GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Bloccato
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Nane » 16 giu 2011, 13:20

BUON COMPLEANNO LADY!!!!!!

:bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 giu 2011, 8:20

:sorrisoo ma ciao :risatina:

Gli auguri a Lady li lascio di cuore :congratulations:

Ho letto che arriva Penelope :spiteful: Poker di donne in casa Jordan... povero marito, non avrà scampo :unghiette

Scappo, vi penso :ciaociao

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 giu 2011, 15:44

Grazie! :cuore :cuore :cuore

Bella giornata ieri con Lisa che mi cantava "Tanti guri mamma maraaaaa".

Mi fa ancora strano sentirmi chiamare mamma. Mi sembra sempre di sentirlo per la prima volta :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 17 giu 2011, 18:36

LadyRock ha scritto:Grazie! :cuore :cuore :cuore

Bella giornata ieri con Lisa che mi cantava "Tanti guri mamma maraaaaa".

Mi fa ancora strano sentirmi chiamare mamma. Mi sembra sempre di sentirlo per la prima volta :sorrisoo
:emozionee che dolce lady, tanti auguri...
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 18 giu 2011, 11:33

Ciao :cuore

LADY augurissimi in ritardo :festa
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 21 giu 2011, 7:48

ehilà!

3 giorni che non scrive nessuno???? :martello :martello :martello

Dove siete finite????

Noi qui stiamo bene! Sta sera andiamo al concerto di Vasco....è la prima volta che lascio Chiara...ho un po' di panico da "prima volta" ma si fa!!!!

Domenica ci siamo fatti una bella passeggiata in centro con i bimbi....e abbiamo fatto anche un po' di shopping :spiteful: Proprio una bella giornata....siamo usciti di casa alle 10.30 e siamo ritornati alle 19! Finalmente è arrivata l'estate! :ok :ok

Un bacio a tutte! :bacio
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 21 giu 2011, 8:44

Buongiorno ragazze!!!
come state?? qui tutto bene anche se questi giorni a casa volano che è una meraviglia...fin troppo in fretta purtroppo!! e lunedi prevedo delle belle tragedie per rientrare al lavoro!
venerdi siamo stati anche noi al concerto di vasco.....una deusione totale, mai successo per una come me di uscire alle 23 senza nemmeno arrivare alla fine :buuu
per il resto che dire......finalmente il bel tempo ci permette delle belle passeggiate all'aria aperta!!
baci sparsi a tutte!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 21 giu 2011, 8:49

Ciao!
Qui tutto ok!
Sabato partiamo per le vacanze: una settimana al mare :ok
Non mi aspetto nè di rilassarmi nè di riposarmi, ma sono contenta per Lorenzo e il suo entusiasmo e il suo divertimento sono i miei! :sorrisoo :cuore

Baci sparsi a tutte :bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 21 giu 2011, 12:25

Donne, oggi vado io ad un concerto!
Journey, Foreigner, Night Ranger e Thin Lizzy a Rho Fiera.

E' la prima volta che vado via per ore (Lisa sarà a casa col papi oggi).
Domani invece facciamo la follia: GODS OF METAL!!!

Non vado ad un concerto da novembre 2008, non potete capire cos'ho dentro. Età mentale 15 anni!!! :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 giu 2011, 13:29

Lady :yeee :yeee :yeee evviva per il concerto!!! Ma domani portate anche Lisa?

Lara come mai sei andata via prima? :domanda

Sembra arrivato il bel tempo in effetti ma da domani danno già brutto :che_dici Sembra una cosa di un paio di giorni max, ma mi disturbano lostesso. Poi proprio domani che Bea andrebbe in piscina col Grest.

Io in piscina finchè non compro dei costumi nuovi non ci vado più! Sono dovuta stare con su una canotta perchè non ne ho uno dei vecchi che mi contiene le tette :nonegiusto

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 21 giu 2011, 14:10

Buongiorno amiche!
Come state? Lady.... Solo una cosa.... Beata te!!!! Il gods of metal.... Io ho pure saltato quello del 2008 quindi immaginati come sto!!!!
Lara bella sposina, ho visto le foto... Ma che belli eravate??????
Nane quando vieni? Ho tanta voglia di vedervi!!!!
Dida buone vacanze!! Te lo dico già ora, che poi chissà quando riuscirò di nuovo....
Qui ragazze stiamo attraversando un momento un po' duro.... Beh lo sapevo non e' che non me l'immaginavo pero'... Gaia ha "vuotato il sacco", probabilmente ha realizzato che Massimo non rimarrà solo per le vacanze e ha iniziato a sfiancarci con i capricci, piange e urla per qualsiasi cosa da mattina a sera...
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 21 giu 2011, 14:15

Scusate... In più il mio piccolo da quando siamo passati completamente al LA soffre tantissimo, ha moltissima aria e piange disperato dopo ogni poppata durante il giorno... E' come se avesse continuamente le coliche, ho provato a cambiargli il latte ma nonostante ciò sta sempre male... Stamattina ho chiamato la pediatra e oggi glielo porto vediamo... Che non abbia problemi di intolleranza dico io al lattosio o abbia qualche altro problema... Quando gli do il pediacolin dopo la poppata va meglio quindi penso si tratti solo di aria ma... Possibile che se ne formo cosi' tanta?

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 21 giu 2011, 14:21

Fortunatamente la sera dalle 9 dorme e coliche non ne ha si sveglia solo ogni 4/5 ore per la poppata ma poi in linea di massima si riaddormenta subito...
Ma ieri sera mi sono messa a piangere dopo una giornata intera di pianti di entrambi e per il nervoso accumulato ho anche litigato con Luca... Insomma sono un po' stanca... So che passera'... Dopo Nane, Friky e quello che ho sentito dire a loro vedo che più o meno sono le stesse situazioni quindi mi metto l'anima in pace... Passera'

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 21 giu 2011, 14:39

Ragazze ci sonooooooo!!!
Prima che mi dimentichi:
Lara eri davvero splendida, mamma mia....Come mai sei uscita prima dal concerto?
Dida buone vacanze, mi porto anche io avanti col lavoro....(e chissà che tu non torni con una buona notizia... :emozionee )
sociaaaaaaa, divertitiiiiiiiiiiiiiii :-D
jo anche Greta fa Estate ragazzi, nonostante io sia a casa ho deciso di mandarla, per ora proviamo questa settimana e poi si vedrà. In linea di massima va tutti i giorni escludendo le mattine del martedì e del giovedì in cui farebbero i compiti, preferisco li faccia a casa che si concentra di più e li fa più ordinati. Oggi prima volta in piscina, mi scopro decisamente tranquilla nonostante lei non sappia nuotare...so che hanno 4 vasche di cui una davvero con acqua bassissima, poi l'ho dotata di braccioli e il responsabile dei responsabili ( :ahaha ) ha detto di non preoccuparmi che controlla tutti i bimbi che non conosce prima di indirizzarli alla piscina adatta.
nane divertiti stasera e non pensare a Chiara, starà benone!
Io se riesco ho in mente di andare all'Arena di Verona il 13 settembre per il concerto di George Michael, il mio mito :cuore Diciamo che per ora ho preso i biglietti, dovessi proprio aver problemi non penso avrò difficoltà a rivenderli visto che ad oggi sono quasi esauriti! (hanno addirittura messo una data supplementare il 14).
tata tieni duro, non posso dirti altro. Ho passato dei bruttissimi momenti ma forse ne stiamo uscendo, sembra che Emma, alla soglia dei tre mesi, si sia data una calmata (però di giorno dorme pochissimo, preferisce stare sveglia a guardare i fratelli e a chiacchierare. Credo che parlerà prestissimo!). L'altra notte ha addirittura fatto quasi "il giro", ha dormito dalle 21,15 alle 5,45 senza fiatare. Era la notte successiva al Battesimo, ed io che pensavo che fosse nervosa per la giornata!
Tornando a te (sono incorreggibile, alla fine ho parlato di me :risatina: ), cerca di portare pazienza con Gaia...anche Tommaso a volte fa scene assurde, urla come un pazzo e si butta per terra, poi dopo 5 minuti torna "normale" e ride e scherza. Ci sta che siano gelosi, magari prova a coinvolgerla di più, se già non lo fai. Prova a farle dare il biberon a Massimo(col tuo aiuto ovviamente) o a farti aiutare quando lo cambi, che ne so...E poi porta tanta pazienza, son momenti che passano.
Ieri è stato il compleanno della mia principessa Viola, mamma mia, cinque anni....crescono così velocemente che mi viene nostalgia a pensare a quando era piccina...

Scappo che Emma deve mangiare fra poco e voglio salutarvi per bene! Un abbraccio a tutte, spero di passare presto! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 21 giu 2011, 14:42

tatacaro ha scritto:
Nane quando vieni? Ho tanta voglia di vedervi!!!!
Lunedì sono giù! :-D

X 2 settimane! :ok

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 giu 2011, 15:10

Leggendovi sono già in ansia per quello che mi aspetta visto che Ginevra è già così senza nuovi arrivi per casa :impiccata: Lei deve fare tutto quello che fa Bea, infatti vado a prenderla dai nonni dopo che ho portato Bea al Grest, altrimenti apriti cielo! Alla recita ha carognato tutto il tempo x' voleva salire anche lei sul palco a cantare e ballare e domenica l'ho dovuta portare in piscina a tutti i costi x' aveva sentito che Bea ci andava coi nonni e non ha smesso di fare capricci finchè non siamo andate anche noi :tafazzi: Solo che i nonni non vogliono più portarla perchè hanno detto che non ce la fanno a starle dietro :che_dici

Ve beh, vedremo.

Tata :coccola

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 21 giu 2011, 15:11

Ciao :cuore

Ragazze a sentirvi parlare di coliche, pianti disperati e notti da urlo, mi sale il panico :x: :urka :buuu
Sarà perchè è da poco che si dorme decentemente, ma al pensiero di non dormire mi viene l'ansia...
Ma sicuramente Annasofia sarà una dormigliona...

La settimana prossima avrò la morfologica e non vedo l'ora.

Alessandro quando torna dal nido ci fa il resoconto della mattinata e non gli sfugge niente, ci ha anche detto che due educatrici hanno litigato. Che soggetto :ahaha

Ragazze bei tempi quelli dei concerti, ogni tanto un'uscita in libertà fa solo bene :ok

DIDA divertitevi e riposatevi :spiteful:
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 21 giu 2011, 17:31

Jo anche Gaia lo era già da prima... Lo sapere questa mia figlia ha un caratterino pazzesco...
Efes don't worry vedrai che Annasofia dormirà come un sasso! Io per le notti sono onesta per ora sono stata nuovamente fortunata perche' come dicevo Max sbarella di giorno ma dalle nove dorme fino al mattino
Si sveglia solo per la poppata ma si riaddormenta subito... In qualsiasi caso credo che se risolverò il problema coliche saro' a cavallo perche' quando sta bene lui se ne sta ore tranquillo sulla sdraietta senza fiatare... Poi basta che gli tocchi un po' i capelli e gli dia due bacini crolla come un tacco....

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 21 giu 2011, 17:40

Per quanto riguarda il discorso di Gaia Fede io ci provo a coinvolgerla ma lei a volte ne ha voglia a volte no. Poi ha dei momenti di regressione tremenda (tipo che vuole anche lei il latte dal bibe e soprattutto vuole che glielo dia io) ma per il resto si e' autoeletta "quella grande" quindi certe cose le può fare solo lei perche' Massimo e' piccolo! L'altro giorno addirittura mi ha detto di non darle baci perche' lei "e' troppo grande" :che_dici
Si e' fatta spannolinare in tre giorni e Ora e' tutta fiera di questo...
Sono i capricci e le scenate che mi stanno uccidendo.... Lei non fa il capriccio e dopo si calma, lei non si calma mai... Da mattina a sera... Ma mi ripeto che passera', solo che io per stanchezza non ho molta pazienza e l'altro giorno dopo l'ennesimo capriccio le ho urlato di brutto e l'ho pure sculacciata, sentendomi una vera cacca subito dopo.... :buuu

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 21 giu 2011, 17:46

Fede... Viola già 5 anni... Sono già cosi' grandi che... Ora mi manderete a quel paese, lo so, anche Massimo ovviamente cresce a vista d'occhio ed io patisco al pensiero che non potrò più rivivere di nuovo questi momenti con un altro bebe', infatti lui me lo sto godendo proprio e alle volte alle cinque non tento subito di riaddormentarlo per giocarci e sbaciucchiarmelo tutto in tranquillità, solo io e lui....
Ecco ora potete ufficialmente chiamate la neuro!!! :ahaha :ahaha
E stavolta Luca non lo convinco... 5 figli e' un po' troppo...

Bloccato

Torna a “Marzo”