GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Bloccato
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da crikorki » 19 giu 2011, 10:12

pookie ha scritto:crikorki ho visto le foto della panza :cuore :cuore ! ammazza pero' si vede già tanto :risatina: ....e come è cresciuto nicola :sorrisoo

grazie :emozionee
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 giu 2011, 9:32

buongiorno a tutte care, passato bene il weekend?
io ieri ho passato la giornata a litigare con mio marito!!!!!!!! e perchè????? siccome sabato lui è stato ad un congresso ed è stato via dal mattino fino alle 17 mentre io mi son smazzata i pupi, li ho portati alla festa di compleanno di mio nipote (mentre lui è venuto, ha mangiato la torta e poi se n'è andato a casa perchè era stanco :che_dici) poi li ho messi a nanna io e ho pure stirato di notte..... , ieri volevo passare una domenica tranquilla ma lui voleva andare al lago!!!! si però io avevo bisogno di stirare ancora (perchè col bel tempo la roba stesa era già asciutta) e avevo mal di testa, inoltre son due settimane che mi sento molto stanca.
ecco lui è andato in bestia perchè dice che la domenica si deve uscire, che non è giusto!!! si peccato che poteva pure portarsi lui i pupi in giro e lasciarmi in pace, però........ troppa fatica!!!!!!!!!
insomma alla fine non siamo usciti, io non ne avevo voglia ed ero davvero ko. ho fatto le mie cose e verso le 17 è venuta da noi mia sorella con il tipo, riccardo, che sta frequentando (anche se non ho capito se stanno insieme o no) e poi son rimasti pure a cena per la pizza. I bambini son crollati a mezzanotte, in due secondi! lorenzo non aveva dormito al pomeriggio e come ha bevuto il suo bibe di latte è crollato!!!!
Oggi la giornata sarà tranquilla, devo solo prendere raisa sia oggi che domani ........ ma tanto ormai lei è di casa!
Domani invece non verrò in ufficio per la riunione con le maestre di scuola. tutto ciò che riguarda la scuola mi incuriosisce e mi emoziona! :emozionee :cuore
Vi abbraccio e torno dopo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 giu 2011, 9:32

Buongiorno!! :sorrisoo
sono mancata tutto il fine settimana... :fischia
ma non sono andata a partorire, eh... :ahaha
(magari!! :prr )

no, sabato il "famoso" matrimonio..io&socio eravamo proprio belli, nonostante LE PANZE... :risatina: abbiamo fatto giornata, mentre Raf stava al mare con i miei..poi siamo passati a riprenderlo, passeggiatina e casa..non abbiamo fatto altro che mangiare, ma eravamo stanche morti.. :sorrisoo
sono stata benissimo con le scarpe alte col plateau, però i piedi a un certo punto non ci stavano più e anche se non avevo male ho preferito passare ai sandali bassi!!
ieri invece mare tutti insieme, dopo una bella dormita fino alle 9!!
il tempo è stato bello anche se c'era vento..per fortuna!!

stamattina mega piagnisteo per il rientro all'asilo, io non me la prendo per niente visto che so che smette subito..infatti stamattina sono proprio stata ad osservarlo..appena entrato in classe, tempo che io mettessi delle cose nell'armadietto già l'ho sentito ridere.. :ok :62_son_soddisfazioni:

ora mi dò alle lavatrici, ho deciso di lavare anche le cose di Riccardo, sia le nuove che i riciclati.. :emozionee

questa settimana arriverà sicuro un altro lugliolino xchè c'è un TC..ma forse pure altri..siamo tutte in trepida attesa, non solo per i nostri cucciolini, ma per quelli di tutto il gruppo... :emozionee
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 giu 2011, 9:34

domandina: cosa regalerete e cosa farete regalare ai vostri lugliolini per il loro compleanno??
tutti mi chiederanno e io non so che dire!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 giu 2011, 9:38

crik mamma mia nicola è resistente....... dormire tardi, e poi svegliarsi così presto!!
lorenzo invece è capace di tirare tardi, pur senza dormire al pomeriggio, però al mattino poi è insvegliabile!

angel alla fine si è stanchi e non si vede l'ora di avere il pulcino tra le braccia, ma non augurarti di partorire già ora, aspetta almeno le 37/38 settimane, almeno sei a termine!!
ti auguro comunque che nasca un pochino prima della dpp!
non ricordo, quando avevi la dpp per raffi??

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 20 giu 2011, 10:03

Buongiorno a tutte..naturalmente oggi che è lunedi il cucciolo non si è svegliato e ho dovuto chiamare mia mamma per portarlo all'asilo...mai che succeda di sabato o domenica :aargh
Angel ti pensavo...dai tieni botta..speriamo passi in fretta questo periodo.....e presto avrai tra le braccia il tuo bimbetto :cuore
Ogni tanto passo a leggervi tra le luglioline 2011 quindi so qualche cosa pure io.... :fischia
Giorgy un :bacio per la litigata con il marito..a volte proprio NON CAPISCONO....

Noi tutto bene..ho un pò di cervicali ma una cosa sopportabile ..
vi devo saluare...baci a tutte

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 giu 2011, 10:36

giorgy,criko io un pò scherzo e un pò sono seria quando dico che vorrei partorire ORA..cioè sono un pò stanca, ma cmq so che non è che poi mi riposerò..quindi..alla fine forse è meglio che stia ancora un pò al calduccio nella panza..se fa come il fratellone sarà super puntuale..visto che Raf è nato a 39+6.. :sorrisoo
cmq mi chiedo come abbia fatto a non rompere ancora il sacco, visto che mi pare si muova mooooooooooolllllllttttttttttttooooooooooooo più di Raf che di fatto l'ha rotto... :fischia

criko fai bene a curiosare tra le luglioline..anche io mi diverto a girellare per i post delle pancine in attesa.. :cuore

finita altra lavatrice, mi trascino di là a stendere!! :hi hi hi hi
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 giu 2011, 10:49

angel vedrai che riccardo arriverà un pò prima!!! i miei si son sempre mossi tantissimo, e gloria è nata alla 39+1 e lorenzo alla 38+6!
devi avere ancora un pò di pazienza!
si il riposo dopo sarà pari a zero, dopo il primo figlio il riposo ci sta se il bimbo è bravo e tranquillo, mentre lui dorme tu puoi riposarti, ma con due........ mentre il piccolo dorme tu devi stare col primo e se per caso lui dorme spesso ci sono mille cose da fare perchè in effetti di tempo quando sono svegli entrambi non ce n'è!
pian pianino poi ci si organizza e tutto diventa + semplice!
goditi il relax in ospedale ....... anche se sarai un pò dolorante, ma almeno ne avrai uno e la notte in teoria te lo porteranno via

crik che nervi eh quando non dormono nel weekend. io sabato ero distrutta ma mannaggia, alle 8.15 si è svegliata gloria.

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 giu 2011, 11:14

giorgy speriamo che decida com'è meglio per tutti...
io intanto gli dò qualche aiutino... :lettone: e se non dovesse bastare faccio un pensiero all'olio di ricino anche se mi fa :vomitino solo l'idea.. :fischia

criko ho visto le foto, bella la pancina..e che ometto Nicola, proprio un bel bambino!! :cuore

finita altra lavatrice...vadooo rotolando di là!! :ahaha

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 20 giu 2011, 11:35

ciao belle, son di nuovo al lavoro!
venerdi la gita alla fattoria con il laboratorio dl pane è stato molto divertente.
Poi sabato abbiamo avuto un battesimo, anche se è durato com un matrimonio!!!!!!ieri relax totale!!!

scappo a lavorare! bacio
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 giu 2011, 12:40

giorgy ha scritto:domandina: cosa regalerete e cosa farete regalare ai vostri lugliolini per il loro compleanno??
tutti mi chiederanno e io non so che dire!!
io di solito non chiedo nulla di specifico, ma dico di non esagerare con i giochi e/o che possibilmente siano giochi "intelligenti"..molti per fortuna regalano vestiti, così me lo vestono per l'autunno-inverno..qualcuno anche soldini per il librettino!!
io sto concludendo qua sul mercatino di Gol per i pattini della Chicco.. :ok
poi ci sarà anche il regalo che "porterà" Riccardo quindi mi sa che come genitori si fanno quelli e basta.. :sorrisoo

oh già ora di andarlo a prendere all'asilo..
oggi per pranzo sono sola...mi andrebbe una pizza o un piatto di spaghetti, invece passato di spinaci!! :nonegiusto
vabbè... :fischia :fischia

se Raf dormirà un pò passerò nel pomeriggio
:bacio a tutte!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 giu 2011, 13:20

manu ciao!!!!! che noia i battesimo lunghi come matrimoni!!!!!! io non li sopporto!
buon lavoro cara

angel dai però un piattino di spaghetti potevi anche fartelo!!!!!!! :sberla:

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 20 giu 2011, 13:30

Nicola ha la febbre a 38,5 e lingua bianchissima..cosa può avere il mio cucciolo???? :buuu :buuu
Dopo sento la pediatra....

Grazie ragazze dei complimenti a Nicola :cuore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 giu 2011, 13:40

CRIK ho cercato su internet lingua bianca e febbre, al volo ho trovato che può essere streptococco. però non so eh, anche perchè non ho tempo per fare una ricerca come si deve!

ANGEL io per i regali so che gli amici ci regalano vestiti quindi in famiglia ho chiesto: giochi o i grembiulini per l'asilo.
solo che i giochi non so che chiedere.....
lui ama macchinine, arei, elicotteri, moto,trenini, trattori........ però non è che li tratta molto bene
inoltre non è per niente interessato nè al disegno nè ai puzzle.
boh!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 20 giu 2011, 14:17

bellezze eccomi qui!!!
stiamo già parlando di compleanni vedo!
anche noi ci stiamo organizzando sopprattutto dal punto di vista logistico visto che torneremo il 16 dal mare quindi devo aver la situazione ben delineata :incrocini
qualcuno mi già chiesto cosa regalare e siccome so già che i giochini non mancheranno ho chiesto vestiti per l'anno prossimo dicendo alle amiche di approfittare dei saldi per spendere di meno...a me fa piacere perchè così devo comprare di meno e non me lo riempiono di giochi :ok
noi genitori credo che gli regaleremo le feste di compleanno che non sono proprio una briciolina e poi abbiamo già comprato la bicicletta che ovviamente gli è stata data subito perchè possa gustarla in qs periodo in cui c'è bello e si può stare fuori...magari qs estate con 40 gradi staremo fuori di meno
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 giu 2011, 14:30

criko no mi dispiace che Nico stia di nuovo male!!
speriamo sia una cosa passeggera!!
:incrocini :incrocini

giorgy capito!! no io li lascio liberi di scegliere per i giochi, però di solito quelli li regalano lo zio e mia cugina, qualcosa la nonna paterna..gli amici, mia mamma e mia zia vestiti perchè sanno che son contenta così...a Raf ora piacciono molto gru e ruspe..ma ne ha già!!

per la festa, io pensavo di farla il 17 luglio...certo mi rimane sempre l'incognita del parto.. :pensieroso ovvio se accade prima in caso la rimando al mio ritorno..se invece sono ancora appanzata..allora c'è da augurarsi che Ric resista ancora un giorno!! tanto c'è mia suocera che pensa a tutto, è bravissima come ospite e tra l'altro la festa è nel SUO giardino!! :fischia

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 20 giu 2011, 15:04

Regali di compleanno: beh innanzitutto non so quando fare la festa…il 30 luglio partiamo per il mare e torniamo il 13 agosto..quindi vorrei farla prima altrimenti si va troppo in là…ma non mi sembra nemmeno giusto festeggiare prima ..boh vedremo…
A me non chiedono praticamente mai cosa comprare..ma mi arrivano sempre vestitini e ne sono mooooolto felice perché di giochi siamo sommersi..l’anno scorso una mia amica mi ha regalato il poncho per il mare (utilissimo) e un telo da bagno di michey mouse ..molto graditi anche quelli

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 giu 2011, 15:37

buon giorno ragazze! sono reduce da una seduta dal dentista :impiccata: ma almeno ho finito e per un po' non mi vede piu' :hi hi hi hi

tra poco andiamo a parlare con la maestra di Fabio alla materna per vedere come organizzare l'inserimento..... :buuu il mio bimbo è cresciutoooooo :buuu :buuu

regalo compleanno Fabio: :pensieroso :pensieroso :pensieroso boh!!! pensavamo la cucina da mettere in cameretta mentre ai parenti abbiamo detto di non regalare giochi troppo ingombranti e sc**i (ma con mia suocera sarà dura :che_dici )
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 giu 2011, 16:02

Buon giorno a tutte...
Oggi mi sono data al giardinaggio...ho pulito e bagnato i fiori, tagliato le erbe officinali e le ho messe a seccare, tagliato la menta che ora sta bollendo per fare l'acqua e menta.... :-D troppo brava!!!! :hi hi hi hi
Dopo dovrò sistemare un po i vestiti tolti dallo stendino e poi preparare i capponi per cena...ho già fame!!
Domani pomeriggio inizio a fare le valigie... :yeee :yeee
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 giu 2011, 16:10

CRIK nooooooooo povero Nicola ancora ammalato....cosa ti ha detto il pediata?

ANGEL si si aspetta ancora un po a far nascere il piccolino...goditi questi ultimi giorni di riposo... :bacio

POOKIE è si i nostri piccolini crescono crescono... :buuu

Per la festicciola noi faremo tutto sabato 30 luglio di serà però....pensavo di fare la pizza per tutti (saremo circa in 25/30) poi riso freddo e pasta fredda....con macedonia e poi la torta...
Per quanto riguarda i regali se mi chiedono diro di farmi dei giochi intelligenti anche di legno visto che noi non ne abbiamo molti e poi vestiti...!! :ok

Ora vado a sdraiarmi un po...mi scoppia la testa... :buuu
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Bloccato

Torna a “Luglio”