Pv73 ha scritto:Mandatemiche tra qualche ora vado con Elisa al luna park da sola!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- skritch
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze
nipotino in arrivo x metà ottobre!
Sabrina
dove sei? tutto ok?
nipotino in arrivo x metà ottobre!
Sabrina
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- mickey14
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio mie care...
per il Batterista Massimo...queste sì che sono soddisfazioni.
QUanto alle maestre, no comment, ma se potete fare qualcosa fatelo, non si può lasciar perdere.
Bricla cara, mi dispiace per quello che stai passando, se ero lì sarei venuta a darti una mano!
Morena, vedrai che andrà tutto bene!
Ale, grazie per il messaggio...e per Irene tanti
Mattia prova a disegnare e colorare, ma non è un granché, chissà da chi ha preso
Per il pannolino ho fatto un esperimento ieri dopo pranzo ed abbiamo fallito, pipì nel vasino, ma ca@@a addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi ho fatto un colloquio, l'annuncio a cui ho risposto era Addetta alle pubbliche relazioni, alle 11.00 mi presento e mi fanno accomodare nell'ufficio dell'Ingegnere, un tipo sui 60 anni con forte accento siciliano come prima cosa mi chiede ci possiamo dare del TU? e già qua
poi mi dice quello che fanno e poi mi fa, so che lei sa l'inglese ma siccome noi cerchiamo una persona che deve contattare telefonicamente potenziali clienti in Italia e all'estero e se necessario andarli a trovare, tu sei disponibile? mi ha parlato male della persona che c'era prims e poi mi fa e tu quanto intendi guadagnare??? beh sono uscita così
chissà se questo è lo standard dei colloqui che andrò a fare qua, se caso mai mi chiameranno!!!
QUanto alle maestre, no comment, ma se potete fare qualcosa fatelo, non si può lasciar perdere.
Bricla cara, mi dispiace per quello che stai passando, se ero lì sarei venuta a darti una mano!
Morena, vedrai che andrà tutto bene!
Ale, grazie per il messaggio...e per Irene tanti
Mattia prova a disegnare e colorare, ma non è un granché, chissà da chi ha preso
Per il pannolino ho fatto un esperimento ieri dopo pranzo ed abbiamo fallito, pipì nel vasino, ma ca@@a addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi ho fatto un colloquio, l'annuncio a cui ho risposto era Addetta alle pubbliche relazioni, alle 11.00 mi presento e mi fanno accomodare nell'ufficio dell'Ingegnere, un tipo sui 60 anni con forte accento siciliano come prima cosa mi chiede ci possiamo dare del TU? e già qua
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

mickey14, grazie tesoro!!!!
Mamma mia Michela... che colloquio, e non mi sorprendo purtroppo, speriamo che le cose inizino a cambiare ma quelli erano gli standard anche anni fa, poi qualcosa è migliorato con le agenzie di selezione e speriamo continui a migliorare

Mamma mia Michela... che colloquio, e non mi sorprendo purtroppo, speriamo che le cose inizino a cambiare ma quelli erano gli standard anche anni fa, poi qualcosa è migliorato con le agenzie di selezione e speriamo continui a migliorare
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Bricla tesoro come ti capisco peccato siamo troppo lontano senno' sono sicura che ci saremmo date una mano io in momenti di difficolta' ho una mia amica che mi aiuta...
esempio:
stamani la mia amica che ha un'amica che insegna nella scuola dove vorrei mandare massimo mi chiama e mi dice: pety ci ho parlato ci sono gia' due trasferimenti e due bimbi in attesa se iscirvi massimo subito il con prossimo trasferimento il posto e' suo vai ti aspettano!
Io gli rispondo: tesoro ma non posso sono fuori citta' per lavoro non mi sono organizzata come si fa?
lei: vediamo mandiamoci beppe....pausa di silenzio....
io: si credo sia meglio!!!!
ed infatti cosi' e' stato se non avessi avuto lei.... ci aiutiamo tantissimo in tutte le situazioni tanto sappiano che con i mariti sarebbe tempo perso e arrabbiature comprese.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Domani parto 4 gg di vero relax ne ho un gran bisogno ..... vado ad ischia con le mie amiche.... e vediamo il maritino se riesce a fare i salti mortali come me tra lavoro, figli, casa ecc........ speriamo che capisca che vuol dire ma ho i miei dubbi
- albachiara
- Expert~GolGirl®

- albachiara
- Expert~GolGirl®

Mickey che razza di colloquio, speriamo non siano tutti cosi, ma sono sicura che troverai presto quello che fa per te!
- Alechan
- Original~GolGirl®

Buonasera amiche mie!!!
Passo poco in questi giorni ma sono un po' oberata...in realtà non lo sono più di altre volte ma mi sento stanchissima, senza energie nè voglia. Dormirei soltanto. Sarà che quest'anno non ho praticamente fatto mezza vacanza, nemmeno un weekend...credo di aver bisogno di staccare la spina un po', la cosa che mi dispiace è che ho meno pazienza anche con Tommy, che poveraccio già è un bimbo bravo, io alla minima lagna mi snervo, poi mi sento in colpa.
Vabbè, veniamo a noi.
Evviva i nipotini!! Io ricordo ancora l'emozione quando è nato il mio primo nipote, davvero indimenticabile! Spero che anche mio fratello mi possa dare questa gioia...ora hanno deciso per un tentativo con la ICSI
.
Disegni: Tommaso ogni tanto scarabocchia, ma anche lui mi chiede di fare io i disegni o di scrivere lettere e numeri...alla fine si conclude sempre usando i pennarelli come bacchette e si suona la batteria sul quaderno! E' proprio una fissa...quando Petula parla di Massimo io vedo già lui fra qualche anno...già adesso ogni santo giorno ogni occasione è buona per chiedere se lo si porta in sala prove a suonare!
Linguaggio: anche a Tommaso mancano un po' di consonanti...V e F nemmeno l'ombra, L la pronuncia male, S niente. Però ha un lessico articolato, usa bene i verbi, tocca solo capire le sostituzioni consonantiche!
Mickey se il buongiorno si vede dal mattino....mamma che schifo!
Claudia coraggio...mi sa che ci vuole una vacanzina anche a voi! Ti posso mandare il mio numero? Mi piacerebbe una chiacchierata qualche giorno...
Petula vanno presi assolutamente dei provvedimenti, e certamente un gruppo di genitori è una voce più autorevole di uno solo.
Megu auguri alla sorellina!
Spannolinamento: siamo messi malino anche qui, consolatevi!! Fra poco mi tocca cominciare ma mi sento in mare altissimo!! Una cosa che ho notato però è che spesso al mattino non ha il pannolino zuppo come al solito, certi giorni è quasi asciutto...sarà buon segno?
Lù devono tornare i giorni azzurri!! Forza!!
Hai scritto di mariti che coccolano le mogli a ogni piagnisteo...me li presenti? Alberto reagisce sul tipo: "ecco qua è partita con la lamentela che palle"
Invio che non mi ci raccapezzo
Passo poco in questi giorni ma sono un po' oberata...in realtà non lo sono più di altre volte ma mi sento stanchissima, senza energie nè voglia. Dormirei soltanto. Sarà che quest'anno non ho praticamente fatto mezza vacanza, nemmeno un weekend...credo di aver bisogno di staccare la spina un po', la cosa che mi dispiace è che ho meno pazienza anche con Tommy, che poveraccio già è un bimbo bravo, io alla minima lagna mi snervo, poi mi sento in colpa.
Vabbè, veniamo a noi.
Evviva i nipotini!! Io ricordo ancora l'emozione quando è nato il mio primo nipote, davvero indimenticabile! Spero che anche mio fratello mi possa dare questa gioia...ora hanno deciso per un tentativo con la ICSI
Disegni: Tommaso ogni tanto scarabocchia, ma anche lui mi chiede di fare io i disegni o di scrivere lettere e numeri...alla fine si conclude sempre usando i pennarelli come bacchette e si suona la batteria sul quaderno! E' proprio una fissa...quando Petula parla di Massimo io vedo già lui fra qualche anno...già adesso ogni santo giorno ogni occasione è buona per chiedere se lo si porta in sala prove a suonare!
Linguaggio: anche a Tommaso mancano un po' di consonanti...V e F nemmeno l'ombra, L la pronuncia male, S niente. Però ha un lessico articolato, usa bene i verbi, tocca solo capire le sostituzioni consonantiche!
Mickey se il buongiorno si vede dal mattino....mamma che schifo!
Claudia coraggio...mi sa che ci vuole una vacanzina anche a voi! Ti posso mandare il mio numero? Mi piacerebbe una chiacchierata qualche giorno...
Petula vanno presi assolutamente dei provvedimenti, e certamente un gruppo di genitori è una voce più autorevole di uno solo.
Megu auguri alla sorellina!
Spannolinamento: siamo messi malino anche qui, consolatevi!! Fra poco mi tocca cominciare ma mi sento in mare altissimo!! Una cosa che ho notato però è che spesso al mattino non ha il pannolino zuppo come al solito, certi giorni è quasi asciutto...sarà buon segno?
Lù devono tornare i giorni azzurri!! Forza!!
Hai scritto di mariti che coccolano le mogli a ogni piagnisteo...me li presenti? Alberto reagisce sul tipo: "ecco qua è partita con la lamentela che palle"
Invio che non mi ci raccapezzo
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Alechan
- Original~GolGirl®

Io sono un po' in pensiero per sabato...la band di Alberto aveva un ingaggio in un locale fuori Roma e il cantante ieri ha dato forfait, mi hanno chiesto di sostituirlo ma ora sono preoccupata per la sistemazione di Tommy...l'ultima volta che l'ho lasciato a dormire dai nonni mi hanno chiamata all'una di notte e sono dovuta correre a riprendermelo singhiozzante in preda a un attacco di mammite/casite acuta: quella volta il locale era vicinissimo a casa e io facevo solo "l'ospite", ma sabato saremo fuori Roma e io sarò sul palco tutto il tempo, come faccio se gli prende qualche crisi notturna???
Mio fratello si è offerto di venire a casa se resta a Roma, sarei più tranquilla, ma se lui, com'è in programma, parte per il weekend che faccio? Ho pensato di far venire i suoceri a dormire da noi, e noi finito il concerto noi andiamo a dormire da loro....mamma mia che strazio!! Io Petula ti invidio tanto...parti col marito, ti fai i weekend con le amiche....ma solo mio figlio è così mammone?!
Mio fratello si è offerto di venire a casa se resta a Roma, sarei più tranquilla, ma se lui, com'è in programma, parte per il weekend che faccio? Ho pensato di far venire i suoceri a dormire da noi, e noi finito il concerto noi andiamo a dormire da loro....mamma mia che strazio!! Io Petula ti invidio tanto...parti col marito, ti fai i weekend con le amiche....ma solo mio figlio è così mammone?!

- Nigel
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Valerio è al mare coi nonni e stamattina mia mamma mi ha detto che gli si è infiammato un pò il pisellino e piange quando deve fare pipì. La farmacista le ha detto di mettere cortisonchemicetina. Vi è mai capitato?
Vorrei risolvere subito perchè visto lo spannolinamento, non vorrei che tornasse indietro proprio ora...certo che se gli fa male, povero!
Alec, anche io mi sento in colpa quando lo rimprovero troppo più per mio nervosismo che per una oggettiva sua marachella. Per questo sono contenta che stia qualche giorno coi nonni, loro in questo momento sono molto più sereni di me...
E' la prima volta che sta 4 giorni senza di noi ed ero un pò perplessa a farlo adesso perchè già gli è mancato tanto il papà. Devo dire, invece, che se la sta cavando bene, ma c'è anche Ale, il mio nipotino, e quindi è ben distratto! Sono due monelli, ma si stanno divertendo un mondo...loro amano dormire insieme, mangiare insieme...da qualche mese ogni volta che ne abbiamo la forza combiniamo o da me o da mio fratello e stanno venendo su molto affiatati, quando non si danno botte da orbi!
Alec la soluzione migliore anche a me sembra quella di tuo fratello, hanno un bel feeling. Speriamo rinunci a partire per questo sabato!
Buona giornata a tutte amiche!
Valerio è al mare coi nonni e stamattina mia mamma mi ha detto che gli si è infiammato un pò il pisellino e piange quando deve fare pipì. La farmacista le ha detto di mettere cortisonchemicetina. Vi è mai capitato?
Vorrei risolvere subito perchè visto lo spannolinamento, non vorrei che tornasse indietro proprio ora...certo che se gli fa male, povero!
Alec, anche io mi sento in colpa quando lo rimprovero troppo più per mio nervosismo che per una oggettiva sua marachella. Per questo sono contenta che stia qualche giorno coi nonni, loro in questo momento sono molto più sereni di me...
E' la prima volta che sta 4 giorni senza di noi ed ero un pò perplessa a farlo adesso perchè già gli è mancato tanto il papà. Devo dire, invece, che se la sta cavando bene, ma c'è anche Ale, il mio nipotino, e quindi è ben distratto! Sono due monelli, ma si stanno divertendo un mondo...loro amano dormire insieme, mangiare insieme...da qualche mese ogni volta che ne abbiamo la forza combiniamo o da me o da mio fratello e stanno venendo su molto affiatati, quando non si danno botte da orbi!
Alec la soluzione migliore anche a me sembra quella di tuo fratello, hanno un bel feeling. Speriamo rinunci a partire per questo sabato!
Buona giornata a tutte amiche!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- skritch
- Expert~GolGirl®

Ricordatevi bimbe (e me lo ripeto da sola come un mantra...) che siamo nei terrible two
i nostri bimbi vogliono fare tutto da soli e s'incaponiscono a farlo... salvo poi tornare da mamma' quando si accorgono che si sono "allontanati" troppo...
martina è una iena al riguardo, una carognetta,... una vera palla al piede!!
mi manda al manicomio per quanto è capocciona, ma fa parte del "pacchetto" e passerà anche questa fase, saranno più accomodanti tra poco, l'imp è non scendere ai loro livelli e mantenere la calma e parlare... almeno questo io credo.
Ieri sera dovevano fare il bagnetto; sono felicissimi quando glielo faccio perchè non è una doccia di fretta... ma se lo godono; soltanto che non possono stare in vasca insieme altrimenti si ammazzano ... solitamente marty chiede di entrare per prima ... e luca la asseconda senza troppo entusiasmo, ma ieri ha chiesto di entrare prima lui.
Breve pausa, marty allora dice "va bene prima entra luca e io entro dopo di lui".... luca mi guarda e si illumina... "hai sentito mamma?! marty ha detto che va bene..."
cantando "evviva" e agitando i pugni chiusi in aria, come una grande conquista!
Penso che abbia dovuto sopportare a lungo, povero... è stato bravo, gli ho spiegato che anche marty sta cerscendo e capisce che essere d'accordo è molto più bello che bisticciare.
i nostri bimbi vogliono fare tutto da soli e s'incaponiscono a farlo... salvo poi tornare da mamma' quando si accorgono che si sono "allontanati" troppo...
martina è una iena al riguardo, una carognetta,... una vera palla al piede!!
Ieri sera dovevano fare il bagnetto; sono felicissimi quando glielo faccio perchè non è una doccia di fretta... ma se lo godono; soltanto che non possono stare in vasca insieme altrimenti si ammazzano ... solitamente marty chiede di entrare per prima ... e luca la asseconda senza troppo entusiasmo, ma ieri ha chiesto di entrare prima lui.
Breve pausa, marty allora dice "va bene prima entra luca e io entro dopo di lui".... luca mi guarda e si illumina... "hai sentito mamma?! marty ha detto che va bene..."
Penso che abbia dovuto sopportare a lungo, povero... è stato bravo, gli ho spiegato che anche marty sta cerscendo e capisce che essere d'accordo è molto più bello che bisticciare.
- skritch
- Expert~GolGirl®

alech anche secondo me la soluzione migliore è lo zio, ma se lui non può e il locale è zona mia chiamami che te lo tengo io il nanetto!
Uno in più uno in meno non si nota tanto... spazio ce n'è!
Uno in più uno in meno non si nota tanto... spazio ce n'è!
- skritch
- Expert~GolGirl®

Luana
bell'esperienza al mare coi nonni e il cuginetto!!
cercate di rilassarvi un pchino questi giorni da soli allora...
farà bene a tutti dai!
cortisonchemicetina è una cremina cortisonica che ho già usato in passato, mi sembra per Irene se non erro... per problemi cutanei credo, ma non ricordo altro.
Io a Luca se gli si infiammava il pisellino gli mettevo cremina alla calendula delal weleda (con ossido di zinco) la sera prima di andare a nanna, e ovviamente va tenunto ben pulito (può darsi che qualche granello di sabbia magari sia rimasto impigliato
e che si sia soltanto un pochino graffiato stando più nudo che vestito)...
oggi mi sono scatenata! voglia di lavorare ... saltami addosso!
michela no comment per il tuo colloquio!!
petula
evviva i giorni di vacanza con le amiche ad ISCHIAAAAA!!!!! vai all'hotel che mi avevi consigliato tu???
salutami gli amici tuoi! Luca mi assilla ogni due giorni perchè li porti di nuovo in "draghetto" ... gli è piaciuto così tanto
cercate di rilassarvi un pchino questi giorni da soli allora...
cortisonchemicetina è una cremina cortisonica che ho già usato in passato, mi sembra per Irene se non erro... per problemi cutanei credo, ma non ricordo altro.
Io a Luca se gli si infiammava il pisellino gli mettevo cremina alla calendula delal weleda (con ossido di zinco) la sera prima di andare a nanna, e ovviamente va tenunto ben pulito (può darsi che qualche granello di sabbia magari sia rimasto impigliato
oggi mi sono scatenata! voglia di lavorare ... saltami addosso!
michela no comment per il tuo colloquio!!
petula
- Alechan
- Original~GolGirl®

Buondì!!
Eh lo so che mio fratello è la soluzione ideale (zio e nipote si adorano), spero davvero che decidano di rimandare la partenza (anche perchè il prossimo weekend avevamo detto che saremmo partiti anche noi e l'avremmo trascorso insieme). Vedremo. Il ragazzo è parecchio mammone.
cortisonchemicetina io l'ho usata per il pisellino infiammato ed è una mano santa: me l'ha prescritta il pediatra quando a Tommy si è infettato (era gonfio e violaceo e secerneva una sostanza bianchiccia) e ha risolto in breve tempo, e lui mi disse di metterla ogni qual volta notassi segni di infiammazione. Perchè sia efficace bisogna tirare un po' giù la pelle del prepuzio, applicare una punta di pomata e poi rimettere tutto in posizione, in modo che il farmaco non resti tutto all'esterno...non so se sono riuscita a spiegarmi.
Eh lo so che mio fratello è la soluzione ideale (zio e nipote si adorano), spero davvero che decidano di rimandare la partenza (anche perchè il prossimo weekend avevamo detto che saremmo partiti anche noi e l'avremmo trascorso insieme). Vedremo. Il ragazzo è parecchio mammone.
cortisonchemicetina io l'ho usata per il pisellino infiammato ed è una mano santa: me l'ha prescritta il pediatra quando a Tommy si è infettato (era gonfio e violaceo e secerneva una sostanza bianchiccia) e ha risolto in breve tempo, e lui mi disse di metterla ogni qual volta notassi segni di infiammazione. Perchè sia efficace bisogna tirare un po' giù la pelle del prepuzio, applicare una punta di pomata e poi rimettere tutto in posizione, in modo che il farmaco non resti tutto all'esterno...non so se sono riuscita a spiegarmi.

- Nigel
- Expert~GolGirl®

Grazie Alec e Skri! Si infatti io gliela mettevo per fargli aprire il pisellino e la manovra la conosco. Sono contenta che sia efficace, allora dico a mia mamma di continuare!
Eh Skri come stanno crescendo! Luca è stato veramente bravo, si vede che è un bimbo equilibrato!
Eh Skri come stanno crescendo! Luca è stato veramente bravo, si vede che è un bimbo equilibrato!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- kuan
- Master~GolGirl®

ciao skri
ale la soluzione è: un bella somministrazione di antistaminico e vedi come dorme
. quando pensavo che avrebbero operato alessio e lui avrebbe dovuto essere all'h alle 7 a stomaco vuoto,dato che mangiava ancora di notte e senza quello non si riaddormentava (cosa che detto fra di noi a volte accade ancora adesso
) be avevo trovtao quella come unica soluzione, certo un concerto non è la stessa cosa.
ma ti pagherebbero così tanto da andarci per forza?
ale la soluzione è: un bella somministrazione di antistaminico e vedi come dorme
ma ti pagherebbero così tanto da andarci per forza?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- laura s
- Gold~GolGirl®

Non sapevo che lavorassi in un call center!! Quale se si può sapere??? Dev'essere veramente un lavoro duro!!Bricla ha scritto:ciao ragazze mamma mia come mi sento indietro... William di togliere il pannolo non ne vuole sapere per nulla....
io non mi sento in forze tutti mi dicono che la polmonite passa bene stando a letto... ma chi se lo può permettere?
domani prima visita per valutazione Logope (dica)? di William .... vorrei solo avere delle indicazioni in modo da farlo lavorare giocando questa estate e farlo arrivare alla materna con un linguaggio più intellegibile. il bambino è sveglissimo fa discorsi, scrive colora disegna benissimo conosce e riconosce numeri e lettere parla addirittura più inglese di Juliana MA gli mancano un po' di letterine quindi devo capire bene come fare...
nel pomeriggio di domani poi arriveranno i miei per aiutarmi anche perchè per quanto io mi possa organizzare davvero non ho un grandissimo aiuto...
La pneumologa ieri mi ha detto di proseguire la terapia e di rifare lastra e analisi del sangue fra un po' alla auscultazione non ha sentito rumori da polmonite e mi ha detto di prenderla con calma che comunque è in risoluzione... io mi sento stanc stanca stanca e mi incazzo da matti perchè anche quando la mia dolce metà è a casa non riesco a riposarmi... dovrei farmi ricoverare per fargli capire che DEVO STARE A RIPOSOOOO
scusate lo sfogo ma non sono abituata a stare male o a dover chiedere aiuto, odio il fatto di non potermi dedicare ai miei figli come e quanto vorrei e questo mi manda in bestia...
unica nota positiva è essere a casa dal lavoro (che per quanto mi riguarda va bene visto che lavoro in una call center...)
La polmonite lascia molto debilitati, sì, ma passa: vedrai che ci sei quasi! E tantissimi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sì ma poi se ne vanno con un'altra... vedi nota autobiografica riferita ai miei...Nigel ha scritto:Claudia, fai bene a sfogarti...Cavolo, hai bisogno di aiuto...che devi fare mettere un cartello? Certe volte i nostri mariti sono insensibili, soprattutto li abbiamo abituati male noi facendoci vedere sempre attive e pimpanti...ci sono donne che frignano per niente ed hanno sempre i mariti pronti ad aiutarle, a supportarle a dire che sono bravissime...
... solo che l'altra sembrava tutta sportiva e invece è piaga peggio della prima!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ehm... domanda di riserva???Nigel ha scritto:Giusto Skri!![]()
Mi è venuto in mente leggendo di Will e di Luigi, ma i vostri bimbi colorano e disegnano tutti? Valerio non ne vuole sapere...mi dice mamma fai tu...mi sembra che non sia ancora in grado di tenere la matita in mano come si deve, da questo punto di vista il nido non è servito a granchè. Non sono preoccupata eh, solo curiosità...Che mi dite dei vostri cuccioli da questo punto di vista?
Io e Marco siamo negati nel disegno, e Annalisa poveraccia deve essersi cuccata i nostri geni uniti... tiene il pennarello come una zappa e fa solo delle gran righe... ora inizia a dire "faccio occhi, naso, capelli" etc etc ma sempre righe sono, e messe a caso nella pagina... al limite se proprio si impegna chiude una riga, ma chiamare quello sgorbio cerchio è puro amore materno... :ahah :ahah