GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I bambini alle manifestazioni: si o no?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I bambini alle manifestazioni: si o no?

Messaggio da toscamilla » 15 giu 2011, 17:59

Zzz... ha scritto:Scusate, mi ero dimenticata che il bunga bunga è politica.
parliamo di arte...
Il Panaso Dipinto nel 1811 per la sala da pranzo di Villa Reale di Monza, l'ultimo capolavoro del pittore milanese Andrea Appiani (Milano 1754 - 1817)

:ahah :ahah :ahah
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 15 giu 2011, 19:14

Alexxandra ha scritto:Si Ci... non fraintendermi.... io sto parlando solo di cose estreme.... per quello ho fatto un esempio così specifico.... visto che si parlava di boa di struzzo come abbigliamento normale....
ma ogni giorno, quando accendi la tv o apri un giornale, ti trovi chiappe e poppe in primo piano come se fossero la normalità... Questo è il modello femminile che ci rimandano ogni giorno. Ti pare la normalità? Se devo accettare tutto questo, perché non posso accettare un boa di struzzo?

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 15 giu 2011, 19:17

Zzz... ha scritto:Scusate, mi ero dimenticata che il bunga bunga è politica.
oppps! Allora forse anche le chiappe e poppe e i "nuovi modelli femminili" sono politica! Sorry :calimero:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 giu 2011, 20:43

Zzz... ha scritto:Ma veramente desta ancora scalpore un omosessuale che va al gay pride col boa, quando il Paese è in mano a un settantenne che fa il bunga bunga con le minorenni?
:ahah :ahah :ahah :ahah

che triste realtà. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 giu 2011, 22:51

Zzz...
:ahah :ahah :ahah
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 giu 2011, 22:52

ishetta ha scritto:
Zzz... ha scritto:Ma veramente desta ancora scalpore un omosessuale che va al gay pride col boa, quando il Paese è in mano a un settantenne che fa il bunga bunga con le minorenni?
:ahah :ahah :ahah :ahah

che triste realtà. :che_dici
purtroppo all'estero non gli crede nessuno e ci facciamo una figura pessima :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 15 giu 2011, 23:10

ecco...chi viene il 25 a milano? :hi hi hi hi
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 15 giu 2011, 23:49

topinaf ha scritto:ecco...chi viene il 25 a milano? :hi hi hi hi
Io non posso.
Vado a mostrare le poppe al Gay Pride a Parigi :hi hi hi hi
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 giu 2011, 0:07

Azz..sicuramente mi sono spiegata male.
Io non "contesto" il boa di struzzo o le scarpe con le zeppe alte 20cm ma l'atteggiamento volgare di ALCUNI che SPESSO si vedono in queste manifestazioni o altre che siano. E per me potrebbero essere anche in leggins e maglietta ma se mostri il "mammellario" o mimi atti sessuali gratuitamente a me dai fastidio.
Poi che accendendo la TV si vedano chiappe e tette in abbondanza e sia uno schifo sono d'accordo.
Che il bunga bunga imperi ai vertici idem. E chi + ne ha + ne metta.

Amen :prete:
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 giu 2011, 8:34

neobe ha scritto:
hamilton ha scritto:Nel senso che prima di avere rapporti sessuali, immagino bene che un omosessuale debba vivere i sentimenti come li viviamo noi, e quindi l'innamoramento, il batticuore, la passione, la condivisione, i progetti.
E chi lo dice?
Uomo , donna, gay ... chiunque insomma... avrà o no il diritto di fare sesso fine a se stesso? condivisibile o meno...
oh, mi ha preceduta neobe.
da quel che so ci sono gay che fanno sesso fine a se stesso tanto quanto ci sono etero che lo fanno.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 giu 2011, 8:57

:impiccata:
se va' bhe!
Ma mica questi vanno al gay pride per conquistarsi la possibilita' di tr@mbare, va bhe'...non c'e' peggior sordo...
topic sulle vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D , dove sei?!?!??!?!??!?!? :-D :-D :-D
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 giu 2011, 9:46

hamilton ha scritto::impiccata:
se va' bhe!
Ma mica questi vanno al gay pride per conquistarsi la possibilita' di tr@mbare, va bhe'...non c'e' peggior sordo...
topic sulle vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D , dove sei?!?!??!?!??!?!? :-D :-D :-D
io ho capito che cosa intendi dire, però penso che fare un'affermazione come "il gay pride è una pagliacciata" sia una mancanza di rispetto per quel 95% di omosessuali che al gay pride ci vanno vestiti sobriamente e con l'intezione di manifestare in maniera seria.

bollare in toto la manifestazione per 4 gatti un po' svitati è superficiale e doloroso per tutti gli altri che invece si impegnano seriamente.

se poi tu mi vuoi dire che i primi ad essere irrispettosi sono proprio quei 4 deficienti col cu*o al vento sono d'accordo con te, ma non credo che la maleducazione altrui possa essere una giustificazione valida per le tue affermazioni.

p.s. anche se oggi ci stiamo "beccando virtualmente" io a casa tua sabato ci vengo lo stesso eh?! :prr

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 16 giu 2011, 9:53

Comunque volevo puntualizzare una cosa circa l'intervento di ieri di Ely66, visto che ero col tempo contato prima di andare a lavoro e quando sono tornata ieri sera a mezzanotte ero troppo cotta per poter scrivere decentemente.

Il termine ignorante significa letteralmente "persona che ignora". Penso di non dire nessuna novità.
Se io dico che non conosco il teorema di Pitagora sono ignorante in geometria.
Se sostengo che la seconda guerra mondiale sia avvenuta nel 245 d.C. sono ignorante in storia.
Se sostengo che la celiachia sia un'infezione virale sono ignorante in medicina.
Alla stessa maniera, se sostengo che un gay sia la stessa cosa di una drag queen o altre baggianate simili, sono ignorante in materia di orientamento sessuale.

Qui non si parla di opinione, ma di dato di fatto. Su questo, almeno, concordiamo, no? Se poi qualcuno vuole prendere un dato di fatto per un'opinione e ritenerla offensiva, temo che ci sia poco da fare. Poi tu sostieni che questa ignoranza possa anche essere voluta e su questo non mi metto a giudicare, ma potrei avere un'opinione in merito. E la mia opinione in merito è molto più triste della semplice constatazione della mancanza di informazione. Per questo motivo, questa mia opinione, non la esprimo. Perchè quella si che potrebbe essere offensiva. A quel punto potrei mettermi in bocca questa benedetta opinione e avanzare il diritto ad esprimerla anche se terribilmente offensiva, poichè, appunto, opinione personale? Non penso. Non lo trovo cosi' politically correct e la spiegazione è semplice:

se qualcuno avesse scritto che i neri sono una razza inferiore, si sarebbe scatenato il putiferio. Probabilmente la persona interessata sarebbe pure stata bannata. Ma nella cultura odierna sostenere che gli omosessuali sono delle checche isteriche adornate di boa e che per questo non hanno diritto di sposarsi o adottare, non è considerato un insulto. E non solo non è offensivo, quanto lo si giustifica parlando di "ignoranza" quando basterebbe un minimo di buonsenso e di attenzione a quanto si dica. Perchè se cinquant'anni fa (ma in alcuni posti del mondo, ahimè, ancora oggi), qualcuno avesse detto che i neri erano una razza inferiore ed erano da mandare al rogo, sta sicura che nella massa "ignorante" (nel vero senso della parola e non nel senso dell'insulto), ci sarebbe stata una buona percentuale di gente che gli avrebbe dato ragione. E si sarebbe avvalorata un'idea sbagliata, fomentando il razzismo. Oggi accade la stessa cosa nei confronti dell'omosessualità: il binomio gay = checca isterica con boa e chiappe al vento è radicato in maniera erronea nella mentalità della gente. Ed è criminale fomentare un'idiozia del genere.

Ora, se io, ignorante in medicina, consiglio ad un malato di cuore di farsi una corsa di 25 km, mi prendo la responsabilità della mia azione nei confronti della persona interessata e di tutte le persone che possono prendere per vero il mio consiglio.
Ancora, io, ignorante in medicina, se vengo corretta sulla mia convinzione errata, cerco di correggere il tiro, eventualmente informarmi e scusarmi con le persone cui ho arrecato danno. Se non mi voglio informare, ma ho un minimo di buonsenso, sto zitta. Non mi prendo la responsabilità di mettere in circolazione qualcosa di estremamente sbagliato giusto perchè ho voglia di farlo. Qualora lo facessi, la gente avrebbe ben il diritto di correggere il mio errore. Ancora, la gente avrebbe il diritto di pensare che io sia una pazza incosciente che non ha alcun rispetto della vita altrui. Ma questa è un'opinione, ovvio. Rispettabile? E' da vedere.
Inculcare idee razziste, commentare senza cognizione di causa, mandare messaggi totalmente sbagliati, è condannabile tanto quanto una persona che pretenda di insegnare la medicina senza neanche sapere dove si trovi l'intestino tenue. Io non ho verità assolute in tasca, ma almeno ho letto, studiato e vissuto la tematica discussa fino allo sfinimento. Io SONO omosessuale. Permetti che se mi si dice che il Gay Pride è una pagliacciata o che il genere non meriti il diritto a sposarsi e alla genitorialità, come minimo mi premuro di correggere un'idea sbagliatissima. Un messaggio radicato nell'ignoranza (ancora una volta, nel senso di non conoscere), che è estremamente pericoloso in una società dove le idee sbagliate la fanno da padrone e dove lo stato non alza un solo dito per pronunciarsi neanche contro i pestaggi che gli omosessuali devono subire, legittimando l'omofobia quotidianamente.

E ancora, se la mia constatazione circa l'ignoranza della società è tanto offensiva, non lo sarà per me di sentirmi dire che sono un pagliaccio perchè vado al Gay Pride? Non sarà che mi posso sentire offesa perchè non sono meritevole di sposarmi o di avere dei figli? Io questo lo trovo molto più grave, sai? Umanamente parlando lo trovo decisamente offensivo e privo di reale fondamento. Perchè se io oggi mi alzo e dico alla gente che Natale è una baggianata e che la festa della Repubblica è una parata di gente ubriaca, sta sicura che qui qualcuno si inalbera, eccome. Perchè il Gay Pride non è UNA sfilata, come piace pensare alla gente che non c'è manco mai stata. E' innanzitutto una commemorazione storica (basta cercare su Google, non ci vuole mica la laurea eh), e quindi rispettabile in quanto tale cosi come lo puo' essere il Natale o il 25 Aprile, oltre che una giornata di dibattiti, informazioni, discussioni che si conclude con una sfilata. In cui ci sono venti Drag Queen su cinquecentomila partecipanti in jeans e maglietta. Ma questo è sufficiente a dare del pagliaccio a chi si fa il cu** per i diritti civili (Che poi le Drag siano etero e omosessuali che fanno dell'arte e dello spettacolo, nessuno lo dice eh? Anche qui, Wikipedia).
Vuoi veramente dirmi che questo è meno offensivo del sottolineare ad una persona che non ha alcuna cognizione di cio' di cui sta parlando? Perchè se è cosi' forse ho un problema io stessa a valutare la gravità delle azioni. Sentirmi dire che i gay non hanno il diritto di sposarsi o adottare è davvero cosi' poco offensivo, oltre che sommaria e poco consistente come affermazione? Perchè poi tra l'altro la gente pensa che nei paesi dove è concesso, i Gay adottino a schiocco di dita, senza che siano valutate le loro capacità genitoriali, la loro situazione economica, e tutte le altre verifiche che puntualmente vengono fatte anche sulle coppie eterosessuali. Mettersi in bocca frettolosamente commenti del genere è normale? Io penso proprio di no. E' offensivo e potenzialmente pericoloso, perchè incrementa ancora di più le credenze da chiacchiera del sabato sera su una categoria di gente molto più per bene di quanto non lo si possa credere.

Ecco perchè io contesto civilmente la tua affermazione per cui non potrei dire che c'è troppa ignoranza e troppi luoghi comuni. Tu mi dici che 1+1 fa 5. Io ti spiego che fa 2. Tu insisti e mandi un messaggio offensivo e sbagliato. Io ti dico che non conosci la matematica: dato di fatto. Siamo tutti ignoranti sulla maggior parte delle cose che ci circondano. Il buonsenso sta nel saper vedere il limite quando si lede la dignità altrui. Io non ti diro' mai che sei una cretina perchè dici che il gay mostra le chiappe. Potrei pensarlo (e sarebbe pure un'opinione, ma a sto punto, tu la trovi rispettabile? Ho il diritto di dirlo?), ma mi limitero' a dirti che no, non è cosi, con un dato di fatto e non con un insulto buttato a casaccio.
Mi viene in mente una frase che calza a pennello con questa situazione "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Tu pensa chi non sente e poi ne vuol parlare!".Ed è esattamente cio' di cui parlo dall'inizio di questo post. Solo che la maggior parte della gente è troppo occupata ad avere l'ultima parola o sentenziare su cose che non si conoscono, per poter prendere in considerazione il rispetto altrui. E, abbi pazienza, questo è veramente avvilente, oltre che significativo.

Spero di essere stata chiara e non offensiva nella mia spiegazione dei fatti.
Detto questo torno a dormire altrimenti stanotte a lavoro crollo.

Peace&Love

PS
No YLENIA ma io non ho scritto che vado a mostrar le poppe per il tuo intervento eh! Se hai pensato questo scusa, non era nelle mie intenzioni.

PS bis
Ambrosia mi ucciderà :ahaha
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 giu 2011, 9:53

Ari ha scritto:p.s. anche se oggi ci stiamo "beccando virtualmente" io a casa tua sabato ci vengo lo stesso eh?! :prr
:-D pensavo stessi prendendo le distanze :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 16 giu 2011, 10:03

volevo solo ricordare che è di pochi anni fa il no del vaticano ad una proposta onu circa la depenalizzazione dell'omosessualità, e ci sono paesi in cui l'omosessualità è punita con la pena di morte
questo dovrebbe farci indignare altro che 2 piume
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 16 giu 2011, 10:09

ci610 ha scritto:volevo solo ricordare che è di pochi anni fa il no del vaticano ad una proposta onu circa la depenalizzazione dell'omosessualità, e ci sono paesi in cui l'omosessualità è punita con la pena di morte
Se è per questo un testo abbastanza recente del vaticano dichiara che gli omosessuali non sono adatti alla genitorialità poichè la mancanza di legame di sangue col bambino fomenta le loro pulsioni sessuali nei confronti del bambino stesso.

In pratica dei perversi pedofili. Ma come tutte le coppie etero che adottano, a questo punto, visto che è il legame di sangue a fare il genitore.

Eh, ma la gente per questo non si scandalizza.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 giu 2011, 10:11

hamilton ha scritto:
Ari ha scritto:p.s. anche se oggi ci stiamo "beccando virtualmente" io a casa tua sabato ci vengo lo stesso eh?! :prr
:-D pensavo stessi prendendo le distanze :hi hi hi hi
non è che se non sono d'accordo con il 5% delle cose che scrivi allora decido di non frequentarti più :prr

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 giu 2011, 10:12

HyStErYa ha scritto:
ci610 ha scritto:volevo solo ricordare che è di pochi anni fa il no del vaticano ad una proposta onu circa la depenalizzazione dell'omosessualità, e ci sono paesi in cui l'omosessualità è punita con la pena di morte
Se è per questo un testo abbastanza recente del vaticano dichiara che gli omosessuali non sono adatti alla genitorialità poichè la mancanza di legame di sangue col bambino fomenta le loro pulsioni sessuali nei confronti del bambino stesso.

In pratica dei perversi pedofili. Ma come tutte le coppie etero che adottano, a questo punto, visto che è il legame di sangue a fare il genitore.

non sapevo, ma di quello che partorisce la chiesa non mi scandalizzo più da mmò!
anche se riescono sempre a schifarmi, quello sì! :x:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 16 giu 2011, 10:13

HyStErYa ha scritto:

questo lo dicevano anche della fecondazione eterologa ai tempi del referendum sulla pma
hanno anche appena detto che la pma è un peccato mortale, quindi mia figlia è figlia di satana
io credo che una bella manifestazione in piazza san pietro con tutti i figli del demonio a seguito ci starebbe proprio bene, altro che bambini e manifestazioni...
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 16 giu 2011, 10:18

Eh, ma purtroppo è cosi' (alla faccia del fatto che dovrei dormire, mannaggia a me).
Ultimamente ho letto un libro sull'omogenitorialità che riporta testualmente diverse documentazioni non solo del Vaticano, ma anche di certi cosiddetti "esponenti politici di spicco". Roba da far accapponare la pelle, altro che chiacchierine buttate a caso in discussioni tra amici.

Gente che meriterebbe veramente di essere buttata in una cella fino alla morte, per il male che fanno alle persone. Solo che oggi se dici ad uno "sporco negro" quello ti puo' denunciare e si solleva un casino mediatico, se dici ad un gay "checca isterica" no.

Ripeto, miracoli della democrazia, dell'ignoranza e del qualunquismo.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”