Raiaka mi dispiace

Messaggio da Elenita » 17 giu 2011, 10:14
Messaggio da lavinia74 » 17 giu 2011, 11:19
Messaggio da lavinia74 » 17 giu 2011, 11:21
Raiaka81 ha scritto:La mia Sasha e' morta stanotte![]()
![]()
Sono a pezzi... Pensavo di essere piu' pronta invece non e' cosi'
Messaggio da manu81 » 17 giu 2011, 11:29
Mi dispiace tantissimo!!! Devi pensare che ora sta meglio e non soffre più, anche se purtroppo non si è mai abbastanza pronti... Ti mando un abbraccio forte forteRaiaka81 ha scritto:La mia Sasha e' morta stanotte![]()
![]()
Sono a pezzi... Pensavo di essere piu' pronta invece non e' cosi'
Messaggio da viviana79 » 17 giu 2011, 11:40
Messaggio da manu81 » 17 giu 2011, 11:44
Ti dirò, lì al momento ero felice, chiacchieravamo tranquille del parto ecc.., ma una volta tornata a casa...depressione e fastidio totale!!!maman ha scritto:Manu ti capisco.anche io tra una ventina di gg mi troverò alla prova del nove con la mia amica che è al secondo (e tutti e due sfornati dopo "una botta sola, e op!buco nel preservativo-sorpreeeesa!")...siamo molto amici e dovremo per forza andare a trovarli, anche perchè comunque sia se non andassimo in ospedale(e lo farei solo se proprio non riuscissi ximpegni, mentre dovrei comunque ingoiare un rospo di 20 kili per entrare ed uscire illesa
)ci vedremmo a stretto giro di posta, siamo pure vicini di casa
Vabbè ce la devo fare.anche se il momento non è proprio ottimo anzi direi che ne continuo a fare una peggio dell'altra
Messaggio da Raiaka81 » 17 giu 2011, 11:44
Messaggio da Dida77 » 17 giu 2011, 11:46
Pizzy Grazie!Pizzy ha scritto:Dida77 ha scritto:...domanda
perchè ff non mi mette le linee rosse?![]()
http://www.fertilityfriend.com/home/2028a0" onclick="window.open(this.href);return false;Ho provato a dare un'occhiata. Come mai tutte le prime temperature sono identiche (36.4)? Infatti FF non le collega...crede tu abbia barato! E' così?
![]()
E' quasi impossibile avere la stessa temperatura per così tanti giorni!
Considerando questo, le restanti tb non gli sono sufficienti per fare un calcolo preciso!
![]()
Messaggio da Raiaka81 » 17 giu 2011, 11:46
Messaggio da viviana79 » 17 giu 2011, 11:49
Messaggio da LISA76 » 17 giu 2011, 11:50
Messaggio da Dida77 » 17 giu 2011, 11:52
manu81 ha scritto:Ti dirò, lì al momento ero felice, chiacchieravamo tranquille del parto ecc.., ma una volta tornata a casa...depressione e fastidio totale!!!maman ha scritto:Manu ti capisco.anche io tra una ventina di gg mi troverò alla prova del nove con la mia amica che è al secondo (e tutti e due sfornati dopo "una botta sola, e op!buco nel preservativo-sorpreeeesa!")...siamo molto amici e dovremo per forza andare a trovarli, anche perchè comunque sia se non andassimo in ospedale(e lo farei solo se proprio non riuscissi ximpegni, mentre dovrei comunque ingoiare un rospo di 20 kili per entrare ed uscire illesa
Vabbè ce la devo fare.anche se il momento non è proprio ottimo anzi direi che ne continuo a fare una peggio dell'altra![]()
E giuro che mi sento in colpa come una ladra a provare questi sentimenti perchè non è colpa della mia amica o del suo bambino se a me è andata come è andata...ma giuro che è più forte di me!!!
![]()
Vabbè, diciamo che ci ho fatto su una bella dormita e ora è tutto passato!
P.S.: "(e tutti e due sfornati dopo "una botta sola, e op!buco nel preservativo-sorpreeeesa!")"-------->
MA CHE
!!!!!!!!!
Messaggio da Dida77 » 17 giu 2011, 11:55
Messaggio da Dida77 » 17 giu 2011, 11:57
Messaggio da manu81 » 17 giu 2011, 12:01
Indovina un po'? Sono riuscita a recuperare in internet il numero della gine che mi aveva fatto il raschiamento, ieri l'ho chiamata x chiederle un appuntamento, e...ovviamente è in ferie! E da quando è in ferie? Da ieri fino a fine mese!!!Lisa88 ha scritto:Non aspettare fino al 15 .... scusa ma tu non stai bene , lui deve darti la precedenza e se non ti vuole anticipare la visita vai da un altro.
Messaggio da manu81 » 17 giu 2011, 12:05
Brava Dida, si dovrebbe proprio fare così, dovrei imparare anch'io!Dida77 ha scritto:manu81 ha scritto:Ti dirò, lì al momento ero felice, chiacchieravamo tranquille del parto ecc.., ma una volta tornata a casa...depressione e fastidio totale!!!maman ha scritto:Manu ti capisco.anche io tra una ventina di gg mi troverò alla prova del nove con la mia amica che è al secondo (e tutti e due sfornati dopo "una botta sola, e op!buco nel preservativo-sorpreeeesa!")...siamo molto amici e dovremo per forza andare a trovarli, anche perchè comunque sia se non andassimo in ospedale(e lo farei solo se proprio non riuscissi ximpegni, mentre dovrei comunque ingoiare un rospo di 20 kili per entrare ed uscire illesa
Vabbè ce la devo fare.anche se il momento non è proprio ottimo anzi direi che ne continuo a fare una peggio dell'altra![]()
E giuro che mi sento in colpa come una ladra a provare questi sentimenti perchè non è colpa della mia amica o del suo bambino se a me è andata come è andata...ma giuro che è più forte di me!!!
![]()
Vabbè, diciamo che ci ho fatto su una bella dormita e ora è tutto passato!
P.S.: "(e tutti e due sfornati dopo "una botta sola, e op!buco nel preservativo-sorpreeeesa!")"-------->
MA CHE
!!!!!!!!!
....e vi capisco anch'io!
Il 10 aprile è nato il bimbo della mi amica, quella con cui avevo iniziato il viaggio della gravidanza insieme, tra la mia e la sua DPP c'erano 4/5 gg di differenza... solo che io mi sono fermata alla 10^ settimana, aborto
Ma quando è nato non vedevo l'ora di vedere mamma e bimbo, di sentire il racconto delle sue emozioni, di emozionarmi io!
Però.... però... confesso, con vergogna, che per un attimo ho provato un pizzico di gelosia... l'ho mandata via subito per lasciar spazio alla gioia sincera per Alessio e per la sua mamma e ho pensato non a ciò che ho perso , ma a ciò che avrò
Messaggio da viviana79 » 17 giu 2011, 12:06
Dida77 ha scritto:Viviana le buone notizie portano il buon umore e la tua felicità è contagiosa![]()
Voglio anch'io quel sorriso da ebete![]()
![]()
![]()
Messaggio da manu81 » 17 giu 2011, 12:11
Raiaka81 ha scritto:Manu l'ho letto e' bellissimo grazie![]()
![]()
Lo voglio stampare, metto una foto di Sasha e lo incornicio!
Messaggio da TOPOLINA86 » 17 giu 2011, 13:54
Messaggio da Silvietta7885 » 17 giu 2011, 15:20
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”