pamela73 ha scritto:Ciao a tutte!
Massaggio fatto e peli addio!
Arianna la notte é andata bene, stessi orari di ieri: undici e mezza, tre e sette. Speriamo duri![]()
Nido: passo, anche Leo dalla nonna come Lorenzo!
Ferie: partiamo lunedì x palma de Maiorca x due settimane all inclusive ! Unico pensiero che costume mettere, niente cucinare sistemare stirare e lavare! Vere ferie!
Unico neo, devo ancora preparare le valigie !
Domande pratiche:
- quanto ci mette lo scaldabiberon a scaldare l'acqua? Ho quello della chicco e non l'ho mai usato!
- pedana x passeggino, avete presente quelle pedane x far stare in piedi un altro bambino dietro la seduta? Sapete dove si compra? Io ho guardato il sito della chicco ma non ho visto niente.
- qualcuna di voi tra già il passeggino normale? Esiste qualche riduttore? Vorrei portare via un passeggin meno ingombrante di quello che ho che è quello a tre ruote!
Scappo da Lorenzo e dopo!
pam io non quello della chicco ma dipende dalla quantità, es. 120 ml 5 6 min..150 un pò di più...io di solito preparo prima il biberon lo metto in frigo (o 10 min prima lo lascio fuori) poi mentre sento che si sveglia accendo lo scalda biberon e lo immergo così dopo il cambio è pronto..