dimenticavo
ieri parlato x il lavoro
mi spostano sempre in svizzera ma a 12 min di macchina da casa sono 6 /7 km evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ragazze sono stra felice!
riuscirò a stare dipiu con le bimbe
basta 1 ora e mezza andata e un ora e mezza tornare x lavorare!!!!!!!
sono yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
e inizio invece del 18 agosto....sono riuscita a farmi dare 2 week di ferie
quindi 5 settembre!
va bene dai pensavo peggio!!!!!
però sono vicina a casa-!

comunque è veramente assurdo
 comunque è veramente assurdo  

perfetto per la prova costume insomma
 perfetto per la prova costume insomma  
 mangia poco ma di questo non mi preoccupo più di tanto perchè da quello che ho visto cresce sempre discretamente........ma....non dormeeeee, le ore per chiudere gli occhietti , poi in 3 nanosecondi li riapre.......è come se non si volesse abbandoanre........oggi pomeriggio sono riuscita a tenerlo addormentato cullandolo ogni 5 secondi...
   mangia poco ma di questo non mi preoccupo più di tanto perchè da quello che ho visto cresce sempre discretamente........ma....non dormeeeee, le ore per chiudere gli occhietti , poi in 3 nanosecondi li riapre.......è come se non si volesse abbandoanre........oggi pomeriggio sono riuscita a tenerlo addormentato cullandolo ogni 5 secondi...  ......peri no sono quasi mai riuscita a "togliermelo di dosso", il pomeriggio è venuta una mia amica in mio soccorso, avevo bisogno di una doccia
 ......peri no sono quasi mai riuscita a "togliermelo di dosso", il pomeriggio è venuta una mia amica in mio soccorso, avevo bisogno di una doccia 

e ad oggi non riprende
  e ad oggi non riprende