GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per la varicella di casa lucia(ago07), la macumba tutte le bolle porta via!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: Per la varicella di casa lucia(ago07), la macumba tutte le bolle porta via!
cambia classe anche rossy? 

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ANNA pure Rossi cambia classe? questa me l'ero persa.
Chissà coem la prenderanno..
Chissà coem la prenderanno..

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Io non ti ho risposto perchè non ho mai comprato un regalo di compleanno x il Gabri e anche quest'anno non lo faròKiara ha scritto:ah, io per il compleanno macchinine cars della mega bloks
anche se nessuna ha cagato il mio post l'altro giorno

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- leda71
- Silver~GolGirl®
non li avevo mai visti... ci guardo e ti faccio sapereKiara ha scritto:the king http://cgi.ebay.it/Mega-Bloks-CARS-disn" onclick="window.open(this.href);return false; ... _500wt_922
chick hicks http://cgi.ebay.it/Disney-Pixar-Cars-Me" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1776wt_906
ma i prezzi non sono questi
costano circa 8 euro l'una
There must be some kind of way out of here ...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:non li avevo mai visti... ci guardo e ti faccio sapereKiara ha scritto:the king http://cgi.ebay.it/Mega-Bloks-CARS-disn" onclick="window.open(this.href);return false; ... _500wt_922
chick hicks http://cgi.ebay.it/Disney-Pixar-Cars-Me" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1776wt_906
ma i prezzi non sono questi
costano circa 8 euro l'una
grazie

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
vado a cantare va? sempre che la maestra sia libera.
IL 18 settembre altor concerto sempre li, per beneficenza anche quello.
IL 18 settembre altor concerto sempre li, per beneficenza anche quello.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
O dichiari il falso o....non ho capito nulla...paopao ha scritto:io potrei resistere a lasciare Teo per una settimana (Emilio meno...alla faccia di Anna che direbbe il contrario)
solo se non ci fossero i suoceri.
Dovrei lasciarlo a mollo nell'amuchina al ritorno altrimenti..sarebbe troppo contaminato

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- leda71
- Silver~GolGirl®
i miei vogliono che gli lasci 1 dei 2 bimbi (a scelta) a fine luglio
manco morta: li sto ancora disintossicando dalla settimana in cui ero a Stoccolma... pieni di vizi e con dei modi insopportabili da "o sono il centro dell'universo"
non se ne parla

manco morta: li sto ancora disintossicando dalla settimana in cui ero a Stoccolma... pieni di vizi e con dei modi insopportabili da "o sono il centro dell'universo"
non se ne parla
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
cipa78, ho perso un passaggio, xchè lasci Diego a casa x 10 gg???
Saretta: non farti le mani che si sciupano di nuovo in questi gg e butti i soldi...
fattele la settimana prossima 

Saretta: non farti le mani che si sciupano di nuovo in questi gg e butti i soldi...

- leda71
- Silver~GolGirl®
ragazze chiudo i battenti, faccio le 2 ultime cose in ufficio e vado a casina
a domani
a domani

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
INCONTRI: so che sarà pressochè impossibile, o difficilissimo, ma io vorrei tanto conoscere Cali e Kiara
, insomma ho scelto le più lontane
Kiara e Pao: sì Rossella passa ad orario pieno, intendo che mangerà anche a scuola, devo solo decidere a che ora farla uscire: 14:30 oppure 16:30, ho un grosso dubbio, ma non so che decidere, voi cosa mi consigliate please?

Kiara e Pao: sì Rossella passa ad orario pieno, intendo che mangerà anche a scuola, devo solo decidere a che ora farla uscire: 14:30 oppure 16:30, ho un grosso dubbio, ma non so che decidere, voi cosa mi consigliate please?

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
da noi nella stessa classe alcuni escono alle 13:15, alcuni alle 15:15 e altri alle 17:15
e di giorno in giorno puoi decidere se ritirarli alle 13:15 o alle 15:15 (17:15 è posticipo e si paga)
io a 4-5 anni andrei per le 16:30
l'anno prox zoe andrà con il pulmino e si tratterrà fino alle 15:15
e di giorno in giorno puoi decidere se ritirarli alle 13:15 o alle 15:15 (17:15 è posticipo e si paga)
io a 4-5 anni andrei per le 16:30
l'anno prox zoe andrà con il pulmino e si tratterrà fino alle 15:15
...sogno completato!
...sogno completato!
- cipa78
- Master~GolGirl®
Rieccomi per un salutino veloce.
Stampo una cosa e riscappo di là dai pupi.
Portarli al mare entrambi non mi fido. Prima di me e poi "dell'aiuto" della suocera.
Vi posso dire che siamo andati al mare per il we di Pasqua e mentre guardava Diego è "dovuta" andare a vedere cosa faceva mm. Ebbene, Diego per seguirla è rotolato giù dalle scale. Lei lo aveva lasciato ad un metro dal pianerottolo dicendogli "stai lì fermo!"
E si è anche stupita del fatto che non sia rimasto fermo.
Per fortuna è caduto bene e non si è fatto nulla, altrimenti me la mangiavo.
Quindi mm ha deciso di lasciare Diego al nido fino al 16/07 e rimanere con lui a casa e poi raggiungerci.
Stampo una cosa e riscappo di là dai pupi.
Viola finisce la scuola il 30/06. MM ha le ferie dal 16/07 fino a (forse) fine Agosto.Anna Menna ha scritto:cipa78, ho perso un passaggio, xchè lasci Diego a casa x 10 gg???![]()
![]()
Portarli al mare entrambi non mi fido. Prima di me e poi "dell'aiuto" della suocera.
Vi posso dire che siamo andati al mare per il we di Pasqua e mentre guardava Diego è "dovuta" andare a vedere cosa faceva mm. Ebbene, Diego per seguirla è rotolato giù dalle scale. Lei lo aveva lasciato ad un metro dal pianerottolo dicendogli "stai lì fermo!"

Quindi mm ha deciso di lasciare Diego al nido fino al 16/07 e rimanere con lui a casa e poi raggiungerci.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Stavo giusto pensando che conosco quasi tutte voi
.. mi mancano Kiaretta, marilù, manu80 e francybf!
chissà...

Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sera
Vi siete rifatte con lo scrivere ...
Sono andata in centro con amica ... Ho dei figli terribili in giro M mette le mani ovunque N corre ed entra in tutti i negozi ...
Sono andata da OM per un regalo e avevano tutto col 30 % di sconto e ovviamente ne ho approfittato per polo e giubetti per il prossimo anno
Pao vedo se ho il file sul cell e te lo spedisco
Nn vado al Mac perchè se devo mangiarmi un hamburgher come si deve vado dove lo fanno meglio e nn quella schifezza moscia
Vi siete rifatte con lo scrivere ...
Sono andata in centro con amica ... Ho dei figli terribili in giro M mette le mani ovunque N corre ed entra in tutti i negozi ...
Sono andata da OM per un regalo e avevano tutto col 30 % di sconto e ovviamente ne ho approfittato per polo e giubetti per il prossimo anno
Pao vedo se ho il file sul cell e te lo spedisco
Nn vado al Mac perchè se devo mangiarmi un hamburgher come si deve vado dove lo fanno meglio e nn quella schifezza moscia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- alceste
- Master~GolGirl®
sera... oggi è arrivata la stanzetta nuova di emma e tommy
abbiamo smazzato tutto il giorno!!!
passo dopo se riesco a metterli a letto! 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Germy
- Platinum~GolGirl®
lucia ciao
Come state? Foto della camera, noi aspettiamo ancora qualche anno tanto N è ancora in camera con noi
Come state? Foto della camera, noi aspettiamo ancora qualche anno tanto N è ancora in camera con noi
:-) :-) :-)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ti applicano un gel che viene cotto(e brucia mentre cuoce) che diventa durissimo, così non si rompono e non le mangi nemmeno...CALIBAN ha scritto:Domani anch'io ho appuntamento x ricostruzione unghie.....è la prima volta che lo faccio chissà che viene fuoriSaretta78 ha scritto:![]()
![]()
Anchè perchè non ho ancora capito cosa bene mi farà visto che nel frattempo mi sono fatta ricrescere le unghie....

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
So già che impazzirò nel decidere tra i mille coloriSaretta78 ha scritto:Ti applicano un gel che viene cotto(e brucia mentre cuoce) che diventa durissimo, così non si rompono e non le mangi nemmeno...CALIBAN ha scritto:Domani anch'io ho appuntamento x ricostruzione unghie.....è la prima volta che lo faccio chissà che viene fuoriSaretta78 ha scritto:![]()
![]()
Anchè perchè non ho ancora capito cosa bene mi farà visto che nel frattempo mi sono fatta ricrescere le unghie....

Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Kyoko batti un colpo
Ma si è cancellata anche da fb.....o sono la solita imbranata e non la trovo

Ma si è cancellata anche da fb.....o sono la solita imbranata e non la trovo

Patula 28/08/2007