GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Orario antimeridiano scuola materna

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Orario antimeridiano scuola materna

Messaggio da CUCCIOLA78 » 16 giu 2011, 12:09

ishetta ha scritto:A me sembra una roba da pazzi.

Anche a me :zoppo
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 giu 2011, 12:13

CUCCIOLA78 ha scritto:Se io chiedo una cosa così mi sputano in faccia come ridere...
Potrei sempre fare un sondaggio :perplesso :che_dici
:risatina:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 giu 2011, 13:00

frab ha scritto:Certo che anch'io in ufficio due settimane prima delle ferie potrei chiedere l'orario ridotto, dite che mi accontentano? :hi hi hi hi
sai che dove lavora luca (solo in produzione però, non negli uffici) questa cosa dell'orario ridotto la fanno sempre per un paio di settimane prima della chiusura di agosto?
quest'anno siccome hanno molti ordini non è stata concessa la riduzione d'orario e le operaie sono alquanto risentite.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 20 giu 2011, 10:38

Aggiornamento.
Venerdì arrivo all'asilo e mi comunicano che è tutto revocato :risatina: :hi hi hi hi
Evidentemente qualcuno è intervenuto prima di me :ok e si sono resi conto di aver deliberato una :bagni:

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 20 giu 2011, 10:47

La mia esperienza è che sono abituata a queste novità e tagli da parte del comune. Ho scritto e-mail di protesta, ho letteralmente urlato davanti alla direttrice ... non c'è niente da fare. Ormai mi aspetto di tutto, da parte del comune. UN anno tolgono la merenda, un anno decidono di farti pagare salate le settimane estive, un anno ti modificano le fasce di reddito per la mensa. L'anno scorso chi aveva 2 figli pagava meno e quest'anno hanno deciso che pagherà meno chi ha più di 4 figli :che_dici perché è più giusto verso le famiglie numerose. E ovviamente a Genova famiglie numerose ce ne sono davvero poche ... così il comune taglia pensando che noi genitori siamo idioti!!!
La verità è che se ne fottono dei bambini e delle necessità delle famiglie!!!
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 20 giu 2011, 12:13

lalat, purtroppo è vero.
I Comuni cercano di scantonare come possono a discapito delle famiglie che già faticano ad arrivare a fine mese.
Da noi hanno previsto un aumento di 0,90 cent al giorno sui pasti :urka ; considerando che buttano via carrelli di cibo, sarebbe meglio organizzassero le risorse e le quantità.

Il problema è che in Italia è tutto troppo burocratico, farraginoso e antiquato!
Quest'anno il cred ho dovuto pagarlo in anticipo così se ne sono andati 200 € per 3 settimane un mese prima :che_dici

Servirebbe la rivoluzione per sistemare tutte le magagne e avere un sistema scolastico pro famiglie!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”