ciao a tutte
ho fatto l'eco morfologica privata in tridimensionale a 20+5.
è risultato tutto ok: la bimba sta bene le misure coincidono, l'unica cosa è che ho l'arteria ombelicale unica.
la gine ha detto che è solo una questione di nutrimento del bambino, ma io non sono tranquilla.
sapete qualcosa???
ciao
chica 21+4
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
arteria ombelicale unica: esperienze??????
-
chica
- New~GolGirl®

- dodi
- Expert~GolGirl®

Re: arteria ombelicale unica: esperienze??????
CHICA IO SAPEVO CHE E' PREOCCUPANTE SE CI SONO ALTRI SOFT MARKER TUTTO IL RESTO E' OK? HAI FATTO L'AMNIO O IL BI TEST GIUSTO?SECONDO ME STAI TRANQUILLA L'UNICA COSA E' CHE ARRIVA MENO NUTRIMENTO AL PICCOLO FORSE E DEVI CONTROLLARE PIU' SPESSO 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- dodi
- Expert~GolGirl®

COMUNQUE SONO ANDATA A VEDERE X TE IN GINECOLOGO RISPONDE PROVA A CLICCARE E DIGITARE ARTERIA OMBELICALE UNICA SICURAMENTE POTRAI TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO IL 99% IL BIMBO E' SANISSIMO.... 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ciao
io l'ho avuta con la prima gravidanza, mi hanno fatto fare l'amniocentesi ed è risultato tutto ok, l'unico inconveniente è il ritardo di crescita che via via aumenta perché arriva meno nutrimento ma con riposo e flebo che mi facevano in ospedale si è risolto tutto ... è nata più piccola ma stava bene
io l'ho avuta con la prima gravidanza, mi hanno fatto fare l'amniocentesi ed è risultato tutto ok, l'unico inconveniente è il ritardo di crescita che via via aumenta perché arriva meno nutrimento ma con riposo e flebo che mi facevano in ospedale si è risolto tutto ... è nata più piccola ma stava bene
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Paola67
- Master~GolGirl®

è capitato a me con il mio primo bambino
nessun problema di alcun genere
se non ci sono altre cose puoi stare tranquilla
se invece associato ad altri markers allora può essere l'unico segno di una anomalia cromosomica
nessun problema di alcun genere
se non ci sono altre cose puoi stare tranquilla
se invece associato ad altri markers allora può essere l'unico segno di una anomalia cromosomica
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- sary79
- Expert~GolGirl®

Ciao anche il mio primo bimbo aveva l'arteria ombelicale unica, nel suo caso nessun altro segno ed è nato di 3 kili e 48 cm!
Unico inconveniente ha avuto una crescita un pò lenta negli ultimi mesi e tanto che sembrava dover nascere con basso peso e invece ha fatto tre kili!
Altro accorgimento del caso è per il parto, nel mio caso hanno monitorato il suo battito con una macchina speciale perché il trevaglio e il parto per via dell'arteria potrebbe essere più pericoloso (il gine mi ha detto che l'arteria tende a strozzarsi su se stessa), ma è andato tutto bene, quindi stai tranquilla!
Se vuoi maggiori informazioni e rassicurazioni mandami un mp!
Unico inconveniente ha avuto una crescita un pò lenta negli ultimi mesi e tanto che sembrava dover nascere con basso peso e invece ha fatto tre kili!
Altro accorgimento del caso è per il parto, nel mio caso hanno monitorato il suo battito con una macchina speciale perché il trevaglio e il parto per via dell'arteria potrebbe essere più pericoloso (il gine mi ha detto che l'arteria tende a strozzarsi su se stessa), ma è andato tutto bene, quindi stai tranquilla!
- sary79
- Expert~GolGirl®

sary79 ha scritto:Ciao anche il mio primo bimbo aveva l'arteria ombelicale unica, nel suo caso nessun altro segno ed è nato di 3 kili e 48 cm!
Altro accorgimento del caso è per il parto, nel mio caso hanno monitorato il suo battito con una macchina speciale perché il travaglio e il parto per via dell'arteria potrebbe essere più pericoloso (il gine mi ha detto che l'arteria tende a strozzarsi su se stessa), ma è andato tutto bene, quindi stai tranquilla!
![]()