Ottimo ragionamento....se solo potessi!!paopao ha scritto:DAltronde se devo pagare una babysitter per stare coi bambini tanto vale ci stia io a casa con loro..al mare

Messaggio da Saretta78 » 20 giu 2011, 11:40
Ottimo ragionamento....se solo potessi!!paopao ha scritto:DAltronde se devo pagare una babysitter per stare coi bambini tanto vale ci stia io a casa con loro..al mare
Messaggio da Germy » 20 giu 2011, 11:41
è simpatico ma alto un metro e un toast ... diciamo più basso di mia figlia che già è bassaSaretta78 ha scritto:Perchè questa faccina?Germy ha scritto:mia figlia poi non vede l'ora di andare al mare che deve assolutamente correre a vedere se c'è il suo animatore dello scorso anno![]()
Dovresti mettere questa
Messaggio da Germy » 20 giu 2011, 11:41
lavori troppoLulan ha scritto:Germy ha scritto:spero nik non dorma al nido così poi dorme a casa ed io mi metto in terrazza che ieri ci sono stata 1 ora solo davanti e voglio mettermi dietro che ho due colori differenti
io invece sempre il solito colore... bello uniforme
Messaggio da Lulan » 20 giu 2011, 11:42
Messaggio da Lulan » 20 giu 2011, 11:44
Saretta78 ha scritto:Ottimo ragionamento....se solo potessi!!paopao ha scritto:DAltronde se devo pagare una babysitter per stare coi bambini tanto vale ci stia io a casa con loro..al mare
Messaggio da CALIBAN » 20 giu 2011, 11:48
Infatti è fortunata non tutte le aziende le permetterebbero di farsi quasi due mesi e mezzo di ferie consecutiveLulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ottimo ragionamento....se solo potessi!!paopao ha scritto:DAltronde se devo pagare una babysitter per stare coi bambini tanto vale ci stia io a casa con loro..al mare
a chi lo dici... al lavoro mi risponderebbero![]()
Messaggio da paopao » 20 giu 2011, 11:48
Messaggio da Germy » 20 giu 2011, 11:49
io l'avevo fatto la prima estate al rientro di MattiaCALIBAN ha scritto:Infatti è fortunata non tutte le aziende le permetterebbero di farsi quasi due mesi e mezzo di ferie consecutiveLulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ottimo ragionamento....se solo potessi!!paopao ha scritto:DAltronde se devo pagare una babysitter per stare coi bambini tanto vale ci stia io a casa con loro..al mare
a chi lo dici... al lavoro mi risponderebbero![]()
Messaggio da Germy » 20 giu 2011, 11:50
Messaggio da Lulan » 20 giu 2011, 11:57
Messaggio da Saretta78 » 20 giu 2011, 11:58
Messaggio da CALIBAN » 20 giu 2011, 11:59
Da noi al limite ti fanno uscire 2 ore prima ogni giorno x scaricare le ferie.....ma col cavolo che ti fanno fare 3 mesi di seguitoGermy ha scritto:ha ancora 2 mesi di facoltativa e circa 450 ore di ferie
Messaggio da paopao » 20 giu 2011, 12:00
Messaggio da Germy » 20 giu 2011, 12:05
Messaggio da Saretta78 » 20 giu 2011, 12:07
Messaggio da Lulan » 20 giu 2011, 12:11
credo di averne una 30ina di giorni tra ferie e ROL... ma arrivo sempre giusta a fine anno.... se pensi che 2,3 giorni minimo se ne vanno al mese per andare a Milano e Siena... sto poco a finirle.... qui ho ricominciato da zero tre anni fa e quindi non ne ho accumulate tante (e non vogliono pure), Milano ne avevo tantissime arretrate e poi pagate quando me ne sono andata....paopao ha scritto:Lulan però nulla toglie che una settimana al amre extra te la faccia tu con ARi, se TM non può ciccia, si arrangia, mica è colpa tua se vivete lontani?!
ma voi quante ferie avete?
perchè vabbè che io le ho accumulate per le gravidanze arretrate..
poi con le nuove normative le aziende pagano multe salate se il dipendente non fà almeno 20 giorni di ferie nei 18 mesi successivi![]()
tant'è che oggi sono in ferie forzate; se anche avessi dovuto far partire dei missili dovevo farlo da casa
Messaggio da Germy » 20 giu 2011, 12:14
Messaggio da Saretta78 » 20 giu 2011, 12:22
Messaggio da Saretta78 » 20 giu 2011, 12:25
Messaggio da Lulan » 20 giu 2011, 12:26
tutti i giorni di ferie che prendo sono per stare insieme.... quella è la differenzaGermy ha scritto:neppure alfa piacere che io prenda i bimbi e vada via ma se io ho ferie e lui no e hai bimbi fa bene non vedo il motivo per dire di no
io prendo e vado l'ho sempre fatto