GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da Lunasole1971 » 17 giu 2011, 11:41

ciao a tutte...
è bello leggere anche tue notizie Maria...come va a te con la scuola? Ho letto di scioperi e cose del genere?
Se non riesco a collegarmi auguro già un Buon we a tutte voi...
A noi aspetta un we intenso ma spero di riuscire anche a riposarmi un pochino :incrocini
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 17 giu 2011, 14:40

Maria è bello leggere qualcosa di armando! :ok

Lella buon wk

Adri come è andata la pagella?

oggi tocca a noi :buuu

Avete già fatto il vaccino dei 5 anni e mezzo?
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 17 giu 2011, 16:20

maria quante bellissime nuove notizie di armando!!! che bello leggerle!!! dovresti scrivere più spesso!! :P :P :P e la tua scuola come va? hai finito o hai da fare esami quest'anno?
anna.. non demordere perchè anche se cerca la sfida io sono dell'opinione che non bisogna dargliela vinta.. se lo fai una volta, addio..
io oggi ho saltato la consegna della pagella di micol perchè non me la sono sentita di uscire con teseo -così smettete di chiamarmi bionica :P - cmq ho sentito la maestra, la prenderò la sett prossima tanto comincerò a portarli a scuola io o almeno questo è il programma e se riusciamo ci vediamo con la maestra che vuole conoscere teseo :)
teseo si sta un po' innervosendo... a me sta cominciando il latte ma come sempre boh, chissà se basta, se è arrivato o se ancora no.. non ho mai avuto montate che si fanno riconoscere chiaramente. Domani passa l'ostetrica a darmi un'occhiata e vedere questo allattamento...
cmq ora dorme soddisfatto almeno spero, i bimbi fanno merenda, e io mi metto a lavoricchiare per massimo

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 17 giu 2011, 21:02

Ho finito con il lavoro ordinario, da lunedì dovrei iniziare i corsi di recupero che io non vorrei proprio fare perché sono stanca, ma il dirigente non sente ragioni :buuu Intanto oggi ancora non so se li farò e quando :aargh
Oggi sono stata a fare una risonanza magnetica e una angio rm alla testa, ultimamente ho avuto parecchi problemi con l'emicrania e il medico di base me l'ha prescritta. Sono riuscita a farla nonostante la mia lieve claustrofobia, scatenatasi proprio con una risonanza fatta più di vent'anni fa, evidentemente ormai è cosa superata :yeee Poco dopo mi hanno consegnato il referto ed era tutto nella norma, anche a livello circolatorio (considerando che fumo e i precedenti in famiglia relativi alla circolazione, era quello che mi preoccupava di più), ma c'era una frasetta relativa ad un'areaola ipernon so cosa, cioè che reagiva più del normale. Non m'è sembrato nulal di grave, perché chiariva "natura aspecifica", ma fino a quando non ho sentito il papà dell'amichetto del cuore di Armando, che è neurologo, confesso di essere stata un po' in ansia. :sorrisoo Cmq, luu mi ha detto che è la risonanza tipica di chi soffre di emicrania, e mi sono messa l'anima in pace :-) Ora tra tensione e stanchezza mi scoppia la testa, ho delegato la preparazione della cena a Felice e adesso vado che mi chiama
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 17 giu 2011, 22:49

maria meno male che l'esame è andato bene e ti sei tolta il pensiero!! però non dev'essere piacevole soffrire così di emicrania.

io sono stanca, teseo già dorme da un'oretta... dovrei andare che tanto a mezzanotte se fa come le ultime 2 notti, sta sveglio per 2-3 ore... sembra che si ricordi il travaglio perchè coincidono i momenti, boh... magari stanotte andrà diversamente, speriamo... :incrocini

notte :)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 17 giu 2011, 23:12

Maria ,meno male per l'esame !

Marzia ,tranquilla con l'allattamento tu attaccalo e tieni conto dei pannolini che bagna .....io mi sono fatta 1000 paranoie alla fine ho allattato per 12 mesi ....però ti capisco :risatina: se dovesse ricapitarmi farei uguale :fischia

Gioele cosa dice del fratellino?dalla foto che hai messo sembra dica'guai a chi lo tocca!'

La recita è andata super bene ,La prima canzone è stata cantata al microfono tutta da andrea :buuu ...è stato bravissimo ! :emozionee
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 18 giu 2011, 8:00

anna gioele si è molto protettivo.. se piange corre a dirmi di andare a dargli da mangiare e mi spinge verso di lui.
sono tutti molto attenti anche se io cerco di farglielo ignorare soprattutto quando dorme perchè averlo sveglio corrisponde ad averlo attaccato e poi non riesco a fare le cose per loro.... :fischia
stanotte è andata meglio.. ha rognato un po' meno dall 24 alle 1,30 circa e poi sbaglio io perchè quelle 2 ore che dorme dalle 22 alle 24 dovrei andare a letto invece mi metto a fare mille cose...
cmq dalle 1.30/2 è andato alle 6.30!!!!! :yeee :yeee :yeee

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 giu 2011, 11:18

buongiorno, oggi mi sento come se mi fosse passato sopra un treno...
ieri abbiamo visto sonia e family che bellezza!!! :))

volevo chiedere a elisa come si trova con il meitai.. io ho la fascia lunga elastica. ancora non l'ho usata e andrò ad un incontro il 2 luglio ma per il caldo non mi sembra molto comoda... il mei tai sembra così pratico invece... dammi un parere :)))

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 19 giu 2011, 23:29

Maria :cuore caspita quanto è cresciuto Madì, sono contenta che tu abbia raccontato un po'! Sono contenta anche del tuo esame, meno della tua emicrania ovviamente.
Marzia :cuore
Avete fatto qualche fotina? Su fb ho visto le foto di Sonia, ma non dell'incontro!

Annina :cuore sei pronta per portare il soldino? Da voi si usa la favola del topolino o della fatina dei denti?
Noi week end in super relax, ieri pizza con compagnetti di scuola e genitori e oggi chiesa, spesa e casetta!
Notte a tutte :cuore

p.s. Elisa è bellissima la tua ballerina!!! :emozionee
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 20 giu 2011, 9:26

Buondì a tutte !!!!
Marzia ancora auguri per il tuo bimbo!!! :sorrisoo Allatti tu?
Io sono a Trani...sono sopravvissuta al tanto temuto trasloco!!!!
Una faticaccia immane specie fatta da me controvoglia.
non ho smesso di piangere dall'inizio alla fine bussano alla porta a dopo!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 20 giu 2011, 11:47

ciao
si yuki allatto io. giovedì ho l'ostetrica per pesarlo, vediamo come va... (mi :incrocini da sola..)

Stamattina ho portato io i bimbi a scuola portando anche Teseo. Abbiamo inaugurato la fascia (quella lunghissima da 5 mt, elastica), molto comoda in effetti anche se ho fatto una sudata... Elisa mi serve il tuo giudizio sul meitai!!! mi sembra molto più fresco almeno a vederlo...
Teseo è stato molto bravo, ha dormito tutto il tempo e si è fatto ammirare da tutte le maestre e lo staff e le mamme e i bimbi che ci hanno incrociato :))
Poi sono stata in comune a registrare la nascita e anche li è stato buono. Non mi sono fermata a fare la registrazione del pediatra che c'era troppa gente ad aspettare e ho fatto bene, appena messo piede in casa ha cominciato a urlare dalla fame :ok
Ora è nella sdraietta a dondolarsi con il rumore dell'acqua di sottofondo.. mitica sdraietta!!!!

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 20 giu 2011, 13:30

Buongiorno!
Marzia dai continua e vedrai che l'allattamento si avvia. Io non sono riuscita con Giorgia anche perché intorno a me avevo poca fiducia. Invece stavolta con Chiara ho insistito (anche se devo dire che lei ha da subito amato la tetta) anche quando mi dicevano di lasciare perdere perché piangeva.... La montata mi è arrivata il settimo giorno e ora ho taaaanto latte e la pisola è più che soddisfatta tanto che non sa neanche come bere da un biberon (prima o poi dovrà imparare però :fischia )
Comunque ho letto della tiratona quindi lui sta bene quindi forza!

Anto dai che il peggio è passato, un trasloco non lo auguro a nessuno ahahahha poi ancora peggio se non sei felice di traslocare. Come sta Michele?

Io sto in ufficio con la febbre, mi sono appena sparata una tachi 1000 e vediamo come va. Sabato era toccata a Chiara, un giorno solo a 38.5 poi più niente solo nasino colante. Oggi Giorgia si è svegliata con 38 e ora io... quindi presumo un bel viruz.. che pizza con sto caldo poi....
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 20 giu 2011, 14:35

ciao Laura :) acci ma non potevi rimanere a casa con la febbre??

io ho sempre sfiducia intorno a me riguardo l'allattamento, non certo di massimo, anzi, ma da parte dei miei famigliari tutti soprattutto mia mamma.. che oggi viene a trovarci.. devo prepararmi la barriera psicologica... :fischia

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 20 giu 2011, 14:58

eccomi Marzia...
inizio con rispondere a te sul Mei Tai.
Io ce l'ho come ben sai e mi son trovata bene nel senso che lo trovo comodo, facile da usare, il peso è ben distribuito e riuscivo comodamente a portare un colosso come il Meucci.
Quanto a freschezza non so cosa dirti. Il mio è di cotone, tipo canapone. L'ho usato al caldo e l'ho trovato decente. Alla fine non hai tantissima stoffa addosso...più che altro ti fa caldo il bimbo in sé :fischia

se vuoi ho il mio da darti...che Mario mi sta svendendo e dando via tutto.
Non lo uso più e mi spiace, ma Meo è un camminatore pazzo...lui adora stare giu e cammina tantissimo.
comunque...per la precisione il mio è questo
http://www.jacquelinejimmink.com/bambig ... b-tai.html" onclick="window.open(this.href);return false;

rosso.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 20 giu 2011, 15:09

:bacio :bacio a tutte

grazie di complimenti alla mia ballerina!!

oggi sono a casa che sta mattina non mi sentivo molto bene e pure Meo...si è svegliato con il febbrone...che barba oggi avevamo anche la festa a scuola :buuu
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 21 giu 2011, 9:34

Buongiorno genna :cuore

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 21 giu 2011, 10:31

elisa grazie dell'opinione... e grazie mille dell'offerta ma ne ho già adocchiato uno che mi piace e poi medito di provare a farne uno da sola o meglio coadiuvata da mia sorella con delle federe ikea che ho in avanzo.. vediamo che viene fuori

sono stata in giro con teseo per coomissioni di massimo.. ancora dovrei finire ma lui protesta, vediamo se ciuccia un po' e ripartiamo....

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 21 giu 2011, 11:17

Buongiorno donne....

ARF ARF che fatica!!!
sono stanca e non vedo l'ora di finire questa settimana...
Domenica parto con le mie bimbe e andiamo 1 settimana a Riccione..
saremo 5 mamme con relativa prole al seguito... :ok :ok
poi fra giove e venrdì ci raggiungono i mariti... :bacetto

Che bello leggere dei gennarini che stanno crescendo e che alcuni di loro a settembre compiono il grande passo... :emozionee

Io sono già alle prese con Giada e i suoi compiti delle vacanze e Giulia che non la lascia n pace.. :che_dici

LA pagella è andata benissimo... ma già lo sapevo perchè mi aveva detto tutto al colloquio.. tranne il voto ovviamente... ma mi aveva già fatto sapere che era brava etc.. etc...
Comunque a preso tutti 9 e ottimo in religione... :clap :clap :clap
Speriamo che continui così il suo percorso scolastico... :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 21 giu 2011, 11:33

Brava Giada!!!! :congratulations:
Adri buona vacanze :-)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 21 giu 2011, 11:55

:clap :clap Bravissima Giada...tutta il papà immagino :fischia

Marzia secondo me hai ancora gli ormoni in circolo per avere tutta questa energia... :ok

Il nostro we è andato benissimo...domenica abbiamo festeggiato gli 87 anni della mia zietta, la sorella di mio padre, è molto acciaccata (non esce di casa per problemi a deambulare e ci vede poco da un occhio) ma le ha fatto molto piacere la festa a sorpresa...
:ok
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Bloccato

Torna a “Gennaio”