Lily
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XXXII)
- uaina
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XXXII)
Nicole anche Lou faceva come Giorgia un paio di mesi fa spostandosi con il sedere o strisciando prima indietro e poi avanti
Lily
Lily
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

UAINA Ma Zahira cosa fa? Danza classica?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:io il caschetto a Giorgia non lo metto perchè non ne ho trovato uno della sua misurapollon1975 ha scritto:luca non tollera neppure il cappello
Anche Samuele
Ora che mio fratello mi ha portato il seggiolino per la bici sarà dura infatti fargli tenere il caschettotutti troppo grandi
Io l'ho trovato da decathlon, hanno quelli a partire dai 6 mesi
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Uaina per il saggio di danza
Sandra sono contenta Emiliano stia meglio
Laura belle le nuove foto
Ireale che emozione
Nicole che spasso deve essere vedere Giorgia
Sandra sono contenta Emiliano stia meglio
Laura belle le nuove foto
Ireale che emozione
Nicole che spasso deve essere vedere Giorgia
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Pollon si si è buffissima

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Hopla
- Original~GolGirl®

Buongiorno amiche
Dovevo partire per il mare oggi invece a mia mamma, che doveva venire con noi, hanno rubato la borsa ieri e quindi niente. Partenza rimandata.
Dovevo partire per il mare oggi invece a mia mamma, che doveva venire con noi, hanno rubato la borsa ieri e quindi niente. Partenza rimandata.
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- Lily74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze (Marco è proprio sparito
)
sono distrutta
Maia è 2 notte che la fa in bianco..ieri sembrava non ci fosse motivo, in realtà le è uscito un raffreddore bruttissimo (e sì che Lunedì l'aveva vista la pediatra e stava benissimo
) e sta notte poverina non respirava...e così l'ho tenuta in braccio ma smaniava povera
le ho fatto l'aerosol lavaggi nasali...speriamo le passi presto
Oggi prese le pagelle delle sorelle: entrambe bellissime
Ire
il fagiolinooooooo
Caschetto in questo la penso come Sandra, anche se sicuramente serve a risparmiarsi qualche botta, credo che non faccia loro prendere le misure mali lasci troppo a "briglia sciolta" ... mica lo so se mi sono spiegata
Uaina stesso discorso che faccio io per la danza (anche se il prezzo, rispetto ad altre scuole danza, non è proibitivo per me) loro sono felicissime quindi ogni sacrificio fatto è stato ripagato
Nicole Maia sembra proprio la tua Giorgia
(denti a parte perchè Maia ne ha quasi 6) si sposta di millimetro in millimetro spostando il culotto...l'allungo rimane la sua prerogativa!
sono distrutta
Oggi prese le pagelle delle sorelle: entrambe bellissime
Ire
Caschetto in questo la penso come Sandra, anche se sicuramente serve a risparmiarsi qualche botta, credo che non faccia loro prendere le misure mali lasci troppo a "briglia sciolta" ... mica lo so se mi sono spiegata
Uaina stesso discorso che faccio io per la danza (anche se il prezzo, rispetto ad altre scuole danza, non è proibitivo per me) loro sono felicissime quindi ogni sacrificio fatto è stato ripagato
Nicole Maia sembra proprio la tua Giorgia
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

ma che sfortuna....Hopla ha scritto:Buongiorno amiche
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Nooooooooo mi dispiace!!Hopla ha scritto:Buongiorno amiche
non c'entra niente lo so, ma stavo rileggendo il post in cui parlavate della prossima gravidanza di Hopla
- aivlis79
- Original~GolGirl®

Ciao.
Ieri sono andata dalla psico ed è andata bene. Con lei ho preparato un discorso che avrei dovuto fare oggi a mia suocera, ma stanotte mio suocero ha avuto un calo di pressione, è svenuto e cadendo si è rotto uno zigomo.
Ora è in ospedale e devono operarlo, perciò il mio discorso salta, non mi sembra proprio il caso.
Io comunque sto abbastanza bene, stamattina poi mi sono regalata una colazione al bar seguita da sistemazione capelli dal parrucchiere. Voglio continuare a stare così!
IREALE
x il fagiolino
Ieri sono andata dalla psico ed è andata bene. Con lei ho preparato un discorso che avrei dovuto fare oggi a mia suocera, ma stanotte mio suocero ha avuto un calo di pressione, è svenuto e cadendo si è rotto uno zigomo.
Ora è in ospedale e devono operarlo, perciò il mio discorso salta, non mi sembra proprio il caso.
Io comunque sto abbastanza bene, stamattina poi mi sono regalata una colazione al bar seguita da sistemazione capelli dal parrucchiere. Voglio continuare a stare così!
IREALE
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Mi spiace per tuo suocero
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Lily mi spiace per Maia
Bene per le pagelle

Bene per le pagelle
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- uaina
- Expert~GolGirl®

Hopla cavoli mi spiace davvero per tua mamma
..povera che periodaccio..ma non potete partire perchè c'erano i documenti, soldi cosa?
Lily
per Maia perchè si riprenda presto..per il dromire io ormai sono rassegnata..Lou sta facendo come Zahi e si sveglia varie volte di notte..una notte intera non l'ho ancora fatta
Ieri sera che è rimasta con Fra perchè eravamo al saggio è stata bravissima con l'addormentearsi perchè distrutta, ma poi quando siamo arrivati era sveglia e stanotte si è svegliata più del solito
Si deve abituare a dormire anche con lui anche perchè nel nuovo assetto si prevede che io abbia il mio tempo per me anche di sera e più avanti starò via anche a dormire ...prevalentemente per passeggiate in montagna che voglio riprendere
Ma le tue fanno un saggio solo? E quanto ti costa al mese? Per quante volte?
Silvia mi spiace per tuo suocero e che destino: ora che eri pronta per il discorso...si vede che non era il momento..
Per te che pensi a te stessa di più son davvero contenta
Continua così
Nicolesì danza classica...è da quando è piccola che sogna di fare la ballerina ..si fa regalare tutù e balla per la casa..ma io non volevo cedere perchè la danza proprio non mi piace per tutto ciò che rappresenta..ma alla fine ho ceduto e vederla ballare ieri su quel palco, per niente emotiva (che di solito lo è) e con quella grazia innata che ha , mi ha fatto capire che è proprio la sua strada...
ora non vede l'ora di ballare anche il 23 dove ci sarà anche Fra, Will e Dany(mia nuora) e la mia migliore amica che per lei è una zia
Sandra
come sta Emiliano? Io non credo molto alle tappe predefinite..ogni bimbo è un mondo a sè..Ali e WIll infatti mai avuto problemi con il fasciatoio, Zahi l'ha odiato dal principio (come tutto del resto) e cambiarla era un incubo e Lou lo fa da un mesetto..
Lily
Ieri sera che è rimasta con Fra perchè eravamo al saggio è stata bravissima con l'addormentearsi perchè distrutta, ma poi quando siamo arrivati era sveglia e stanotte si è svegliata più del solito
Si deve abituare a dormire anche con lui anche perchè nel nuovo assetto si prevede che io abbia il mio tempo per me anche di sera e più avanti starò via anche a dormire ...prevalentemente per passeggiate in montagna che voglio riprendere
Silvia mi spiace per tuo suocero e che destino: ora che eri pronta per il discorso...si vede che non era il momento..
Per te che pensi a te stessa di più son davvero contenta
Nicolesì danza classica...è da quando è piccola che sogna di fare la ballerina ..si fa regalare tutù e balla per la casa..ma io non volevo cedere perchè la danza proprio non mi piace per tutto ciò che rappresenta..ma alla fine ho ceduto e vederla ballare ieri su quel palco, per niente emotiva (che di solito lo è) e con quella grazia innata che ha , mi ha fatto capire che è proprio la sua strada...
ora non vede l'ora di ballare anche il 23 dove ci sarà anche Fra, Will e Dany(mia nuora) e la mia migliore amica che per lei è una zia
Sandra
come sta Emiliano? Io non credo molto alle tappe predefinite..ogni bimbo è un mondo a sè..Ali e WIll infatti mai avuto problemi con il fasciatoio, Zahi l'ha odiato dal principio (come tutto del resto) e cambiarla era un incubo e Lou lo fa da un mesetto..
- uaina
- Expert~GolGirl®

Polloncome stanno i bimbi?
A me il dolore al polso(scusa Sandra non era polo) e al braccio e quasi passato da ieri già e spero continui così..chissà come mai...
A me il dolore al polso(scusa Sandra non era polo) e al braccio e quasi passato da ieri già e spero continui così..chissà come mai...
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Polloncome stanno i bimbi?
Meglio grazie, anche se Manuel ha ancora un po' di tosse (ma secondo la pediatra non è nulla) e così tutta settimana a casa dalla materna perchè deve prendere delle medicine dopo pranzo (le maestre non possono somministrare farmaci ai bambini)
Il dubbio che mi è venuto è che la tosse possa essere tosse nervosa, magari per attirare un po' di attenzione
Dico così perchè è già capitato 2 volte di "innervosirci" di notte perchè continuava a tossire (il nervoso non era per la tosse ma perchè piagnocolava e urlava rischiando anche di svegliare suo fratello e tutto il palazzo) e all'improvviso ha smesso e dormito tutta la notte senza dare un colpo.
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Anche Maia in 9 mesi avrà fatto sì e no 2 notti intere, per il resto si sveglia a volte per il latte, altre perchè ha perso il ciuccio o perchè non vuole il lenzuolino..insomma, ce n'è sempre una...'sta notte è stata peggio (come la precedente) perchè con il naso chiuso e tutto il mocciolo non respirava neanche in bracciouaina ha scritto:Lilyper Maia perchè si riprenda presto..per il dromire io ormai sono rassegnata..Lou sta facendo come Zahi e si sveglia varie volte di notte..una notte intera non l'ho ancora fatta
..
Allora, Valentina quest'anno ha fatto propedeutica che dà le basi di classica con infarinature di moderna, andava il Martedì e il Giovedì dalle 17.00 alle 18.00 e pagava 28 Euro al mese, ma il prossimo anno fa 7 anni e andrà nel turno con Viola.uaina ha scritto:Ma le tue fanno un saggio solo? E quanto ti costa al mese? Per quante volte?
..
Viola fa sia classica che moderna, il martedì dalle 18 alle 19.30 e il venerdì dalle 17 alle 19.30 (
preparano un saggio a Natale, in palestra, che è il classico saggio dove ogni gruppo si esibisce con 2/3 balletti e poi il gran finale tutti insieme. E il saggio di fine anno, a teatro, che in realtà è uno spettacolo vero e proprio (le grandi fano anche parti recitate), cambi di costumi e una storia da seguire.. quest'anno il tema era "il paese dei campanelli" quindi hanno recitato e ballato l'opera teatrale.
Un saggio per entrambe perchè i gruppi si alternano sul palco.
Solitamente le repliche le fanno a settembre
Le quote saggio (solo a fine anno) sono 50 euro a bambino (che comprendono i posti a teatro e i costumi fatti dalla sarta).
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Silvia BRAVISSIMA !!!!!!aivlis79 ha scritto:Ciao.
IREALEx il fagiolino
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buon giorno!
Oggi è il compleanno di Serenella87, chissà come mai ha smesso di frequentare il post, caso mai.
Ho messo poco fa a Emiliano a dormire, che frignone che sta!
Siamo tornati dalla pediatra, l'ho fatto controllare perché batteva le sue mani sulle orecchie quindi volevo scartare una eventuale otite. Sta bene in compenso mi ha detto che lo vesto troppo pesante e perciò ha la sudamina. Premesso che aveva solo un pantaloncino, magliettina di cottone, niente body e a piedi nudi. Dice che devo scegliere abbigliamento largo di cottone leggerissimo per questi giorni e colore bianco o comunque molto chiari. Secondo lei frigna perché ha molto gonfia la gengiva all'altezza dei due dentini frontali, se occorre Tachipirina.
Provo a leggervi.
Ho messo poco fa a Emiliano a dormire, che frignone che sta!
Provo a leggervi.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Grazie per il pensiero su Emiliano, sta bene anche se frigna di continuo.
laurajjj Siete bellissime al mare, personalmente ti vedo in forma.
ireale1608 Sono felice che il fagiolino c'è!
Hopla Mi dispiace per il furto a tua madre, a me è successo e una fregatura andare a rifare documenti!
Non hai scritto che stesse male quindi ritengo che sta bene, allora come uaina mi chiedo come mai non siete andati al mare?
nicoleb5 Grazie per i consigli, a dire il vero gli parlo moltissimo più di quello che scrivo qui sul post.
Gli canto e gli mostro figurine quando gli leggo qualche libro in tessuto che può mordere o di plastica. Gli mostro anche delle figure semplici di un libricino di cartone del tipo pallone, cavallo, bambola, casa ecc. Infatti l'ho insegnato a battere le manine per diversi motivi cantando. Adesso lui capisce che si battono per incoraggiarlo a fare le cose oppure quando ci è riuscito. Ultimamente gioco a telefonare al babbo e se la ride!
Adora l'acqua e di solito con Ale ci gioca con questa. Mi rassicura sapere che vado per la giusta strada. Ah, grazie pure per il link, me l'avevi già fatto conoscere "fiorentinisicresce", lo controllo quasi tutti i giorni. Lì ho visto i corsi di sicurezza per i bambini.
aivlis79 Mi fa un enorme piacere leggerti positiva, si riflette il miglioramento nella tua autostima. Probabilmente tempo fa, avresti scritto che eri sfortunata perché non hai potuto parlare a tua suocera. Invece stai vedendo oltre queste cose e questo è un bene.
Comunque avere parlato con la psicologa su cosa avresti voluto dire a tua suocera, ti ha fatto senz'altro bene. Ascoltare noi stessi a volte rende il tutto meno drammatico.
uaina Bene per Zahi che ha trovato la sua passione! La danza a prescindere della tipologia è sempre bella! Bello esprimersi con il proprio corpo! Poi, mi fa piacere che va meglio il polso. Può darsi che con il trasloco hai forzato troppo questo o magari ha preso umido, a me succedeva d'avere uno elastico sul posto e quando lavavo le mani rimaneva bagnato, la sera mi faceva male. Riguardo alle tappe sulla crescità, credo che queste vengano fatte considerando la media dei bimbi. Non sempre Emiliano fa tutto come c'è scritto negli aggiornamenti ma spesso coincidono quindi probabilmente Emiliano rientra nella media di crescità. A volte leggo sul post che in diverse fanno commenti su punti che ho letto lì e guarda caso, siamo quasi tutte settembrine. Ah, per la fascia che hai chiesto a Laura ti ho messo il link sul post che hai aperto su "Angolo del Bebè".
Pollon1975 Leggo che stanno meglio i tuoi cuccioli, mi sa che anche Emiliano frigna per nervoso ovvero per chiamare la mia attenzione visto che i denti lo lasciano dormire la notte.
Lily74 Nemmeno Emiliano fa la notte intera, si sveglia almeno due volte anche se ogni tanto ci sorprende dormendo molto più del solito.
laurajjj Siete bellissime al mare, personalmente ti vedo in forma.
ireale1608 Sono felice che il fagiolino c'è!
Hopla Mi dispiace per il furto a tua madre, a me è successo e una fregatura andare a rifare documenti!
nicoleb5 Grazie per i consigli, a dire il vero gli parlo moltissimo più di quello che scrivo qui sul post.
aivlis79 Mi fa un enorme piacere leggerti positiva, si riflette il miglioramento nella tua autostima. Probabilmente tempo fa, avresti scritto che eri sfortunata perché non hai potuto parlare a tua suocera. Invece stai vedendo oltre queste cose e questo è un bene.
uaina Bene per Zahi che ha trovato la sua passione! La danza a prescindere della tipologia è sempre bella! Bello esprimersi con il proprio corpo! Poi, mi fa piacere che va meglio il polso. Può darsi che con il trasloco hai forzato troppo questo o magari ha preso umido, a me succedeva d'avere uno elastico sul posto e quando lavavo le mani rimaneva bagnato, la sera mi faceva male. Riguardo alle tappe sulla crescità, credo che queste vengano fatte considerando la media dei bimbi. Non sempre Emiliano fa tutto come c'è scritto negli aggiornamenti ma spesso coincidono quindi probabilmente Emiliano rientra nella media di crescità. A volte leggo sul post che in diverse fanno commenti su punti che ho letto lì e guarda caso, siamo quasi tutte settembrine. Ah, per la fascia che hai chiesto a Laura ti ho messo il link sul post che hai aperto su "Angolo del Bebè".
Pollon1975 Leggo che stanno meglio i tuoi cuccioli, mi sa che anche Emiliano frigna per nervoso ovvero per chiamare la mia attenzione visto che i denti lo lasciano dormire la notte.
Lily74 Nemmeno Emiliano fa la notte intera, si sveglia almeno due volte anche se ogni tanto ci sorprende dormendo molto più del solito.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Sembra un controsenso le mie ultime due risposte riguardo al dormire, voglio dire che anche se Emiliano si sveglia la notte per poppare un paio di volte (quindi non tira tutto di fila, ecco!), dopo si riaddormenta normalmente quando si dice che per i dentini dormono male. Invece di giorno, a casa, è un frignare continuo! Ma se lo prendo sulle mie braccia gli passa subito il male oppure se mi metto con lui a giocare e ultimamente se lo tiro fuori del box (lì lo lascio per brevissimo tempo ma non ci sta volentieri).
Cambiando discorso, sapete che mi sono accorta ora di avere dimenticato il mio anniversario di nozze.
'E stato il 9 giugno, abbiamo compiuto 10 anni di matrimonio!
Questo vuol dire che anche Alessandro se n'è dimenticato, come di solito. 
Cambiando discorso, sapete che mi sono accorta ora di avere dimenticato il mio anniversario di nozze.