..... Hai ancora latte???!!!! ...............
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi a gattoni chi a passettini vanno in giro i settembrini (09)
- elysu
- Original~GolGirl®

Re: chi a gattoni chi a passettini vanno in giro i settembrini (09)
SP ben tornata!!!
per il lavoro!!!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Ciao SP e complimenti per il lavoro!!!
Per il seggiolino direi che debbo aspettare ancora un bel po', di peso ci siamo quasi 14 Kg ma di altezza ai voglia ancora.....il seggiolino è quello della chicco, lui in macchina sta là che spinge spinge spinge sul pulsante e alla fine ce la fa.....ufffffffffff che peste di figlio!!! e soprattutto è testardo come un mulo
avrà preso della mamma??? Certo che pure il papà.....e lui poteva essere diverso??? 
Per il seggiolino direi che debbo aspettare ancora un bel po', di peso ci siamo quasi 14 Kg ma di altezza ai voglia ancora.....il seggiolino è quello della chicco, lui in macchina sta là che spinge spinge spinge sul pulsante e alla fine ce la fa.....ufffffffffff che peste di figlio!!! e soprattutto è testardo come un mulo
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- elysu
- Original~GolGirl®

ALTAMAREA certo che Leo è proprio forzuto!!! Anche io ho il seggiolino della Chicco ed a volte nemmeno io riesco ad aprirlo... 
- elysu
- Original~GolGirl®

Oggi abbiamo fissato le vacanze di agosto... una settimanuccia a Cervinia in Val D'Aosta... 
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte, come state?
Elysu, che bella la vacanzina
Ultime novità del linguaggio di Noemi:
- non lo so
- non è giusto
- oddio
- che stai facendo
- dove sei
- dove vai
- dov'è??
Poi se le chiedi "che stai facendo" oppure "ma che devi fare" lei risponde "una cosa"
ci fa ammazzare dalle risate

Elysu, che bella la vacanzina
Ultime novità del linguaggio di Noemi:
- non lo so
- non è giusto
- oddio
- che stai facendo
- dove sei
- dove vai
- dov'è??
Poi se le chiedi "che stai facendo" oppure "ma che devi fare" lei risponde "una cosa"
ci fa ammazzare dalle risate
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- elysu
- Original~GolGirl®

RAGGETTO ma che buffa Noemi!!!
Lucrezia adesso dice spesso "basta"... ha imparato a contare fino a 5 (a volte anche in ordine sparso!!!) e quando è sull'altalena dice "forte"!!! Comunque adesso ripete quasi tutto...
Lucrezia adesso dice spesso "basta"... ha imparato a contare fino a 5 (a volte anche in ordine sparso!!!) e quando è sull'altalena dice "forte"!!! Comunque adesso ripete quasi tutto...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ciao Elysu, hai ragione dimenticavo che anche Noemi conta fino a 5. che carine queste bimbe eh?? 
- elysu
- Original~GolGirl®

raggetto ha scritto:ciao Elysu, hai ragione dimenticavo che anche Noemi conta fino a 5. che carine queste bimbe eh??
Hai ragione RAGGETTO... a parte il fatto che mi fa morire dal ridere, a volte ha delle uscite troppo forti... e comunque la soddisfazione che ti danno è quasi impossibile espremerlo a parole!!!
- elysu
- Original~GolGirl®

Ah, dimenticavo, sabato sono andata a comprare i sandali a Lucrezia... siamo cresciute, le ho dovute prendere il 24!!!

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

che piedone.elysu ha scritto:Ah, dimenticavo, sabato sono andata a comprare i sandali a Lucrezia... siamo cresciute, le ho dovute prendere il 24!!!![]()
![]()
Noemi ha ancora il 21, ma lei è proprio Puffa.
- naico
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!! Passavo di qua e ho pensato di farvi un salutino... La nostra vita procede con grande fatica ma anche grande soddisfazione... Le tre bambine sono una meraviglia e Ambra è un vero spasso!
Spero di ripassare più spesso ma tra lavoro, casa, bambine... Vi lascio immaginare!
A presto!!
Spero di ripassare più spesso ma tra lavoro, casa, bambine... Vi lascio immaginare!
A presto!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- elysu
- Original~GolGirl®

Ciao Naico, ben trovata!!!

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, stanotte ho capito cosa vuol dire passare una notte in bianco!!! Leo sta male e con una tosse che non passa con nulla, alle 2 e mezza eravamo ancora tutti svegli con lui che non riusciva a fare 2 respiri senza tossire, un delirio, questa mattina alle 6.00 sveglia per venire a lavorare, da quando è nato è la prima volta che capita e la tosse l'ha avuta tantissime altre volte, ma poi non era solo la tosse, era agitatissimo, piangeva, urlava, si lamentava....bua bua bua.....in mio cuore è diventato un mozzico come si dice a roma e mi sono anche messa a piangere, oggi sono distrutta, abbiamo sentito la pediatra e alle 6.00 di questo pomeriggio abbiamo la visita.....
Naico ben trovata!!!!
Naico ben trovata!!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
- elysu
- Original~GolGirl®

ALTAMAREA intanto ti mando tantiALTAMAREA ha scritto:Ciao ragazze, stanotte ho capito cosa vuol dire passare una notte in bianco!!! Leo sta male e con una tosse che non passa con nulla, alle 2 e mezza eravamo ancora tutti svegli con lui che non riusciva a fare 2 respiri senza tossire, un delirio, questa mattina alle 6.00 sveglia per venire a lavorare, da quando è nato è la prima volta che capita e la tosse l'ha avuta tantissime altre volte, ma poi non era solo la tosse, era agitatissimo, piangeva, urlava, si lamentava....bua bua bua.....in mio cuore è diventato un mozzico come si dice a roma e mi sono anche messa a piangere, oggi sono distrutta, abbiamo sentito la pediatra e alle 6.00 di questo pomeriggio abbiamo la visita.....
Naico ben trovata!!!!
Facci sapere cosa vi dice la pediatra...
- elysu
- Original~GolGirl®

ALTAMAREA allora che vi ha detto la pediatra? 
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

ely grazie, broncospasmo a go go, quindi aereosol come se piovesse e antibiotico....... 
- elysu
- Original~GolGirl®

Povero cucciolo!!! Visto che tanto sono sono mai abbastanza, ti rimando tantiALTAMAREA ha scritto:ely grazie, broncospasmo a go go, quindi aereosol come se piovesse e antibiotico.......
- ily
- Expert~GolGirl®

eccomi!!!!
periodo super impegnato....
elysu, ma perchè vuoi togliere il latte pre nanna??? stefano se ne beve 250 ml tutte le sere e penso che continuerò a darglielo sino a che lo vorrà....non credo ci siano controindicazioni.
è un coccola x lui e lo aiuta ad addormentarsi
urka che piedone Lucrezia....noi siamo ancora fermi al 22!!!
ALTAMAREA, come sta leo??
veniamo a noi:stefano ultimamente non sta mai zitto....diciamo che da circa un mesetto il suo linguaggio ha avuto un enorme incremento!!! ripete tutto e poi elabora!
in auto è troppo buffo perche se tiriamo giù il finestrino e gli arriva un pò d'aria addosso, tira su il braccino dal lato aperto e urla "chiudiiiiiiiii, chiudiiiii"sinchè non lo accontentiamo!!!
periodo super impegnato....
elysu, ma perchè vuoi togliere il latte pre nanna??? stefano se ne beve 250 ml tutte le sere e penso che continuerò a darglielo sino a che lo vorrà....non credo ci siano controindicazioni.
è un coccola x lui e lo aiuta ad addormentarsi
urka che piedone Lucrezia....noi siamo ancora fermi al 22!!!
ALTAMAREA, come sta leo??
veniamo a noi:stefano ultimamente non sta mai zitto....diciamo che da circa un mesetto il suo linguaggio ha avuto un enorme incremento!!! ripete tutto e poi elabora!
in auto è troppo buffo perche se tiriamo giù il finestrino e gli arriva un pò d'aria addosso, tira su il braccino dal lato aperto e urla "chiudiiiiiiiii, chiudiiiii"sinchè non lo accontentiamo!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ciao Care,
scusate la latitanza ma sto vivendo giorni molto pieni. Venerdì c'è stata la festa per il compleanno di Francesco e questa settimana farà il saggio di pattinaggio.
Nel frattempo: riunione al nido, altre feste, riunione scuola materna, ecc, ecc,
Voi come state??
scusate la latitanza ma sto vivendo giorni molto pieni. Venerdì c'è stata la festa per il compleanno di Francesco e questa settimana farà il saggio di pattinaggio.
Nel frattempo: riunione al nido, altre feste, riunione scuola materna, ecc, ecc,
Voi come state??
- elysu
- Original~GolGirl®

ILY ben tornata!!!