GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Mila75 » 20 giu 2011, 14:51

questione :pensieroso
.. il mio è proprio :pensieroso ma è davvero un angelo :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Mila75 » 20 giu 2011, 14:53

Cianci :coccola e il tuo piano mi sembra ottimo :ok :incrocini
Potti tranquilla.. anche Alessio è ben lontano dal dormire (come si deve..) :che_dici

Per le amiche io sono fortunata.. le vedo poco, ma anche quelle che non hanno figli (la maggioranza) continua a cercarmi.. ovviamente è più facile organizzare cose con chi ha figli, ma le Amicizie Vere mi sono rimaste. Poche ma veramente Ottime :emozionee
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 giu 2011, 21:51

ciao.
aggiornamento rapido (ma vi penso tanto!!)
ho tagliato i capelli cortissimi :sorrisoo
finalmenteeeeeeeee non sudo più sotto la coltre, che per me è uno strazio!

oggi incontro in bicocca : mi sono stupita.
motti non ha versato una lacrima quando sono uscita dalla stanza. Faceva ridere. Stava alla porta e chiamava "mamma..maaammaaa..mamma! mammaa maaammmaaaa"con intonazioni diverse e poi ha ripreso a smontare le prese di corrente col cacciavite.. e si affacciava al vetro per capire chi ci fosse di là

giocava con la ragazza ma chi lo osservava diceva "vedi, gioca ma non è contento"
appena sono tornata ha sorriso e mi abbracciava e mi dava la guancia per farsi baciare :cuore

non danno valutazione, purtroppo. Ma io penso sia autonomo ma affettivamente a posto..
mi aspettavo qualche lacrima..ma forse meglio così.
che dite? ho chiesto "ma se c'è qualcosa di patologico ce lo dite?" e mi hanno detto "solo s e siamo moolto preoccupate".
:caduta_sedia:

speriamo bene...
:fischia
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 giu 2011, 21:53

l'altra sera ho buttato tutto ma proprio tutto fuori con :pensieroso
spero abbia recepito
perchè lui fa tutto per noi
ma la nostra vita è fatica,..non c'è progettualità, ricerca del benessere, delle occasioni di svago.
non c'è ottimismo e ironia su quello che succede
e questo appesantisce ogni dovere.

speriamo davvero sia passato il messaggio
:incrocini

io intanto son sollevata! ho detto tutto quello che dovevo
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 giu 2011, 21:54

tatai..noooo le fatture nooooo
io avevo 5 in tecnica e ragioneria.. :che_dici

e infatti poi ho fatto lettere ! :fischia

coraggio..io credo sia tutto automatismo..devi prendere la mano e capire se ti piace. magari sei una ragioniera mancata..devi solo capire i meccanismi :incrocini :ok

bella la pancia che si arrotonda!!
:cuore

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 giu 2011, 22:06

Buonasera :sorrisoo
Cianci :cuore
lo sai che per le donne : taglio di capelli = vita nuova! :-D forzaaa!! :vaiii: :vaiii:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 20 giu 2011, 22:06

ripasso al volo.....

Cianci :-D ...i capelli corti??Vogliamo la foto!!! :-D
Per il discorso con :pensieroso ...brava, hai fatto bene e :incrocini :incrocini
...e Cosma che dire?un ometto!! :vaiii:

Mila...certo che la maestra della materna... :urka tatto meno di O... :che_dici
...per il nido mi spiace un sacco!!Ma non è che magari ci sono speranze da qui a settembre?? :incrocini (magari qualche rinuncia :fischia )
Ho visto le foto di Cowboyland!!Che belle!!E i bimbi fantastici, si vede prorpio che si cercano un sacco e si vogliono bene!! :emozionee Siete proprio una bella famiglia!! :cuore
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 giu 2011, 22:07

MILA..MA QUESTA MAESTRA?!??! :pistole :martello :bomba
che incompetenti ci sono in giro... :che_dici

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 20 giu 2011, 22:08

Simo75 ha scritto:Buonasera :sorrisoo
Cianci :cuore
lo sai che per le donne : taglio di capelli = vita nuova! :-D forzaaa!! :vaiii: :vaiii:
:quoto_1:

ciao simo!!! :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 giu 2011, 22:08

simo, ciufola :cuore

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 20 giu 2011, 22:09

floddi ha scritto:ola belle donne!!!
tatai tutto bene?
ho leggiucchiato dei mariti...il mio il terzo lo farebbe anche subito, se lo scorda però :ciaociao
e anche lui dice che è invecchiato, che non ha più l'età e nemmeno io... :aargh

però per la stanchezza no, anzi lui ha due frasette carine carine, toccatevi pure:

"non mi dire che sei stanca, ne avrai di tempo per riposare quando sarai nella tomba"
"non c'è replay tata"
ecco, questo è mio marito. :emozionee :unghiette :impiccata:

ecco...proporrei un meeting con il Cianci- :pensieroso ... :spiteful:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 giu 2011, 22:12

Ed ora,bando alle ciancie..DONNE!!!:
HO DECISO CHE MI FACCIO UN WE AL MARE :hi hi hi hi E PER LA PRECISIONE AL LIDO DEGLI ESTENSI COSì VADO A TROVARE LA NOSTRA PANCIOTTA TATAI( :emozionee ) ORA A CASA MIA HO DETTO CHI MI AMA MI SEGUA( :fischia ) MENTRE A VOI CHIEDO:
QUALCUNA SI AGGREGAAAA?????
HO GIà PRENOTATO PER IL WE DELL'8/9/10 LUGLIO..
FATECI SAPERE :hi hi hi hi
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 giu 2011, 22:14

Ciufola :bacio
Mila ho visto le foto :-D che bella famiglia siete :emozionee :buuu

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 giu 2011, 22:18

ciufola23 ha scritto:
floddi ha scritto:ola belle donne!!!
tatai tutto bene?
ho leggiucchiato dei mariti...il mio il terzo lo farebbe anche subito, se lo scorda però :ciaociao
e anche lui dice che è invecchiato, che non ha più l'età e nemmeno io...

però per la stanchezza no, anzi lui ha due frasette carine carine, toccatevi pure:

"non mi dire che sei stanca, ne avrai di tempo per riposare quando sarai nella tomba"
"non c'è replay tata"
ecco, questo è mio marito.

ecco...proporrei un meeting con il Cianci- :pensieroso ... :spiteful:
:ahah :ahah vero!! io gli dico le stesse cose..
proprio vero..chi ha il pane non ha i denti..se fossimo in un club di scambiste... :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

tra mariti assatanati per il terzo e mogli che fanno orecchie da mercante, mogli che vogliono il terzo e mariti che se lo fanno ibernare pur di evitare, mariti iperattivi e mogli ciabattare e viceversa.... :ahaha

non vi ho raccontato 'sta figura di pupù che ho fatto sabato
scendo stremata nei box con passeggino, cosma, gioele, borse per un giretto . gioele chiede la bici. entra nel box carica la bici in spalla, tirala fuori, etc etc. ed ero sveglia dalle 6 con mister macaco iperattivo. un nonno di bambini che conosciamo stava tirando fuori le tv vecchie dal box da portare in discarica.
e mi dice " serve una tv?!"
e io " no..grazie..mi serve un amante"
e lui "eh, quello devi cercartelo più giovane"
:urka

mi avrà presa per la maniaca dei box che assalta i nonni :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

lì ho realizzato che il mio sottile sarcasmo spesso non viene colto... :fischia :caduta_sedia:

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 20 giu 2011, 22:18

Simo75 ha scritto:Ed ora,bando alle ciancie..DONNE!!!:
HO DECISO CHE MI FACCIO UN WE AL MARE :hi hi hi hi E PER LA PRECISIONE AL LIDO DEGLI ESTENSI COSì VADO A TROVARE LA NOSTRA PANCIOTTA TATAI( :emozionee ) ORA A CASA MIA HO DETTO CHI MI AMA MI SEGUA( :fischia ) MENTRE A VOI CHIEDO:
grande!!!! :-D :vaiii: ...io vorrei tanto ma purtroppo il 9 ho un matrimonio in famiglia e poi purtroppo è un periodo un pò impiccato con le finanze... :buuu

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 giu 2011, 22:19

Simo75 ha scritto:Ed ora,bando alle ciancie..DONNE!!!:
:vaiii: :vaiii: :vaiii: brava, fai benone!!
io purtroppo non posso, però mi sarebbe piaciuto tanto!
vai simoooooooo :ok

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 giu 2011, 22:21

a gioele dondola il primo dentino :emozionee :emozionee :emozionee
è come quando spunta il primo..emozioneeeeee!!!

e poi ho fatto benone a comprare le piantine di pomodoro: anche se fosse un fallimento, solo per la gioia nei suoi occhi quando gli dico "guarda, guarda, il fiore si sta trasformando in pomodoro" ....e quando ha visto che stanno diventando rossi... :cuore :emozionee
vale la pena

è stupitissimo!!!

ecco..per esempio..una roba così a :pensieroso non sarebbe mai venuta in mente
io mi diverto anche solo a vedere le sue reazioni
è normale? anche i vostri :pensieroso non ci arrivano???

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 20 giu 2011, 22:21

cianci ha scritto:

non vi ho raccontato 'sta figura di pupù che ho fatto sabato
scendo stremata nei box con passeggino, cosma, gioele, borse per un giretto . gioele chiede la bici. entra nel box carica la bici in spalla, tirala fuori, etc etc. ed ero sveglia dalle 6 con mister macaco iperattivo. un nonno di bambini che conosciamo stava tirando fuori le tv vecchie dal box da portare in discarica.
e mi dice " serve una tv?!"
e io " no..grazie..mi serve un amante"
e lui "eh, quello devi cercartelo più giovane"
:urka

mi avrà presa per la maniaca dei box che assalta i nonni :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

lì ho realizzato che il mio sottile sarcasmo spesso non viene colto... :fischia :caduta_sedia:

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah ....muoio!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 20 giu 2011, 22:23

cianci ha scritto:a gioele dondola il primo dentino :emozionee :emozionee :emozionee
è come quando spunta il primo..emozioneeeeee!!!

e poi ho fatto benone a comprare le piantine di pomodoro: anche se fosse un fallimento, solo per la gioia nei suoi occhi quando gli dico "guarda, guarda, il fiore si sta trasformando in pomodoro" ....e quando ha visto che stanno diventando rossi... :cuore :emozionee
vale la pena

ma com'è che a Milano crescono più pomodori che a Biella???Lo smog concima???? :che_dici

Per il dentino!!! :-D :-D

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 20 giu 2011, 22:25

cianci....devo ricordarti che i :pensieroso sono mononeuronici??? :che_dici ....e noi ne abbiamo appena generati due a testa??? :x: :buuu

Bloccato

Torna a “Aprile”