GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

accorpamento messaggi...

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

accorpamento messaggi...

Messaggio da criore » 17 giu 2011, 14:31

salve..qualche giorno fa mi avete accorpato due messaggi nella sezione del mercatino..ok le regole le fate voi ma un titolo un po' più coerente non si poteva mettere? come lo avete sintetizzato, per ragioni a me ignote visto che parecchi mettono doppi o tripli annunci, ma ripeto senza polemizzare le regole le fate voi e mi sta bene, sembra più una presa in giro che un annuncio serio...spero che mi verrete in aiuto... grazie!
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: accorpamento messaggi...

Messaggio da Pipa » 17 giu 2011, 15:00

criore abbiamo deciso che sarà così per tutte (non è che ce l'avevamo con te eh?) proprio perchè abbiamo notato che in molte invece di utilizzare un solo topic ne aprivano uno per ogni articolo.
Il titolo è modificabile, dimmi cosa preferisci e lo sistemo subito.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 17 giu 2011, 17:26

scusami sono un po' sulle difensive per problemi personali è questa cosa si riflette un po' in tutto quello che faccio...ho riletto il messaggio potevo essere più cortese...mea culpa..

per il titolo magari : 54pz vestiti estivi bambina tg6-12 vendo 50euro tutto+seggiolone con omaggio palestrina.

grazie
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 giu 2011, 17:34

Accorcia un pochino..... quello potrebbe essere tutto il topic.... :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 17 giu 2011, 17:45

Infatti Criore era troppo lungo e mi sembra inutile mettere il n° dei pz. e il costo nel titolo. Ho messo questo, vedi se può andare

"Vendo vestiti estivi bimba tg 6-12 + seggiolone con omaggio palestrina"
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 19 giu 2011, 22:00

perfetto grazie :ok

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”