GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Messaggio da zoe_b » 17 giu 2011, 12:58

ciao!
Hys mi spiace molto per questa situazione....io andrei,e affronterei a cuore aperto tua mamma. Se va male, proseguirete la vacanza per conto vostro.

Triky non ho letto la mail, ma io e ila avevamo prenotato l'hotel con una tariffa non rimborsabile, quindi con immenso sacrificio DOBBIAMO andare a parma a fare una scorpacciata di crudo & grana. Non per noi, eh! Ma essendo in allattamento fa parte dei nostri doveri materni.... :ahah

Gz ottimo colloquio!!!
E per tatino amen se non gioca con alcuni bambini...samu é molto attivo nei giochi e quando siamo al parco giochi un suo caro amico snobba bellamente lui e i suoi amici perché fan sempre la lotta. Ma sono amici lo stesso :ok
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 17 giu 2011, 13:51

Ciao ragazze!

Hys, io sarei per andare lo stesso e provare un riavvicinamento coi tuoi. Ma se non andasse bene, rimanete li' lo stesso. Devi farti dare le chiavi di casa tua dai tuoi? Per la dimensione ovaie, le mie sono sempre grosse cosi', da secoli; l'importante e' che la ciste si sia riassorbita.

Per il microraduno quoto Zoe, rimaniamo a Parma per una dieta iperproteica :prr

Gizzy, che bravi i tati all'asilo :ok

Vado a preparare le cose per il viaggio
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 17 giu 2011, 14:28

ok, ragazze del micro raduno dopo la paccata delle altre pcossine..... :sberla: :hi hi hi hi
stabiliamo allora al posto precedentemente optato....a che ora ci troviamo al parco proposta da ZOE???
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 17 giu 2011, 15:59

Triky, dicci tu a che ora pensate di arrivare.
Zoe, voi come siete messi al mattino, di solito?
Alex si sveglia tra le 6 e le 7, quindi noi siamo abbastanza mattinieri e non abbiamo problemi di orario.

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 17 giu 2011, 16:51

riesco a ricollegarmi solo adesso causa pesti!
allora per me non ci sno problemi ditemi quando siete attive voi...qui la sveglia anche se non puntata è alle 6.50 con Alice e 7.10 con elisa partendo subito o nell'immediato 9.30/10 dovremmo essere li!
a questo punto magari direttamente al parco così i bimbi possono scaternarsi...
ditemi se va bene! :sorrisoo
p.s. comunque visto l'assenteismo di massa conviene pensarci bene per la presenza o meno in modo che chi è lontano valuti visto che c'è stato di mezzo anche un pernottamento...spassionato parere. l'imprevisto ci sta per carità però ecco chi in forse lo dica subito!

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 17 giu 2011, 17:17

Ragazze porca pupazza, scusate se irrompo così, ma alla povera GZ è andata a fuoco la casa! Stanno tutti bene, dentro non c'era nessuno, leggo da fb che dovranno trasferirsi momentaneamente perché pare che non ci sia agibilità al momento, sembra che l'incendio sia partito da un vicino che faceva dei lavori ed ha coinvolto le case intorno. Pare che la loro sia quella con meno danni, per ora non so altro, se qualcuna ha la possibilità (io credo di aver perso il numero) fatele una telefonata più tardi. Perdonate se ho scritto coi piedi ma sono un po' agitata!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 17 giu 2011, 17:26

Ambrosia ha scritto:Ragazze porca pupazza, scusate se irrompo così, ma alla povera GZ è andata a fuoco la casa! Stanno tutti bene, dentro non c'era nessuno, leggo da fb che dovranno trasferirsi momentaneamente perché pare che non ci sia agibilità al momento, sembra che l'incendio sia partito da un vicino che faceva dei lavori ed ha coinvolto le case intorno. Pare che la loro sia quella con meno danni, per ora non so altro, se qualcuna ha la possibilità (io credo di aver perso il numero) fatele una telefonata più tardi. Perdonate se ho scritto coi piedi ma sono un po' agitata!

:urka :bacetto

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 17 giu 2011, 19:01

oh mamma gianna!!!!!!!!!!!!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 17 giu 2011, 19:04

argomento molto più frivolo: samu si sveglia per le 8-8,30...con la colazione a buffet (nel senso che mi mangerò TUTTO il buffet) direi che potremmo essere operativi per le 10.
Hila non riesco a vedere il parco, ma tanto ci vediamo in hotel e stiamo insieme sabato vero? :hi hi hi hi

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 18 giu 2011, 8:01

Gizzy :coccola . Ho letto di la' che ti stanno mettendo la copertura provvisoria per il tetto distrutto. Ora io mi incrocio perche' la situazione si risolva in fretta :incrocini :incrocini

Certo Zoe che sabato stiamo insieme! Anzi, e' oggi :-D :yeee
Anche per noi domenica alle 10 va bene. Alex fa colazione dalla tetta poi scendiamo per la nostra colazione e sicuramente lui vorra' assaggiare tutto. Stamattina Roby si e' fatto la colazione all'inglese e stava per dare ad alex l'uovo, l'ho fermato in tempo perche' il bianco e' ancora proibito.

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 18 giu 2011, 9:56

BUON RADUNO!!! DIVERTITEVI! :bacio
Vado a guarnire la torta per il marito... :cuore
Però mi manca tanto Davide, che è andato con mia mamma, i miei zii e altri amici di famiglia al mare per il weekend... Mi manca da ieri pomeriggio, da quando è andato via... Prima non vedo l'ora di liberarmi di marmocchi e poi sto male se non ci sono... :domanda
Sono una mamma troppo tenerona! :buuu
Anche se mi ha chiamata già diverse volte e si sta divertendo un mondo, tutti lo coccolano e giocano con lui, gli fanno mangiare tutto quello che vuole :martello e ascoltano i suoi interminabili monologhi! :emozionee
Si fa voler bene da tutti, mi rende sempre tanto orgogliosa. :sorrisoo
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 20 giu 2011, 10:38

Buongiorno a tutte...
Zoe: sei riuscita ad arrivareeee????

Ho pubblicato le foto ne sono venute solo alcune purtroppo si è impallato 3 volte durante il caricamento delle altre, ergo oggi ci riprovo...

Ieri Alice ha mangiato 82 gr di pappa un record, già mi facevo i film di una bella dormita invece tettato tutta notte!!!!help me sono in coma!!

Ringrazio di cuore per la bellissima giornata mangereccia trascorsa zoe e hila....e relative famiglie...attendiamo con piacere Bis!!! :ok

E voi altre pcossine come state??
come avete trascorso il we??
bacio e buona giornata nonchè settimana! :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 giu 2011, 10:11

RAGAZZE NON SO SE SAPETE GIA TUTTO IMMAGINO DI SI

A CASA VENERDI (17) HA PRESO FUOCO TUTTO... IO PER FORTUNA NON HO DANNI DA FUOCO (IN 4 FAMIGLIE NON HANNO PIU' CASA) MA SOLO (SI FA PER DIRE) NON HO PIU' UN TETTO PERCHE' I VIGILI DEL FUOCO HANNNO BLOCCATO LE FIAMME SUL MIO TETTO IN MODO CHE NON ANDASSERO OLTRE TAGLIANDOMI IL TETTO MATERIALMENTE.

RIPETO A NOI E' ANDATA BENE. IN QUALCHE GIORNO TORNEREMO A CASA.
ALTRI HANNO PERSO PRATICAMENTE TUTTO

QUESTA SETTIMANA SONO IN GIRO TRA ASSICURAZIONI, BANCHE, AVVOCATI ECC E PULIZIE IN CASA PER POTER RIENTRARE AL PIU' PRESTO.

UN BACIONE A TUTTI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 21 giu 2011, 11:12

Buongiorno a tuttissime!

Gianna :coccola :cuore

Come state? Noi bene, Alex dorme poi nel pomeriggio va al nido e se alle 5 quando esce fa caldo provo a riportarlo in piscina, sperando che l'acqua sia abbastanza calda per un bagnetto. Adesso ha cominciato a gattonare un po' di piu', ma fa giusto qualche metro poi preferisce camminare tirandosi su aggrappato ai mobili. Ieri nel giro di 5 minuti e' riuscito a spiaccicarsi di faccia gattonando e di testa camminando. Poverino, era sera ed era stanco.

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 21 giu 2011, 11:23

Hila...che patato!!! Bene per il gattonamento almeno ne risente meno la tua schiena, ma credo che le piaccia senz'altro più camminare è un vero portento con quel faccino simpatico!! :) Elisa se n'è innamorata!!! Ha detto che voleva portarlo a spasso lei! Se ti serve un baby sitter :ahaha

ZOe: Elisa ha chiesto di Samu se c'era il SUO amico al matrimonio di mia cugina domenica...All'inzio non capivamo a chi si riferiva...poi abbiamo intuito, non ha molta memoria per i nomi e non le venina il suo ahahah :ahaha
Chiaramente dopo Parma, ha chiesto quando andiamo al mare...hihih quindi mi sa che ci sta pizzata/ ristorante di pesce sta volta!! :ok

Gz. sarà senz'altro una settimana impegnativa, spero si sistemi tutto il più velocemente possibile per tornare ad una vita normale. per quanto non abbiate avuto danni da fuoco immagino che ci sia sempre tensione.

Alle altre un mega bacione :bacio

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 21 giu 2011, 13:26

Triky, si' si' baby sitter subito, cosi' li impegnamo tutti e due :ok . Intanto roby ieri ha sgridato alex perche' faceva il sostenuto quando elisa cercava di fargli le carezze :risatina: .

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 22 giu 2011, 11:05

Hillary ha scritto:Triky, si' si' baby sitter subito, cosi' li impegnamo tutti e due :ok . Intanto roby ieri ha sgridato alex perche' faceva il sostenuto quando elisa cercava di fargli le carezze :risatina: .
Ma nooo poverino..:era Elisa che ha sempre adorato i bimbi piccini, sto istinto materno ahahah!!
MA, giusto, che faccia il prezioso con le donnine!!ahah :risatina:

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 23 giu 2011, 10:03

Ciao ragazze,
eccomi qui, sempre qui e più depressa che mai.... un po' mi sto abituando ma un po' mi rompo!
Ieri è venuta la visita fiscale, l'ha mandata l'INPS! Dice che hanno intensificato il campione per i controlli... bhé su di me non ha ovviamente avuto nulla da dire!!!!!!!! Mi ha controllato i referti medici, mi ha fatto un bel po' di domande (di cui molte stupide tipo le ha fatto male la schiena i primi giorni? ha le nausee?), poi mi ha anche misurato la pressione e l'ha trovata sotto terra... infatti sono due giorni che mi sento proprio fiacca pur non facendo nulla!
Oggi pomeriggio Alice ha la festa di fine anno all'asilo, mi devo riprendere e trovare le forze per stare lì un po' di tempo! Almeno mezz'ora!!!!!! Mi prenderò un multicentrum materna, quella roba lì è una droga!!!
Il prossimo controllo è mercoledì prossimo.... una settimana è andata...
Stamani invece Alice si è svegliata alle 6, io rinco sono andata in bagno a fare la pipì dimenticandomi completamente che dovevo andare a fare gli esami!!!!!!
Per cui esco per andare al laboratorio, credendo di portare le urine domani, ma il laboratorio domani e dopo è chiuso!!!
Allora sono andata al Besta, qui dietro casa, ma non mi accettavano le urine domani se non con una ricetta nuova....
Che p@@@e!!!!!!!!!!
Per cui devo riscomodare mio padre anche domani mattina per farmi accompagnare!
Sono furiosa con me stessa che ho dimenticato di rimettere il vasetto sopra il water ieri sera per ricordarmi!!!!! :nonegiusto
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 23 giu 2011, 10:05

Gizzettina come va? :cuore
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 23 giu 2011, 10:38

Ciao Ragazze.
Giornate piene, come sempre.
Come state? GZ, hai recuperato casa?

Avrei due domandine da farvi, diciamo... "a titolo informativo"...
Una tra l'altro penso di avervela già fatta ma ho dimenticato la risposta:
- quando eravate a caccia, quelle che di voi prendevano la metformina, l'hanno continuata? O avete interrotto prima di tentare?
- Ho smesso la pillola. Diciamo che l'ho fatto un poco incoscientemente: in pratica avevo appena ricominciato il terzo mese, avevo preso tre pillole, poi l'ho interrotta (in realtà l'ho dimenticata per due giorni di seguito quindi ho smesso e amen). Ora, due giorni dopo sono arrivate le rosse. Che avevo avuto già una settimana prima. Adesso che data dovrei considerare per calcolare un'ovulazione? (Posto che ovuli, ovvio :che_dici )...

Scusate se vi scoccio, ma siete sicuramente più brave di me.

Baci.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”