Pizzy anche io voto lilla e verde acqua (farò gli stessi colori per la cameretta della piccola: ho letto che l'abbinamento è rilassante ma stimola lo sviluppo delle capacità cognitive - sarà vero??? BOh, comunque i due colori insieme secondo me stanno benissimo!)
Io credo che i Fagioli Bud Spencer siano proprio quelli del film... la ricetta me l'ha data mia mamma, quando la fa a casa mio papà e mio fratello PRETENDONO di mangiarli dalla padella come Terence Hill, manco fosse una festa!!

Partono di corsa per uscire e le si spataccano contro!
 Partono di corsa per uscire e le si spataccano contro!  Va a finire che mi ritrovo i buchi con la sagoma delle bestiole! :ahah
  Va a finire che mi ritrovo i buchi con la sagoma delle bestiole! :ahah  

Ci penserò, grazie!
 Ci penserò, grazie! 

Il lilla rilassa, invece il verde stimola lo sviluppo cognitivo!
 Il lilla rilassa, invece il verde stimola lo sviluppo cognitivo! 

Certo poi se c'è l'invasione qualcuno fuori lo cacciano...qnd ho partorito Mattia fuori dalla sala ho trovato il comitato di benvenuto... a parte mio marito c'erano mia mamma,mio padre,i miei suoceri,la moglie di mio padre,la sorella e la zia di mamma,la sorella di mio padre,mio fratello... e poi dopo mentre ero a letto nell'ordine son saliti il cardiologo e l assistente/infermiere e altri che nn ricordo del personale che c'era allora ... poi la notte fanno restare un assistente per paziente. Per i cambi/bagnetti ci fanno pensare le mamme..tranne se è il primo figlio:il 1' cambio e il 1 bagnetto lo fanno loro.
  Certo poi se c'è l'invasione qualcuno fuori lo cacciano...qnd ho partorito Mattia fuori dalla sala ho trovato il comitato di benvenuto... a parte mio marito c'erano mia mamma,mio padre,i miei suoceri,la moglie di mio padre,la sorella e la zia di mamma,la sorella di mio padre,mio fratello... e poi dopo mentre ero a letto nell'ordine son saliti il cardiologo e l assistente/infermiere e altri che nn ricordo del personale che c'era allora ... poi la notte fanno restare un assistente per paziente. Per i cambi/bagnetti ci fanno pensare le mamme..tranne se è il primo figlio:il 1' cambio e il 1 bagnetto lo fanno loro.

e mi sono messa a letto... Saranno state le 21. Mauro va al lavoro perché era di turno e non aveva nessun cambio e io avevo detto ai miei che avevo qualche linea (e quando li avevo sentiti era veramente così e di non preoccuparsi)... Quindi resto sola e cerco di dormire visto che la notte prima con la scag non c'era stato verso.
 e mi sono messa a letto... Saranno state le 21. Mauro va al lavoro perché era di turno e non aveva nessun cambio e io avevo detto ai miei che avevo qualche linea (e quando li avevo sentiti era veramente così e di non preoccuparsi)... Quindi resto sola e cerco di dormire visto che la notte prima con la scag non c'era stato verso. !!!
 !!!
 E penso chiameremo tutti, i nostri genitori compresi, a cose fatte!
 E penso chiameremo tutti, i nostri genitori compresi, a cose fatte!  

splendida la notizia del lavoro per il socio!!!!!!!!!
 splendida la notizia del lavoro per il socio!!!!!!!!!