Beh, dai, neanche male...PucciBirba04 ha scritto:settembrine contabili..volete ridere o dire un sacco di male parole con me?? La settimana scorsa una società mi ha portato in blocco le fatture dal 1/01/10 al 31/12/10!!!!!

Messaggio da Nymphalidae » 20 giu 2011, 10:48
Beh, dai, neanche male...PucciBirba04 ha scritto:settembrine contabili..volete ridere o dire un sacco di male parole con me?? La settimana scorsa una società mi ha portato in blocco le fatture dal 1/01/10 al 31/12/10!!!!!

Messaggio da Ambra87 » 20 giu 2011, 10:51

Messaggio da gaspam » 20 giu 2011, 10:51
 chiederò al marito, se avrà tempo fra una sua stupidaggine e l'altra....
  chiederò al marito, se avrà tempo fra una sua stupidaggine e l'altra.... 

Messaggio da gaspam » 20 giu 2011, 10:53
 che emozione il matrimonio..ancora mi ammagono se penso al mio....
 che emozione il matrimonio..ancora mi ammagono se penso al mio....
Messaggio da Saralion » 20 giu 2011, 10:54

Messaggio da gaspam » 20 giu 2011, 10:55

Messaggio da Saralion » 20 giu 2011, 10:58

Messaggio da PucciBirba04 » 20 giu 2011, 10:59
 .. magari più in là mi farò tatuare le iniziali dei miei ometti sulla caviglia..
 .. magari più in là mi farò tatuare le iniziali dei miei ometti sulla caviglia..
Messaggio da pepa80 » 20 giu 2011, 11:49
 mi sono lavata...vestita evia a fare esami e curva
 mi sono lavata...vestita evia a fare esami e curva  lunedì prossimo le risposte, poi sono andata alla posta e sono tornata da mezz'ora, con la schiena sempre peggio!!!
 lunedì prossimo le risposte, poi sono andata alla posta e sono tornata da mezz'ora, con la schiena sempre peggio!!! e l'idea del regalo...
 e l'idea del regalo...  !!! E che PANZONA
 !!! E che PANZONA   !!!! io ancora sono un pò indietro ma mi sa che quando torna il socio mi troverà come te...del resto manca un mese e io se va avanti così mi devo anche fermare con le mie camminate!!!
 !!!! io ancora sono un pò indietro ma mi sa che quando torna il socio mi troverà come te...del resto manca un mese e io se va avanti così mi devo anche fermare con le mie camminate!!!

Messaggio da frab » 20 giu 2011, 12:12
Ambra87 ha scritto:
Ebbene, ormai ci siamo tutte sotto i 100 giorni??? forza forza settembrine!! con la pioggia o col sereno anche oggi è un giorno in meno!!!!

ma mi collegherò pochissimo!!!
  ma mi collegherò pochissimo!!!   non dimenticatemi
  non dimenticatemi
Messaggio da frab » 20 giu 2011, 12:13

Messaggio da pepa80 » 20 giu 2011, 12:27

Messaggio da Fiorellino78 » 20 giu 2011, 12:35

speriamo. Stavolta non mi ha prescritto le urine.....boh....di solito me le fa sempre fare!meglio, un pensiero in meno sabato mattina
 speriamo. Stavolta non mi ha prescritto le urine.....boh....di solito me le fa sempre fare!meglio, un pensiero in meno sabato mattina   

per il mal di schiena e bella panzotta il nostro cioccolatino
 per il mal di schiena e bella panzotta il nostro cioccolatino  

Messaggio da Fiorellino78 » 20 giu 2011, 12:39

AC/DC.....Metallica.....roba soft insomma  :ahah
 AC/DC.....Metallica.....roba soft insomma  :ahah  

Messaggio da karabà » 20 giu 2011, 13:42

Messaggio da Nymphalidae » 20 giu 2011, 13:44
 Approvo in pieno Fiorellino78,
 Approvo in pieno Fiorellino78,   

Ieri siamo entrati in pasticceria e la moglie del proprietario, finito di servire i clienti, si sporge dal banco e mi fa "Ehi, ma lì c'è una sorpresa!"
 Ieri siamo entrati in pasticceria e la moglie del proprietario, finito di servire i clienti, si sporge dal banco e mi fa "Ehi, ma lì c'è una sorpresa!"   Ormai non posso dire di essere ingrassata!
 Ormai non posso dire di essere ingrassata!  

Messaggio da karabà » 20 giu 2011, 13:46

Messaggio da VY » 20 giu 2011, 13:46

Ditemi che ora la panza si ferma e non cresce ancora..vi pregooooooooooooooooooooooo!
 Ditemi che ora la panza si ferma e non cresce ancora..vi pregooooooooooooooooooooooo! e mi porto dietro anche il papy, lasciando al nonno l'incombenza delle piccole pesti da ritirare a scuola
 e mi porto dietro anche il papy, lasciando al nonno l'incombenza delle piccole pesti da ritirare a scuola  
  mai provato nelle altre gravidanze, che puo' essere?
 mai provato nelle altre gravidanze, che puo' essere?  Con gli indurimenti ormai sono brava, respiro, mi rilasso e passano ma questo dolore e' diverso, dura parecchi minuti e mi viene anche a riposo, spesso pure mentre dormo..e devo stare ferma immobile, accartocciata su me stessa se no s'intensifica! boh..vediamo oggi che mi dice il ginecologo e che mi dice di sti maledetti globuli bianchi sempre piu' alti ( ah, ho fatto il tampone e alla fine era tutto ok, quindi posso almeno escludere qualche infezione vaginale
 Con gli indurimenti ormai sono brava, respiro, mi rilasso e passano ma questo dolore e' diverso, dura parecchi minuti e mi viene anche a riposo, spesso pure mentre dormo..e devo stare ferma immobile, accartocciata su me stessa se no s'intensifica! boh..vediamo oggi che mi dice il ginecologo e che mi dice di sti maledetti globuli bianchi sempre piu' alti ( ah, ho fatto il tampone e alla fine era tutto ok, quindi posso almeno escludere qualche infezione vaginale  )
 )
Messaggio da DadaEle » 20 giu 2011, 13:47

Messaggio da karabà » 20 giu 2011, 13:49