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

si ho letto silvia ma secondo me ti allarmni per nulla...e te lo dice una che anni fa è sicura di aver avuto un bel ricamino di cornina sulla testa.... non ho le prove ma molto moltissimi indizi....lui non ha mai ammesso ma certe cose una donna le sa...e ti garantisco che nel mio caso (che in quel frangente mi ero trasformata in un perfetto detective) era ben oltre le telefonateTopillo ha scritto:eh, lo so Chica. Io per esempio ho il cu*o grosso.![]()
Ary, VAI IN OSPEDALE!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

chicaluna ha scritto:si ho letto silvia ma secondo me ti allarmni per nulla...e te lo dice una che anni fa è sicura di aver avuto un bel ricamino di cornina sulla testa.... non ho le prove ma molto moltissimi indizi....lui non ha mai ammesso ma certe cose una donna le sa...e ti garantisco che nel mio caso (che in quel frangente mi ero trasformata in un perfetto detective) era ben oltre le telefonateTopillo ha scritto:eh, lo so Chica. Io per esempio ho il cu*o grosso.![]()
Ary, VAI IN OSPEDALE!
e quindi?!?!?!?!?!?!?!??!
Ora mi allarmo per nulla. Sono certa che non è successo niente. Ma potrebbe. Oddio che ansia.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ieri è passato Bartolini con le mie magliette di Kiabi. Alle 12.
Ho chiamato per concordare l'ora, ma mi hanno detto che non concordano con l'ora che va bene a me, quindi ciccia. Andrà in giacenza. Chiamerò stasera.
Ma uffa.
Io ho bisogno di quelle magliette!! Sono nuda!!!!
Ho chiamato per concordare l'ora, ma mi hanno detto che non concordano con l'ora che va bene a me, quindi ciccia. Andrà in giacenza. Chiamerò stasera.
Ma uffa.
Io ho bisogno di quelle magliette!! Sono nuda!!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

tu 6 nuda e ti preoccupi delle sue corna
comunque io con MRT alle amiche donne sono abituata...lui è peggio di una pettegola e diventa sempre il confidente ufficiale..nemmeno fosse gay
comunque io con MRT alle amiche donne sono abituata...lui è peggio di una pettegola e diventa sempre il confidente ufficiale..nemmeno fosse gay
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

mi avete lasciata sola.
Vi ho detto che la vecchiarda è in Russia???
ecco, se fosse una nonna normale tornerebbe piena di regali per Roberta. Invece le porterà una cagatina.
L'anno scorso dalla Sicilia le ha portato un orrendo carrettino siciliano in plasticaccia, fissato su una base di cartone. Mi sa che lo butterò.
Una pu****a.ta simile chissà dove l'ha trovata.
Stavolta le porterà una matrioska. Almeno, se a Roby non piace, me la cucco io (a me piacciono). Ovviamente avrà dei colori osceni, tipo nera con cerchi grigi e teschi arancioni.

Vi ho detto che la vecchiarda è in Russia???
ecco, se fosse una nonna normale tornerebbe piena di regali per Roberta. Invece le porterà una cagatina.
L'anno scorso dalla Sicilia le ha portato un orrendo carrettino siciliano in plasticaccia, fissato su una base di cartone. Mi sa che lo butterò.
Una pu****a.ta simile chissà dove l'ha trovata.
Stavolta le porterà una matrioska. Almeno, se a Roby non piace, me la cucco io (a me piacciono). Ovviamente avrà dei colori osceni, tipo nera con cerchi grigi e teschi arancioni.
- cochina
- Master~GolGirl®

ma insomma!!!Topillo ha scritto:Tornando ai segni, a me piacciono più di tutti ariete, leone e acquario.
bastaaa!!!
torno per avere news di Ary (a proposito: dovresti andare in ospedale pure per me...le mie contrazioni di Fra erano ogni 10min, come le tue mi pare, e, improvvisamente, sono passate a 3min...il mio ospedale era a 5min di macchina ed era di notte!!!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:tu 6 nuda e ti preoccupi delle sue corna![]()
![]()
![]()
ahahahahaahah!!! Davvero??? Non l'avrei mai detto di MRT.
Cucciolo. Ha l'aria molto tenera. E tu sei una feroce aguzzina, se continui a trattarlo male!!!
- cochina
- Master~GolGirl®

ciao Fede!!!

Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008