Messaggio da mariangelac » 16 giu 2011, 22:36
Messaggio da Makotina » 16 giu 2011, 22:46
Messaggio da Dorotea » 17 giu 2011, 9:47
Messaggio da Dorotea » 17 giu 2011, 9:48
Mako è un mito, io non ce la farei mai...solo in campagna ma tutti in giardinomariangelac ha scritto:Ammetto che io sarei andata fuori di testasei molto paziente
Messaggio da Dorotea » 17 giu 2011, 9:49
Messaggio da framar » 17 giu 2011, 9:57
Messaggio da framar » 17 giu 2011, 10:03
Frapanzana hai scritto delle bellissime cose, toccantifrapanzana ha scritto:Buondì, mi ero collegata ieri sera per svagarmi e leggere gli arretrati..... e ho appreso della tragedia.
Ho pianto, è incredibile come ci si possa affezionare a delle persone conosciute solo virtualmente, forse perchè abbiamo condiviso insieme uno dei percorsi più belli che una donna possa desiderare: quello di diventare mamma. E' ancora più incredibile pensare che io non sono proprio una delle utenti più attive sul forum, eppure questa notizia mi ha toccato nell'anima.
mi si è attorcigliato lo stomaco, la gola e il cuore, un dolore sordo.
Sinceramente non ci stavo più pensando, mi aveva colpito un messaggio di mako dove diceva che aveva avuto una ricaduta, ho pensato alla sf@@a, ma ho pensato subito che come l'aveva sconfitto la prima volta, questa poteva essere una "passeggiata", non ho mai e poi mai preso in considerazione l'altra ipotesi. mai.
Ho pensato a cosa stavamo facendo domenica alle 15,15, eravamo in casa... Diego dormiva e Davide giocava, stavamo pianificando di andare sugli scivoli gonfiabili prima che arrivasse la pioggia, ieri sera ho pensato tanto al marito di Fede.... a quand'è stato l'ultima volta che l'ha baciata senza sapere che fosse l'ultima, l'ultima volta che l'ha accarezzata, quando hanno scherzato e ora lui, solo lui.....e un piccino di 4 anni e chissà se lui si ricorderà l'ultima carezza e l'ultimo bacio che la sua mamma gli ha dato e chissà se se la ricorderà quando magari avrà 10 anni.
ieri sera quando sono andata a letto, mi sono soffermata vicino al lettino di Davide più a lungo del solito e mi sono data della co@@@ona per tutte le preoccupazioni e i ma e i se che mi sono venuti in mente in quest'ultimo periodo.
Stanotte ho avuto gli incubi, anche se virtualmente avrei voglia di stringere forte forte il piccolo Filippo e dirgli che la sua mamma sarà sempre orgogliosa di lui e che anche se non potrà vederla vivrà nel suo cuoricino per consigliarlo e consolarlo.
Messaggio da framar » 17 giu 2011, 10:07
io ce l'ho vicino a casa ma ci vado poco perchè è sporco e disordinatoMARSICA ha scritto:AVETE SENTITO DEGLI HAMBURGER DELLA LIDL![]()
IO LI PRENDO SPESSO
Messaggio da mariangelac » 17 giu 2011, 10:50
Messaggio da Germy » 17 giu 2011, 11:31
Messaggio da milly73 » 17 giu 2011, 11:38
Messaggio da Makotina » 17 giu 2011, 11:57
Messaggio da mariangelac » 17 giu 2011, 11:58
Messaggio da mariangelac » 17 giu 2011, 11:58
Messaggio da milly73 » 17 giu 2011, 12:45
Messaggio da milly73 » 17 giu 2011, 12:57
mariangelac, molto interessante il parcomariangelac ha scritto:milly73, ti prego avvisami il giorno prima perche (come sai) io dimentico tutto, se nn hai piu i miei numeri te li mando in mp, soprattutto quello di casa, perche spesso il cell lo dimentico nell'armadio. Dovremmo essere a bari in quel periodo, salvo piccole puntatine dai suoceri verso foggia![]()
Io vorrei portare i bimbi qui un giorno, credo che sarebbe a metà strada per entrambi... che ne pensi? si può fare?
Messaggio da milly73 » 17 giu 2011, 12:59
mannaggiaMakotina ha scritto:buongiorno!![]()
milly73, a stintino ns amici hanno villetta. saremo in tanti quindi ansremo in albergo solo per dormire.
aaahahaha, no, non ci beccheremo in sardegna![]()
puglia... nn so se qt'anno riusciremo. non abbiamo voglia di tanto sbattimento![]()
Dorotea,
Messaggio da mariangelac » 17 giu 2011, 13:02
Messaggio da milly73 » 17 giu 2011, 13:05
Messaggio da Dorotea » 17 giu 2011, 13:09