Marca Record, laccata colore rovere grigio con piano bianco in laminato...
Sono un pò agitata perchè sono entrata e l'ho presa, su due piedi, dato che era appunto l'unica in offerta...

Messaggio da laura s » 17 giu 2011, 14:29
Messaggio da ro77 » 17 giu 2011, 14:32
Messaggio da dena » 17 giu 2011, 14:35
Messaggio da ishetta » 17 giu 2011, 14:56
boh la pappa è più consistente, beh non quella iniziale... ma quelle dopo sì. Stiamo a vedere... poi qui è tornata l'afa e quindi probabilmente si sveglia anche x quello ... tanto stanotte non dormirò lo stesso xchè saremo in albergo e lui sclererà xchè non ha il suo lettosamman ha scritto:prove su prove su prove, ieri sera solita ciucciata alle 21.30, prendi sonno, mettilo giù, occhi sbarrati, arrampicata con artigli sulle mie braccia, ripiglialo, stavolta niente tetta, lo appoggio sulla spalla, sembra cotto a puntino, rimettilo giù tenendogli una mano nella pancia, l'altra mano se la brinca con le sue e non la molla, dopo mezzora tolgo una mano, dopo mezzora tolgo altra mano, sono le 23.00. Meno male, scappo a fare la doccia, mi infilo a letto, ore 00.30 prima SVEGLIA, ciucciatina, ore 1.30 seconda SVEGLIA, ciucciatina, ore 3.00 terza SVEGLIA..... , ora ish che mi ci fai pensare, dici che può essere la mancata ciucciata al posto della frutta del pomeriggio la causa?![]()
quindi se inizio anche con la pappa...non dormamo proprio più!![]()
discorso pappa poniamo il caso che io a mezzogiorno gli do la pappa poi all'una e emzza di solito tento di metterlo a letto, ma lui per dormire vuole la tetta che devo fare? glilela do? non è troppo presto?
Messaggio da ishetta » 17 giu 2011, 14:58
Edo finisce tutto. E ne vorrebbe ancora... poi provo a proporgli la tetta ma niente. Domani introduco il cotechino vediamo se si stroncaro77 ha scritto:pappa e tetta: io con irene all'inizio facevo così: prima tetta per tranquillizzarla, poi pappa, tanto le prime 2 settimane ne buttava giù giusto qualche cucchiaio... lei non amava la novità della pappa e se la mettevo sul seggiolone affamata e nervosa non ci pensava proprio ad assaggiare...
Messaggio da ishetta » 17 giu 2011, 15:00
Come gliel'hai fatta?dena ha scritto:Davide invece l'ha presa "bene" aveva mangiato alle 9 e io gliel'ho data a mezzogiorno in modo da non farlo arrivare proprio affamatissimo (normalmente mangia alle 13-13.30) e l'ha mangiata quasi tutta. Adesso però devo vedere se la cosa resta o che non sia la novità
Messaggio da dena » 17 giu 2011, 15:46
è arrivato pure a me il riccettario della Mellin, forse mi conoscono come cuocaishetta ha scritto:Come gliel'hai fatta?dena ha scritto:Davide invece l'ha presa "bene" aveva mangiato alle 9 e io gliel'ho data a mezzogiorno in modo da non farlo arrivare proprio affamatissimo (normalmente mangia alle 13-13.30) e l'ha mangiata quasi tutta. Adesso però devo vedere se la cosa resta o che non sia la novità
Oggi mi è arrivato il pacchetto dalla Mellin: una decina di buoni sconto + 1 borsetta Mellin + librettino con le ricette (il solito apri il brodo mettilo con l'altro vasetto... miii ricettone).
Messaggio da samman » 17 giu 2011, 16:01
Messaggio da Ransie » 17 giu 2011, 16:02
dena ha scritto: la pappa di oggi è stato 160ml di brodo di carota e patata (due carote e due patate sul 1.5 litri e lasciato bollire per un'ora circa)tre cucchiai di crema di riso (lo fatta bbastanza densa) un cucchiaino di olio evo e uno di grana stagionato 30 mesi![]()
per quanto in teoria devo andare avanti così senza aggiungere altro? e poi cosa si aggiunge per primo? le verdure passate o l'omo?
Messaggio da dena » 17 giu 2011, 16:15
Messaggio da adagioadagio » 17 giu 2011, 16:23
Messaggio da adagioadagio » 17 giu 2011, 16:25
Messaggio da adagioadagio » 17 giu 2011, 16:27
Messaggio da dena » 17 giu 2011, 16:28
tre cucchiaini solo? e in quanto brodo? io per farla diventare abbastanza densa ci ho mezzo quasi tre cucchiai grandiadagioadagio ha scritto:Buon di...
Oggi per Fra è stato il 3 giorno di pappa... E' un magnarone e non mi fa problemi.Ho preso la crema di riso della mio quella con la tapioca e costa 2,80..ma mi durerà parecchio visto che metto circa 3 cucchiaini. Poi ho aggiunto il liofilizzato di agnello oltre al brodo vegetale e 2 cucchiai d'olio.
Le mie tette stanno soffrendo... posso fare concorrenza a Pamela Anderson... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da adagioadagio » 17 giu 2011, 16:34
dena ha scritto:tre cucchiaini solo? e in quanto brodo? io per farla diventare abbastanza densa ci ho mezzo quasi tre cucchiai grandiadagioadagio ha scritto:Buon di...
Oggi per Fra è stato il 3 giorno di pappa... E' un magnarone e non mi fa problemi.Ho preso la crema di riso della mio quella con la tapioca e costa 2,80..ma mi durerà parecchio visto che metto circa 3 cucchiaini. Poi ho aggiunto il liofilizzato di agnello oltre al brodo vegetale e 2 cucchiai d'olio.
Le mie tette stanno soffrendo... posso fare concorrenza a Pamela Anderson... :ahah :ahah :ahah![]()
per le tette....ti capisco
Messaggio da dena » 17 giu 2011, 17:26
Messaggio da laura s » 17 giu 2011, 17:49
Ma non è mica per me la cucina, è una casa che affitterò ad estranei... figurati, la mia ci ho messo MESI a sceglierla non scherziamo!Ransie ha scritto:dena ha scritto: la pappa di oggi è stato 160ml di brodo di carota e patata (due carote e due patate sul 1.5 litri e lasciato bollire per un'ora circa)tre cucchiai di crema di riso (lo fatta bbastanza densa) un cucchiaino di olio evo e uno di grana stagionato 30 mesi![]()
per quanto in teoria devo andare avanti così senza aggiungere altro? e poi cosa si aggiunge per primo? le verdure passate o l'omo?
apperò buongustaio il ragazzo![]()
verdure passate o omo... non ricordo..vabbè ma non è uguale alla fine?
![]()
LAURAS:io non riuscirei mai a entrare in negozio e prendere la prima cosa in offerta, credo che me ne pentirei non dico a vita ma quasi.. (vabbè da dire che io e Davide abbiamo impiegato 3 ANNI per trovare la cucina che andasse bene a tutti e due
)
Ieri invece Vanessa ha fatto il suo primo pasto di frutta (mezza mela schiacciata col minipiner con un goccino di acqua calda): direi che è andata alla grande: dovevo fare in fretta perché se aspettavo troppo picchiava le manine sul tavolo e strillava :ahah alla fine le ho lasciato il cucchiaino e se lo portava, più o meno, alla bocca.. (anche Viola fece così)![]()
metto le foto della prima pappa
Messaggio da November baby » 17 giu 2011, 18:00
pure a me è arrivata settimane fa... si sono sprecatidena ha scritto:è arrivato pure a me il riccettario della Mellin, forse mi conoscono come cuocaishetta ha scritto:Come gliel'hai fatta?dena ha scritto:Davide invece l'ha presa "bene" aveva mangiato alle 9 e io gliel'ho data a mezzogiorno in modo da non farlo arrivare proprio affamatissimo (normalmente mangia alle 13-13.30) e l'ha mangiata quasi tutta. Adesso però devo vedere se la cosa resta o che non sia la novità
Oggi mi è arrivato il pacchetto dalla Mellin: una decina di buoni sconto + 1 borsetta Mellin + librettino con le ricette (il solito apri il brodo mettilo con l'altro vasetto... miii ricettone).![]()
![]()
la pappa di oggi è stato 160ml di brodo di carota e patata (due carote e due patate sul 1.5 litri e lasciato bollire per un'ora circa)tre cucchiai di crema di riso (lo fatta bbastanza densa) un cucchiaino di olio evo e uno di grana stagionato 30 mesi![]()
Messaggio da November baby » 17 giu 2011, 18:01
Messaggio da November baby » 17 giu 2011, 18:03