Ci sono anche iooooooneobe ha scritto: A fine luglio una settimana da mio fratello a Cervia (umarò vuoi vedere che becco hamilton nei miei happy hour a M.M.)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' TEMPO DI FERIE!!!!
- cipi
- Master~GolGirl®

Re: E' TEMPO DI FERIE!!!!
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

Ravenna????? Cioè, tu saresti venuta in vacanza qua? A fare cosa??? :ahahboxerina ha scritto:Io?
No. Mi porta sfig@, come l'India e Ravenna. :ahah Ogni volta che abbiamo deciso d'andarci, biglietto già in mano, non siamo riusciti a partire.
Prima o poi verrà la sua ora!
Non è che ci sia chissa che eh!!!! Se ti piace l'arte ok, sarebbe perfetta, ma per il resto
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- hamilton
- Gold~GolGirl®

cipi ha scritto:....la conosco per caso????hamilton ha scritto: Poi facciamo una settimana a Milano Marittima a fine luglio, dove ho in programma un incontro mooooooolto HOT con una gollina (finalmente!!!!!)![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora Cipina mia!!!!!!!!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- cipi
- Master~GolGirl®

Colline senesi???nanachan ha scritto:
però, a mio favore, una volta tanto, gioca il posto in cui vivo...
collina toscana... con il giardino confinante con un parco naturale... fresco... verde... e vediamo di rilassarci un pochetto...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma pensa che ti immagino altaaaaaaa altaaaa altaaaa.cipi ha scritto:Io le ho chiesto se mi mette in valigia. Essendo nana ci sguazzo dentro e faro' lo sforzo di pagare il supplemento del bagaglio daipao pao ha scritto:hamilton, mi adotti????
Penso al nostro incontro con EMOZONE!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Che dici Cipi, dopo aver rotto il ghiaccio io e te, allarghiamo il giro!?!?!?!??!cipi ha scritto:Ci sono anche iooooooneobe ha scritto: A fine luglio una settimana da mio fratello a Cervia (umarò vuoi vedere che becco hamilton nei miei happy hour a M.M.)![]()
- cipi
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:Ma pensa che ti immagino altaaaaaaa altaaaa altaaaa.cipi ha scritto:Io le ho chiesto se mi mette in valigia. Essendo nana ci sguazzo dentro e faro' lo sforzo di pagare il supplemento del bagaglio daipao pao ha scritto:hamilton, mi adotti????
Penso al nostro incontro con EMOZONE!
- cipi
- Master~GolGirl®

Beh se po' fa' eh!!!!!!! Io ci stoooooooooohamilton ha scritto:Che dici Cipi, dopo aver rotto il ghiaccio io e te, allarghiamo il giro!?!?!?!??!cipi ha scritto:Ci sono anche iooooooneobe ha scritto: A fine luglio una settimana da mio fratello a Cervia (umarò vuoi vedere che becco hamilton nei miei happy hour a M.M.)![]()
mettiamo l'annuncio????
- hamilton
- Gold~GolGirl®

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!cipi ha scritto:hamilton ha scritto:Ma pensa che ti immagino altaaaaaaa altaaaa altaaaa.cipi ha scritto:Io le ho chiesto se mi mette in valigia. Essendo nana ci sguazzo dentro e faro' lo sforzo di pagare il supplemento del bagaglio daipao pao ha scritto:hamilton, mi adotti????
Penso al nostro incontro con EMOZONE!![]()
![]()
![]()
mettiti le ballerine altrimenti ti toccherà piegarti a 90 per darmi un bacetto :ahah
NON CI CREDO!
Bella bella bella la mia cipi!
Secondo me pure i pupi si trovano....
- cipi
- Master~GolGirl®

....preparati.....hamilton ha scritto:MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!cipi ha scritto:hamilton ha scritto:Ma pensa che ti immagino altaaaaaaa altaaaa altaaaa.cipi ha scritto:Io le ho chiesto se mi mette in valigia. Essendo nana ci sguazzo dentro e faro' lo sforzo di pagare il supplemento del bagaglio daipao pao ha scritto:hamilton, mi adotti????
Penso al nostro incontro con EMOZONE!![]()
![]()
![]()
mettiti le ballerine altrimenti ti toccherà piegarti a 90 per darmi un bacetto :ahah
NON CI CREDO!![]()
Bella bella bella la mia cipi!
Secondo me pure i pupi si trovano....
sisisisisisisi, il mio si trova con tutti, tiene banco ed è un mezzo criminale
Non vedo l'oraaaaaaaaa!!!!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma vah. Noi saremo rilassate come due sirene, e li guarderemo da lontano!cipi ha scritto:....preparati.....
sisisisisisisi, il mio si trova con tutti, tiene banco ed è un mezzo criminale. Il tuo pure è un bel tipetto......, altro che relax....
Non vedo l'oraaaaaaaaa!!!!!
Ah, ho prenotato all'A., nell'altro posto non vorrei trovarmi circondata da strafighe adolescenti come te, che poi mi scatta il complesso :ahah
L'altro e' piu' adatto alla babbiona che sono
- cipi
- Master~GolGirl®

ma vahhhhhhh, avresti fatto la tua porca figura ugualmente.hamilton ha scritto:Ma vah. Noi saremo rilassate come due sirene, e li guarderemo da lontano!cipi ha scritto:....preparati.....
sisisisisisisi, il mio si trova con tutti, tiene banco ed è un mezzo criminale. Il tuo pure è un bel tipetto......, altro che relax....
Non vedo l'oraaaaaaaaa!!!!!![]()
Ah, ho prenotato all'A., nell'altro posto non vorrei trovarmi circondata da strafighe adolescenti come te, che poi mi scatta il complesso :ahah
L'altro e' piu' adatto alla babbiona che sono![]()
Quella che sfigura sono io che sono 1.40 e le altre 1.80
Finiamo st' O.T. altrimenti ci cazziano
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ma va' là dai...anzi, se volete thè e pasticcini ve li facciamo recapitare subito eh?cipi ha scritto: Finiamo st' O.T. altrimenti ci cazziano
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Io sto messa che sono appena tornata...ma conto di fare ancora qualche giorno di mare (spero) in agosto. Male che vada, montagna dai miei.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- cipi
- Master~GolGirl®

Pipa ha scritto:Ma va' là dai...anzi, se volete thè e pasticcini ve li facciamo recapitare subito eh?cipi ha scritto: Finiamo st' O.T. altrimenti ci cazziano![]()
![]()
Pipa che bello sentire un'espressione conosciutaaaaa
Qualche gollina quando la uso mi piglia per matta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

fine lugliocipi ha scritto:ish davvero? quando? io ho l'abbonamentoishetta ha scritto:... e andreamo a Mirabilandia anche (sono più esaltata io di mia figlia).![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Io ho i biglietti gratis... ma quello che mi fo##e ogni anno e il V-pass, l'anno scorso ha raggiunto cifre vertiginose!ishetta ha scritto:fine lugliocipi ha scritto:ish davvero? quando? io ho l'abbonamentoishetta ha scritto:... e andreamo a Mirabilandia anche (sono più esaltata io di mia figlia).![]()
![]()
Wow mirabilandia per tutte?
Io cerco disperatamante qualcuno che venga con me sul katun e su i.speed?
Proposte?
Ish costume , asciugamani, cambi e copricostume... mi raccomando!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Aspe che devo capire che stai scrivendo :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
neobe
- Expert~GolGirl®

EVVAIIII!cipi ha scritto:Ci sono anche iooooooneobe ha scritto: A fine luglio una settimana da mio fratello a Cervia (umarò vuoi vedere che becco hamilton nei miei happy hour a M.M.)![]()
Però fin quando non vi siete acclimatate, anche se vi vedo in giro (non vi conosco... ma penso che Giorgio difficilmente passi inosservato biondo com'è), faccio finta di nulla? :ahah
-
neobe
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:Aspe che devo capire che stai scrivendo :ahah
vieni in costume con un copricostume e un cambio!
La maggior parte delle giostre più belle sono acquatiche e ti spugni da capo a piedi!
Il V- PASS è un aggeggino che ha un costo elevato ma... ti evita file chilometriche!