GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da lovipa » 2 dic 2007, 10:05

buona domenica a tutte voi
qui c'è il sole, un giornata carina, finalemente, anche ieri è stata bella, noi siamo andati all'orto botanico, giulia si è riempita di terra e inseguiva i gatti :ahaha

date un'occhiata qui bismammine
http://www.mellin.it/richiediProgramma. ... 2&ricCof=0
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 dic 2007, 17:04

BUONA DOMENICA ragazze!

Sono passata per fare gli auguri a Nicolino di Lady che domani fa 4 mesi! Mamma mia come vola il tempo, Lady fra un po' cominci con le pappe :sorrisoo

Ciao belle scappooooooo
Printemps e i suoi Ciccetti

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 2 dic 2007, 19:23

ciao a tutte,
spero abbiate passato una bella domenica...

lacla se ti puo' consolare anche diana è diventata mammosissima...persino per cose stupidissime..tipo non vuole che il papa' le dia la pappa o che racconti lui una storia..gli strappa il libro di mano e dice "mamma"

ciao nat come sta la pancia?

lovipa grazie del link!

un bacio a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 2 dic 2007, 19:54

la mia invece è papà dipendente...la mattina la prima cosa sveglia, si siede nel eltto e alza il piumone per guardare, poi scende e va a guardare di là se nonlo trova ritorna da me...
papàààà? con una vocina piccina piccina, non può spostarsi da una camera ad un'altra senza di lei, chiudere la porta del bagno? naaaaaa....la butta giù a pugni e urlando
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 3 dic 2007, 9:15

ciao ragazze, buon inizio di settimana a tutte!!

lovipa mio marito ne sarebbe felicissimo...ci rimane un po' male quando diana lo caccia via!!

raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raperonzolo » 3 dic 2007, 15:16

Salve fanciulle,

approfitto di un attimo di tregua altrimenti non vi scrivo più. In queste ultime due settimane ho avuto ospite mia mamma che mi è stata di grande aiuto. Il problema che sarà la novità, sarà che spesso il pomeriggio lascio Jake un paio d'ore con mia mamma mentre lavoro al computer, sarà non so cosa ma Jake in questi giorni ha ripreso a svegliarsi la notte e di giorno a fare capricci di ogni tipo. Come se non bastasse Benjamin si è preso l'influenza (quella tosta che stende) e la notte non riesce a dormire neanche lui, così tra il piccolo e il grande sono cotta! Va be', passerà.

Faccio gli auguri agli ultimi novembrini di cui ho perso il compleanno!

Printemps - Fai bene a ringhiare. A volte i mariti bisogna riportarli alla realtà, e la realtà è che i figli si fanno in due... Fatti valere!!!
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 3 dic 2007, 22:02

BUonasera belleeeee!!
SUN: io sono stanchissima ma la panza sta bene grazie e tu??? Anche Aurora "tratta male" il papà ed è sempre sempre sempre appiccicata alla mia gonna!!
RAPE: credo sia un po'la fase quella del sonno, Aurora sembra un'altra bambina di notte e pure di giorno :buuu
LADY: Auguri al principino NICOLINOOOOOOOOOOOOOOOO

Ragazze stasera mega spavento! Ho messo Aurora sul fasciatoio per cambiarla e lei ha fatto i capricci (la sera è stanchissima perchè ormai non dorme più bene al pomeriggio) e mi ha tirato uno schiaffone, allora io le ho detto di NO che non si fa e le ho tirato una pacchetta sulle ciapett (aveva ancora su i pantaloni) e lei dalla rabbia ha preso fiato per piangere ma visto che era sdraiata non so cosa sia successo ma è come svenuta x un attimo .... vi giuro volevo morire, poi per fortuna si è ripresa, ma ho chiamato il pediatra e mi ha detto di stare tranquilla che capita spesso che i bimbi reagiscano esageratamente ai nostri NO, però io mi sono presa un coccolone che quasi ci rimango secca!!!
Insomma sta povera Alyssia mi nasce già isterica povera cucciola!!! Domani ho la morfologica, speriamo tutto ok!!!

Un abbraccio e buona notte belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 dic 2007, 23:33

buonasera ragazze
io come sempre sparisco ma poi ritorno
mattia da due notti che non dorme e due giorni che non mangia niente... pensavamo che fossero i denti, siccome tocca sempre le gengive e tienne le tettarelle del biberon di acqua, sbava in un modo allucinante ma invece no... anzi, si, le gengive sono rosse e gonfie ma il problema è che ha la tonsillite.... insomma non si trova piu pace, ogni settimana una nuova... adesso si riccomincia con antibiotico che la tachipirina gli faceva un baffo... appena comincia a mangiare e riprendersi se ne trova una e non capisco il perche.
ultimamente siamo sempre in giro a fare i regali di natale approfitando dalle offerte ma sopratutto visto che la gente sta comprando tutto per non arrivare a prendere le rrimanenze... poi siccome sono una che non ci sta proprio a casa...
non posso leggere gli arretrati posso dirvi solo che vi penso tanto e che vi voglio bene lo stesso. scusatemi ma vado a nanna siccome sto a pezzi e per di piu, ogni volta che mattia si ammala, fortunata come sono, mio marito è di turno la notte, percio me la devo sbrigare da sola e siccome mi sono abbituata che meno o male, lui non è proprio assente con mattia e mi aiuta abbastanza, la cosa mi scoccia... vabbe, poverino, mica è colpa sua anche se ultimamente sembra che stiamo in guerra e litighiamo anche per stupidaggini...
un bacione a tutte e sopratutte alle mammine in attesa e ai bimbi nati quest'anno :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 4 dic 2007, 8:40

buongiorno a tutte voi novembrine

qui tira un ventaccio oggi...ed io ho giulia con la febbre, quest'anno è iniziato proprio male, è da un mese circa che facciamo a turno e ancora io non mi sono ripresa del tutto dalla tosse e i dolori, nonostante antibiotici, antidolorifici, manco il vaccino abbiamo potuto fare.

lady cara io aspetto la ricettina :fischia

nat :incrocini :incrocini per l'eco di oggi

sun mio marito avvolte si scoccia, perchè giulia è pressante ma per lo più fa la ruota tipo il pavone :emozionee dovessi vederlo come lo racconta a sua madre o sua sorella, però devo dire che lui ci gioca parecchio, la cambia, avvolte le da da mangiare e quando siamo fuori la tiene sempre lui :yeee

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 4 dic 2007, 10:25

:incrocini a tutti i bimbi malati non che i miei stiano meglio...
Noemi ha una tosse da paura e Dennis ha un eritema solo su una manina che non riusciamo a far passare.

UDITE UDITE Finalmente Dennis ha tagliato il suo primo canino
:yeee meglio tardi che mai...

Nath: :incrocini per la morfologica.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 dic 2007, 14:25

Ciao a tutte!
Scusate la latitanza ma qui a volte non si respira!!!!!!!!!

Nat :incrocini per la morfo di oggi!!!
Passa a farci sapere come e' andata! :sorrisoo

Lovipa certo che ti mando la ricetta! :sorrisoo

:incrocini per i bimbi ammalati!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 4 dic 2007, 14:39

Ciao a tutte! :incrocini :incrocini a tutti i piccoli con i malanni di stagione(noi inclusi)
analisi del sangue se vi capita di fare le analisi del sangue ai vostri piccoli, sappiate che i valori di riferimento, si "riferiscono" a un soggetto adulto! Per i bambini sono diversi! Perchè? beh mi ero presa un spavento per le analisi di Maria,(non so se l'ho scritto) ma sembrava fosse microcitemica, e invece, controllando le mie e quelle di mio marito, risultavano ok..........di conseguenza è NOSTRA figlia e non ci sono Dubbi, eanche i suoi valori dovevono essere perfetti. Allora faccio ricerche su internet, chiamo di qua e di là.......è per ultimo sono arrivata alla conclusione di cui sopra :yeee :yeee Un abbraccio forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 dic 2007, 15:07

Lovipa ti ho spedito la ricetta!

GOD mamma mia che spavento!!!!! Meno male che Maria sta bene!

NAT mi sarei spaventataa a morte anche io se avessi vissuto la scena!Ma sai che la figlia di una mia amica per attirare l'attenzione dei genitori dopo la nascita del fratellino sviene? Ma sviene per davvero!!!!!!!! Inutile dire che il pediatra le ha consigliato di seguirla e darle tutte le attenzioni possibili!
i bimbi sono davvero imprevedibili!

DELFI :yeee evviva il canino di Dennis!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao NOVEMBER!!

Chry...che fine hai fatto??? Ti colleghi poco!

LAcla tutto bene?????? Come vanno le notti?

Printemps sta andando meglio???

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 dic 2007, 15:13

AIUTO!!!!!!!!!
Sono alla ricerca di regali di Natale per i miei genitori e i miei suoceri!
Ma non so' che fare!
Lo scorso anno gli abbiamo fatto dei cesti con dentro ogni sorta di golosita' alimentare......quest'anno volevo acquistare un qualcosa che rimane...
Ma non ho ideee.........

voi che fate?????????????????????'

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 4 dic 2007, 17:25

lady io se trovo compro le ciabatte quelle a scarpe, abbiamo delle mamme freddoline e siccome mia madre le cercava.....
per i cesti invece li faccio ai cognati

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 dic 2007, 19:10

Ciao ragazze!
faccio un passaggio veloce per dirvi che va meglio, l'unica cosa è la tetta che è ancora ingorgata nonostante pasticche eccetera... e dire che nonostante tutto sto latte non ho potuto darlo a Giacomo, mi dispiace un sacco...
Un bacio a tutte ragazze care, sento che sto tornando a una semi normalità, più semi che normalità ma almeno è qualcosa... :sorrisoo

Ciao belle

Nat :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo!
Printemps e i suoi Ciccetti

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 4 dic 2007, 21:31

Buonasera bellezze!!
La MORFOLOGICA è andata BENONE e la mia piccola era lì, bella come il sole, con tutti i requisiti al posto giusto e in più mentre si succhiava il pollice il gine è riuscito a farle una foto, bellissima ..... stavolta è tutta sua madre :hi hi hi hi , sono al settimo cielo, questa era davvero la prova finale che tutto era a posto!!!
LADY: non me lo dire, sono in alto mare pure io con i regali, i bimbi li ho già sistemati, ma gli adulti è sempre un'impresa!!!!
LOVIPA: ma che bello il nuovo avatar!!
DELFI: evviva il canino di Dennis, ora siamo pari :prrrr
PRINTEMPS: mi spiace per la tua tetta, cribbio chissà che dolori!! Vedrai che più che vai avanti e più tutto ti sembrerà un brutto ricordo, ti abbraccio!!!
NOVEMBER: ma povero cucciolino, tanti :incrocini di pronta guarigione ..... anch'io con mio marito sono sempre in guerra ...... pensa che fino ad oggi neanche ad un'ecografia è venuto, e nemmeno oggi che avevo la morfo :bomba !!
WEEKEND SULLA NEVE: ragazze venerdì partiamo per un weekend in famiglia sulla neve, dovreste vedere Aurora con la tuta e i mon boot (si scrive così?) glieli abbiamo presi rosa, sembra una paperetta quando cammina :ahaha

Buona serata belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 4 dic 2007, 21:58

nat sono contenta di leggerti cosi bene :yeee brava, adesso sei tranquilla?

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 5 dic 2007, 9:12

ciao belle!!
abbiamo il pc di casa ko e quindi posso collegarmi di fretta solo dall'ufficio...

:yeee :yeee per la morfo di nat sono felicissima per te, chissà che emozione, poi che tenera che si succhiava il pollice!!!

tantissimi :incrocini per tutti i bimbi malati!!

god
certo che sono dei geni quelli che fanno le analisi, almeno potrebbero scriverlo da qualche parte di non prendere in considerazione i valori di riferimento!!

mi dispiace ma devo scappare..
un bacio a tutte!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 5 dic 2007, 10:04

Buongiorno a tutte!

Nath: :ok sono felice per te e divertiti con il we in montagna!

ieri visita dei due anni: 91 cm per 14,250 Kg.

a dopo
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Bloccato

Torna a “Novembre”