GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANEEEEE... BENESSUM!

Bloccato
Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANEEEEE... BENESSUM!

Messaggio da Giuliale » 16 giu 2011, 14:51

ptoliporthus ha scritto:
HO LICENZIATO MATTEO, MA DEVO DIRE CHE E' STATO DAVVERO BRAVO, NON MI HA DATO FASTIDIO, IL CHE E' GIA' TANTO... :ahaha
bravissimo! :ok

Noi oggi abbiamo la pagella :-D
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 giu 2011, 14:59

ANCHE IO STASERA COLLOQUI INDIVIDUALI E CONSEGNA MATERIALE

MA ALLA MATERNA FA UN PO' SORRIDERE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 16 giu 2011, 15:37

Grazie ... :festa

Non vi so dire assolutamente niente di più, perché l'ho appena saputo anche io, non ho ancora fatto una visita né niente (solo esami nel laboratorio della farmacia che sono affidabili). Ovviamente in famiglia e al lavoro tacerò fino a settembre... :fischia o finché non se ne accorgono da soli. :domanda

Michele è contento, a gennaio non so se vi ricordate ma avevo avuto un ritardo e lui si era già fatto il viaggio, poi c'è rimasto male che fosse un falso allarme. Quindi da quel momento non posso dire che lo abbiamo cercato ma non abbiamo neanche fatto in modo di prevenire.
Il fatto che il marito sia sereno è la cosa più importante, perché è lui che quest'anno deve trovarsi un altro lavoro (contratto con l'università che scade a dicembre, un posto al ministero vinto a Roma dove io non voglio andare, vari concorsi in arrivo ma di cui non si sa ancora niente...). E poi la casa che è sempre quella (50 mq) e la tavernetta ancora tutta da rifare.
Non abbiamo motivo di fasciarci la testa, ma so che in famiglia ci daranno degli incoscienti irresponsabili, quindi meglio che nel frattempo sistemiamo un po' di faccende e non lasciamo trapelare niente.

Io ieri son stata al colloquio della materna per Diego. Lo abbiamo iscritto alle Manzini perché la scuola dove va Miriam il prossimo anno non apre la sezione dei piccoli. :nonegiusto Le Manzini lo scorso anno sono state sul giornale per maltrattamenti... ma non so quanto peso dare a queste cose, da un lato posso star tranquilla che ora sono iper-controllate, dall'altro ho visto che le insegnanti sono le stesse che avrebbe avuto nella materna della sorella, che si sono spostate nella scuola a fianco dal momento che hanno ridotto le sezioni.
Diego quest'anno è stato seguito dalla pedagogista del quartiere per alcuni comportamenti suoi un po' strani, poi gli hanno fatto una scheda di valutazione proprio per il passaggio alla materna in cui scrivono che ha problemi a gestire il conflitto con gli altri bambini, che tende a isolarsi, che ancora non ha raggiunto l'autonomia in tante cose e che preferisce il linguaggio non verbale... Insomma, non siamo preoccupati ma vorrei che le maestre leggessero la scheda e conoscessero un po' il suo "percorso" per così dire, nel caso che lui avesse più difficoltà della media nell'inserirsi in un ambiente nuovo. Mi hanno trasmesso fiducia e sono soddisfatta. :ok
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 16 giu 2011, 15:40

Co, anche mio padre ha fatto l'operazione al tunnel carpale (a Rimini da un medico che conosce, ma non so dirti perché), mi ricordo che la settimana immediatamente dopo aveva un po' di dolore, ma l'operazione gli ha risolto definitivamente il problema e ora sta molto meglio di prima. :ok
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 16 giu 2011, 16:14

Mikal, tieni una serenità invidiabile... ma come fai???
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 16 giu 2011, 16:54

Giuliale ha scritto:
ptoliporthus ha scritto:
HO LICENZIATO MATTEO, MA DEVO DIRE CHE E' STATO DAVVERO BRAVO, NON MI HA DATO FASTIDIO, IL CHE E' GIA' TANTO... :ahaha
bravissimo! :ok

Noi oggi abbiamo la pagella :-D
Uauhhhhh... domani ci racconterai!!! :emozionee
A noi arriva il 21, martedì! :incrocini

Grande Micol!!! Sei di una serenità unica... :clap :clap E vedrai che anche per Michele si apriranno tante altre strade... :incrocini

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 17 giu 2011, 9:02

Finalmente è venerdi!!

Micol, mi ero dimenticata gli :incrocini per il lavoro di Michele.

Marco, la pagella è stata molto bella e soprattutto il giudizio...... le maestre hanno speso per Giulia solo parole belle :emozionee La cosa che mi fa più piacere, oltre a un comportamento esemplare, è l'impegno e la costanza che ha dimostrato tutto l'anno, considerando anche il fatto che si fa 10 ore al giorno per 10 mesi all'anno....

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 giu 2011, 9:10

E BRAVA GIULIA!!!

:clap :clap
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 giu 2011, 9:11

Giuliale ha scritto:Mikal, tieni una serenità invidiabile... ma come fai???
:quoto_1: ALE
NON SO VERAMENTE COME FATE

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 17 giu 2011, 9:12

Giuliale ha scritto:Mikal, tieni una serenità invidiabile... ma come fai???

è vero, io la invidio molto

Grazie a tutti per le testimonianze, vi saprò dire

mamma mia Ale che belle soddisfazioni che ti da Giulia :cuore
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 17 giu 2011, 9:14

Giuliale ha scritto:Finalmente è venerdi!!
Si, Venerdì 17!!! :urka :ahaha :prr

Che brava Giulia!!! Ma non avevo il benchè minimo dubbio in proposito... :clap In effetti questi bambini vengono stressati troppo oggigiorno. I ritmi sono elevatissimi, e quello che fanno è sin troppo... :clap :emozionee
Vedremo martedì cosa avrà saputo produrre il mio campione!! Quando qualcuno gli chiede se sarà promosso, lui, con un sorrisino sardonico risponde che non si sa... che potrebbe anche essere bocciato!! Ieri sera, invece, alla stessa domanda da parte di un vicino ha risposto che andrà direttamente in terza!! :ahaha :ahah
Intanto la sera mi aspetta per andare sulla sua minimoto, e da lunedì comincerà il Campus del Bologna, ed è stragasatissimo!! :impiccata:
Non si ferma un attimo... lui andrebbe ad oltranza, fino al nostro sfinimento!! :impiccata: :impiccata:

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 giu 2011, 9:15

IERI SERA RITIRATO MATERIALE TATI E FATTO COLLOQUI INDIVIDUALI

SU MARLENE SOLO BELLE PAROLE: PARTECIPA, E' ATTENTA, PRECISA, RISPETTOSA DEI COMPAGNI E DEGLI ADULTI, SEMPRE DISPONIBILE. CHE VOGLIO DI PIU'???

GIANMARCO LO HANNO SEMPRE CONSIDERATO IL PIU' PICCOLINO ANCHE SE ORA HA RECUPERATO. LUI E' MENO PRECISO NELLA SCRITTURA E NEI DISEGNI, PIU' PERMALOSO, MA EDUCATO SEMPRE E RISPETTOSO DEGLI ALTRI ANCHE SE A VOLTE SEMBRA AVER PAURA DI GIOCARE CON ALCUNI MASCHI TROPPO VIVACI (AHAH PER FORZA E' ALMENO 3/4 KG MENO DI LORO AHAH)

IN GENERALE TUTTO OK, MAESTRE MOLTO CONTENTE DI TUTTI E DUE :sorrisoo
E MAMMA ORGOGLIOSA :emozionee

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 17 giu 2011, 9:16

Avete visto che brava la nostra redattrice Gianna???!!!!! :clap :ahaha
http://www.gravidanzaonline.it/news/bre ... gossip.asp" onclick="window.open(this.href);return false; :bacetto

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 giu 2011, 9:17

MARCO SICURO CHE ANGELA DURANTE LA GRAVIDANZA DI MATTEO NON ABBIA MANGIATO PILE DURACELL??
PERCHE' IL TUO PICCOLINO E' VERAMENTE UN VULCANO :-D

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 giu 2011, 9:19

ptoliporthus ha scritto:Avete visto che brava la nostra redattrice Gianna???!!!!! :clap :ahaha
http://www.gravidanzaonline.it/news/bre" onclick="window.open(this.href);return false; ... gossip.asp :bacetto

:thank_you:

ANCHE SE HAI FATTO TUTTE TE :hi hi hi hi :risatina:

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 17 giu 2011, 9:32

Dimenticavo,... stamattina per Matteo prick test al Sant'Orsola! :incrocini
Gianna, ieri sera noi eravamo distrutti, siamo rientrati alle 11 di sera... dopo che lui è stato a giocare a calcio con gli amici fino a quell'ora in piazzetta. Rentrato ha detto che aveva un leggero languorino, per cui Angela gli ha dovuto preparare da mangiare e poi si è messo a vedere i fantagenitori su k2!!! Finchè di forza ho spento la tv e l'ho costretto a mettersi a nanen!!!!! :buuu :buuu

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 17 giu 2011, 9:58

Buongiorno a tutti. :sorrisoo
Ieri sono andata a prendere la pagella di Silvia: a parte i voti, tutti molto belli, ma di cui non mi interessava poi un granchè, le maestre hanno scritto e mi hanno anche detto a voce un giudizio bellissimo, devo dire che quando l'ho letto approfonditamente sulla carta mi sono quasi commossa... :emozionee Sono veramente contenta e fiera della mia piccolina, anche se è la più piccola della classe le maestre hanno detto che dimostra una maturità degna di una bimba molto più grande. :ok
Beh, e lei che aveva paura di non essere stata promossa... :risatina:
Buon week end!
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 17 giu 2011, 10:06

Complimenti a Silvia x la bellissima pagella (eh, son soddisfazioni!) e ai tati di Gianna per il comportamento :ok

Sooo, ora GOLLIP è davvero aggiornatissimo, brava Gianna!! :clap

MARCO, mamma mia, Matteo è davvero instancabile :urka

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 17 giu 2011, 10:09

ah, :incrocini per il prick test!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 17 giu 2011, 10:24

e brava anche Silvia :clap

Marco ma Matteo è davvero instancabile, povera Angela chissà come è stanca
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”