GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COME VI PERMETTETE!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
terryp76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

COME VI PERMETTETE!

Messaggio da terryp76 » 4 dic 2007, 21:43

NON VI PERMETTO DI METTERE IN DUBBIO LA MIA PAROLA MI SONO ISCRITTA A QUESTO FORUM PER UN AIUTO PSICOLOGICO PER QUELLO CHE MI STA' ACCADENDO E MI DEVO SENTIR DARE ANCHE DELLA BUGIARDA IO SONO TERRYP76 MADRE DELLA PICCOLA GINEVRA NATA IL 31 LUGLIO DECEDUTA IL 31 AGOSTO CHE HA PERSO IL LAVORO PER VIA DELLA GRAVIDANZA ECHE HA SUBITO UN MOBING PAZZESCO GRAZIE PER IL CONFORTO!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COME VI PERMETTETE!

Messaggio da pandistelle » 4 dic 2007, 21:50

Anche se io non ho seguito tutta la tua storia, mi permetto di scriverti qui ciò che ho scritto di là.

Ascolta, ti prego, probabilmente c'è stato un frainteso ... e anche se io sono da poco su questo forum, mi pare di aver capito che molte ragazze qui su GOL hanno vissuto delle brutte esperienze con persone che hanno raccontato storie tristissime e fasulle! Probabilmente tu non sei una di queste (me lo auguro) e nessuno vuol sottovalutare il tuo dolore, ma la conosci la storia di "Al lupo al lupo"? Ecco, probabilmente a causa di qualche persona stupida che ha giocato coi sentimenti delle golline è stata messa in dubbio la tua parola, anche per una serie di strane coincidenze! Chiarirete tutto, vedrai! :incrocini :incrocini :ok
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 4 dic 2007, 21:55

fa parte del nostro 'lavoro'verificare...

e per tutelare il forum e coloro che sono iscritte/i

se c'è stato un errore
personalmente me ne posso scusare...

ma è nostro dovere verificare e continueremo a farlo al minimo segno di dubbio.

senza rancore
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

terryp76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da terryp76 » 4 dic 2007, 22:02

Paola67 ha scritto:fa parte del nostro 'lavoro'verificare...

e per tutelare il forum e coloro che sono iscritte/i

se c'è stato un errore
personalmente me ne posso scusare...

ma è nostro dovere verificare e continueremo a farlo al minimo segno di dubbio.

senza rancore
CAPISCO CHE CI SONO PERSONE CHE ARRIVANO A MENTIRE ANCHE SU CERTE COSE MA QUELLO CHE STO' VIVENDO IO PURTROPPO E' VERO MI PIACEREBBE POTERMI SVEGLIARE DOMANI E SAPERE CHE E' STATO SOLO UN INCUBO MA NON E' COSI VI MANDERO' IL VIDEO CHE HO FATTO ALLA MIA PICCOLA POCHI GIORNI PRIMA DELLA SUA MORTE MENTRE RIDE CON I SUOI GENITORI E INVECE ADESSO NON HO NESSUNO CHE MI DA' LA GIOIA CHE MI HA DATO LEI QUEL MESE: LA RIVOGLIO!

elisa81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elisa81 » 4 dic 2007, 22:03

terryp76 hai tutta la mia comprensione..nel forum che avevi scritto nn ero intervenuta ma davanti a tanta cattiveria da parte di chi dovrebbe evitare di far precipitare la situazione nn posso evitare di sentirmi disgustata.non te la prendere,la gente a volte scrive solo dettata da stupidità e ignoranza.

per la tua tristissima situazione non posso dire nulla.le parole nn servono ti faccio i miei migliori auguri per un futuro più roseo...
Federico è nato il 07/03/2007 alle 12.45

terryp76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da terryp76 » 4 dic 2007, 22:07

elisa81 ha scritto:terryp76 hai tutta la mia comprensione..nel forum che avevi scritto nn ero intervenuta ma davanti a tanta cattiveria da parte di chi dovrebbe evitare di far precipitare la situazione nn posso evitare di sentirmi disgustata.non te la prendere,la gente a volte scrive solo dettata da stupidità e ignoranza.

per la tua tristissima situazione non posso dire nulla.le parole nn servono ti faccio i miei migliori auguri per un futuro più roseo...
Ciò che desideravo era solo confrontarmi con donne che come me hanno vissuto anche se per poco la felicita' di essere mamma mi sento ancora piu' demolita.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 dic 2007, 22:12

terryp76 ha scritto: CAPISCO CHE CI SONO PERSONE CHE ARRIVANO A MENTIRE ANCHE SU CERTE COSE MA QUELLO CHE STO' VIVENDO IO PURTROPPO E' VERO !
no, non capisci.
questo può essere stato un fraintendimento con i nick, forse, ma non hai idea di cosa riescono ad inventarsi certe menti malate.
e anche quelle persone dicevano "quello che vivo io purtroppo è vero". peccato siano state smascherate e allontanate senza tanti complimenti dal forum.
non basta dire "io sono vera". anche quelli erano veri, ma falsi qui dentro.
io personalmente diffido da chi si iscrive in un forum e le prime cose che "mette in vetrina" sono i suoi sentimenti, specialmente se sono così intimi.
e questo è quanto.. continuo a non credere a determinate cose che hai scritto. e non torno indietro.
elisa81 ha scritto:.nel forum che avevi scritto nn ero intervenuta ma davanti a tanta cattiveria da parte di chi dovrebbe evitare di far precipitare la situazione nn posso evitare di sentirmi disgustata.non te la prendere,la gente a volte scrive solo dettata da stupidità e ignoranza.
la situazione la fai precipitare tu. non sai se abbiamo controllato o meno. non sai niente.
dovevi continuare a stare zitta. avrei evitato di visualizzare il tuo livello di sapere.

ely66

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 4 dic 2007, 22:19

elisa81 ha scritto:terryp76 hai tutta la mia comprensione..nel forum che avevi scritto nn ero intervenuta ma davanti a tanta cattiveria da parte di chi dovrebbe evitare di far precipitare la situazione nn posso evitare di sentirmi disgustata.non te la prendere,la gente a volte scrive solo dettata da stupidità e ignoranza.

eh no!
no! questo non mi sta bene!

non mi sta per niente bene! qui non c'è stata nè cattiveria, nè stupidità nè
ignoranza! se è stato fatto un errore di valutazione in questo caso, è stato
fatto perchè i moderatori come voi tutte/i sono UMANI, e da esseri umani
possono sbagliare!

qui si cerca di salvaguardare noi tutti da chi viene qui a raccontare fandonie al prossimo.
e se nel fare questo a bvolte capita di SBAGLIARE e ferire altre persone, di questo
mi dispiace. di questo io, tutte chiediamo scusa.

ma non accetto i termini cattiveria, stupidità e ignoranza!

vogliamo parlare della famosa sissy76 che ha commosso un intero forum
con la storia della sua matilde nata prematura? della sucessiva morte?
sino a scoprire che matilde non era matilde, ma un'altra bimba nata
prematura viva e vegeta?

o vogliamo parlare dell'altra più recente che raccontava di abusi subiti da suo padre
rubando pezzi di racconti di qua e di là da donne che raccontavano dei loro veri abusi?

vogliamo elencare tutti i troll scoperti o chi ha raccontato un sacco di b@lle a tutte?

se nel mucchio ci scappano uno o due errori di valutazione, ripeto,
siamo UMANE, può capitare!

e se succede non è perchè siamo persone cattive e ignoranti!
succede per parare il di dietro a voi tutte oltre che a noi stesse!

terryp76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da terryp76 » 4 dic 2007, 22:21

ely66 ha scritto:
terryp76 ha scritto: CAPISCO CHE CI SONO PERSONE CHE ARRIVANO A MENTIRE ANCHE SU CERTE COSE MA QUELLO CHE STO' VIVENDO IO PURTROPPO E' VERO !
no, non capisci.
questo può essere stato un fraintendimento con i nick, forse, ma non hai idea di cosa riescono ad inventarsi certe menti malate.
e anche quelle persone dicevano "quello che vivo io purtroppo è vero". peccato siano state smascherate e allontanate senza tanti complimenti dal forum.
non basta dire "io sono vera". anche quelli erano veri, ma falsi qui dentro.
io personalmente diffido da chi si iscrive in un forum e le prime cose che "mette in vetrina" sono i suoi sentimenti, specialmente se sono così intimi.
e questo è quanto.. continuo a non credere a determinate cose che hai scritto. e non torno indietro.
elisa81 ha scritto:.nel forum che avevi scritto nn ero intervenuta ma davanti a tanta cattiveria da parte di chi dovrebbe evitare di far precipitare la situazione nn posso evitare di sentirmi disgustata.non te la prendere,la gente a volte scrive solo dettata da stupidità e ignoranza.
la situazione la fai precipitare tu. non sai se abbiamo controllato o meno. non sai niente.
dovevi continuare a stare zitta. avrei evitato di visualizzare il tuo livello di sapere.

ely66
ALLORA QUESTO FORUM NON HA RAGIONE D'ESISTERE SE DOVETE METTERE IN DUBBIO QUELLO CHE DICIAMO O I SENTIMENTI CHE ESPRIMIAMO COMUNQUE VOGLIO FARTI CAPIRE E SENTIRE QUELLO CHE STO' PROVANDO IO MANDERO' IL VIDEO CHE HO FATTO ALLA MIA PICCOLA E UNA FOTO DEL SUO ATTESTATO DI MORTE.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 dic 2007, 22:28

certo che ha ragione d'esistere.
per le mamme che hanno dubbi sulla gravidanza e poi sulla crescita del bambino.
non per i troll o per chi racconta una marea di falsità.
certo che metto in dubbio quello che viene scritto, soprattutto da chi si espone in modo così palese nella sua intimità, senza che praticamente nessuna la "conosca" almeno virtualmente.

e no grazie. non mi serve niente.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 4 dic 2007, 22:31

elisa81 ha scritto:la gente a volte scrive solo dettata da stupidità e ignoranza.
in effetti.... però dai, per questa volta ti perdoniamo.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

terryp76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da terryp76 » 4 dic 2007, 22:32

ely66 ha scritto:certo che ha ragione d'esistere.
certo che metto in dubbio quello che viene scritto, soprattutto da chi si espone in modo così palese nella sua intimità, senza che praticamente nessuna la "conosca" almeno virtualmente.

MA COSA VUOI DA ME PERCHE' TI STAI ACCANENDO IN QUESTO MODO NON TE LO PERMETTO MA CHI SEI PERCHE' MI FAI QUESTO SU CHE BASI METTI IN DUBBIO MI SONO APERTA COSI' PERCHE' NON VOLEVO SPROFONDARE SOLA NEI MIEI PENSIERI SEI TROPPO PREVENUTA HAI COLPITO LA PERSONA SBAGLIATA E RIBADISCO ESIGO LE TUE SCUSE SONO DINENTATA MAMMA IL 31 LUGLIO E' MORTA UN MESE DOPO HAI CAPITO TRA LE MIE MANI MI SONO SPIEGATA, NON TI CAPISCO!

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 4 dic 2007, 22:38

terry mettere in dubbio non è un reato..tantomeno una offesa

adesso non andare oltre altrimenti tutto diventa ancora peggiore..
poi hai parlato della tua esperienza atroce e in relazione a quello che hai vissuto e che stai vivendo questo per te non dovrebbe assolutamente avere nessuna rilevanza...
quindi ora cerca di calmarti ok?
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 dic 2007, 22:38

io non voglio niente.
e se proprio insisti, ti dico che non ti credo da quando hai scritto del tuo datore di lavoro.
sarò prevenuta, ma fin'ora non credo di aver sbagliato ad individuare qualche falso utente.
puoi urlare finchè vuoi. non importa.

ely66

terryp76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da terryp76 » 4 dic 2007, 22:38

pandistelle ha scritto:Anche se io non ho seguito tutta la tua storia, mi permetto di scriverti qui ciò che ho scritto di là.

Ascolta, ti prego, probabilmente c'è stato un frainteso ... e anche se io sono da poco su questo forum, mi pare di aver capito che molte ragazze qui su GOL hanno vissuto delle brutte esperienze con persone che hanno raccontato storie tristissime e fasulle! Probabilmente tu non sei una di queste (me lo auguro) e nessuno vuol sottovalutare il tuo dolore, ma la conosci la storia di "Al lupo al lupo"? Ecco, probabilmente a causa di qualche persona stupida che ha giocato coi sentimenti delle golline è stata messa in dubbio la tua parola, anche per una serie di strane coincidenze! Chiarirete tutto, vedrai! :incrocini :incrocini :ok
LA MIA STIRIA NON E' FASULLA AVEVO LA PLACENTA PREVIA CON OSTRUZIONE DELL'UTERO EMORRAGIA IL 25 LUGLIO TAGLIO D'EMERGENZA PERCHE' NON SI POTEVA FARE NULLA LEI E' NATA PICCOLA HO PIANTO DIO SOLO SA' QUANTO PERO STAVA BENE FINCHE' NON E' SUCCESSSO QUELLO CHE SAPETE PERCHE' MENTIRE SU QUESTO ERA LA NOSTRA PRIMA FIGLIA TANTO VOLUTA COSA VI HO FATTO DI MALE?

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 4 dic 2007, 22:43

terryp76 ha scritto:
ely66 ha scritto:certo che ha ragione d'esistere.

MA COSA VUOI DA ME PERCHE' TI STAI ACCANENDO IN QUESTO MODO NON TE LO PERMETTO MA CHI SEI PERCHE' MI FAI QUESTO SU CHE BASI METTI IN DUBBIO MI SONO APERTA COSI' PERCHE' NON VOLEVO SPROFONDARE SOLA NEI MIEI PENSIERI SEI TROPPO PREVENUTA HAI COLPITO LA PERSONA SBAGLIATA E RIBADISCO ESIGO LE TUE SCUSE SONO DINENTATA MAMMA IL 31 LUGLIO E' MORTA UN MESE DOPO HAI CAPITO TRA LE MIE MANI MI SONO SPIEGATA, NON TI CAPISCO!
Innanzitutto calma! ely, nell'intervento sopra, stava rispondendo in modo generale!
ti stava dicendo che sì, capita di mettere in dubbio quello che si legge!
soprattutto verso chi scrive cose molto intime poco dopo essersi iscritta al forum.

è vero che ci sono persone più riservate e persone che lo sono meno, ma..

ci sono casi in cui il controllo dell'IP serve a poco, se il Troll
in questione o presunto tale si iscrive per la prima volta!
In questi casi ci si basa solo sulle sensazioni.

O su fatti raccontati che stonano!

a volte ci si prende altre no, a discapito di chi magari
ha scritto!
è un lavoro ,definiamolo "sporco", che di certo non ci attira
nelle grazie di chi ci legge (perlomeno non in tutte)

ma non è sicuramente fatto con fini cattivi. non è
fatto assolutamente con stupidità e ignoranza!

questo non lo accetto!

se, e ribadisco se, in questo caso è stato fatto un errore...
può capitare e si chiede scusa! Stop!

terryp76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da terryp76 » 4 dic 2007, 22:43

ely66 ha scritto:io non voglio niente.
e se proprio insisti, ti dico che non ti credo da quando hai scritto del tuo datore di lavoro.
sarò prevenuta, ma fin'ora non credo di aver sbagliato ad individuare qualche falso utente.
puoi urlare finchè vuoi. non importa.

ely66
non non ti urlo contro e' LA MIA DISPERAZIONE CHE MI FA' REAGIRE COSI' NON CREDI A NULLA DI QUELLO CHE HO DETTO SU QUALI BASI IO NON SONO UN FALSO UTENTE IL TUO INTUITO HA FALLITO NON SEI DIO IN TERRA CREDIMI NEI MIEI CONFRONTI STAI ERRANDO E TENE RENDERAI CONTO MI AVRAI NEI TUOI PENSIERI CREDIMI. NON ELARGIRE CONDANNE SOLO PERCHE' PENSI CHE SIA COSI' ACCERTATI PRIMA DI PARLARE SEI UN ESSERE UMANO E STAI PERSEVERANDO NELL'ERRORE E CIO' E' ANCHE PEGGIO.

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 4 dic 2007, 22:45

Mò stiamo sfociando nella tragedia Greca!

terryp76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da terryp76 » 4 dic 2007, 22:46

Paola67 ha scritto:terry mettere in dubbio non è un reato..tantomeno una offesa

adesso non andare oltre altrimenti tutto diventa ancora peggiore..
poi hai parlato della tua esperienza atroce e in relazione a quello che hai vissuto e che stai vivendo questo per te non dovrebbe assolutamente avere nessuna rilevanza...
quindi ora cerca di calmarti ok?
scusami ma NON CAPISCI IL PERCHE' IN FONDO VOLEVO SALO UN PO' DI CONFORTO NON SONO UNA BUGIARDA AVEVO BISOGNO DI APRIRMI COSI' PERCHE' VENGO GIUDICATA PER QUESTO PERCHE'.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 dic 2007, 22:48

io non sono dio in terra, per fortuna. certo che sbaglio, ma raramente.
tu continui a dire che non sei falsa.
insisti e persisti a sfogarti qui? per me avresti bisogno di altro supporto, se fosse tutto vero, non di un forum, dove non conosci nessuno e pretendi consolazione e affetto.
bah.. io non lo farei, magari altre come te si. ma non credo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”