GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da laura s » 19 giu 2011, 21:53

altamarea78 ha scritto:ciao a tutte,
Laura vicino al centro di giardini cè poco...io vado sempre in zona mia che è ben rifornita di giardini, parchi giochi e giostre..Per il pomeriggio come già ti ho detto devo ancora sapere se Salvo lavora per organizzarmi....Se volete vedere Firenze e io sono messa male potreste farvi voi un giro e poi vi raggiungo da qualche parte.Salvo mi aveva proposto una pizza con voi ma immaginavo la vostra mezza pensione.
Ma come ci si deve comportare quando dicono le parolacce???Noi facciamo finta di niente però quando le dice davanti alla gente è vergognoso!!!!Ieri con il suo amichetto si dicevano di continuo Fancu...... e venerdi in ludoteca gli è caduto un gioco e ha detto MINCH....
Allora ci aggiorniamo quando sai di Salvo...

parolacce: io ora ho spiegato ad Annalisa più o meno cosa sono e per ora se le spiego non le dice... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 giu 2011, 21:55

altamarea78 ha scritto:il test risale a due giorni fa e oggi la beta.
Laura firenze poggibonsi saranno 45 minuti circa.La sera del venerdi ci saranno i fuochi perchè è il patrono di firenze.Io come ti ho detto sono messa male se Salvo lavora,quindi sarei libera di sera...se riesco da sola a gestire gabry,valige e peli da fare!!!!!!!!!!!Maremma però mi dispiace...siamo così vicine......
Se il test è così "fresco" può essere anche solo più indietro di quel che credeva... perchè l'ha fatto così tardi?? Ha cicli lunghi??? Se sì, io spererei... :sorrisoo
Magari la ridatano solamente e può pure sposarsi col pancione! :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 19 giu 2011, 22:01

Che invidia dicembrine di mare!!!!
Da noi piscina pronta ma Elisa ha ancora un po' di raaffreddore e tosse e poi mio fratello c'è entrato e dopo un po' è uscito e ha detto che non era caldissima!
Ieri tutto bene al centro commerciale e mi hanno fatto i capelli davvero bene. Io ho i capelli grassi ma loro me li hanno fatti davvero bene. Sono così morbidi! Preferisco il centro commerciale alla mia parrucchiera di paese perchè non ho voglia di perdere mezza giornata!
Ho preso un altro giochino all'aperto: un dondolino a treposti in plastica 14 euro.
Oggi ho tanta nostalgia...Forse perchè ho festeggiato il mio compleanno e mancava lei... forse perchè sono triste di mio... penso troppo alle malattie... ho sempre dei flah dal passato...
Nessuna di voi pratica yoga o meditazione? Io a volte pensodi averne bisogno per ritrovare un po' di serenità. Solo Elisa è la mia serenità in questo periodo...

:ahaha partaim
:incrocini per lo spannolinamento,Mickey, tieni duro!

Laura :incrocini che la febbre non arrivi nella tua casa

Parolacce: Elisa le ripete tutte quando lesente da qualcuno o in tele. Io faccio l'indifferente...ma un sorrisino mi scappa... a volte. In giro per ora non le ha ancora tirate fuori dal suo rpertorio!

Domani riunione preliminare per l'inizio degli Esamoni!!!!

:bacio a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 19 giu 2011, 22:22

parolacce: Luigi le dice solo in macchina con me :fischia Mentre guido me ne scappano un pò...ultimamente per minimizzare le parolacce, e spostare l'attenzione su qualc. di meno pesante, mentre mi arrabbiavo alla guida ho detto ad un tipo "ti puzzano le ascelle, si sente da qua!". A Luigi è piaciuto tanto e appena vede che mi arrabio mentre guido inizia a dirlo.
Comunque noi facciamo sempre finta di nulla.

Morena mia madre pratica yoga da 4-5 anni. Le piace tantissimo e trova giovamento psico-fisico. E' molto più tranquilla, più positiva ed ha un atteggiamento più distaccato rispetto ai problemi. 3 anni fa, ha anche smesso di fumare ed è diventata vegetariana.
Io sono andata con lei un paio di mesi alla fine della gravidanza di Luigi ma, se avessi potuto, avrei scelto di praticare uno sport che mi scaricasse. Questo inverno c'è andata anche mia sorella.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 19 giu 2011, 22:35

Si Lura in genere il ciclo di mia cugina non è regolare,ritardo dai 10 ai 15 giorni ecco perchè ha aspettato.... :incrocini :incrocini domani secondo esame beta e giovedi ecografia.Speriamo bene...

:ahaha ti puzzano le ascelle!!!io in genere dicevo maremma maiala adesso dico solo maremma ma questo non lo dice :che_dici

Mi aspetta una bella settimana pesante al lavoro ...non vedo l'ora che arrivi sabato per una settimana al mare,da li riinizierò con lo spannolinamento e spero questa volta di arrivare a buon fine.
buonanotte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 giu 2011, 14:25

Io sto cercando di imparare a dire perdindirindina! :ahaha

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 20 giu 2011, 16:34

Mattia a volte usa la parola Cavolo, quando gli cade qualcosa o gli va storto qualcosa.
In casa quello che usa spesso parolacce è il papino ed io mi inc@@@o e Mattia l'ha capito e quando succede, dice "Papà non si dice!" Per il papà :sberla: :sberla: Ma mi aspetto un'eruzione adesso che comincerà la materna! Comunque per adesso un smplice non si dice, ma senza enfatizzare troppo, staremo a vedere!

Morena, ti abbraccio forte!
Ma hai festeggiato il tuo compleanno in anticipo??? O ci siamo perse qualcosa? :pensieroso

Laura, che fa il piccolo Franci? ci parli poco di lui! Ha cominciato a mangiare la frutta?
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 20 giu 2011, 20:42

la beta di mia cugina si è raddoppiata è più di 14000!!!giovedi ecografia voglio diventare zia!si perchè anche se è mia cugina per me sarebbe mio nipote! :incrocini :incrocini
Laura a quanto pare Salvo venerdi lavorerà e non sa se fino alle 14 o il pomerggio!

bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 giu 2011, 21:56

Vi racconto cosa ho combinato oggi: esco con Fra a fare due passi, e mi accorgo di avere solo 2 euro nel portafoglio. Vabbè, intanto devo solo pagare un biglietto dell'autobus per tornare a casa con funicolare+ascensore... peccato che la macchinetta automatica è guasta e mi mangia un euro! :x: Chiedo al tizio della funicolare che mi risponde educatamente "signora vada a protestare in azienda non sono fatti miei".
Bene, vado all'edicola, ma con 1 euro non posso più prendere il biglietto intero, ma solo quello "corsa singola" che mi copre solo a scelta per la funicolare O l'ascensore... ma fa troppo caldo per farla a piedi... in funicolare racconto la cosa a un mio condomino, si offre di prendere un biglietto per l'ascensore ma gli dico di no, non c'è mai il controllore, grazie.
Arrivo in cima e chi becco??? Controllore!!!!!
Gli spiego tutto, il vicino conferma, faccio vedere il portafoglio con i 20 centesimi e basta... per fortuna mi crede.
Figura tremenda con presente una delle maestre della materna di Annalisa... e poi che bello farsi fare il mazzo dopo aver pagato, e fra l'altro pure di più di quanto dovevo...
Arrivo a casa incavolata nera e dopo 10 minuti che mi viene in mente??? Che la macchina l'avevo appositamente parcheggiata giù per non dover prendere l'ascensore... :sberla:
Così nel pomerggio me la sono fatta pure a piedi sotto il sole cocente pper tornare alla macchina... ma dico, si può essere più sc**i???? :urka

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 giu 2011, 21:59

Serena mi sa che diventi zia sai??? E se tua cugina è coraggiosa si fa pure il matrimonio all'ottavo mese... :-D A occhio e croce è a fine quinta/inizio sesta settimana, quindi DPP intorno a fine febbraio... concepimento a fine maggio secondo me!! :ok :incrocini :incrocini :incrocini

Franci fin'ora solo tetta... me la sto prendendo comoda, non mi va proprio di svezzarlo, non voglio mica che diventi grande... mercoledì vado dalla ped. ma se posso allatto esclusivo almeno fino a 6 mesi, io vorrei 6 e mezzo ma vediamo se si può... :incrocini

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 20 giu 2011, 22:30

Alta :yeee e :incrocini per tua cugina

Totalmente presa dal lavoro,vi mando un bacione :bacio . Sì il mio compleanno è domani...

Eh be'Laura nonostante gli imprevisti tutto è andato bene!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 20 giu 2011, 22:36

stasera mi è presa una tremenda voglia di maternità!!!!sarà la situazione di mia cugina ,sarà una mia paziente oggi a 36 settimane con un pancione meraviglioso e in fine gli ho chiesto a gabry se voleva un fratellino o sorellina e lui tutto contento mi ha detto siiiiiiiiiiiiii :buuu ma non è possibile,non ce la possiamo fare.Per poter andare al mare ho chiesto un prestito a mio padre ,questo mese siamo messi malissimo...se solo non avessi la tata da pagare!!!!!!!
notte

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 giu 2011, 22:52

altamarea78 ha scritto:stasera mi è presa una tremenda voglia di maternità!!!!sarà la situazione di mia cugina ,sarà una mia paziente oggi a 36 settimane con un pancione meraviglioso e in fine gli ho chiesto a gabry se voleva un fratellino o sorellina e lui tutto contento mi ha detto siiiiiiiiiiiiii :buuu ma non è possibile,non ce la possiamo fare.Per poter andare al mare ho chiesto un prestito a mio padre ,questo mese siamo messi malissimo...se solo non avessi la tata da pagare!!!!!!!
notte
Mi spiace moltissimo sentirti dire così... non credi che potresti invece già che devi comunque pagare la tata approfittarne e fargliene tenere due??? E' un altro modo di vedere la faccenda ma magari anche economicamente ti costa meno fare il secondo subito che non fra qualche anno...
Ti abbraccio forte! :coccola

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 giu 2011, 23:02

Serena EVVIVA le beta raddoppiate della cugina!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Sere :incrocini :incrocini :incrocini anche per il tuo desiderio di maternità. A volte le cose cambiano rapidamente in positivo :ok Io vi auguro che anche voi possiate fare il secondo figlio :ok So che Firenze ha un costo della via elevatissimo e voi non potete contare sul babysitteraggio dei nonni, ma siete giovani e non si sa mai :bacio
laura s ha scritto:Io sto cercando di imparare a dire perdindirindina! :ahaha
mh...non fa per me! troppo articolato, m'incarterei e m'arrabbierei il doppio :ahaha
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 giu 2011, 23:13

Laura che bella giornatina :coccola A me capita spesso di arrivare ad avere 0 euro nel portafoglio perchè prelevo sempre cifre limitate :fischia

Stasera, mentre cercavo di farlo addormentare, Luigi mi ha detto: mamma sei pussolente! :che_dici Figlio ingrato, scusa se ho rimandato la doccia a dopo per metterti a letto dopo aver cucinato e messo a posto la cucina! :aargh

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 giu 2011, 11:17

Alechan, andami il tuo numero mi fa piacere eccome io ti mando il mio in MP!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 21 giu 2011, 17:37

Laura volevo che ci raccontassi qualcosa di te e Franci, ma non le disavventure! :ahaha

Morena cara ti faccio i miei più cari auguri, so che lo spirito per i festeggiamenti non c'è, ma la tua mamma su in cielo è serena e festeggia con te! :cuore
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 giu 2011, 17:41

uffa avevo scritto un papiro e si è cancellato!!!
che palle!!! poi ci riprovo
:bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 giu 2011, 20:16

Auguri Morena! :cuore

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 21 giu 2011, 21:48

Morena augurii!!!! :cuore

Laura :-D il bello è che la prendi sempre a ridere.... anche quando ti va storto tutto

serena :incrocini allora per tua cugina!

cla come va? :bacio
Alech, Anna, laura, petula, Sabri, michela, stella, un bacione grande a tutte ...

passavo di qui per riprendermi mentalmente da qualche sca&&o e fatiche di ordinaria follia........ ma mi sa che mi isolo anche dal socio (che sta dietro di me a lavorare!) che stasera dice che ho le paturnie e che mi faccio i film ............. a me non pareva ............ cmq... :fischia ecco! :permaloso: notte belle !!! :bacetto
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”