GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'agostino (06) a Babbo Natale, di regali ne chiede quintali

Bloccato
fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: l'agostino (06) a Babbo Natale, di regali ne chiede quintali

Messaggio da fagotto » 4 dic 2007, 16:53

carino NICO!!!

io invece stò guardando quanto costa il cconcerto del boss a s.siro.............un botto sse vuoi dei posti quasi decenti!!! :x:
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 4 dic 2007, 17:26

buona sera a tutte!!

Grazie Nico per avermi chiesto di Matteo, ora non ha + la febbre e domani rientra all'asilo!! Per il resto ha un po' di catarro e ieri si è preso la sua prima scottatura sulla stufa...ha pianto un po' ma nulla più...non avevo nessun prodotto specifico quindi non gli ho dato niente e ora aspetto che passi..aveva fatto una bollicina che si è già rotta!

Per il resto qui tutto tranquillo,oggi mio marito è a milano per lavoro (torna in serata per fortuna) io sono presa un po' con le bombe perchè ho un raffreddore di cui non riesco a liberarmi nel senso che non viene fuori niente..... stamattina sono dovuta andare in ufficio un paio di ore e ho lasciato Matteo a mia mamma...mi ha fatto così strano, sono abituata a lasciarlo al nido...quando l'ho salutato ha pure fatto un piantino e anche quando sono tornata voleva piangere e fare i capricci, ma in 5 minuti gli è passato tutto!!!!!!!!!

ora vado a finire di fare le polpette ....

ciao a tutte...
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 4 dic 2007, 18:10

Buonasera!

Anche oggi giornata in H per altre analisi, il 17/12 eco di controllo e se Corinna non si è girata... cesareo con data da definirsi, tra Natale, Capodanno e la Befana?!?!?!?! :che_dici

Oggi alle 16.08 è nato con TC il primo dei 3 cuginetti di Celeste e Corinna:
Elia 51 cm x 3,6 kg :yeee :yeee :yeee
Ora si comincia a sfornare sul serio!!!

Non riesco a leggere gli arretrati perchè sono un pò indietro con il lavoro, ciao!!! :bacio
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 4 dic 2007, 19:23

dolce_78 ha scritto:Buongiorno!

ieri non sono più riuscita a passare causa lavatrici e faccende domestiche!
Poi ieri sera prima siamo usciti a comprare i regalini di Natale e per la Befana per Martina e nipotini, poi abbiamo deciso di fare l'albero!
é stata meraviglioso vedere l'espressione di Martina, era tra l'incantato e il super eccitato...la adoro!
Devo dire che ha già provveduto a tirare tutte le palle, rompendone buona parte :prrrr , quindi fino al 24 mi sà che o ricompreremo tutto oppure sarà un albero senza palle! :ahah

Allora, vi dicevo che tiziana e famiglia stanno bene, Livia sta crescendo e giulio è cresciuto tantissimo!
é un bambino adorabile!E Livia è proprio una bambola!
Ci siamo visti venerdì pomeriggio non appena arrivati a roma, abbiamo fatto una passeggiata in centro con relativo caffè e siamo stati benissimo!
Giulio e Martina nel frattempo dopo aver giocato ed esserssi scambiati un pò di cococle, dormivano nel passeggino!
La sera dopo, siamo stati a cena insieme in un posto bellissimo, panorama mozzafiato e cucina prelibata,Giulio e Martina erano seduti uno di fronte al'altra e il cameriere( simpaticissimo) più volte diceva che doveva portare una candela per questa cenetta!
Insomma, come al solito quando stiamo con loro stiamo benissimo, e il tempo trascorso insieme sembra passare in fretta, l'accoglienza è splendida, insomma...che dire...non vediamo l'ora di rivederli!
:bacio
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 4 dic 2007, 21:13

Buonasera,
Dopo il vaccino MPR di ieri, abbiamo passato le prime 24 ore indenni anzi Nicolò sembra più tranquillo di altri giorni quindi niente febbre ( ma potrebbe arrivare tra qualche giorno) né irritabilità come ci avevano preannunciato.
Gaia: Non hai un mobile alto in casa? Io quest' anno ho comprato un' albero di natale più piccolo e lo farò su un ripiano, lontano dalle manine di Nicolò ... non puoi perderti il faccino di Bea quando lo vedrà !!!
Minnye: :incrocini per il vaccino
Claudia: :coccola per Matteo; anche la scottatura, proprio non ci voleva ...
:incrocini per il tuo raffreddore
cristina76 ha scritto:Buonasera!
Anche oggi giornata in H per altre analisi, il 17/12 eco di controllo e se Corinna non si è girata... cesareo con data da definirsi, tra Natale, Capodanno e la Befana?!?!?!?!
Nooo, Festività in ospedale ?????
cristina76 ha scritto:Oggi alle 16.08 è nato con TC il primo dei 3 cuginetti di Celeste e Corinna:
Elia 51 cm x 3,6 kg :yeee :yeee :yeee
Ora si comincia a sfornare sul serio!!!
Benvenuto al piccolo Elia
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 4 dic 2007, 21:15

dolce_78 ha scritto:Buongiorno!

ieri non sono più riuscita a passare causa lavatrici e faccende domestiche!
Poi ieri sera prima siamo usciti a comprare i regalini di Natale e per la Befana per Martina e nipotini, poi abbiamo deciso di fare l'albero!
é stata meraviglioso vedere l'espressione di Martina, era tra l'incantato e il super eccitato...la adoro!
Devo dire che ha già provveduto a tirare tutte le palle, rompendone buona parte :prrrr , quindi fino al 24 mi sà che o ricompreremo tutto oppure sarà un albero senza palle! :ahah

Allora, vi dicevo che tiziana e famiglia stanno bene, Livia sta crescendo e giulio è cresciuto tantissimo!
é un bambino adorabile!E Livia è proprio una bambola!
Ci siamo visti venerdì pomeriggio non appena arrivati a roma, abbiamo fatto una passeggiata in centro con relativo caffè e siamo stati benissimo!
Giulio e Martina nel frattempo dopo aver giocato ed esserssi scambiati un pò di cococle, dormivano nel passeggino!
La sera dopo, siamo stati a cena insieme in un posto bellissimo, panorama mozzafiato e cucina prelibata,Giulio e Martina erano seduti uno di fronte al'altra e il cameriere( simpaticissimo) più volte diceva che doveva portare una candela per questa cenetta!
Insomma, come al solito quando stiamo con loro stiamo benissimo, e il tempo trascorso insieme sembra passare in fretta, l'accoglienza è splendida, insomma...che dire...non vediamo l'ora di rivederli!
Grazie per averci informato su Tiziana; sono contenta che stiano tutti bene :cuore .
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

cricca
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cricca » 4 dic 2007, 22:48

Buonanotte tesorine,
a Martina è spuntato il 7° dentino :urka gli stanno nascendo tutti a ruota....poverina :coccola
Domani mattina vado a vedere se trovo un albero sintetico sui 2 metri e poi appena l'ho fatto vi mando una foto....sarà pieno di pupazzetti natalizi.
BENTORNATA RICCIOLA :bacio
MARTINA nata il 28/08/2006 alle ore 20:05 peso kg. 3,710 lunghezza cm. 52

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 4 dic 2007, 23:20

Cristina,
Celeste è nat con Cesareo o naturale???
prova con la cosa della luce :ahaha
In pratica devi mettere una pila sulla pancia e farla scendere piano piano in basso e la piccolina dovrebbe essere spinta a seguire il fascio di luce :incrocini

Cricca,
Aly li mette a coppia... i primi anche lei a ruota, tra maggio e giugno 6 dentini.
Un bacino a marty
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 4 dic 2007, 23:23

Ah!!!
Il 30 abbiamo portato Aly dal gastroenterologo per il controllo dato che ancora non si capisce se è seindrome del vomito ciclico o no. :urka
Ringraziando Dio in questo momento sta crescendo, ora pesa da lui 10.440 e a metà ottobre era 9.660... il 31 agosto era 8.900.... sta crescendo più ora che quando avrebbe dovuto.
Lui ha detto che è tutto recupero e che la vera crescita comincia ora.
Ma a me interessa solo non vederla vomitare anche l'anima...
Debbo continuare senza latte e latticini, senza carne bovina... uff... però l'importante è che stia bene
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 dic 2007, 8:47

Minnye.... :incrocini

Cristina tanti auguri ad Elia.....e alla mamma!!!! :yeee

Dove stanno stamattina le sfaticate mie??? :fischia
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 5 dic 2007, 8:49

ciao a tutte!!
sono in ufficio e purtroppo ho anche parecchio da fare!!
Ciao Claudia , dai che Alissa ora recupera tutto quel che ha perso finora... :incrocini
ciao Rita, che bello ora passi + spesso....è ora di mettere il ticker adesso, ceh dici!!!!!
un ben tornata anche a Ricciola!!
a proposito di dentini anche Matteo li mette a coppia...ma stavolta mi sono accorta che ha pure messo un molare ....3 in un colpo in pratica!! Virgy se cortesemente potresti agg la pag ora i dentini di Matteo sono 9!! per forza le otiti lo attaccano...lui è indaffarato a buttare fuori dentini che non ha tempo di difendersi dagli attacchi esterni...(in pratica è quello che mi ha detto la mia pediatra cioè che quando mettono i denti sono + deboli)
Oggi comunque è all'asilo, la tosse mi sembra un po' migliorata , domani abbiamo il vaccino (3° rich.pneumocco) :incrocini
ora vado sennò....
ciao anche a tutte le altre che passeranno + tardi, ciaoooooooooooooooooo

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 5 dic 2007, 8:50

ciao Virgy!! buona giornata...ora stacco davvero sennò non lavoro più...

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 dic 2007, 8:57

Buongiorno Claudia, buona giornata anche a te... provvedo subito ad aggiornare .... :ok
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 5 dic 2007, 9:16

Buongiorno! :bacio

Minnye Celeste è nato naturalmente, ma pur preferendo il naturale in questo momento non ho molta voglia (nè tempo) di mettermi a fare le prove per farla girare, credo che lascerò decidere al destino! :ok

Claudias anche Celeste ha messo un molare, è gigante!!! :urka Però ho perso il conto, appena li riconto mi faccio aggiornare anch'io la lista :sorrisoo

Per Natale noi forse faremo tutto questo fine settimana, dovrò sacrificare una parte delò bancone della cucina per farci stare l'albero oppure troverò qualche altra soluzione, vedremo :domanda
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

lella76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lella76 » 5 dic 2007, 9:21

Buongiornooo :bacio
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 5 dic 2007, 9:58

eccoci!!!
buongiorno a tutte!!! :sorrisoo
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 dic 2007, 10:08

buongiorno! :sorrisoo

siamo qui...reduci da una nottata pesante (l'altro ieri)...com bimba rognosa e insonne dalle 3 alle 4.30....causa denti...

e dal vaccino prevenar (secondo richiamo..)...tra l'altro pare sia diventato gratuito e quindi ci restituiscono 20Euro....meglio di niente no?

vale...che bello l'incontro..! :cuore ..ma insomma tra Giulio e Martina c'è del tenero... :emozionee

noi l'albero lo facciamo sabato....il nostro è grande e sta in casa..anche se volendo avremmo il giardino.. :domanda ..ho pensato che in fondo anche se Matilde rompesse tutte le palle non sarebbe male...così almeno rinnoviamo gli addobbi :ahaha (il papy è tradizionalista e non li vuole mai cambiare!)

Rita... :ok meglio per te che hai guadagnato un mese...e che le nausee erano scarse... :che_dici ..anch'io concordo ..maggio è un mese splendido..!

cricca..news dall'agocalendario???
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 dic 2007, 10:11

Ricciola ben rivista! :sorrisoo

claudias...per la scottatura della stufa...devo dire che Matilde ha subito capito che scottava e non la doveva toccare...così ci siamo risparmiati cancelletti vari... :che_dici ...su altre cose invece il "non si può!" ...o "non si deve"...è un concetto che le entra da una parte e le esce dall'altra.... :fischia

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 dic 2007, 10:12

minnye complimenti per la crescita di Aly....ma alla fine non sapete ancora se ha qualcosa e che cosa??? :domanda

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 dic 2007, 10:18

Buongiorno ragazze. Ci sono...sempre indaffarata ma ci sono!
Virgy, Nico, Pao :cuore
Pao stai facendo le prove per il concerto? Canti sotto la doccia??? :ahah
Hai visto il puzzone l'altra sera in tv? :domanda
L'albero penso lo farò come origami!.....ma devo pensarci ancora bene....comunque la Bea è una scimmia terremotosa...non posso rischiare di trovarla sotto l'albero......non come regalo! :ahah
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

Bloccato

Torna a “Agosto”