Ma anche io come clizia faccio un buon uso del termosifone.

Messaggio da ema1 » 21 giu 2011, 8:31
Messaggio da ema1 » 21 giu 2011, 8:34
golden io posso capire che tante persone, tante mamme diverse da me hanno piacere di avere quantita' e quantita' di vestiti per i figli....ma esserne orgogliosa??goldencat ha scritto:abbiamo tantissime cose e ne vado orgogliosa!.
Messaggio da clizia » 21 giu 2011, 8:41
Messaggio da giotemerario » 21 giu 2011, 8:44
Messaggio da hamilton » 21 giu 2011, 8:50
Messaggio da Topillo » 21 giu 2011, 9:03
Messaggio da giotemerario » 21 giu 2011, 9:16
Messaggio da clizia » 21 giu 2011, 9:20
mayday mayday ma che gliela compri affà la giacchina per la scuola? non hanno il grembiule gelminesco?hamilton ha scritto:Houston, io ho un problema.![]()
Mi sono innamorata di un brand che trovo solo su internet, Johnny Lambs, e davvero faccio fatica a contenermi, per la prima volta dopo quasi 6 anni.
Non c'e' niente da fare...mi impongo di smettere poi ogni tanto ci ricasco: sono arrivata a comprare per i 7 anni.
C'e' la giacchina che indossera' il primo giorno di scuola, le magliette estive per il prossimo anno, stavo giusto giusto pensando di comprargli l'abito per la prima comunione.....![]()
C'e' un lato positivo: quando domenica parto per l'America non gli compro nulla, tanto c'ho gia tutto!
Messaggio da antonella74 » 21 giu 2011, 9:23
Messaggio da clizia » 21 giu 2011, 9:36
Messaggio da dottbaby » 21 giu 2011, 9:41
Messaggio da Ketty974 » 21 giu 2011, 9:54
dottbaby ha scritto:Mmmmhhh...comincio a sospettare che potrei aprire un negozio, con la roba che ha Vic... Anche se la quantità spropositata di vestiti che ha ha una giustificazione: la lavatrice. A scuola lei si sporca in maniera ignobile ogni giorno (e sabato e domenica non va poi molto meglio), quindi i vestiti di ogni giorno vanno per intero nel cesto della roba da lavare, ma io non riesco a lavare ogni giorno, così la roba sta lì di solito fino al venerdì o alla domenica. Poi ci impiega un secolo e mezzo ad asciugare (ma quando cappero arriva, 'st'estate benedetta?) e fino alla domenica successiva non se ne parla di stirare. Chiaro, quindi, che ho bisogno di mooooooolti cambi pronti!
Messaggio da lalat » 21 giu 2011, 10:09
Messaggio da hamilton » 21 giu 2011, 10:15
cOSA MI STAI DICENDO, cLIZIA! (alla Arnold, ti ricordi??? :ahah )clizia ha scritto:mayday mayday ma che gliela compri affà la giacchina per la scuola? non hanno il grembiule gelminesco?hamilton ha scritto:Houston, io ho un problema.![]()
Mi sono innamorata di un brand che trovo solo su internet, Johnny Lambs, e davvero faccio fatica a contenermi, per la prima volta dopo quasi 6 anni.
Non c'e' niente da fare...mi impongo di smettere poi ogni tanto ci ricasco: sono arrivata a comprare per i 7 anni.
C'e' la giacchina che indossera' il primo giorno di scuola, le magliette estive per il prossimo anno, stavo giusto giusto pensando di comprargli l'abito per la prima comunione.....![]()
C'e' un lato positivo: quando domenica parto per l'America non gli compro nulla, tanto c'ho gia tutto!![]()
comunque ti batto io sto prendendo roba per gli 8, le magliette le porta di già.idem giubbotti o piumino, meno di taglia 8 gli sta stretto e dura manco una stagione.
Messaggio da Cippi71 » 21 giu 2011, 10:40
Messaggio da pallapunda » 21 giu 2011, 10:53
Messaggio da lalat » 21 giu 2011, 10:59
Messaggio da Cippi71 » 21 giu 2011, 11:08
lalat ha scritto:Niente grembiule nelle scuole pubbliche a Genova ... ma non so se è un affare ... i miei figli si puliscono la bocca sule maniche e le mani sui pantaloni
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”