GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!

Messaggio da dena » 16 giu 2011, 22:21

ah ma a me avevano detto che in teoria lui è coperto dai tuoi anticorpi :domanda
però forse è una cagata :pensieroso

in ogni caso puoi precipitarti dal pediatra e farti prescrivere quella cosa che si da ai primi sintomi, la compri in farmacia e se ti serve....zacchete

un'agostina ha fatto così :ok :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2011, 22:23

ma tanto l'incubazione è di 2 settimane :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 giu 2011, 22:28

ishetta ha scritto:ma tanto l'incubazione è di 2 settimane :incrocini
eh ma metti che ti tocca il w.e. o quando sei ancora al mare :fischia :x:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 giu 2011, 23:17

ish, pensa che il figlio della mia amica aveva il morbillo e lei il giorno prima delle bolle, teneva simone in braccio :fischia cmq, dai speriamo di no!!! :incrocini :incrocini :incrocini

oggi simone nervosetto, colpa delle placche penso... meno male che domattina abbiamo la visita dalla pediatra e vediamo che ci dice, anche perche abbiamo il batesimo domenica e non mi va di sentire in chiesa le urla di simone e io obbligata a cullarlo in braccio :x:

Gloria, caspita, quant'è lunga!!! cmq, vedrai che il soffio non è niente, tutte e due le figlie della mia amica ce l'avevano e si è rissolto in poco tempo da solo e anche mia sorella da piccola lo aveva... cmq, se non ha preso troppo in gr, solo perche cresce tanto in altezza, loro fanno cosi, o crescono in altezza oppure in kg, pero io preferirei la lunghezza sempre :sorrisoo

Dena, brava per il post e non è vero che non è bello. parla del'estate e a me va benissimo... :ok :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 giu 2011, 23:18

ho appena sfornato il dolce alle mele, ma prima avevo fatto quello alle noci... ultimamente se apro un negozio di pasticeria faccio una fortuna, ho sempre voglia di cucinare e provare nuove ricette :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 17 giu 2011, 8:53

November, brava per i dolci! :clap
Anch'io da un po che ho voglia di preparare qualcosina di buono buono...
Lunedi partiamo per il mare e ho il maritozzo a disposizione per ben 2 settimane :ok allora qualche bel dolce ci scappa di certo :sorrisoo

ishetta :incrocini per la varicella. Speriamo che non la prendono.
Vi ricordate che poco tempo fa c'era mia sorella con la nipotina di 3 anni?
Contatti avvicinati tra i bimbi...e un bel giorno la bimba si e ricoperta di puntini rossi.
Da allora non ho portato piu Gianni li da loro, malgrado mia sorella l'ha presa male e si e quasi ofesa :che_dici
Perche secondo lei "ormai l'ha presa di certo anche Gianni, io fra poco parto, e tu mi eviti".
Ma invece se la scampataaaaa! :ok
Speriamo bene anche per Edo ed Emma.
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 17 giu 2011, 9:01

Stamattina devo pulire un po :fischia
Pomeriggio piscina per Gianni, stasera aiuto a maritozzo con la porchetta e sangria...
mi aspetta una giornata un po pesante... :incrocini
Che la vostra sia piu light :incrocini
Amore di mamma e papà!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 17 giu 2011, 9:30

November baby ha scritto:ho appena sfornato il dolce alle mele, ma prima avevo fatto quello alle noci... ultimamente se apro un negozio di pasticeria faccio una fortuna, ho sempre voglia di cucinare e provare nuove ricette :fischia
Brava beata te
Io voglia zero di cucinare ma di mangiare taaaaaanta
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 giu 2011, 10:13

Eccomi, sta frutta è una fregatura. Mi salta un pasto nel pomeriggio... per riprenderselo di notte. Quindi di notte mangia ogni 2 ore, come di giorno. E quando finalmente si era riaddormentato ho sentito un grrugnito di dinosauro ... era mio figlio che giocava nel lettino :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 17 giu 2011, 11:07

gloria ha scritto:
November baby ha scritto:ho appena sfornato il dolce alle mele, ma prima avevo fatto quello alle noci... ultimamente se apro un negozio di pasticeria faccio una fortuna, ho sempre voglia di cucinare e provare nuove ricette :fischia
Brava beata te
Io voglia zero di cucinare ma di mangiare taaaaaanta
voglia di cucinare...prima di rimanere incinta ogni tanto mi prendeva...nell'ultimo anno non so più cos'è :risatina: ieri sera ho "cucinato" una bella insalata con l'affettato :caduta_sedia:

Brava November :clap cucina anche per me :fischia
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 17 giu 2011, 11:10

ishetta ha scritto:Eccomi, sta frutta è una fregatura. Mi salta un pasto nel pomeriggio... per riprenderselo di notte. Quindi di notte mangia ogni 2 ore, come di giorno. E quando finalmente si era riaddormentato ho sentito un grrugnito di dinosauro ... era mio figlio che giocava nel lettino :che_dici

:urka ogni due ore la notte è pesantino :coccola !..cmq la frutta non dovrebbe sostituire il pasto, almeno qui dopo che ha mangiato la frutta ha più fame di prima :che_dici si scola 200 di latte :sorrisoo

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 17 giu 2011, 11:18

november, beata te che hai voglia di cucinare... io mi ci metterei anche ma il tempo manca e poi non ho manco la testa di fare una spesa decente :fischia
gloria, anch'io ti tranquillizzo per il soffio al cuore, so di tanti bimbi (tra cui mio nipote e il figlio di una mia carissima amica) ai quali è stato riscontrato e poi si è risolto spontaneamente con la crescita... :incrocini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 17 giu 2011, 11:18

Gloria se mettiamo vicine le nostre bimbe fanno l'articolo "iL".. :risatina: non so quanto è lunga la mia ma è al 25 percentile di altezza e 10/25 di peso!
:incrocini per il soffio vedrai che si risolve ce l'hanno davvero tantissimi bimbi...mio marito compreso :sorrisoo

Anna :incrocini per la giornata impegnativa...noi oggi andiamo con una mia collega in un centro commerciale qui vicino..adesso però vado a stirare uffffff!!!!

:bacio

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 17 giu 2011, 12:16

Frutta a noi allunga un po la poppata dalle 15 invece che alle 18 poppa alle 19
Mi va bene x la futura cena di pappa :ok
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 giu 2011, 12:22

Angy29 ha scritto:
ishetta ha scritto:Eccomi, sta frutta è una fregatura. Mi salta un pasto nel pomeriggio... per riprenderselo di notte. Quindi di notte mangia ogni 2 ore, come di giorno. E quando finalmente si era riaddormentato ho sentito un grrugnito di dinosauro ... era mio figlio che giocava nel lettino :che_dici

:urka ogni due ore la notte è pesantino :coccola !..cmq la frutta non dovrebbe sostituire il pasto, almeno qui dopo che ha mangiato la frutta ha più fame di prima :che_dici si scola 200 di latte :sorrisoo
per lui sostiotuisce.... ma poi se lo riprende in notturna :che_dici glielo deve aver detto sua sorella

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 17 giu 2011, 13:27

Gloria, anche Gianni ha o aveva il soffio.
Dopo il parto visto come ero ridotta mi sono fatta una settimana di ospedale,
Gianni stave bene e poteva uscire anche giorno dopo volendo.
I neonati in questo reparto sono visitati di prassi tutti i giorni, da 3 diversi pediatri, dipende chi capitava di turno. E nessuno non mi ha neanche nominato il soffio.
Me lo disse un pediatra privato quando ci siamo andati verso i 3 mesi di Gianni.
Mi ha parlato del soffio che si sente apena.
E mi ha tranquillizata, che non e nulla e molto probabilmente verra via, ma se dovesse rimanere comunque non comporta problemi.
Pediatra di base in tutte le volte che lo ha visitato non ha detto nulla al riguardo.
Glie lo chiesto io se sentiva un soffio, perche dottor X l'ha sentito.
Allora si e concentrato un attimo, ha ascoltato e ha detto che si, un soffietto ce.
Ma non l'ho visto molto convinto :risatina:
Anche del testicolo ritenuto glie lo dovevo dire io, perche lui non se ne accorto... :fischia Pero questa e un altra storia.

Sta tranquilla.
Fa i controlli del caso se sono necessari, e sta serena.
Amore di mamma e papà!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 17 giu 2011, 14:06

prove su prove su prove, ieri sera solita ciucciata alle 21.30, prendi sonno, mettilo giù, occhi sbarrati, arrampicata con artigli sulle mie braccia, ripiglialo, stavolta niente tetta, lo appoggio sulla spalla, sembra cotto a puntino, rimettilo giù tenendogli una mano nella pancia, l'altra mano se la brinca con le sue e non la molla, dopo mezzora tolgo una mano, dopo mezzora tolgo altra mano, sono le 23.00. Meno male, scappo a fare la doccia, mi infilo a letto, ore 00.30 prima SVEGLIA, ciucciatina, ore 1.30 seconda SVEGLIA, ciucciatina, ore 3.00 terza SVEGLIA..... , ora ish che mi ci fai pensare, dici che può essere la mancata ciucciata al posto della frutta del pomeriggio la causa? :perplesso

quindi se inizio anche con la pappa...non dormamo proprio più! :pensieroso

discorso pappa poniamo il caso che io a mezzogiorno gli do la pappa poi all'una e emzza di solito tento di metterlo a letto, ma lui per dormire vuole la tetta che devo fare? glilela do? non è troppo presto?

gloria :incrocini si sistemerà!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 giu 2011, 14:21

rieccomi

ho dato la prima pappa a Davide :emozionee
direi che ha mangiato di gusto nonostante la giornata sia parecchio storta...mi sa che c'è un altro dentino che rompe le pelotas :aargh

solo che non avevo valutato il problema tetta....mi stanno scoppiando e sono al lavoro quindi lo addormenterà mia mamma (spero)

Samman se ci sono io lo faccio ciucciare per addormentarsi anche se è passata solo un'ora e mezza...o almeno questa era la mia intenzione tanto non è che proprio mangia :domanda

sveglie notturne, al momento siamo fissi a due o tre, ciuccia due minuti e ridorme...non mangia proprio mi usa come ciuccio :buuu vabbe passerà :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 giu 2011, 14:22

ishetta ha scritto:
Angy29 ha scritto:

per lui sostiotuisce.... ma poi se lo riprende in notturna :che_dici glielo deve aver detto sua sorella
:ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 giu 2011, 14:26

Soffio: dipende da cosa è provocato... la maggioranza dei soffi sono "innocenti", ossia assolutamente innocui, a volte invece c'è associato un problema... si può sapere facendo l'ecocardiogramma, ma si fa solo se è un soffio che POTREBBE essere un problema, se invece è un soffio con determinate caratteristiche (di sede, intensità etc etc) tali per cui si capisce già all'auscultazione che è innocuo semplicemente bisogna fregarsene del fatto che c'è!!
Il ped che ti ha detto???

Samman non ti so aiutare, mai data la tetta per dormire!

Ish: come ti ho già detto ieri, speriamo bene... :incrocini :incrocini
Comunque se se la fosse presa grazie agli anticorpi che gli passi la farà più leggera! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Gennaio”