GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da dynastar » 20 giu 2011, 9:36

buongiorno ...
eccomi un po' più serena. Purtroppo venerdì ho ricevuto una notizia da parte di una gollina che mi ha rattristata moltissimo ....
Comunque il w-e è stato intensissimo e pieno di coccole da parte delle mie pulci :cuore :cuore come sentissero che avevo bisogno di loro.
un :bacio

eleonora2007, :incrocini :incrocini :incrocini per il suocero :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da krogiolina » 20 giu 2011, 9:50

ele, :incrocini :incrocini per il suocero...

arya, noi non possiamo proprio lasciar fare al caso... avendo già altri 2 bambini devo fare anche i conti con loro... a settembre 2012 francesco farà l'inserimento alla materna e a quel punto o il terzo/a è già nato o è meglio che aspetti a nascere perchè sarò presa per francesco... poi c'è la questione del mio lavoro, se resto incinta sto mese bene ci mettiamo l'anima in pace e non lavorerò per il prossimo anno e mezzo altrimenti a settembre cerco lavoro e non posso restare incinta un mese dopo l'assunzione...

dyna :coccola per te e per la gollina...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 20 giu 2011, 11:20

Ele, mi dispiace per tuo suocero, spero che si riprenda presto. No comment per tua suocera :urka
Krog, rinnovo gli :incrocini per fine mese :fischia
Arya, :yeee Ross che non ha più il pannolo anche la notte. In realtà Viola la mattina è quasi sempre asciutta e spesso si sveglia la notte e mi chiede di andare a fare pipì. Però finchè dorme buona parte della notte con noi non mi va di fare esperimenti :spiteful: Comunque anche per questo (vedo che ormai il pannolo le dà fastidio e con il caldo sarà ancora peggio) voglio prendere coraggio e tentare di farla stare tutta la notte nel suo letto.. In realtà non so proprio come... Fatemi gli :incrocini
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 20 giu 2011, 11:35

Buongiorno!
ele :incrocini per il suocero spero si risolva presto la situazione!
briciola :incrocini che viola riesca a stare nel suo letto, a me nicole va a giornate..
krog :incrocini che sia la volta buona!
noi we tranquillo ieri siamo andati a fare una passeggiata in montagna...però nicole non ne voleva sapere di camminare, sta diventando una pigrona..boh!poi ieri sera un mal di pancia assurdo con sqaraus, che dolore!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 20 giu 2011, 14:48

Eleonora :incrocini per il suocero e :martello alla suocera...
Krog ti capisco anch'io ho fatto i conti su quando rimanere incinta calcolando anche il lavoro,sia di Ele sia di Emma... :che_dici
Dyna :coccola per la tua amica gollina
Arya e Briciola se non fa più pipì toglietelo subito il pannolino,o adesso o mai più! è il momento buono :ok casomai per precauzione mettete uno di quei teli assorbenti sotto il suo lenzuolo così se capita non rovinate il materasso! e cercate di farle dormire nel proprio letto,ormai sono grandi! Eleonora dorme nel suo letto da tantissimo tempo,a parte adesso che si sveglia all'alba piangendo,mah...però ha sempre il pannolino strapieno,le ho proposto di toglierlo ma non vuole...glielo chiederò ogni giorno finchè si stuferà e finalmente andrà a nanna senza! :spiteful:

io ieri ho giocato a pallavolo in giardino col socio e mia sorella che è venuta a trovarmi e oggi son tutta indolenzita,non faccio movimento da mille anni,e te credo! :risatina:
c'è un bellissimo sole caldissimo ma mi tocca fare mille lavori e devo stare dentro casa....ufffff....
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 giu 2011, 17:14

erele ha scritto:
Arya e Briciola se non fa più pipì toglietelo subito il pannolino,o adesso o mai più! è il momento buono :ok casomai per precauzione mettete uno di quei teli assorbenti sotto il suo lenzuolo così se capita non rovinate il materasso! e cercate di farle dormire nel proprio letto,ormai sono grandi! Eleonora dorme nel suo letto da tantissimo tempo,a parte adesso che si sveglia all'alba piangendo,mah...però ha sempre il pannolino strapieno,le ho proposto di toglierlo ma non vuole...glielo chiederò ogni giorno finchè si stuferà e finalmente andrà a nanna senza! :spiteful:
:quoto_1:
....Viola invece VUOLE dormire ancora sul divano ... il suo letto proprio non gli va :pensieroso ma credo sia dato dal fatto che sul divano dorme con la testa sul poggiolo, quindi un po' rialzata e così riesce a respirare meglio :cuore :cuore

Uffi .... domani mi metto a mendicare per anticipare il più possibile l'operazione di Viola .... anche oggi si è svegliata con 2 occhiaie da far paura .... non riesce proprio a riposarsi bene :buuu :che_dici

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 20 giu 2011, 17:36

Dyna, povera piccola Viola :coccola Spero che riesca a risolvere presto questo problema.
Erele, in realtà Viola ha sempre dormito nel suo letto finchè era "piccola" poi da quando aveva 27 mesi ha iniziato questo terrore a dormire nel suo letto. E' proprio questo il punto: non so se è solo un capriccio o veramente ha paura di qualcosa e in questo caso forse con un approccio sbagliato potrei peggiorare la situazione. Ovviamente gliel'ho chiesto un centinaio di volte e lei fa l'evasiva.. Non so proprio come affrontare la questione :pensieroso

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 20 giu 2011, 18:45

HO SCRITTO IL RACCONTO DEL PARTO!
"EMMA nata più veloce della luce!"
(non so mettere il link diretto sorry)

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 21 giu 2011, 9:04

Ciao a tutte,
Dyna mi dispiace per le notizie tremende che ti arrivano.
Eleonora come sta il nonno?
Arya, evviva la notte senza pipì, noi siamo in alto mare, fa almeno 2 pipì a notte.
Noi tutto benone, allegri e in salute.
Volevo farvi un domandone: i vs. bimbi fanno giochi tipo tu sei una moto io Valentino, hanno l'amico immaginario?
Matteo ha una fantasia pazzesca, gli piace l'inversione dei ruoli, si inventa delle srorie e avventure e coinvolge anche gli altri bimbi al parco. Ma ogni tanto qualcuno lo guarda stranito.... non è che è un po' fulminato il mio cucciolo ;-)?
Baci a tutte.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 giu 2011, 11:00

Gio non è fulminato il tato! :ahaha anzi è molto intelligente se si inventa tutte quelle storie! lascialo pure fare che diventerà intelligentissimo! non lo dico io,l'ho sentito dire molte volte da esperti! :ok

stanotte prima volta di Ele senza pannolino....tutto ok fin quando si è alzato il socio che è andato a controllarla.bene penso io,resto a letto ancora qualche minuto....
...
...
...
mammaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! ho fatto pipìììììììììììììì!!!!!!!!!!!!
:che_dici ma no!che cacchio! e ha pure bagnato nell'unico punto in cui non avevo messo il telo assorbente sotto! :aargh vabbè però non mi lamento,stasera secondo round! :incrocini

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 giu 2011, 11:02

Buondì care e buon inizio estate!
io data la settimana lavorativa piena e mio marito che da domani fa il pomeriggio mi sa che da domani un paio di gg mi fermo da mia mamma anche perchè sabato c'è la festa di mia nipote e devo sicuramente aiutare mia cugina a preparare qualcosa..mò vedo.. :bacio a tutte
erele porta pazienza ci vuole un pò :incrocini
gio ma quale fulminato!allora pure nicole lo è, ha una fantasia sconfinata e si inventa certe storie assurde :che_dici io mi consolo perchè dicono che è sintomo di intelligneza... :risatina:
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 giu 2011, 16:50

purtroppo io con Viola nemmeno mi ci metto .... alla mattina il suo pannolino è così zuppo che a volte bagna anche il divano ..... visto che ultimamente dorme lì :risatina: :ahaha .... :bacio

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 21 giu 2011, 20:36

buonasera ragazze... che giornataccia, stavamo facendo la pasta io e mia mamma e lei si è incastrata il dito nella macchinetta per la pasta, (che taglia e schiaccia perchè fa i gnocchetti) e si è tagliata e forse rotta un dito della mano, allora di corsa in ps con i bimbi a seguito... ora è ancora in ps con mio papà che le devono fare la lastra (dalle 4 di questo pomeriggio...)... ragazze che paura!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 giu 2011, 22:38

:urka che paura Krog! speriamo non sia niente di grave...mille :incrocini per tua mamma!

noi seconda notte senza pannolino... :incrocini anche per me! ho tappezzato il materasso di teli assorbenti...se lo bagna è proprio sfig@...!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 22 giu 2011, 7:39

mia mamma alla fine è tornata a casa a mezzanotte... non gli hanno neanche dato il referto della lastra... lo ritirerà domani mio papà... il dito però le fa male... e non riesce a muoverlo... uff... solo che anche fosse rotto non possono ingessarlo perchè c'è una ferita e va medicata...

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 22 giu 2011, 8:57

Buongiorno ragazze...
KROG tantissimi :incrocini :incrocini x tua mamma!! povera!!!! Facci sapere come sta.... :bacio
ERELE tanti :incrocini :incrocini anche a te... Io con rossella mi è andata di cu*o pazzesco, x caso mi sn dimenticatadi metterglielo ed è andata bene!! E cmq io fino a mercoledì mattina lo trovavo pieno pieno eh... tra l'altro mercoledì pure nn stava tanto bene, martedì aveva avuto febbre alta... BhO! E' andata così .... :sorrisoo Purtroppo x la pipi' di giorno gli si può insegnare ma di notte, è una cosa che sentono loro. La bimba della mia vicina ha 4 anni e mezzo e ha ancora il pannolino di notte.
ELE mi spiace x ciò ceh stai passando....anche io nel 2009 per due mesi ho dovuto dividere mio marito con l'ospedale... Praticamente era sempre là... per carità, si davano il cambio lui mia cognata e mia suocera ma avevano l'idea che dovesse sempre esserci qualcuno con lui, anche se medici ed infermiere dicevano che nn serviva. Ti auguro che stia meglio presto!!! :bacio :coccola per te e tuo marito.
Per il link: basta che copi l'indirizzo che ti esce nell abarra dell'indirizzo.. quelal qua sopra... dove c'è scritto: "http://......" copi tutta quyelal riga li e la incolli qui, dove scriviamo.... capito? :sorrisoo Ora leggo il racconto.... :bacio
DYNA :coccola povera Viola..ma se lemetti un cuscino sotto al materasso e uno sopra...?? Io quando Rossella è chiusa di naso faccio così un pò sta meglio.. ma forse x le adenoidi è diverso... :incrocini :incrocini
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 22 giu 2011, 13:12

ragazze, che sf**a!!! Una sola giornata di mare e Viola si è presa un'infezione ai genitali dovuta alla sabbia :impiccata: Ora deve mettere delle creme 4 volte al giorno per 7/10 gg + sciacqui con Tantum Rosa. Povera piccolotta! E ovviamente per questo periodo di mare non se ne parla neppure. Poi da ieri sera ha la febbre alta, quasi 39. Ho sentito la ped e secondo lei la febbre non dovrebbe essere legata a quest'infezione ma prob è dovuta a qualche virus che gira. Comunque oggi pomeriggio mi sa che la faccio portare dai miei per farle dare un'occhiata, dal momento che ieri l'ha visitata la sostituta.
Arya, :yeee Ross spannolinata anche di notte! Con Viola ieri ho voluto provare anche perchè vista quest'infezione ho pensato fosse meglio evitare il pannolino: tutto a posto fino a questa mattina alle 6 quando ha fatto una mega pipì e se non l'avessi presa su per cambiarla non si sarebbe nemmeno svegliata :risatina: Vabbè... aspetterò un altro po' e poi riprovo.
Krog, mi dispiace per tua mamma.. chissà che male e che spavento!!
Gio, tu non hai idea di che storie si inventa Viola.. gleilo dico sempre che farà la scrittrice da grande o forse la cantautrice dal momento che lei canta di tutto ma a modo suo: cambia i testi mettendo i nomi dei suoi amichetti o i nostri, introduce delle strofe con cose successe a lei, unisce più canzoni tra loro... Ma io non me ne sono mai preoccupata anzi la prendo come un segno positivo.. :ok

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 giu 2011, 14:36

buongiorno .... beh pomeriggio :che_dici
Oggi ha chiamato l'ospedale ..... fissato il day hospital con tutte le analisi per il 18 luglio ..... ora sono in panico!!!
:bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 giu 2011, 14:49

seconda notte senza pannolino...ci siamo alzati alle 2 per cambiare lenzuola e pigiama :che_dici ma poi asciutta fin mattina! :clap ora abbiamo iniziato e non torno più indietro a costo di lavare le lenzuola 2000 volte,tanto col caldo che fa le metto fuori e si asciugano in un'ora,posso mettere sempre le stesse!
Briciola che sfig@ per l'infezione e la febbre... :x: speriamo passino presto! però se l'hai messa a nanna senza pannolo APPROFITTANE! preparati il cambio lì vicino per sicurezza,metti sotto il lenzuolo un telo salvamaterasso e via! :ok
Arya ma quindi è senza pannolo di notte e di giorno ce l'ha? :domanda idem come sopra anche per te allora!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 giu 2011, 14:56

Dyna :incrocini :incrocini :incrocini

ragazze sentendo parlare voi mi sento una schifo-mamma...
i vostri bimbi vanno al parco,hanno amici e fanno tante cose...la mia niente di tutto questo:gioca in giardino (1000mq con mille giochi,scivolo,pallone,cucinina, piscina...) sempre con noi o la nonna,o sta dentro con me mentre faccio i lavori di casa...non ha amici! e sto pensando che sarà spaesata a scuola a settembre...e che per andare al parchetto dobbiamo preparaci in tre,prendere la macchina ecc ecc quindi sto 2 ore solo per arrivare là...quindi la mando in giardino e buonanotte. e poi io non sono molto socievole quindi me ne starei in disparte,non parlerei con le altre mamme...eh si, sono proprio uno schifo-mamma! :buuu

Bloccato

Torna a “Maggio”