GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da laura s » 17 giu 2011, 14:31

altamarea78 ha scritto:ciao amiche,
Gabry disegna molto e da per tutto :che_dici (muro mobili..)sinceramente tiene le matite e pennarelli bene e sa fare le palle!
Vi volevo dire una cosa,visto che lo griderei a tutti ma mi è stato detto per ora di non dirlo a nessuno lo dico a voi....mia cugina per me come sorella se vi ricordate vi ho parlato di lei visto che devo anzi dovevo fargli da testimone il31 dicembre...be dubito che lo farò sapete perchè?per quella data è previsto il parto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :yeee è da stamattina che sono agitata!!!!!certo che poverini gli toccherà annullare tutto!!!!e pensare che io e salvo ci eravamo già comprati il vestito!!!

Vi ho letto in questi giorni ma non ho avuto tempo di scrivere.
Sabry che disgrazia povera famiglia e povera lei che non c'è più.Mi fa male parlare di incidenti ho perso un amico qualche anno fa e sono ancora sconvolta quando sento parlare di incidenti!

Laura allora in toscana quando ci sei e dove?io la prossima settimana il giovedi che in genere non lavoro il pomeriggio ci devo andare.Venerdi anche se per noi è festa forse Salvo lavora e io sarò sola con gabry e le valigie!!!!sabato partiamo.Te fammi sapere e vediamo che possiamo fare.
un bacio
Io Giovedì sarò a Collodi credo, parco di pinocchio, e da venerdì in poi a poggibonsi... dimmi tu che si può fare, mi sa venerdì giusto??? Dove ci potremmo vedere? Magari qualche posto carino dove ci siano però giochi o qualcosa da far fare ai bimbi...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 giu 2011, 14:32

Nigel ha scritto:Grazie Laura! Aggiungere canesten significa mettere contemporaneamente sia l'uno che l'altro? Va bene mattina e sera? Allora faccio così e speriamo che in un paio di giorni si risolva.

Alta, che storia! Auguri ai futuri genitori! :ok
Sì mettili pure insieme mattino e sera!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 giu 2011, 14:34

altamarea78 ha scritto:eccoci!Mi sento in colpa..io ero praticamente a festeggiare la mia cugina lei dalla ginecologa,mi ha telefonato e praticamente dice che c'è l'embrione ma dentro non si vede niente e le ha detto potrebbe essere stato colpa degli antibiotici che ha preso (mah) o che non cè più niente e che dovrà fare un raschiamento!scusate ma la possibilità che sia troppo presto per vedere?alla fine lei l'ultima mestruazione l'ha avuta il 30 aprile e lei pensa di essere rimasta incinta verso il 20maggio!!!!!!!!Sono davvero abbattuta
Se ho capito bene c'è una camera vuota??? Nel caso, aspettare una settimana è meglio... potrebbe essere solo più indietro di quel che pensa... però se fosse incinta dal 20 maggio si sarebbe dovuto vedere, come minimo il sacco vitellino... se invece potrebbe essere rimasta incinta anche dopo tutto può essere!! :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 giu 2011, 14:38

Nigel ha scritto:Alta mi spiace tanto per tua cugina... :buuu

Sabrina, ma tuo figlio è una forza della natura! :ok

Che bella Ginevra! :cuore

Morena :cuore

Il pisellino va molto meglio, vagisil una mano santa...grazie Laura! :ok

Buona giornata amiche!
Figurati cara sono contenta!! :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 giu 2011, 14:48

Oggi ho comprato la cucina per la casa che devo affittare... una composizione di 3 m con gli elettrodomestici inclusa lavastoviglie tutti in classe A a 1990... era quella in esposizione e l'ho presa alla metà... mi sembra un buon prezzo che ne dite??? :incrocini :incrocini
Marca Record, laccata colore rovere grigio con piano bianco in laminato...
Sono un pò agitata perchè sono entrata e l'ho presa, su due piedi, dato che era appunto l'unica in offerta... :incrocini :incrocini

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 17 giu 2011, 15:27

Laura non conosco la marca record ma mi sembra un buon prezzo.
Io per una cucina Lube di 4 m. con tavolo e 6 sedie in legno (escluso frigo e lavastoviglie che già avevo) ho pagato 5.500.
Anche al Mercatone non avresti speso meno.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 17 giu 2011, 16:12

ciao a tutte,
la mia cugina ha fatto la beta oggi 7630 ora la ripete lunedi!che ansia!io cotinuo a sperare :incrocini :incrocini

Laura si il giorno è venerdi ma se Salvo lavora non ce la faccio,sabato mattina parto dovrò stirare e fare le valigie!Vicino poggibonsi sinceramente non conosco niente.Riaggiorniamoci in settimana prossima.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 17 giu 2011, 17:39

Alta tanti :incrocini per tua cugina!

Laura, mi sembra un buon prezzo!

Sabry...promette bene il tuo GIGI!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 giu 2011, 17:47

altamarea78 ha scritto:ciao a tutte,
la mia cugina ha fatto la beta oggi 7630 ora la ripete lunedi!che ansia!io cotinuo a sperare :incrocini :incrocini

Laura si il giorno è venerdi ma se Salvo lavora non ce la faccio,sabato mattina parto dovrò stirare e fare le valigie!Vicino poggibonsi sinceramente non conosco niente.Riaggiorniamoci in settimana prossima.
OK allora fammi sapere come sei messa... non dobbiamo per forza stare vicinissimi, anche un'ora di macchina la faccio volentieri OK???

Per le beta... a quando risale il primo test positivo???????

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 giu 2011, 18:37

altamarea78 ha scritto:ciao a tutte,

:incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 giu 2011, 18:37

ciao panc che bello risentirti :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 17 giu 2011, 21:02

il test risale a due giorni fa e oggi la beta.
Laura firenze poggibonsi saranno 45 minuti circa.La sera del venerdi ci saranno i fuochi perchè è il patrono di firenze.Io come ti ho detto sono messa male se Salvo lavora,quindi sarei libera di sera...se riesco da sola a gestire gabry,valige e peli da fare!!!!!!!!!!!Maremma però mi dispiace...siamo così vicine......

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 18 giu 2011, 10:23

(Michè mi dispisce mi chiedono operai ultra specializzati in ambito aeronautico) e poco tempo anche a casa.

...faccio in tempo a specializzarmi anche in questo??? :pensieroso

Ho notato i diversi annunci della società per cui lavori, quasi quasi rispondo! :fischia

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 18 giu 2011, 10:58

Per tua cugina, Altamarea tanti :incrocini

Buon fine settimana a tutte. Oggi pomeriggio: centro commerciale, parrucchiera, Elisa sulle giostrine con papà. Ora è con mio papàin bici a vedere gli animali in un agriturismo. Scrutini finiti. Da lunedì Esame di Stato. Io e Elisa siamo raffreddate. Se solo si stabilisse questo tempo. Stamattina mestieri e sistemato la cameretta con i giochi di Elisa.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 18 giu 2011, 16:08

mickey14 ha scritto:
(Michè mi dispisce mi chiedono operai ultra specializzati in ambito aeronautico) e poco tempo anche a casa.

...faccio in tempo a specializzarmi anche in questo??? :pensieroso

Ho notato i diversi annunci della società per cui lavori, quasi quasi rispondo! :fischia
se ti specializzi mandami il cv aggiornato :hi hi hi hi
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 18 giu 2011, 16:10

kuan ha scritto:ciao panc che bello risentirti :bacio
denghiu tesoro! :bacio

A proposito d'inglese maccheronico...sul suo cv un ragazzo diplomato ha scritto che lavorava partaim :x:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 giu 2011, 15:34

Qui tutto bene, WE abbastanza tranquillo a parte che mia cognata ha fatto una grigliata e siamo andati con altri bimbi, fra l'altro una mia amica con la neonata di 3 settimane, e quando arriviamo lì scopriamo che mio nipote ha 38,5 di febbre e che l'aveva già il giorno prima... ora, magari lasciar decidere a ME se me la voglio rischiare non è meglio???? :nonegiusto
Mi sono incacchiata nera ma non ho detto niente, intanto è assolutamente inutile... ora prego, dato che giovedì dovremmo partire per la toscana...
Tralascio di precisare che mio nipote ha fatto tutto il giorno bagni in piscina e che la sera avevano 39 sia lui che la sorella e che forse è pure streptococco... :bomba

Firenze: ci verrei pure, ma non di sera: ho la mezza pensione e poi Fra alle 21 crolla... che ne dici del pomeriggio??? C'è un posto carino ombreggiato con i giochi per i bimbi, magari vicino al centro?? Così facciamo sosta lì e poi un giretto... io adoro Firenze... :ok

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 19 giu 2011, 17:05

Buona domenica amiche care,

noi questa mattina mare...certo che con due è na bella faticaccia, ma il bello è che adesso dormono tutt'e...TRE!!!!!!! Beh dopotutto il maritino alle 18.00 deve andare a lavoro, anche se secondo me andare a lavoro è più rilassante che stare a casa :fischia

Noi siamo alle prese con lo spannolinamento, ma la vedo un pò dura, tre pipì sul water e due in giro per casa in 2 ore, eh sì ne fa proprio tanta e a pranzo mi prendevano in giro che ogni 5 minuti dicevo:"mattia devi fare la pipì?", comunque non mi scoraggio ci riproviamo! :incrocini

Laura, effettivamente, anch'io avviso sempre quando ho ospiti con bambini che ho il bambino con la febbre, lascio decidere a loro se è il caso, quindi per tua cognata mi sa che ci vogliono proprio :martello :martello

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 19 giu 2011, 17:38

Buonasera care!
Anche noi un saltino a mare ieri sera e oggi un paio d'ore. Alle 8.30 eravamo già in riva...Luigi s'è svegliato alle 6.15!!! :che_dici L'avrei ammazzato! Dopo una settimana di stress e levatacce non ci si può svegliare alla domenica prima del solito :x:
Come ogni anno lui deve ri-socializzare, lentamente, con il mare. Ha detto che l'acqua era troppa e mi ha chiesto se si poteva svuotare il mare. Avrà visto la pubblicità di Aldo, Giovanni e Giacomo? :fischia L'acqua era freddissima ma io il bagno l'ho fatto :hi hi hi hi

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 19 giu 2011, 20:30

ciao a tutte,
Laura vicino al centro di giardini cè poco...io vado sempre in zona mia che è ben rifornita di giardini, parchi giochi e giostre..Per il pomeriggio come già ti ho detto devo ancora sapere se Salvo lavora per organizzarmi....Se volete vedere Firenze e io sono messa male potreste farvi voi un giro e poi vi raggiungo da qualche parte.Salvo mi aveva proposto una pizza con voi ma immaginavo la vostra mezza pensione.
Ma come ci si deve comportare quando dicono le parolacce???Noi facciamo finta di niente però quando le dice davanti alla gente è vergognoso!!!!Ieri con il suo amichetto si dicevano di continuo Fancu...... e venerdi in ludoteca gli è caduto un gioco e ha detto MINCH....

Bloccato

Torna a “Dicembre”