speravofarfalla ha scritto:Manco per sognopulcis ha scritto:Farf come va con nano2? Ha preso un po' di ritmi? E il reflusso va meglio?

Messaggio da pulcis » 17 giu 2011, 20:17
speravofarfalla ha scritto:Manco per sognopulcis ha scritto:Farf come va con nano2? Ha preso un po' di ritmi? E il reflusso va meglio?

Messaggio da cri9 » 17 giu 2011, 21:59
 dopo che urlando aveva emesso tre rantoli e poi il silenzio assoluto, considerato che ha l'ìovetto girato ed è dietro (non si disattiva l'air bag)..... così come mi è capitato che i due grandi si impressionassero da tante urla e apnee dal dire "Noooooo hai avuto una vita così breve...ti prego smetti..non morire...", tanto per dare un'idea. passerà, spero! anche filippo non era amante dell'auto, ma non mi pare a sti livelli. e pensare che alcuni li portano in auto a dormire. ricordo miglioramenti con il seggiolino + grande e girato in avanti, ma occorrono i 9 kg, non è per adesso.
   dopo che urlando aveva emesso tre rantoli e poi il silenzio assoluto, considerato che ha l'ìovetto girato ed è dietro (non si disattiva l'air bag)..... così come mi è capitato che i due grandi si impressionassero da tante urla e apnee dal dire "Noooooo hai avuto una vita così breve...ti prego smetti..non morire...", tanto per dare un'idea. passerà, spero! anche filippo non era amante dell'auto, ma non mi pare a sti livelli. e pensare che alcuni li portano in auto a dormire. ricordo miglioramenti con il seggiolino + grande e girato in avanti, ma occorrono i 9 kg, non è per adesso.  la panza sbudellata e con rigozzo nero è inguardabile, ma tant'è!
   la panza sbudellata e con rigozzo nero è inguardabile, ma tant'è! 
Messaggio da Tp » 17 giu 2011, 23:29

Messaggio da cri9 » 18 giu 2011, 7:22
 l'ha avuta solo giulio...
    l'ha avuta solo giulio...
Messaggio da pamela73 » 18 giu 2011, 8:06

Messaggio da clo'76 » 18 giu 2011, 10:03
Qua pure 22- 6cri9 ha scritto:ecco la varicella ci mancal'ha avuta solo giulio...
questaotte s è fatta 22-6.45 peccato che io abbia dormito malissimo!
oggi mare anche se iltempo non è il massimo x ora
 solo che io sveglia dalle 4 per dolore alle tette e troppa pigrizia x andarmele a spremere o a tirare il latte!!!! Alle 6 l'ho attaccata io!!!!!
  solo che io sveglia dalle 4 per dolore alle tette e troppa pigrizia x andarmele a spremere o a tirare il latte!!!! Alle 6 l'ho attaccata io!!!!! Settimana prossima ce ne andiamo con mamma e sorella a Procida e speriamo di vedere un po' di mare e di prendere un po' di sole che questo colorito "mamma che allatta" non aiuta all'umore
 Settimana prossima ce ne andiamo con mamma e sorella a Procida e speriamo di vedere un po' di mare e di prendere un po' di sole che questo colorito "mamma che allatta" non aiuta all'umore  
  ma possibile che non esista qualcosa che non sia scollatissimo, cortissimo, aderentissimo??????
 ma possibile che non esista qualcosa che non sia scollatissimo, cortissimo, aderentissimo??????  alla fine ho preso 2 magliette morbide comode anche per allattare e un pantalone lo avevo.....oggi vado a vedere un po' gli accessori
 alla fine ho preso 2 magliette morbide comode anche per allattare e un pantalone lo avevo.....oggi vado a vedere un po' gli accessori 

Messaggio da melissa2310 » 18 giu 2011, 11:10
katiam ha scritto:carissima signora melissa se sono dai miei vicino riccione la posso venire a trovare?melissa2310 ha scritto:buon giorno!!
finalmente ho trovato e sabato prox si parte x il mare!
andiamo vicino riviera adriatica (rispetto alla sardegna però!!) ho trovato un bel residence
a miramare vicino riccione! con piscina ,idromassaggio e ti fanno pure le pulizie a metà settimana!
va benissimo!
anche se con tanta ciccia...si va! ho bisogno di cambiare aria prima di iniziare il lavoro!

Messaggio da melissa2310 » 18 giu 2011, 11:12

Messaggio da farfalla » 18 giu 2011, 11:52

Messaggio da melissa2310 » 18 giu 2011, 14:46

Messaggio da giovi78 » 18 giu 2011, 17:21

Messaggio da pulcis » 19 giu 2011, 10:00

Messaggio da pulcis » 19 giu 2011, 10:01

Messaggio da pulcis » 19 giu 2011, 10:03

Messaggio da pamela73 » 19 giu 2011, 13:58
Buona domenica Arianna!pulcis ha scritto:Stamattina ho pesato Pietro, siamo a quota 6, 980kg

Messaggio da melissa2310 » 19 giu 2011, 20:36

Messaggio da cri9 » 19 giu 2011, 21:25

Messaggio da cri9 » 19 giu 2011, 21:26

Messaggio da clo'76 » 19 giu 2011, 21:46

Messaggio da pulcis » 20 giu 2011, 7:43

: pietro ieri in tutta la giornata non ha praticamente mai dormito, ha mangiato ieri sera alle 9 tornati da Piacenza e poi ha fatto fatica ad addormentarsi. Alle 10.30 sono riuscita ad addormentarlo e adesso ancora dorme beato!!!!!!
 : pietro ieri in tutta la giornata non ha praticamente mai dormito, ha mangiato ieri sera alle 9 tornati da Piacenza e poi ha fatto fatica ad addormentarsi. Alle 10.30 sono riuscita ad addormentarlo e adesso ancora dorme beato!!!!!!