Messaggio da Nymphalidae » 21 giu 2011, 10:34
Messaggio da Aradia » 21 giu 2011, 10:43
Messaggio da Fiorellino78 » 21 giu 2011, 10:46
Messaggio da Fiorellino78 » 21 giu 2011, 10:46
Aradia ha scritto:lunedì ho l'ecografia...tutti incrocini per me e sibilla
Messaggio da pepa80 » 21 giu 2011, 10:48
Messaggio da pepa80 » 21 giu 2011, 10:49
Fiorellino78 ha scritto: la pediatra ci vede alle 15.....speriamo nn sia streptococco.....altrimenti antibiotico......![]()
Messaggio da Dream78 » 21 giu 2011, 11:02
pepa80 ha scritto:Fiorellino78 ha scritto: la pediatra ci vede alle 15.....speriamo nn sia streptococco.....altrimenti antibiotico......![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dream78 » 21 giu 2011, 11:03
Messaggio da PucciBirba04 » 21 giu 2011, 11:30
Messaggio da VY » 21 giu 2011, 11:31
Messaggio da Pizzy » 21 giu 2011, 11:31
Messaggio da pepa80 » 21 giu 2011, 11:32
Messaggio da VY » 21 giu 2011, 11:33
scienze dell'educazione..a me sembra di buttare via forze, tempo alla mia famiglia e soldi ovviamentegaspam ha scritto:Vy,cosa studi? Che bravo tuo marito che ti dice di farpiano,ma di finire...il mio mi dice sempre che sto solo buttando i miei (e suoi) soldi...
Mi spiace per i dolori,ma bene per il piccolo. Io giovedì ho la terza eco,ma secondo voi non è un po' presto? Vabbè che se deve ricontrollare qualcosina ne farò un'altra come per la morfo che non mi dispiace,però....
Nymph...che lista?
Messaggio da VY » 21 giu 2011, 11:39
pepa80 ha scritto:Buongiorno a tutte...
FIORELLINOil piccolo malato...speriamo oggi vada meglio...
MEGAN ma tuo marito poi l'ha fatto l'esame? Non ricordo se e quando lo doveva fare!!!
VY alla faccia che torello il tuo bimbo...bene bene...sono belli i neonati paffutelli!!!
Il mio mal di schiena purtroppo non accenna a passare...stanotte dormirò in casa mia, nel mio letto... con mia mamma nella camera accanto...( ricordate vero che russa!!!) Peccato però che questa cosa mi faccia pensare di più al socio...sola nel NOSTRO letto...nella NOSTRA camera!!!
E per tirarmi su stamani ho fatto i prim ordini di pannolini lavabili!!! Non riesco a fermarmi!!!!
http://annunci.ebay.it/annunci/altro-pe" onclick="window.open(this.href);return false; ... o/15923844
http://annunci.ebay.it/annunci/pappa-ig" onclick="window.open(this.href);return false; ... n/16484337
Messaggio da pepa80 » 21 giu 2011, 11:39
Messaggio da Pizzy » 21 giu 2011, 11:40
Anch'io laureata in Scienze dell'Educazione!VY ha scritto: scienze dell'educazione..a me sembra di buttare via forze, tempo alla mia famiglia e soldi ovviamentepero' ci voglio provare, e' l'ultima chance che mi do, poi se non dovesse andare nemmeno quest'anno..stop...finiro' per fare un lavoro fisico e basta..come ho fatto fino a gennaio in piscina..pazienza..Tu invece cosa studi?non ricordo, scusami
Messaggio da Fiorellino78 » 21 giu 2011, 11:41
Questa dieta mi piace :ahah :ahahPizzy ha scritto:
sostituire qualche volta il pasto con 3 palline di gelato! Io ci provo!![]()
E' la dieta del culturista,
cavolo!
Messaggio da VY » 21 giu 2011, 11:44
si lo so, mio marito fa l'uducatore da una vita, pur essendo laureato in psicologia..ora e' in una comunita' per minori ma fino ad aprile lavorava in una comunita' per disabili psichici gravi..nonono io non vorrei proprio finire coi disabili gravi, io adoro i bambini ( ho insegnato nuoto per 15 anniPizzy ha scritto:Anch'io laureata in Scienze dell'Educazione!VY ha scritto: scienze dell'educazione..a me sembra di buttare via forze, tempo alla mia famiglia e soldi ovviamentepero' ci voglio provare, e' l'ultima chance che mi do, poi se non dovesse andare nemmeno quest'anno..stop...finiro' per fare un lavoro fisico e basta..come ho fatto fino a gennaio in piscina..pazienza..Tu invece cosa studi?non ricordo, scusami
![]()
Però non credere che non sia pure un lavoro fisico...dipende da che cosa vai a fare con questa laurea.Io mi sono, poi, specializzata per l'insegnamento nella scuola secondaria (perdita di tempo dopo la maledetta riforma Gelmini...non lavoro quasi più!
), ma potrei lavorare nei CEOD (Centri Occupazionali Diurni per persone disabili dai 18 ai 40 anni), o al nido, o nelle comunità per minori con disagio sociale o nei SERT. Ti garantisco che in quei luoghi il lavoro ti spappola fisicamente e mentalmente!
![]()
Come sei messa con gli esami?
Messaggio da pepa80 » 21 giu 2011, 11:45
Messaggio da pepa80 » 21 giu 2011, 11:45
Fiorellino78 ha scritto:Questa dieta mi piace :ahah :ahahPizzy ha scritto:
sostituire qualche volta il pasto con 3 palline di gelato! Io ci provo!![]()
E' la dieta del culturista,
cavolo!