GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I bambini alle manifestazioni: si o no?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I bambini alle manifestazioni: si o no?

Messaggio da ely66 » 16 giu 2011, 10:20

il binomio gay = checca isterica con boa e chiappe al vento è radicato in maniera erronea nella mentalità della gente.
ma si sta sradicando. con calma (sempre caaaaaalma..), ma se persino nei paesini come il mio, la gente non mette all'indice i gay, forse che forse sta cambiando l'aria? per me si.
poi che ci sia gente che scrive pagliacciate, beh.. succede da che mondo è mondo (stavo per scrivere quella della mamma dei c.. ma mi astengo dai)

per quanto riguarda il vaticano, è da parecchio tempo che la gente non sta a sentire cosa esce da lì. vedi divorzio, aborto, pillola. a me personalmente, stanno iniziando pure a fare pena.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2011, 10:21

HyStErYa ha scritto:
ci610 ha scritto:volevo solo ricordare che è di pochi anni fa il no del vaticano ad una proposta onu circa la depenalizzazione dell'omosessualità, e ci sono paesi in cui l'omosessualità è punita con la pena di morte
questo dovrebbe farci indignare altro che 2 piume
Se è per questo un testo abbastanza recente del vaticano dichiara che gli omosessuali non sono adatti alla genitorialità poichè la mancanza di legame di sangue col bambino fomenta le loro pulsioni sessuali nei confronti del bambino stesso.

In pratica dei perversi pedofili. Ma come tutte le coppie etero che adottano, a questo punto, visto che è il legame di sangue a fare il genitore.

Eh, ma la gente per questo non si scandalizza.
:quoto_1: Allora due lesbiche che vanno in Danimarca e hanno poi un bambino ne hanno diritto xchè c'è legame di sangue.... c'è qualcosa che non quadra in questo ragionamento.... :perplesso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 16 giu 2011, 10:26

http://www.youtube.com/watch?v=XMTSeNREFGk" onclick="window.open(this.href);return false;

Esempio lampante.
Dopo aver sentito Don Brezi si sappia che:

- da più di 30 anni l'American Psychiatric Association, l'American Psychological Association, l'American Antrhopological Association dichiarano che l'omosessualità NON è una perversione, nè un disturbo, nè una malattia, ma UNO dei diversi orientamenti sessuali esistenti in natura.
- In natura vi sono più di 1.500 specie animali che praticano l'omosessualità.

Ma sta gente sta ancora a piede libero perchè uomo di Dio. E poi ci si chiede perchè una persona con un minimo di cognizione di causa insista a dire la propria quando ancora si sentono fesserie simili ed estremamente deleterie.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 giu 2011, 10:29

HyStErYa ha scritto:
ci610 ha scritto:volevo solo ricordare che è di pochi anni fa il no del vaticano ad una proposta onu circa la depenalizzazione dell'omosessualità, e ci sono paesi in cui l'omosessualità è punita con la pena di morte
Se è per questo un testo abbastanza recente del vaticano dichiara che gli omosessuali non sono adatti alla genitorialità poichè la mancanza di legame di sangue col bambino fomenta le loro pulsioni sessuali nei confronti del bambino stesso.

In pratica dei perversi pedofili. Ma come tutte le coppie etero che adottano, a questo punto, visto che è il legame di sangue a fare il genitore.

che la gente non si scandalizzi lo affermi tu...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2011, 10:29

ely66 ha scritto:
il binomio gay = checca isterica con boa e chiappe al vento è radicato in maniera erronea nella mentalità della gente.
ma si sta sradicando. con calma (sempre caaaaaalma..), ma se persino nei paesini come il mio, la gente non mette all'indice i gay, forse che forse sta cambiando l'aria? per me si.
Ci vuole calma ely, molta calma purtroppo.
Però la gente neanche accende il cervello a volte... e i sorrisini li fanno lo stesso. E per dirti ieri ero al parco e stavo allattando Edo mentre parlavo con la famosa mamma lesbica della classe... bene... dopo un po' mi scollo x vedere che mia figlia fosse ancora sana e un'altra mamma della scuola mi dice se non mi vergognavo a farmi vedere da LEI mentre allattavo... :che_dici
Miiii ma mica mi violenta perchè ho una tetta di fuori :caduta_sedia: insomma c'è ancora la mentalità che il gay (xx o xy che sia) sia posseduto dalle proprie pulsioni sessuali, sempre che quella madre possa provare pulsione nei miei confronti :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 16 giu 2011, 10:33

ishetta ha scritto:
HyStErYa ha scritto:

:quoto_1: Allora due lesbiche che vanno in Danimarca e hanno poi un bambino ne hanno diritto xchè c'è legame di sangue.... c'è qualcosa che non quadra in questo ragionamento.... :perplesso
Si perchè la madre non biologica potrebbe abusare del bambino e poi mancherebbe questa tanto importante figura paterna, quando anche li l'American Academy of Pediatrics and Adolescent Psychiatry e tante altre associazioni hanno dimostrato che "I bambini cresciuti da genitori omosessuali si sviluppano come quelli allevati da genitori eterosessuali. Più di 25 anni di ricerche documentano che non c'è una relazione tra orientamento sessuale dei genitori e qualsiasi tipo di misura dell'adattamento emotivo, psicosociale e comportamentale del bambino. Questi dati dimostrano che un bambino che cresce in una famiglia con uno o due genitori gay non corre alcun rischio specifico."

Poi ovviamente potrei elencare una sfilza di altri documenti o esempi (una famiglia in cui il padre muore, o se ne va di casa, etc etc) ma quando un esponente del clero si mette in bocca ste cose e le predica, c'è poco da fare. Il testo che avevo messo nelle mie pagine personali sul pluralismo delle morali è illuminante in merito.

E' chiaro che comunque oggi al lavoro mi addormentero'.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2011, 10:37

HyStErYa ha scritto:
ishetta ha scritto:
HyStErYa ha scritto:

Si perchè la madre non biologica potrebbe abusare del bambino
Ecco non ci avevo pensato :che_dici

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 16 giu 2011, 10:39

Ely66, ma tu converrai che ho quasi trent'anni e che la mia vita è adesso?
Cosa devo fare, lasciare che la gente razzoli nel grande prato dei luoghi comuni ben sapendo che questo contribuisce enormemente ad influire sui miei diritti? Ci pensi che io non posso tornare a casa mia, dalla mia famiglia, perchè sono omosessuale? Ci pensi che se domani mi succede qualcosa alla mia compagna non resta niente delle mie proprietà? E tante, altre cose.

Quanta gente non ha fatto in tempo, quanta gente ha dovuto subire in silenzio e subisce ancora oggi. Quanti non hanno il diritto di restare nella loro terra, quanti devono sacrificarsi quotidianamente per una cosa che dovrebbe essere concessa a tutti: una vita dignitosa. Parlare di calma è giusto, nessuno prenderà i cannoni per convincere la gente. Ma allo stesso tempo, bisognerebbe prendere atto di quanto la gente è costretta a subire. Perchè se lo si facesse realmente forse oggi le cose sarebbero diverse.

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 16 giu 2011, 11:00

No, stavolta non ti uccido... :prr
Ti meriti una STANDING OVATION!!! :vaiii: :clap
E sono contenta che tu sia qui a scrivere, perché così molte di noi avranno l'occasione di essere informate su alcune cose che, generalmente, non rientrano nei loro pensieri quotidiani. Anche questo è un modo di acculturarsi :sorrisoo
Inutile dire che quoto ogni tua singola parola.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 16 giu 2011, 11:32

gardavo giusto ora su fb le foto dell'europride...
quelle dei giornali e quella della gente comune che ci è stata...non c'è proprio paragone :sorrisoo

ma alla stampa forse fa più comodo far passare il messaggio che ci vadano a manifestare solo "i pagliacci" :che_dici
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 16 giu 2011, 12:50

entro solo per dire che quoto, tutto quello che ha scritto HYSTERYA!!! :ok
ma non lo faccio perchè tropvo pallosissimo quei QUOTE e RI-QUOTE

ho letto tutto, a me i messaggi lunghi non spaventano! :risatina:

ho un amica-collega che DEVE NASCONDERE la sua omosessualità, siamo in pochissimi a saperlo, la cosa che mi dice sempre è: quanto le scoccia quando noi ETERO parliamo delle nostre famiglie, dei nostri figli dei nostri partner, qui al lavoro e lei non può raccontare liberamente la sua vita!!!
purtroppo è così, non neghiamocelo, c'è ancora una fetta di gente che non accetta l'omosessualità, e lei di continuare a subire non ha voglia, quindi ha scelto la via del non dirlo a tutti, e quindi non parla liberamente......per non parlare poi di quando va dai suoi ......in un piccola provincia del sud, ma credo che la geografia centri poco, perchè noi lavoriamo a roma :fischia
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 16 giu 2011, 14:06

HyStErYa ha scritto:Ci pensi che se domani mi succede qualcosa alla mia compagna non resta niente delle mie proprietà?
Non vorrei dire una cavolata, ma per questo non esiste il testamento? Proprio ieri parlavo con una mia amica a cui e' morto il compagno (non erano sposati) e lui nel suo testamento l'ha nominata erede unica.
E 2006

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 16 giu 2011, 14:12

il testamento può essere impugnato!
e cmq i conviventi non hanno diritto alla reversibilità

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 16 giu 2011, 14:13

yoga ha scritto:
HyStErYa ha scritto:Ci pensi che se domani mi succede qualcosa alla mia compagna non resta niente delle mie proprietà?
Non vorrei dire una cavolata, ma per questo non esiste il testamento? Proprio ieri parlavo con una mia amica a cui e' morto il compagno (non erano sposati) e lui nel suo testamento l'ha nominata erede unica.
no,
non si può nominare un unico erede
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 16 giu 2011, 14:29

kik ha scritto:
yoga ha scritto:
no,
non si può nominare un unico erede
In Italia no!
Negli Usa si, quindi anche i figli possono essere diseredati!
Sempre se non sbaglio, in Italia solo un terzo dell'eredità si può destinare a chi si vuole... se si hanno eredi leggittimi!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 16 giu 2011, 14:40

yoga ha scritto:

solo il 30% puoi donarlo a chi ti pare, il resto va diviso tra gli eredi legittimi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 16 giu 2011, 14:46

pisola ma la tua amica si deve nascondere anche sul lavoro?? Assurdo...

Anche io ho un'amica che si nasconde ai suoi, ai genitori intendo a fratelli e sorelle no, il padre è anziano e non molto aperto di mente... però io mi sono sempre chiesta come fanno a non capire: di ragazzi nemmeno l'ombra, per anni la vedono assieme alla "coinquilina" che va anche da loro al mare d'estate... e un bel giorno scompare nel nulla... per me, fanno finta ma lo sanno!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 16 giu 2011, 14:47

diritti calpestati quindi!
in Italia è così!
:nonegiusto

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 16 giu 2011, 14:50

Non posso che complimentarmi con Histerya per il modo in cui è riuscita a trasmettere le sue idee, le sue emozioni e sentimenti, spero che qualcuna sia stata rimessa al suo posto e nel migliore dei modi, per quanto riguarda il testamento in caso di morte, no, in italia non è possibile l'erede unico, infatti esiste quella che viene definita legittima e che prevede una percentuale per ogni erede diretto e per dirla tutta i per i figli nati fuori dal matrimonio (di etero sessuali) non sono eredi legittimi in caso di cugini o zii, per esempio mio figlio non ha zii (nella realtà ne ha 6), siamo ancora a questo punto per figli di coppie non sposate figuriamoci per gli omosessuali......di strada ce n'è tanta e capisco la frustrazione nel dover attendere, il dolore nell'aver coscienza che con quasi assoluta certezza non potrai creare una famiglia perchè qualcuno, dall'alto, stabilisce ignorantemente che non potresti essere un buon genitore a meno che non hai tanti soldi e te ne vai negli stati uniti a cercare un utero in affitto.....triste....molto triste
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 16 giu 2011, 15:06

YASH la mia collega non parla mai della sua vita privata, ha risolto così!
non ci crederete ma lei dice che in questi anni ogni volta che l'ha detto, le persone che hanno "sgranato gli occhi" erano sempre giovani ragazze,strano no?, qui da noi ce ne sono tante, studentesse, tesiste, borsiste etc.....

forse perchè essendo donne.....boh, non so che pensare, a me l'ha detto per caso, parlando, ad un certo punto ho capito che la sua coinquilina era la sua "fidanzata", ricordo che non mi stupii affatto perchè di messaggi ne aveva mandati tanti......e qualcosa avevo intuito!

io ho vissuto a Philadephia, la città degli omosessuali, e devo ammettere che le prime volte quando vedevo le ragazze baciarsi così tranquillamente nei locali mi "faceva strano", ne parlammo molto con le mie amiche non ero la sola......ad avere queste "idee"
poi con il tempo non ci facevo più caso! :sorrisoo
ma qui in italia non c'è questa libertà!
anche a roma, forse in qualche locale..... non in posti di lavoro "normali"!
la mia amica quando viene accompagnata all'ingresso dalla sua convivente non si da il classico bacetto, come faccio io con mio marito.....
QUESTO NON E' GIUSTO
e SONO VESTITE COME NOI!!!!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”