GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Messaggio da kiky72 » 16 giu 2011, 15:04

Mikyyyyy evviva il fagiolinolino che li vuole rimanere...quindi RIPOSATI :) :-D

Gianna la mia pediatra dice sempre che se glie lo togli l'alimento perchè credi faccia allergia...poi gli viene fuori di sicuro...bisogna continuare a dare l'alimento "in questione" in quantità ridotte ma non eliminarlo fai peggio e non crucciarti che non è nulla vedrai. sempre la mia pediatra consiglia di andare + tardi possibile a fare le prove allergiche...il perchè non mi è dato sapere... :pensieroso

Un baci a tutte :bacio
Martina 16.02.2009

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 giu 2011, 15:11

kiky si si lo so che bisogna farle avanti ma la mia pediatra aveva dubbi per cui li ha fatti fare
anche lei dice di non farli salvo dubbi evidenti
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 giu 2011, 8:36

BUONGIORNO PCOSSINE BELLE

COME STATE OGGI???
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 17 giu 2011, 9:01

Buongiorno a tutte...
Ho letto al volo ma non ho molto tempo per rispondere ho mandato mail circa il raduno...
Noi confermiamo la presenza perchè Elisa si è ripresa da Mercoledì è sfebbrata...
Volevo evitare di farvi fare i km, siete ancora in tempo per disdire hotel, anche perchè da quella parte non è rimasto nessuno e noi siamo tutte e tre in zona ovest!!!
Fatemi sapere....Anche per cell...

PEr il resto bene per le ottime notizie... :ok
Qui incasinatissima col lavoro en on riesco mai a rispondere e postare tutto quello che vorrei....
Alice ieri ha fatto 1 ora di pianto non riuscivamo a calmarla in nessuno modo, spero solo siano i denti quando succedono queste cose mi impensierisco che in quell'80% di ricadute possa farci parte anche lei... :incrocini

Scappo fatemi sapere un abbraccio e buona giornata a tutte!
magari se riesco ripasso dopo! kiss :bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 giu 2011, 9:23

IERI SERA RITIRATO MATERIALE TATI E FATTO COLLOQUI INDIVIDUALI

SU MARLENE SOLO BELLE PAROLE: PARTECIPA, E' ATTENTA, PRECISA, RISPETTOSA DEI COMPAGNI E DEGLI ADULTI, SEMPRE DISPONIBILE. CHE VOGLIO DI PIU'???

GIANMARCO LO HANNO SEMPRE CONSIDERATO IL PIU' PICCOLINO ANCHE SE ORA HA RECUPERATO. LUI E' MENO PRECISO NELLA SCRITTURA E NEI DISEGNI, PIU' PERMALOSO, MA EDUCATO SEMPRE E RISPETTOSO DEGLI ALTRI ANCHE SE A VOLTE SEMBRA AVER PAURA DI GIOCARE CON ALCUNI MASCHI TROPPO VIVACI (AHAH PER FORZA E' ALMENO 3/4 KG MENO DI LORO AHAH)

IN GENERALE TUTTO OK, MAESTRE MOLTO CONTENTE DI TUTTI E DUE :sorrisoo
E MAMMA ORGOGLIOSA :emozionee

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 giu 2011, 9:45

Per una cosa che si aggiusta ce ne sono cento che si sfasciano.
Mi sento veramente stanca, non ce la faccio più.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 giu 2011, 9:46

CHE SUCCEDE???
SFOGATI CON NOI

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 giu 2011, 9:52

Ma che devo dire GZ? Mi prende pure la vergogna per una situazione del genere.
MIO PADRE mi ha detto che NON DEVO tornare a casa ad Agosto. Ci abbiamo speso soldi che non avevamo per quei biglietti aerei, perchè per me era troppo importante andare a casa per il suo compleanno, poter vedere la famiglia, poter vedere il mare d'estate che non vedo da anni. Ma MIA MADRE dice che se io torno con Anne Sophie lei se ne va di casa. Quindi secondo mio padre non devo tornare. E non devo neanche scendere in Italia perchè poi sarebbe assurdo (guarda un po', assurdo!) che io scenda e non vada a trovarli.

Me ne sto da un'ora cosi davanti al pc senza parole, senza neanche il coraggio di dirlo ad Anne So. In questo momento vorrei veramente dormire per un mese.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 giu 2011, 10:11

NON CAPISCO PERCHE' UNA FAMIGLIA DEBBA REGIRE COSI'
OK TUA FIGLIA HA FATTO UNA SCELTA DIVERSA DALLO STANDARD E TU NON SEI DACCORDO
GLIELO DICI
TI ARRABBI UN PO'
MA DA LI' A NON VOLERLA PIU' VEDERE E FAR QUESTE MINACCE NON LO CAPISCO
E' PUR SEMPRE UNA FIGLIA CHE OLTRETUTTO NON VEDI OGNI GIORNO PERCHE' ABITA LONTANA DA TE...

CAPISCO IL TUO STATO D'ANIMO E IL TUO NON AVERE PAROLE... CHE PAROLE POTRESTI AVERE???

UN ABBRACCIO

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 17 giu 2011, 10:21

GZ bene per i Tati, di solito nei gemelli c'è sempre quello con carattere più remissivo....Io ho avuto compagni ed amici gemelli e ho sempre appurato questo, in complesso mi pare un ottimo colloquio BRAVI nipotuzzi di Zia! :ok

Hys: ma piuttosto di stare male ti presenti da tua mamma e le dici :" mi devi accettare per come sono!!!E se papà mi accetta non lo devi minacciare perchè tu non lo fai!!" insomma piuttosto che stare male prendi tua madre di petto e poi a Fanc...tutto e tutti!! Non è giusto un simile atteggiamento!!! :aargh
A tua mamma perchè non sono vicina altrimenti mi presenterei con macete in casa sua!!!
:martello :sberla: :pistole
Mi fanno imbestialire ste cose scusa...eh posso essere sembrata priva di educazione e rispetto nei suoi riguardi...ma dico siamo nel 2011!! tua figlia è felice?? punto e basta sii felice per lei!! e cazxo!!! :urka

ihihih:) Bacio Hys!

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 giu 2011, 10:27

Qui purtroppo non stiamo parlando di una persona normale, ma di mia madre. Mia madre spana cosi', da sempre, per qualunque cosa le porti stress. Non è la prima volta che ha delle uscite del genere, negli anni passati, in situazioni diverse, ha avuto le stesse reazioni.
E' malata di depressione. Quindi tecnicamente io mi sento pure in colpa per incazzarmi cosi.
Ma vabbè, veramente, non so che dire.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 giu 2011, 10:29

CERTO LO AVEVI DETTO INFATTI DIVENTA DIFFICILE DIRE OGNI COSA
PERO MI DISPIACE UN PO PER LA REAZIONE DI TUO PADRE
VOGLIO DIRE SE TUA MAMMA PROPRIO NON VOLESSE VEDERTI LUI ALMENO??
DIRTI DI NON ANDARE? MAGARI SI TROVAVA SOLUZIONE PER VEDERTI LUI ANDAVATE A DORMIRE NON A CASA NON SO...

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 giu 2011, 10:32

Io ho il mio appartamento GZ. Io potrei andare quando e come voglio.
E' questo che condanno a mio padre. Non vuole che vada perchè altrimenti mia madre spana e non è più gestibile? Va bene, ma allora io gestisco le MIE vacanze come meglio credo e se voglio tornare a salutare i miei amici lo faccio. Gli fa male? Mai quanto possa far male a me di sapere che ho i miei a venti mentri e non poterli andare a vedere.

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 17 giu 2011, 10:35

HyStErYa ha scritto:Io ho il mio appartamento GZ. Io potrei andare quando e come voglio.
E' questo che condanno a mio padre. Non vuole che vada perchè altrimenti mia madre spana e non è più gestibile? Va bene, ma allora io gestisco le MIE vacanze come meglio credo e se voglio tornare a salutare i miei amici lo faccio. Gli fa male? Mai quanto possa far male a me di sapere che ho i miei a venti mentri e non poterli andare a vedere.
So cos'è la depressione e ci sono passata mia mamma ogni tanto ha ricadute come in questo periodo, ma sentirti in colpa non porta a nulla...fatti le tue vacanze torna vedi i ltuo mare e vai nel TUO appartamento e al diavolo tutto e tutti la tua vita non te la rida nessuno...!!! :cuore

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 giu 2011, 10:41

CONCORDO CON TRICKY
SE NON HAI NEANCHE IL PROBLEMA DELLA CASA TU VAI
MAGARI DI A TUO PADRE CHE NON GLIELO DICA
SE LO IMPARA DA ALTRI BEH PAZIENZA

SO CHE COSA E' LA DEPRESSIONE MA NON E' CHE POI CI DEVI ENTRARE ANCHE TE PER LEI
E' GIUSTO CHE RISPETTI TUA MADRE E I SUOI PROBLEMI SIA CHIARO

MA POI LA VITA E' LA TUA! E SE PER QUALCHE GIORNO VUOI ANDARE A TROVARE LA TUA TERRA NESSUNO TE LO DEVE IMPEDIRE

SPERO DI CUORE CHE QUESTO TU RIESCA A FARLO

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 giu 2011, 10:50

DA OGGI LA RUBRICA DI GOL MAMME VIP (CHE POI SPERO CAMBI NOME)
E' PIU' AGGIORNATA!!!

http://www.gravidanzaonline.it/news/gossip/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.gravidanzaonline.it/news/bre ... gossip.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

O ALMENO DOVREBBE :prr

ARTICOLI FIRMATI GZ :fischia :hi hi hi hi CON IL CAPO CHE PUBBLICA E SISTEMA OVVIAMENTE :clap

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 giu 2011, 10:51

Si ma indovinate chi le ha le chiavi di questo appartamento?
Mia zia ha detto che posso andare a stare da lei, ma le conseguenze poi?
Io non voglio scatenare una guerra di famiglia. Ne ho già fin sopra i capelli.

Ad ogni modo voilà, vado dal medico, tanto per cambiare.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 giu 2011, 10:56

UN ABBRACCIONE :coccola

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 17 giu 2011, 12:00

Hys, non so bene che dirti perchè solo tu vivi la situazione...
...tua mamma se ne andrebbe davvero se tu ti presentassi?
Magari un altro tentativo varrebbe la pena...
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 giu 2011, 12:10

Risultato della visita medica: in malattia per una settimana per disturbi del sonno e stress. Ho perso 5 kg (almeno quello) e ho recuperato l'esito dell'ecografia. La cistona non c'è più, in compenso le ovaie si sono di nuovo ingrossate, una sta a 58mm l'altra a 48 mm. Ero cosi contenta quando mi avevano detto che erano tornate sui 30mm che non ci credevo. E infatti...

Micky :bacio
Come stai? Va meglio?
Non so che dirti sai? Basta che mio padre cerchi di discuterne con mia madre che lei perde la testa. Magari vedermi potrebbe far saltare la molla per il cambiamento. Ma magari no, potrebbe solo peggiorare le cose.

Mi sento molto avvilita.

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”