GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Messaggio da Adore » 17 giu 2011, 16:26

Lisa pure qua il lavoro mi sta sommergendo....questa settimana dovevo fare l'arredamento completo a 4 appartamenti....è venerdì e non solo non li ho finiti.....ma sono diventati 6!!

Venghino siori venghino..........

La cameretta della Raffa? Verde e Gialla!!! GUARANTED!!!! :ok
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 17 giu 2011, 16:28

Lisa pure qua il lavoro mi sta sommergendo....questa settimana dovevo fare l'arredamento completo a 4 appartamenti....è venerdì e non solo non li ho finiti.....ma sono diventati 6!!

Venghino siori venghino..........

La cameretta della Raffa? Verde e Gialla!!! GUARANTED!!!! :ok
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 17 giu 2011, 16:53

grassie ragasse per i consigli :ok
Adore bbbelllo verde e gialla quasi quasi :spiteful:
ora vi saluto belle donzelle vi auguro un buon week end :bacio
:ciaociao
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 giu 2011, 20:33

OLIV79 ha scritto:ragazzeee ho bisogno di aiuto :sorrisoo
stiamo per comperare la cameretta alla piccola pestifera :spiteful: solo che non sappiamo bene di che colore... io pensavo
1) viola e verde
2) arancio corallo e giallo
volevamo una cosina neutra si sa mai che scappa il masculo :fischia
Corallo e viola tanto neutri non me li sembrano... turchese e verde acido? Rosso e giallo? Decisamente più neutri... :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 giu 2011, 20:34

Adore ha scritto:
Wendy ha scritto:Buongiorno a tutte :cuore

grazie per i complimenti :vaiii: :vaiii: :vaiii:

LAURA io non avro' mai il coraggio del tris....te lo auguro con tutto il :cuore
Sono gia' stata fortunata ad avere il bis e sono tanto felice così...fate il bis e' tutto piu' bello :cuore

Notizie di Lisa???

Adore come stai la panciotta??? racconta come si chiamera'?? e' maschi o femmina? :cuore

FATINA :vaiii: :vaiii: BRAVISSIMA!!

UENDY Allora noi abbiamo bissato fino in fondo perchè è un'altra femmina che si chiamera: Vittoria, Francesca, Cristina, Teresa (ma non ci convince)
Stellona ha proposto : Banana

PIKO sempre piu' bello il tuo cucciolo come la mamma daltronde :cuore

allorA NOI ABBIAMO BISSATO SU TUTTI I FRONTI perchè sarà un'altra femmina che si chiamerà: Vittoria, Cristina, Francesca, Teresa (poco probabile),
Stella Maria ha proposto: Banana. :hi hi hi hi
E le va bene che la Yoshimoto ancora sua sorella non la conosce se no non aveva scampo, povera Banana!! :ahah :ahah

I nomi mi piacciono tutti, proprio belli!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 giu 2011, 20:37

Anche io sono in caccia di cameretta per la pupa ma mi viene il magone... mi sembra presto per metterla nel letto da grandi... mi sa che rimanderò!
Comunque ne avevo vista una carinissima sul purple e giallo... non so come definire il colore in italiano... quel viola che vira verso il porpora presente???
Wendy a che età hai messo la grande nel letto definitivo??? E come è andata??
Io ho paura che si alzi e mi giri per casa di notte...

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 18 giu 2011, 8:46

il colore dovrebe essere ciclamino....almeno qui da noi sono usciti dei colori nuovi che virano sul magenta ma che hanno chiamato ciclamino....
cmq secondo me sono moooooooooolto modaioli.....
I colori più venduti di camerette restano, almeno qui, blu e verde, giallo e verde, rosa e bianco.....sta scemando molto l'arancio in voga fino a due anni fa....
Stellona da sola nel letto da grande a 18 mesi perchè nella culla nonmi entrava più....ottima scelta.....dorme tutta spaparanzata....

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 18 giu 2011, 10:49

:-D ...voi parlate già di letti da "grandi" e io devo ancora risolvere il problema del ri-spostamento nella sua cameretta :che_dici
Non so da dove ri-cominciare :buuu
A dirvi la verità penso che stia quasi diventando più un problema mio che suo :martello
Mi piace così tanto averlo lì accanto al letto (oltre alla comodità di non dovermi alzare :martello )...solo che non vorrei poi a ottobre ritrovarmi con 2 lettini per fianco :che_dici
Ma vorrei anche che la cosa non fosse "traumatica"...cosa mi consigliate???
Sta cosa mi mette un pò in crisi :x:
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 18 giu 2011, 10:58

Lisettaaaaa!! Non farmi sentire una degenere ma quando stellona sta nel nostro letto perchè ha paura o per cose varie....io la sopporto poco....e non dormo....sono l'unica?

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 18 giu 2011, 12:31

Ciao dolcezze,
Marco dorme nella sua cameretta da 2 mesi più o meno, certo è un po' scomodo alzarsi ma.... io non riesco a dormire se ce l'ho nel lettone e infatti in un anno ci avrà dormito 2 volte perchè non stava bene varicella la prima volta e febbrone da vaccini la 2°.
Appena ho portato il lettino nella sua cameretta ho iniziato con solito rito prima di far nanna facendo un po' più coccole e poi cantando le varie ninne nanne e dopo qualche pianto che comunque non durava più di 5-10 minuti ha iniziato ad addormentarsi insieme alla sua nanna e ai suoi pupazzetti in tranquillità.......
E normalmente ronfa x 10-12 ore a notte, non picchiatemi eh......
Un grosso :bacio :incrocini :cuore a tuttissime
Mamma felice di Marco.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 giu 2011, 15:23

BUON POMERIGGIO :bacio ...stamane mi sono goduta il mare :hi hi hi hi e domani tutto il di' :hi hi hi hi

CAMERETTA anche se dovessi andare in un trivano e avrà la sua camera non penso ce lo metterò....1 non mi disturba con il lettino accanto al mio,2 lo vedo ancora piccino (cuore di mamma :emozionee ) 3 mi mette ansia averlo in un altra camera :che_dici

LISA provaci da ora graduatamente..visto che mancano 4 mesi :incrocini :sorrisoo

TATA wow da solo da 18 mesi :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 giu 2011, 15:25

TATA ah hai scritto da 2 mesi...bhè...wow lo stesso :risatina: ....e cmq anche Gabriel dorme filato 11-12 ore :fischia :fischia :prr :spiteful:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 19 giu 2011, 11:36

UN saluto a tutte..... :bacio :incrocini :cuore
Mamma felice di Marco.

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 20 giu 2011, 10:01

BUONGIORNO :sorrisoo
Ragazze io ho messo Lorenzo nella sua cameretta a 4 mesi e mezzo,quando nella sua cullina non ci entrava piu'......la sua camera e' vicina alla mia e all'inizio,x paura di non sentirlo avevo messo le radioline,ma poi quando ho capito che piu' che farmi stare tranquilla non mi facevano dormire,le ho tolte!anche x' lo sentivo benissimo cmq!!!!!io personalmente penso che sia meglio abituarli da subito al loro lettino e alla loro camera!ovio che se si sveglia e non vuole dormire o vuole le coccole lo porto con noi!ma appena si riaddormenta lo riporto ne suo letto!x' dorme meglio lui e noi!!!!finoad adesso non ho avuto problemi!!!!l'unica cosa e' che x ora si addormenta con me,sul divano o nel letto,nel suo lettino ancora no :che_dici ma x adesso mi va bene cosi'!!!!!
ADORE allora Stella eì decisa su banana :risatina: troppo forte!!!!!!
PIKO prendi un po' di sole anche x me che sono stile mozzarella :buuu (ma tanto domani vado a fare una bella doccia solare!)
LAURA ma da ike@ ci sono i lettini da grandi con la spondina!!!!! :sorrisoo prova a darci un occhio!!!!
Noi la cdameretta l'abbiamo in colore legno chiaro e' una cameretta a ponte era mia,cambiata da poco prima di andare via da casa dei miei,x cui x un po' restera' quella!piuttosto ho colorato le pareti di un verdino chiaro chiaro e adesso sto pensando di adornare e decorare con qualche adesivo da parete!ma se dovessi cambiarla mi piacerebbe colorata.....gialla si e' molto bella!!!!! :sorrisoo
scappo a lavura' un po!!! :bacio a tutte! :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 20 giu 2011, 10:06

Dimenticavo:Lisa tu devi fare quello che meglio credi,e quello che e' piu' giusto x te!!!!!guarda la mia amica-vicina di casa ha una bambina di 4 anni......lei ha la sua cameretta maaaaa ci stava x un po' e poi andava nel lettone.....lei ha sempre lasciato fare:ora che ha una piccolina di 3 settimane,le ha messe tutte e due in cameretta eeeeeeeeeeee:ci stanno!!!!x cui,fai quello che ti senti,quando sara' il momento,svegliarsi x uno,o x due cambiera' poco!!!! :prr un bacione grosso e una carezzina a matteo!!!! :cuore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 20 giu 2011, 11:15

BUONDI' :bacio ...GABRIEL da stamane senza panno...nessun incidente e pipi fatta nel vasetto :ok .....e ieri tutta la giornata al mare...bello bello bello :sorrisoo

ILA non sapevo che lory dormisse solo da quell'età :clap bravissimo!! e brava tu :ok .....

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 20 giu 2011, 14:28

BUONGIORNO DONNE :bacio
cameretta Raffa deciso ROSSO CILIEGIA E GIALLO SOLE :hi hi hi hi
ho letto velocemente gli arretrati
LISA ti conviene cominciare ad abituare il tuo cucciolo a dormire nella sua cameretta altrimenti diventa complicato anche perchè si sveglierebbe in continuazione anche lui tra una poppata e l'altra... piano piano e con decisione vedrai che ci riuscirai :ok
la Raffa anche lei a 4 mesi era nella sua cameretta però sono sincera lei già di suo adora il buio e il silenzio più totale e quindi sono stata veramente agevolata (visto che il papy russa come un trattore :risatina: )
e in più come ADORE io non riesco a dormire quando lei è nel lettone :che_dici
PIKO e bravo GABRIEL :vaiii: :clap

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 20 giu 2011, 14:42

OLIV bel colore :ok ...........per Gabriel,bhè...se l ha fatta 3 volte sopra :x: e solo 1 nel vasino!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 20 giu 2011, 14:58

PIKO anche Lory si eì fatto pipì addosso..... si e' seduto sul vasino e niente.....appena ha appoggiato il kiul sul pavimento:zac eco la pipi'! :x: :risatina: dovro' mica mettere il vasino in frigo????!!!!! :risatina:
oliv BENE X LA CAMERETTA!!!! :yeee

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 20 giu 2011, 16:49

BUONASERATA :bacio :ciaociao

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”