GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Messaggio da valigia » 20 giu 2011, 17:29

ragazze passo al volo per dirvi che al centro ci hanno consigliato di mollare perchè secondo loro non ce la facciamo.
i tre tentativi sono andati male per scarsa risposta ovarica e quindi visto il quadro bla bla dal punto di vista medico bla bla, il loro parere è questo.
io sono rimasta un attimino bloccata, della serie paresi facciale, poi col lacrimone e la voce strozzata ho detto: scusi ma lei mi sta dicendo che a 36 anni dovrei lasciare perdere tutto?
sta scherzando?
anche mio marito era abbastanza stupito.
considerate che io ho ancora due tentativi in convenzione, ovvero gratis, pertanto non si capisce perchè, anche fossi senza un briciolo di speranza, mi dovrei fermare qui.
inoltre non mi ritengo senza speranza, dato che a ottobre avevo tre embrioni buoni.
infine mi fermerò quando io e mio marito riterremo di farlo, quando avremo fatto tutto il possibile e non avremo più la forza di andare avanti. non prima.
ad ogni modo alla fine ci ha detto che ci rimette il lista perchè ha capito che non eravamo d'accordo sul fermarci. non so, forse devono scremare un po' di gente....
comunque cambio centro, come avevo già intenzione di fare :clap
ho già dei contatti che mi ha passato una gollina.
a presto un bacio a tutte :cuore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 20 giu 2011, 21:26

VALIGIA :aargh ma perchè ci sono persone cosi idiote!!! :aargh ..................... :vaiii: :vaiii: FORZA VALIIII NON FERMARTI QUA',BRAVA!!! VAI AVANTI,INSEGUI IL TUO SOGNO!!!! :vaiii: ,CAMBIA APPUNTO CENTRO E VEDRAI CHE QUALCOSA SI SMUOVERA' :incrocini :cuore :bacetto
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 giu 2011, 22:11

Adore ha scritto:Lisettaaaaa!! Non farmi sentire una degenere ma quando stellona sta nel nostro letto perchè ha paura o per cose varie....io la sopporto poco....e non dormo....sono l'unica?
Io sono peggio... MAI messo nessuno dei due nel lettone... :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 giu 2011, 22:16

valigia ha scritto:ragazze passo al volo per dirvi che al centro ci hanno consigliato di mollare perchè secondo loro non ce la facciamo.
i tre tentativi sono andati male per scarsa risposta ovarica e quindi visto il quadro bla bla dal punto di vista medico bla bla, il loro parere è questo.
io sono rimasta un attimino bloccata, della serie paresi facciale, poi col lacrimone e la voce strozzata ho detto: scusi ma lei mi sta dicendo che a 36 anni dovrei lasciare perdere tutto?
sta scherzando?
anche mio marito era abbastanza stupito.
considerate che io ho ancora due tentativi in convenzione, ovvero gratis, pertanto non si capisce perchè, anche fossi senza un briciolo di speranza, mi dovrei fermare qui.
inoltre non mi ritengo senza speranza, dato che a ottobre avevo tre embrioni buoni.
infine mi fermerò quando io e mio marito riterremo di farlo, quando avremo fatto tutto il possibile e non avremo più la forza di andare avanti. non prima.
ad ogni modo alla fine ci ha detto che ci rimette il lista perchè ha capito che non eravamo d'accordo sul fermarci. non so, forse devono scremare un po' di gente....
comunque cambio centro, come avevo già intenzione di fare :clap
ho già dei contatti che mi ha passato una gollina.
a presto un bacio a tutte :cuore
Mi sa di sì. Oppure, e qui ci metto la cattiveria (ma come diceva Cossiga a pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca) hanno delle statistiche di successo insoddisfacenti perchè non sanno fare bene le stimolazioni, e invece di farsi un'analisi di coscienza giocano "sporco" scaricando i casi che loro ritengono più difficili...
Resta il fatto che sono stati molto crudeli con voi, e secondo me in modo assolutamente non basato su criteri scientifici... CE LA FARAI vedrai, meno male che cambi centro!! :cuore
Scusa ma quello che centro era????
Tanto per sapere...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 giu 2011, 22:17

Vi racconto cosa ho combinato oggi: esco con Fra a fare due passi, e mi accorgo di avere solo 2 euro nel portafoglio. Vabbè, intanto devo solo pagare un biglietto dell'autobus per tornare a casa con funicolare+ascensore... peccato che la macchinetta automatica è guasta e mi mangia un euro! :x: Chiedo al tizio della funicolare che mi risponde educatamente "signora vada a protestare in azienda non sono fatti miei".
Bene, vado all'edicola, ma con 1 euro non posso più prendere il biglietto intero, ma solo quello "corsa singola" che mi copre solo a scelta per la funicolare O l'ascensore... ma fa troppo caldo per farla a piedi... in funicolare racconto la cosa a un mio condomino, si offre di prendere un biglietto per l'ascensore ma gli dico di no, non c'è mai il controllore, grazie.
Arrivo in cima e chi becco??? Controllore!!!!!
Gli spiego tutto, il vicino conferma, faccio vedere il portafoglio con i 20 centesimi e basta... per fortuna mi crede.
Figura tremenda con presente una delle maestre della materna di Annalisa...
Arrivo a casa incavolata nera e dopo 10 minuti che mi viene in mente??? Che la macchina l'avevo appositamente parcheggiata giù per non dover prendere l'ascensore... :sberla:
Così nel pomerggio me la sono fatta pure a piedi sotto il sole cocente pper tornare alla macchina... ma dico, si può essere più sc**i???? :urka

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 21 giu 2011, 8:27

BUONGIORNO
VALI io concordo con Laura!cambia centro e fai di tutto x far realizzare il vostro sogno!!!! :ok :cuore cosi' combattiva mi piaci!!!! :ok
LAU ma cosa mi combini?????!!!! :risatina: bhe' dai ogni tanto un fuori programma ci sta! :sorrisoo
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 21 giu 2011, 9:09

Giorno :sorrisoo
laura s, :risatina: è un classico quella volta che non hai il biglietto beccare i controllori :che_dici
il centro in cui ho fatto le fivet è quello di Arco.

Ilary81, :bacio

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 21 giu 2011, 12:02

Vali :urka non ci posso credere che ti abbiano veramente detto così!!! ma come sono messi??? :martello
ma tu sei una grande!!!! e hai affrontato il problema egregiamente.
appoggio in pieno l'idea di cambiare centro e vedrai che seguiti da medici migliori e più competenti il sogno si realizzerà :incrocini
ma io dico.... cosa vuole dire scarsa risposta ovarica, alla fine ne basta uno di ovetto, se non si è attaccato vuol dire che non ti davano la cura giusta o non hanno scoperto il motivo del mancato impianto :sberla:

Laura :ahaha una scena fantozziana!!!! anche io avevo sempre il terrore di non avere soldi. ma da quando ho il bancomat sono tranquilla

Piko penso che qualche incidente di pipì possa succedere, tu continua così :ok

noi domenica giro di prova in scooter all'outlet di Barberino in Toscana
3 ore andata + 3 ore al ritorno.
io sono stata comodissima :unghiette
Gianluca invece aveva il fondoschiena un pò provato
penso che ad agosto non avremo problemi ad andare all'Elba anche perchè faremo delle soste intermedie
all'outlet non ho comprato niente :buuu a parte un completo antipioggia per lo scooter Gianluca invece ha fatto tanti acquisti.
mi rifarò con i saldi :hi hi hi hi
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 giu 2011, 14:54

BUON POMERIGGIO :bacio ,oggi una sola pipi nelle mutande e tanteee nel vasetto :ok però la cacca nada!

LAURA io invece salgo sempre senza biglietto nell autobus :fischia :fischia

ILARY come va lo spannolinamento? lo metti tutti i giorni?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 21 giu 2011, 16:56

Un :bacio dolcezze
Vali non mollare appena riesco ti mando mp
a tutte bacioni :incrocini :cuore
Mamma felice di Marco.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 giu 2011, 21:15

:ciaociao
SPANNOLINAMENTO prima di prepararlo stasera...si e fatto la cacca sopra :x: ..però poverino si e accorto appena le stava uscendo e mi ha detto "MAMMA VASETTO" con una faccia disperata...e io corri corri...ma non ha fatto a tempo e gli e uscita! però almeno si e accorto che non avrebbe dovuto ma doveva nel vasetto :emozionee

Baci sparsi a tutte! :cuore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 22 giu 2011, 8:44

Giorno :sorrisoo
oggi viene a trovarmi mia sorella e passeremo 5 gg insieme :emozionee
adesso è in 16^ settimana e in questo periodo di m....la sua gravidanza mi dà tanta gioia, almeno una delle due senza problemi :clap
aspettiamo di sapere il sesso per iniziare con lo shopping :unghiette

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 22 giu 2011, 8:45

pikolastellina, :ok che bravo Gabri :clap

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 giu 2011, 8:52

BUONGIORNO!
VALI goditi tua sorella e divertitevi!!!! :ok
PIKO che bravo Gabry!!!!!io lo metto tutti i giorni sul vasetto ma x ora non si e' ancora convinto e se la fa addosso :che_dici :risatina: ma fa niente ce la fara' anche lui! :ok
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 22 giu 2011, 9:13

VALI tesoro sono senza parole di gente st****a al mondo ce nè proprio tanta :aargh
tu non mollare MAIIIIIII ce la farete!!!! :cuore fai benissimo a cambiare centro, io non me ne intendo ma un centro serio non risponde in questo modo non toglie le speranze... :aargh
ma sono felice perchè ti sento FORTE E PIENA DI SPRINT CONTINUA COSI' :vaiii: :cuore :bacio :bacetto

LAURA che kiul per il controllore :risatina:
PIKO Gabriel vedo che stà facendo dei grandi progressi :sorrisoo bravo ometto :clap
LICIA, ILARY, TATA E A TUTTE LE ASSENTI :bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 22 giu 2011, 9:19

Grazie ragazze! :cuore
tutte le golline mi hanno detto di mandarli a quel paese :hi hi hi hi
e io concordo :permaloso:

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 22 giu 2011, 9:30

valigia ha scritto:Grazie ragazze! :cuore
E FAI STRA BENE :yeee
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 giu 2011, 21:15

:ciaociao .....Ragazze domani alle 19 devo andare a vedere una casa ( :incrocini ) e vicinissima a casa dei miei,di conseguenza vicina a tutto,asilo,negozi,mercato,ctm..tutto!!! e un trivano arredato per 450e e ...ho gia l ansia perchè prima di me devono gia vederlo e.....so gia che me lo prenderanno subito :buuu :buuu :buuu .........speriamo bene!

VALI :emozionee goditi la sorella! ....e .....forza!!! non mollare!!!!

ILA è normalissimo..anche Gabry se la fa sopra!! oggi però per adesso solo 1 volta! come sono tornata stasera gli ho tolto subito panno e messo mutanda!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 giu 2011, 22:37

valigia ha scritto:Grazie ragazze! :cuore
Però poi al nono mese ripassa a dire che sono stati molto scortesi a trattarti così OK??? :ok

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 23 giu 2011, 9:06

Salve.....Stellona molto probabilmente ha la malattia bocca piedi mani.....LAURAAAAAA!!! Ci possono essere problemi per me alla 25 settimana?????
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”