Il nuovo post!! Che chiacchierone che siamo!
 Il nuovo post!! Che chiacchierone che siamo!  
 Ambra.. una settimana ancora!!

Pepa dai un mese passa in fretta!!E poi c'è Samuel a farti compagnia!

Stamattina,come ieri,mare... ma oggi c'era un vento fastidiosissimo e il mare era mosso.. i bimbi :ahah mi son tornati a casa tutti impanati..sembravano due cotolette
 perchè nn bastava la sabbia che "volava"..no loro si buttavano anche a terra mentre giocavano a pallone
 perchè nn bastava la sabbia che "volava"..no loro si buttavano anche a terra mentre giocavano a pallone  il più piccolo la portava anche nelle orecchie..
 il più piccolo la portava anche nelle orecchie..Aradia..mi presento anche io..sono Elisa 31 anni alla seconda pancia.. ho già un maschietto che compirà 7 anni a ottobre..e la pulce Thomas che nascerà con TC intorno al 16 settembre..
mamma fa caldo
 credo che dovrò sbrigarmi a farmi montare il condizionatore... se no ad agosto mi scendo la sdraio nel  grottino sotto il fondaco
  credo che dovrò sbrigarmi a farmi montare il condizionatore... se no ad agosto mi scendo la sdraio nel  grottino sotto il fondaco  
 Domani è lunedì...
 si ricomincia...
  si ricomincia... 

[/url]
[/url]
 ho vinto qualcosa???
 ho vinto qualcosa???   Io ancora sono in alto mare, anche per quanto riguarda idee varie ed eventuali...
 Io ancora sono in alto mare, anche per quanto riguarda idee varie ed eventuali...   

Il gatto è venuto a buttarmi giù dal letto alle 5.45.
 Il gatto è venuto a buttarmi giù dal letto alle 5.45.  ) e poi ha voluto la scatoletta. Il merlo ha cominciato a piagnucolare pure lui e ad aprire il becco: "Pappaaaaaaa! Ciiiiiip! Ciiiiip!". Mi sento un ditributore di cibo!
 ) e poi ha voluto la scatoletta. Il merlo ha cominciato a piagnucolare pure lui e ad aprire il becco: "Pappaaaaaaa! Ciiiiiip! Ciiiiip!". Mi sento un ditributore di cibo!  

E quindi?
 E quindi?