GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANEEEEE... BENESSUM!

Bloccato
ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: EMILIANEEEEE... BENESSUM!

Messaggio da ptoliporthus » 17 giu 2011, 10:25

co73 ha scritto:e brava anche Silvia :clap

Marco ma Matteo è davvero instancabile, povera Angela chissà come è stanca
Esatto! Stare dietro a Matteo è dura... poi metteteci la scuola (ci sono ancora gli esami fino a fine giugno) e la pancia.... :bacetto

Che brava anche Silvia!!! :clap Ora devono godersi la meritata vacanza... :ok

Ma di Xeniya e Maia si sa nulla??!! Aleeeeeeee... cosa fa la Xen???!!! :domanda

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 giu 2011, 10:34

E BRAVA SILVIA ALLORA

:clap :clap
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 giu 2011, 10:36

ptoliporthus ha scritto:Dimenticavo,... stamattina per Matteo prick test al Sant'Orsola! :incrocini

:incrocini :incrocini

ANCHE SE NON SO COSA SIA
CERCO ONLINE O ME LO SPIEGHI TE? :fischia
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 17 giu 2011, 10:46

gz ha scritto:
ptoliporthus ha scritto:Dimenticavo,... stamattina per Matteo prick test al Sant'Orsola! :incrocini

:incrocini :incrocini

ANCHE SE NON SO COSA SIA
CERCO ONLINE O ME LO SPIEGHI TE? :fischia
ahahahaha... mi sa che hai fatto prima a cercarlo!!! :ahaha
E' un test che si fa per vedere se si soffre di una qualche allergia! :ok

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 17 giu 2011, 11:54

Giulia l'ha fatto a 4 anni il prick test... prima o poi sarebbe bene lo ripetesse (ci sono casi di asma allergici in famiglia)

E' da un pò che non sento XEN, Maia è dai nonni a Monterenzio :ok
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 17 giu 2011, 11:59

Prick test tutto ok! :ok
Gli hanno disegnato un bel pesciolino sul braccio!! Al momento non c'è alcuna allergia... speriamo continui così!! :incrocini
Poi voleva rimanere qui, nonostante ieri avesse detto che il mio lavoro è noioso, e che è meglio giocare... :ahaha :ahaha E come dargli torto??!! :fischia :fischia

A Monterenzio ci siamo stati domenica scorsa... :sorrisoo Se senti Xen, ce la saluti... :thank_you:

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 giu 2011, 12:27

AH ALLORA QUELLO CHE LA PEDIATRA VUOL FARE A TATO!
CAPITO

BENE SE NON C'E' NIENTE
:ok

NOI PER ORA ABBIAMO FATTO QUELLI SUL SANGUE DI ESAMI ALLERGICI

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 20 giu 2011, 9:49

Buongiorno!! :sole_splendente:

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 giu 2011, 9:53

Buongiorno :sorrisoo

Ma che poca spinta .... bisogno di ferieeeeeee :buuu
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 20 giu 2011, 10:36

Ciao a tutti. :sorrisoo
Sono reduce da un week end al mare con le bimbe e ieri mattina la Silvia mi ha fatto notare che le sta crescendo uno degli incisivi inferiori definitivi senza che sia ancora caduto quello da latte :urka Per lei è il ptimo dentino nuovo, non ne ha ancora perso uno, ma speravo che la cosa fosse più naturale, ora mi sa che quello da latte toccherà toglierlo, perchè non scossa nemmeno un po'. Per ora ho preso appuntamento per il 30 con il dentista, chissà se ad andare a quel giorno le inizierà un po' a scossare... giusto perchè sia un po' meno traumatico... :buuu
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 20 giu 2011, 10:49

Ciao Cristina, abbiamo avuto anche noi gli stessi problemi con Matteo! Solitamente esce sempre quello definitivo senza che cada quello da latte. La dentista solitamente ci consiglia di attendere che cada spontaneamente, ma l'ultima volta, per l'incisivo centrale che non voleva sapere di cadere, tanto che era venuto fuori in una maniera orribile (povero matteo!! :ahaha ), mia moglie l'ha portato dalla dentista che gliel'ha cavato in pochissimo tempo senza farlo soffrire ulteriormente.
Comunque, solitamente, il dente permanente, anche se cresce un po' storto a causa del dentino da latte, poi si sistema da solo... :incrocini :incrocini
Comunque, la cosa più semplice è farglielo cavare dal dentista, vedrai che non sentirà nulla! :incrocini :sorrisoo

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 giu 2011, 11:13

Quoto Marco, anche Giulia ha fatto così coi denti... solo che tra il dentista e me ha preferito me (ha il terrore dei dottori in generale)... è stata una tragedia!! anche lei poi aveva i definitvi che spuntavano malissimo ma poi si sistemano :ok

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 20 giu 2011, 15:41

Ciao! oggi noi abbiamo la festa della materna, è la prima volta e vedremo Miriam impegnata in qualche spettacolo di cui non sappiamo niente, boh!?
Spero di vedere anche Pri con Lorenzo. :sorrisoo

Diego invece è uscito prima dal nido per assemblea sindacale e ora gioca in giardino. Devo dire che il giardino ci sta dando enormi soddisfazioni quest'anno, dopo tutta la pioggia che c'è stata abbiamo delle verdure bellissime nell'orto :ok e l'erbetta verde che invoglia a sdraiarsi e prendere il sole... :fischia

Io mi sento addosso una pigrizia senza confini, non ho la spinta per far nulla che non sia mangiare e dormire.

A proposito della serenità e tranquillità per cui mi avete fatto i complimenti la scorsa settimana, vi assicuro che durante il weekend io e Michele abbiamo discusso e bisticciato abbastanza da compensare tutto. Ci siamo detti cose che probabilmente andavano dette da taaaaanto tempo, diciamo che entrambi avevamo dei sassolini nelle scarpe. Ad ogni modo siamo giunti alla conclusione che questo nuovo bimbo in arrivo è responsabilità di ciascuno al 50%, il che è un ottimo risultato (per niente scontato...). :che_dici
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 20 giu 2011, 16:00

Mikal ha scritto:Ciao! oggi noi abbiamo la festa della materna, è la prima volta e vedremo Miriam impegnata in qualche spettacolo di cui non sappiamo niente, boh!?
Spero di vedere anche Pri con Lorenzo. :sorrisoo

Diego invece è uscito prima dal nido per assemblea sindacale e ora gioca in giardino. Devo dire che il giardino ci sta dando enormi soddisfazioni quest'anno, dopo tutta la pioggia che c'è stata abbiamo delle verdure bellissime nell'orto :ok e l'erbetta verde che invoglia a sdraiarsi e prendere il sole... :fischia

Io mi sento addosso una pigrizia senza confini, non ho la spinta per far nulla che non sia mangiare e dormire.

A proposito della serenità e tranquillità per cui mi avete fatto i complimenti la scorsa settimana, vi assicuro che durante il weekend io e Michele abbiamo discusso e bisticciato abbastanza da compensare tutto. Ci siamo detti cose che probabilmente andavano dette da taaaaanto tempo, diciamo che entrambi avevamo dei sassolini nelle scarpe. Ad ogni modo siamo giunti alla conclusione che questo nuovo bimbo in arrivo è responsabilità di ciascuno al 50%, il che è un ottimo risultato (per niente scontato...). :che_dici
Questo è lo scotto da pagare quando si ha un giardino!!! :prr :ahaha :hi hi hi hi

Goditi la festicciola quest'oggi, e se vedi la Pri, salutala da parte mia!! :bacio

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 giu 2011, 16:04

Mikal ha scritto:
ohhhhh, allora sei umana...... fatta di carne e ossa come noi!!!!

Marco, :ahah

Buona recita :ok

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 20 giu 2011, 16:10

Fra un po' vado a prendere Matteo a Casteldebole... oggi è il suo primo giorno di campus, speriamo l'abbiano spremuto come un limone, così stasera si addormenta presto!! :hi hi hi hi
Domani mattina invece ritireremo la sua prima pagella! :emozionee

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 21 giu 2011, 8:52

CIAO :sorrisoo

Ha dormito Matteo? :hi hi hi hi :ahaha

MIKAL com'e' andata la festa? Hai visto la Prilli?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 21 giu 2011, 8:52

Buongiorno a chi c'è!! :sorrisoo

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 21 giu 2011, 8:58

co73 ha scritto:CIAO :sorrisoo

Ha dormito Matteo? :hi hi hi hi :ahaha

MIKAL com'e' andata la festa? Hai visto la Prilli?
Ciao Co! Si, si è addormentato alle 23... e stamattin anon aveva voglia di andare... ha gnolato un bel po'... speriamo che si riprenda là! :sorrisoo

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 21 giu 2011, 8:59

accidendenti alle 11 mica è presto :urka

Frency ieri era cotto, alle 21.10 dormiva gia' :urka in pratica c'era ancora il sole fuori :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”