MZ appena supera l'ora e mezza già diventa isterica e la tengo all'ombra pure io..Sereami ha scritto: madre snaturata iosiamo arrivati alle 10.40 e sono tornata alle 14.30
Ma io la tengo all'ombra delle tende del ristorante dove abbiamo ombrellone & co.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE NEOMAMME SON MOLTO INVIDIATE DALLE GIUGNETTE '11 ANCORA APPANZATE!
-
- Original~GolGirl®
Re: LE NEOMAMME SON MOLTO INVIDIATE DALLE GIUGNETTE '11 ANCORA APPANZATE!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
FORZAAA!!!!michy7926 ha scritto:Buongiorno!!!!-4![]()

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Come vi invidio voi che abitate al mare, o anche al lago/montagna!!! Io al massimo posso fare un giro al parco ducale.... bello eh, ma l'afa rimane quella cittadina... mi sa che quando inizierà a far caldo sul serio scapperò sull'appennino da una mia amica, che facendo l'insegnante in luglio/agosto è a casa... anche se pure lì quando c'è caldo non è che ci si salvi molto...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Marti dorme quasi tutto il tempo, quando si sveglia apro la latteria e poi sta anche un pò sveglia tranquilla dentro la carrozzinaIncerta ha scritto:MZ appena supera l'ora e mezza già diventa isterica e la tengo all'ombra pure io..Sereami ha scritto: madre snaturata iosiamo arrivati alle 10.40 e sono tornata alle 14.30
Ma io la tengo all'ombra delle tende del ristorante dove abbiamo ombrellone & co.

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
-
- Original~GolGirl®
crucchi ahh l'avatar
sì abitare al mare è bello, ma te lo godi poco con una cucciolo... almeno per me è così...

sì abitare al mare è bello, ma te lo godi poco con una cucciolo... almeno per me è così...
-
- Basic~GolGirl®
ciao giugnette care!
sono qua anch'io, sempre ripiena!
ieri ho fatto il primo tracciato. Ho ritrovato una delle ostetriche che c'era in sala parto per Giorgy e Sofy, mi è sembrato un buon segno! il patatone dormiva di brutto, mi ha fatto stare un'ora e un quarto a fare saltelli e schiaffeggiare il pancione, ma alla fine si è svegliato e ha dato prova di quello che sa fare a livello di pedate quando è sveglio. Si registravano contrazioni irregolari, battito ok, liquido abbondante, mi hanno rispedita a casa con appuntamento al 24, se non succede niente prima, per un nuovo tracciato... pazienza! ieri sera abbiamo fatto una bella passeggiata, ma non voglio fare troppo per accelerare i tempi... spero solo che non finisca a parto indotto (nell'ospedale dove partorirò lo fissano d'ufficio a 41+3) perchè ho un po' paura dell'induzione, ma sarà quel che sarà...
una gestante che faceva il tracciato con me ieri ha fatto per un'ora il diavolo tentatore a proposito dell'epidurale e del parto indolore... voleva convincermi a tutti i costi a richiederla... ma io continuo a pensare che sia meglio di no. Ho paura che non sentendo bene i dolori non si riesca neanche a spingere nel modo giusto... So che qui sono OT ma vorrei sapere voi cosa ne pensate...
Per il resto, vi dirò che ormai ho deciso di essere paziente e mi sono messa nell'ottica di superare il 22, perchè Nicola possa nascere cancro, perciò dalla danza della rottura delle acque siamo tornati a quella della rottura di sc**** nell'attesa, anche perchè le mie care emorroidi sono tornate alla riscossa e vorrei che passasse qualche giorno per vedere se si calmano un po'.
Ieri poi ho notato delle perdite bianche o trasparenti tipo ovulazione. Ho ritirato i tamponi ed era tutto negativo. Non mi sembrava neanche muco perchè il muco lo riconosco, ogni tanto ne vado perdendo piccole quantità ma è più sul giallastro... secondo voi di che si tratta?
Saluti a tutte e FORZA, FORZA, FORZA!
ali
sono qua anch'io, sempre ripiena!
ieri ho fatto il primo tracciato. Ho ritrovato una delle ostetriche che c'era in sala parto per Giorgy e Sofy, mi è sembrato un buon segno! il patatone dormiva di brutto, mi ha fatto stare un'ora e un quarto a fare saltelli e schiaffeggiare il pancione, ma alla fine si è svegliato e ha dato prova di quello che sa fare a livello di pedate quando è sveglio. Si registravano contrazioni irregolari, battito ok, liquido abbondante, mi hanno rispedita a casa con appuntamento al 24, se non succede niente prima, per un nuovo tracciato... pazienza! ieri sera abbiamo fatto una bella passeggiata, ma non voglio fare troppo per accelerare i tempi... spero solo che non finisca a parto indotto (nell'ospedale dove partorirò lo fissano d'ufficio a 41+3) perchè ho un po' paura dell'induzione, ma sarà quel che sarà...
una gestante che faceva il tracciato con me ieri ha fatto per un'ora il diavolo tentatore a proposito dell'epidurale e del parto indolore... voleva convincermi a tutti i costi a richiederla... ma io continuo a pensare che sia meglio di no. Ho paura che non sentendo bene i dolori non si riesca neanche a spingere nel modo giusto... So che qui sono OT ma vorrei sapere voi cosa ne pensate...
Per il resto, vi dirò che ormai ho deciso di essere paziente e mi sono messa nell'ottica di superare il 22, perchè Nicola possa nascere cancro, perciò dalla danza della rottura delle acque siamo tornati a quella della rottura di sc**** nell'attesa, anche perchè le mie care emorroidi sono tornate alla riscossa e vorrei che passasse qualche giorno per vedere se si calmano un po'.
Ieri poi ho notato delle perdite bianche o trasparenti tipo ovulazione. Ho ritirato i tamponi ed era tutto negativo. Non mi sembrava neanche muco perchè il muco lo riconosco, ogni tanto ne vado perdendo piccole quantità ma è più sul giallastro... secondo voi di che si tratta?
Saluti a tutte e FORZA, FORZA, FORZA!
ali
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
alitta, io sono sempre stata per il "no epidurale" non sai cosa avrei dato per sentire tutto quel dolore invece di essermi fatta tagliare la pancia 2 volte
Per le perdite: io le ho avute sempre in quella maniera e sapevo che è normale.

Per le perdite: io le ho avute sempre in quella maniera e sapevo che è normale.
-
- Original~GolGirl®
alitta io se tornassi indietro mi farei l'epidurale 

- silvia11578
- Basic~GolGirl®
sì sì al mare si sta bene. anche io nn riesco ad arrivare mai troppo presto e la pupa la tengo all'ombra sotto la palma. da domani però qnch'io torno in città, per fortuna che vicino ho molto verde e almeno nel tardo pomeriggio posso uscire a fare du passi!!!
alitta, a me hanno indotto il parto e nel mio caso nn è stato disastroso come ho sentito in altri casi. credo che quando si parla di parto ognuno sia un caso a sè, quindi nn angosciarti pensando a racconti vari.
per l'analgesia epidurale credo che anche quella sia una scelta personale, ovviamente in ospedale, quando ci hanno dato tutte le info al riguardo, l'anestesista e l'ostetrica presente ci hanno molto rassicurato sui rischi e ha sottolineato i benefici, sentendo delle ostetriche la sconsigliano. per la fase espulsiva, cmq nell'ospedale dove ho partorito io so che te la staccano, proprio per nn inficiare la capacità di spingere.
cmq io l'avevo richiesta, tanto poi nn ero obbligata a farla, e avrei deciso al momento...
alitta, a me hanno indotto il parto e nel mio caso nn è stato disastroso come ho sentito in altri casi. credo che quando si parla di parto ognuno sia un caso a sè, quindi nn angosciarti pensando a racconti vari.
per l'analgesia epidurale credo che anche quella sia una scelta personale, ovviamente in ospedale, quando ci hanno dato tutte le info al riguardo, l'anestesista e l'ostetrica presente ci hanno molto rassicurato sui rischi e ha sottolineato i benefici, sentendo delle ostetriche la sconsigliano. per la fase espulsiva, cmq nell'ospedale dove ho partorito io so che te la staccano, proprio per nn inficiare la capacità di spingere.
cmq io l'avevo richiesta, tanto poi nn ero obbligata a farla, e avrei deciso al momento...
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
- crucchina79
- Master~GolGirl®
alitta anche io sono per il no epidurale, almeno per me (senza giudicare chi la fa eh, opinione personale). Se l'anestesista è bravo in teoria dovresti riuscire a spingere tranquillamente, ma comunque a me non va di essere analgesizzata in un momento tanto importante... ma ripeto, questo è quello che ho scelto per ME. Io ho voluto un parto il più naturale possibile (anche se non ho voluto partorire casa), ho rifiutato l'ossitocina, per esempio.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
-
- Original~GolGirl®
Alla fine MZ si è ciucciata il latte al gorgonzola come un'assatanata 

- crucchina79
- Master~GolGirl®
Incerta ha scritto:Alla fine MZ si è ciucciata il latte al gorgonzola come un'assatanata
anche thomas

-
- Basic~GolGirl®
grazie care... vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda... non voglio evitare i dolori e soprattutto ho paura di tutto quanto possa in quel momento non rendermi padrona di me e delle mie sensazioni, per il bene del bambino, soprattutto...
sereami, ti capisco... io ho il terrore di un cesareo adesso, dopo averlo scampato con la gemellare!!! comunque sia, l'importante è che i nostri cuccioli vengano al mondo e stiano bene!
sereami, ti capisco... io ho il terrore di un cesareo adesso, dopo averlo scampato con la gemellare!!! comunque sia, l'importante è che i nostri cuccioli vengano al mondo e stiano bene!

- crucchina79
- Master~GolGirl®
alitta ha scritto:comunque sia, l'importante è che i nostri cuccioli vengano al mondo e stiano bene!

- michy7926
- Original~GolGirl®
crucchina79 ha scritto:alitta ha scritto:comunque sia, l'importante è che i nostri cuccioli vengano al mondo e stiano bene!

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- silvia11578
- Basic~GolGirl®
dopo un ora di coliche vado a nanna!!! 

LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
-
- Original~GolGirl®
Buonanotte, io aspetto la poppata e poi vado anche iosilvia11578 ha scritto:dopo un ora di coliche vado a nanna!!!

-
- Basic~GolGirl®
le mie cuccioline dormono entrambe, e io ho appena accontentato Niki con una fettona di tronchetto gelato pistacchio e panna... Chissà che non gli faccia venir voglia di bussare stanotte!
io però ormai spererei di no, punto al 22/23 giugno... e a dormire questa notte, ma se Niki decide che è il momento, sono pronta!!!
Buonanotte a tutte, e mannaggia alle coliche e a tutti gli altri fastidi, incluse le mie splendide emorroidi...

Buonanotte a tutte, e mannaggia alle coliche e a tutti gli altri fastidi, incluse le mie splendide emorroidi...

- pympa12
- Active~GolGirl®
buongiorno , avevo scritto stamattina per le 6 ma il mio computer si è impallato al momento dell'invio del messaggio
continuano i dolorini estenuanti che più che altro mi confondono, oltre che non fanno vivere serenamente l'attesa visto che ogni volta che sto in piedi o mi alzo da una sedia partono più forti i dolori ai reni al bassoventre e lì alla patata
capisco che ci vogliono le contrazioni preparatorie ma mi vorrei godere la possibilità di fare una passeggiata o passare una giornata serena con la mia famiglia senza essere costretta a stare sdraiata per non avere fitte di dolore
oltre che io i dolori li ho anche sdraiata ma non sono acuti, son solo quasi sempre presenti e mi stanno un po' sfiancando
basta con lo sfogo
bacini alle appanzate e non
e buona domenica

continuano i dolorini estenuanti che più che altro mi confondono, oltre che non fanno vivere serenamente l'attesa visto che ogni volta che sto in piedi o mi alzo da una sedia partono più forti i dolori ai reni al bassoventre e lì alla patata

capisco che ci vogliono le contrazioni preparatorie ma mi vorrei godere la possibilità di fare una passeggiata o passare una giornata serena con la mia famiglia senza essere costretta a stare sdraiata per non avere fitte di dolore
oltre che io i dolori li ho anche sdraiata ma non sono acuti, son solo quasi sempre presenti e mi stanno un po' sfiancando

basta con lo sfogo

bacini alle appanzate e non

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze,ho spedito valentino a mare con i nonni
la situazione di mio marito sembra stia migliorando,siamo a casa io appanzata lui un pò frastornato...a livello organico nn ha nulla x cui ora vediamo a livello neurologico se c'è qualcosa...mi siete mancate tantissimo

la situazione di mio marito sembra stia migliorando,siamo a casa io appanzata lui un pò frastornato...a livello organico nn ha nulla x cui ora vediamo a livello neurologico se c'è qualcosa...mi siete mancate tantissimo

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...