No, oggi sono al lavoro, scherzi già mi sono presa il pomeriggio ieri... Se stavo a casa anche oggi rischiavo il licenziamento in tronco! Comunque non sono una pazza irresponabile, oggi sto bene eh, è da ieri mattina che non ho più febbre e non prendo tachipirina, se sono venuta a lavorare ieri mattina oggi che sto rose e fiori in confronto sarebbe stato un delitto capitale!
(Comunque sono venuta perché è venerdì e tra quelle 5 orette è tutto finito per fortuna! Altrimenti un altro giornarello...

)
 )A proposito della caduta sul fianco... Anche io sono caduta, in doccia per deforestarmi
 , su un fianco, io un bozzo lividoso lungo tutto metà corpo... Il Polpettino visto due ore dopo alla visita come niente!
 , su un fianco, io un bozzo lividoso lungo tutto metà corpo... Il Polpettino visto due ore dopo alla visita come niente!  
 Anche io come te sono in una botte di ferro a ciccia! ("Non quello di FraB"
 )
 )Volevo chiederlo anche io a Pucci dell'ICI ma non volevo infierire...

Cavolo venerdì prossimo sarai già a 30 settimane!!!

) che il tempo mi vola..con tutto sto lavoro sono perennemente in movimento (per lo meno celebrale)...secondo me arriveranno le ferie (siffapperdì) in un baleno e poi sarà praticamente nata!!
 ) che il tempo mi vola..con tutto sto lavoro sono perennemente in movimento (per lo meno celebrale)...secondo me arriveranno le ferie (siffapperdì) in un baleno e poi sarà praticamente nata!! 

e FORSE posso ricominciare a mangiare anche la cioccolata
 e FORSE posso ricominciare a mangiare anche la cioccolata  dico forse perché la bilancia segna + 2 dal mese scorso...quindi +7 da inizio gravidanza diciamo che sono abbastanza soddisfatta...l'importante è continuare così... quindi ok per la cioccolata ma... a tutto ci sarà un limite!!! Ora non riesco a leggere gli arretrati... i lavori qui in casa stanno continuando... un abbraccio a tutte!!!
 dico forse perché la bilancia segna + 2 dal mese scorso...quindi +7 da inizio gravidanza diciamo che sono abbastanza soddisfatta...l'importante è continuare così... quindi ok per la cioccolata ma... a tutto ci sarà un limite!!! Ora non riesco a leggere gli arretrati... i lavori qui in casa stanno continuando... un abbraccio a tutte!!! 
 :ahah  e poi è l'ici del marito per i terreni..
  :ahah  e poi è l'ici del marito per i terreni..   (sono arcisicura che vicino al cuore nn ci è arrivato)
 (sono arcisicura che vicino al cuore nn ci è arrivato)

menomale che ti sei ripresa abbastanza velocemente!
 menomale che ti sei ripresa abbastanza velocemente!