eccomi eccomi...stavo leggendo tutto ...e mi sono accorta che ieri ho scitto una spatafiacca e poi non ho inviato il messaggio...o meglio poi si è collegato mio marito e mi ha chiuso tutti i siti

Dunque prima di tutto la mia cicciola....
è qui con me che sta giocando sotto la capannina, e sta meglio anche se come vi avevo scritto ieri
 la notte che andava dalla domenica a l lunedì mi ha fatto fare la notte in bianco..
 la notte che andava dalla domenica a l lunedì mi ha fatto fare la notte in bianco..comunque stavamo portandola al pronto soccorso perchè ha fatto la notte a fare la foca, e non respirava più alla fine si è addormentata in braccio a me avanti e indietro per la sala dopo tre quarti d'ora.
Lella io mi associo a Bianca e a Lallina ma solo perchè faccio una fatica enorme a leggere tutto e credimi io già saltavo i messaggi per quanto riguarda i tuoi mi succede la stessa cosa, al massimo fai mente locale di tutte le cose che devi dire e scrivi un messaggio unico...ce la si fa di +

Elisa non è che mi cambi la foto dell aviatar e mi metti una Titi che si vede meglio con il suo nasino che mi fa morire??? dai è così bella così ti assomiglia troppo cambia cambiaaaa
Bianca tanti
 per la Cri non ho ancora capito poi cosa è successo alla LU devo tornare a leggere
 per la Cri non ho ancora capito poi cosa è successo alla LU devo tornare a leggere

per te e Marta, mi ero dimenticata completamente, e ti ho chiesto invece di tua sorella . . . però ti ho pensata!
 per te e Marta, mi ero dimenticata completamente, e ti ho chiesto invece di tua sorella . . . però ti ho pensata!
 ....mi associo a bianca,laura e claudia.....quando inizi a parlare di capi ,amici  ecc non ti seguo e mi tocca saltare saltare......non puoi stringere?ok anche sfogarsi per il lavoro ma basta la metà di tutte le parole che metti.....con questo leggo volentieri altre cose che scrivi,e
 ....mi associo a bianca,laura e claudia.....quando inizi a parlare di capi ,amici  ecc non ti seguo e mi tocca saltare saltare......non puoi stringere?ok anche sfogarsi per il lavoro ma basta la metà di tutte le parole che metti.....con questo leggo volentieri altre cose che scrivi,e   

scusa Annina
  scusa Annina