Mi piace!Saralion ha scritto:
L'originale era: La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Messaggio da Pizzy » 17 giu 2011, 19:39
Mi piace!Saralion ha scritto:
L'originale era: La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Messaggio da Nymphalidae » 17 giu 2011, 20:36
A me sai quando capita?karabà ha scritto:Nymphalidae,
buona giornata a tutte... oggi mi sento un po' depressa ... devo capire perchè , un motivo ci deve essere ... o forse è solo il tempo !

Messaggio da Nymphalidae » 17 giu 2011, 20:37
Anche a me, ebbrava Saralion!Pizzy ha scritto:Mi piace!Saralion ha scritto:

Messaggio da lau71 » 17 giu 2011, 21:17

Messaggio da VY » 17 giu 2011, 23:45

Dove partoriro' io fanno il rooming-in ed io non sono per niente felice
  Dove partoriro' io fanno il rooming-in ed io non sono per niente felice  ma non tanto perche' ci sara' via vai di gente etc..etc..quanto perche'..IO VOGLIO DORMIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 ma non tanto perche' ci sara' via vai di gente etc..etc..quanto perche'..IO VOGLIO DORMIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  Dopo il parto mi sembra un DIRITTO della mamma riposare qualche ora in pace..e se anche il mio piccolino dovesse essere un angioletto, ci sarebbero gli altri in stanza a piangere
 Dopo il parto mi sembra un DIRITTO della mamma riposare qualche ora in pace..e se anche il mio piccolino dovesse essere un angioletto, ci sarebbero gli altri in stanza a piangere  A milano i bimbi stavano nella nursery, quando e' nata Arianna invece c'era il rooming in ma se non volevi potevi firmare e lo tenevano loro..firmato al volo
 A milano i bimbi stavano nella nursery, quando e' nata Arianna invece c'era il rooming in ma se non volevi potevi firmare e lo tenevano loro..firmato al volo  Va beh..inizieremo da subito con le ore di sonno col contagocce e le occhiaie fino ai piedi!!!
 Va beh..inizieremo da subito con le ore di sonno col contagocce e le occhiaie fino ai piedi!!! 
  se apri tu puoi togliere il nome Niccolo' al mio nome???grazie!
 se apri tu puoi togliere il nome Niccolo' al mio nome???grazie!
Messaggio da frab » 17 giu 2011, 23:58
 alcuni body taglia 1 mese e tre tutine per la nascita da Z
  alcuni body taglia 1 mese e tre tutine per la nascita da Z   

Messaggio da frab » 17 giu 2011, 23:58

Messaggio da Pizzy » 18 giu 2011, 7:54

Messaggio da miriana » 18 giu 2011, 8:33

Messaggio da Nymphalidae » 18 giu 2011, 10:52
 A me fa piacere se li apriamo a turno!
 A me fa piacere se li apriamo a turno!  
  avete dipanato il dubbio? A me piacciono sia Federico che Jacopo, però Federico è il nome del mio ex e quindi eviterei. Per cui voto Jacopo!
 avete dipanato il dubbio? A me piacciono sia Federico che Jacopo, però Federico è il nome del mio ex e quindi eviterei. Per cui voto Jacopo!  
  ma l'ho ignorato e sono rimasta a fissare il soffitto per un'altra mezz'oretta e poi mi sono alzata...
 ma l'ho ignorato e sono rimasta a fissare il soffitto per un'altra mezz'oretta e poi mi sono alzata... 
   ...
 ...

Messaggio da Aradia » 18 giu 2011, 11:05

Messaggio da VY » 18 giu 2011, 11:33

Messaggio da Aradia » 18 giu 2011, 12:07

Messaggio da pepa80 » 18 giu 2011, 13:41

Messaggio da PucciBirba04 » 18 giu 2011, 13:54
 poi più tardi vado a scegliere il trio...
 poi più tardi vado a scegliere il trio...  

Messaggio da frab » 18 giu 2011, 13:56

Messaggio da frab » 18 giu 2011, 14:00

Messaggio da Aradia » 18 giu 2011, 14:59

Messaggio da VY » 18 giu 2011, 15:08

Messaggio da Nymphalidae » 18 giu 2011, 15:19

Ti ho inserita nel listone, chiamerai Sibilla la tua bimba? Bel nome!
 Ti ho inserita nel listone, chiamerai Sibilla la tua bimba? Bel nome!