GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' TEMPO DI FERIE!!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

E' TEMPO DI FERIE!!!!

Messaggio da pao pao » 16 giu 2011, 0:24

Almeno per me che dopodomani parto per una settimana di mare!!!
Odio il sole e la spiaggia, la compagna sarà così composta: io, nano, nipote treenne e sorella alla 32 settimana di gravidanza in un monolocale. Quindi mi stancherò più che in ufficio, spignatterò peggio che a casa, ma sono troppo contenta lo stesso!!!!
Poi ad Agosto, quando la ditta chiude, andrò in montagna (sempre e solo nanomunita) da mia mamma, in attesa di diventare zia bis :cuore
Se solo il socio si unisse a noi, anche solo per un week end sarebbe tutto perfetto!!
E voi? Programmi?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' TEMPO DI FERIE!!!!

Messaggio da R2D2 » 16 giu 2011, 0:43

in relatà delle mini ferie le ho già fatte nel ponte del 2 giugno, a Salina: sono già soddisfatta così.
In estate andremo in campeggio in tenda, dobbiamo ancora scegliere dove, ma sarà sicuramente al mare.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 16 giu 2011, 0:46

ultimamente programmo solo interventi uno al mese prima io la spalla, il marito al naso e il 27/6 se tutto va bene la piccola adenoidi e tonsille. Ma se tutto va bene :incrocini magari riusciamo ad andare via a fine agosto al mare, ovviamente programmerò qualcosa solo quando Vale starà bene.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 giu 2011, 0:49

Tiz71, :incrocini :incrocini :incrocini che vada tutto per il meglio e che passiate buone ferie tutti belli "revisionati" :risatina:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 16 giu 2011, 0:54

Se ci fosse la raccolta punti tipo supermercato avremmo avuto abbastanza punti per il frigorifero nuovo tra tutto :ahah :ahah :ahah :ahah
La cosa principale è che Vale stia bene le ferie prima o poi si fanno.
Buone vacanze e speriamo che tu riesca a riposare un pochino tra una sfacchinata e l'altra :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 giu 2011, 9:02

Tiz71 ha scritto:Se ci fosse la raccolta punti tipo supermercato avremmo avuto abbastanza punti per il frigorifero nuovo tra tutto :ahah :ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Tiz71 ha scritto:La cosa principale è che Vale stia bene le ferie prima o poi si fanno.
:incrocini :incrocini :incrocini
Tiz71 ha scritto:Buone vacanze e speriamo che tu riesca a riposare un pochino tra una sfacchinata e l'altra :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mi riposerò al rientro in ufficio :fischia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 giu 2011, 9:09

Pao!!!!!!! :-D
Io parto domenica per Boston e New York, due settimane!!!!!!!
Andiamo nel Cape a vedere le balene , gironzoliamo nel New England per un po', poi torniamo a Boston per festeggiare il 4 luglio e visitare l'acquario (uno dei piu' grandi del mondo), torniamo a New York, per vedere lo Zoo del Bronx, il museo nazionale e i suoi dinosauri, e passare una giornata a Central Park (tutto a misura di Giorgino), e per andare a mangiare da Peter Luger, la migliore steack house di New York (Brooklyn), da Uncle Vito (Broadway), la migliore pizzeria di New York, e all'Aquagril (Soho), la migliore ostricheria di New York. :cuore Spero ci scappi pure una bella mangiata di cinese, magari a pranzo a Chinatown.
Si, lo so, sono sfonda :hi hi hi hi , per me vale di piu' la pena andare a mangiare in questi tre posti che il viaggio di per se'. :-D
Poi facciamo una settimana a Milano Marittima a fine luglio, dove ho in programma un incontro mooooooolto HOT con una gollina (finalmente!!!!!) :hi hi hi hi
Infine, a fine agosto, andiamo a Berenice, localita' nuovissima e incontaminata del Mar Rosso, a cento chilometri dal Sudan, perche' Giorgino vuole vedere la barriera corallina, e li' siamo sicuri di trovarla ancora intatta.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 giu 2011, 9:11

hamilton, mi adotti???? :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 giu 2011, 9:14

pao pao ha scritto:hamilton, mi adotti???? :hi hi hi hi
:ahah
Mi godo la pacchia finche' non finisco l'aspettativa, Pao.
Dopodiche' tutto si normalizzera' un poco :nonegiusto :nonegiusto

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 giu 2011, 9:25

Una settimana vicino S. Benedetto del Tronto con coppia di cognati + 2 cuginetti di 4 e 1 anno.
Sarà il delirio! :urka :risatina:
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 giu 2011, 9:36

No, credo niente ferie vere e propie, quest'anno. Siamo stato in Florida in aprile e la spesa è già stata notevole. Forse (ma forse) riusciamo a fare un paio di week-end al mare, spero però non a Trieste, perché non è per nulla rilassante. Tra l'altro, già questo fine settimana avremmo dovuto andar via un paio di giorni in più, ma il lavoro del mio compagno si è messo in mezzo e non ci possiamo muovere. Da metà luglio in poi diventerà impossibile (sempre per motivi di lavoro suoi)...forse posso sperarci ai primi di settembre...mah!

Comunque, se dovessi andare in vacanza per stancarmi come pao pao...no, credo ci rinuncerei volentieri.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 giu 2011, 9:38

io e topa andremo una settimana in sicilia l'ultima di luglio e poi la quarta di agosto tutti e tre insieme nel vallese in svizzera.
nel mentre, se riusciamo, dovremmo anche fare il trasloco nella nuova casa.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2011, 9:48

Io parto domani mare con la bisnonna, il cugino baby sitter di Emma e i nani. Albergo.
Poi riparto a fine luglio x 2 settimane con mio marito, mia mamma baby sitter , i nani e i cani. Residence... e andreamo a Mirabilandia anche (sono più esaltata io di mia figlia).
Poi riparto a fine agosto x 1 settimana con mia mamma e i nani e 1 cane solo. Bilocale.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 16 giu 2011, 9:50

Io quest'anno non ho proprio voglia... stranissimo perché adoro il mare e solitamente già siamo la (Cilento) di questi tempi, ma il trasloco mi ha sfiancato e non vorrei vedere più valigie ma... mi tocca per Ale e la maggior parte del tempo lì, siamo solo io e lei! :buuu
A fine luglio una settimana da mio fratello a Cervia (umarò vuoi vedere che becco hamilton nei miei happy hour a M.M.) e a ferragosto un giretto a Sperlonga!
Io aspetto sempre Natale, quelle sono ferie!!! : st'anno playa del carmen.
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 giu 2011, 9:53

ishetta ha scritto: e andreamo a Mirabilandia anche (sono più esaltata io di mia figlia).
Come ti capisco!!! Io non vedo l'ora di tornare dal mare per andare a vedere Cars II e non posso andarci il giorno in cui esce, 22, perchè il socio vuole esserci a tutti i costi...Ennio si limiterà ad accompagnarci!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2011, 9:55

Per favore non parlate di viaggi che vorrei fare anche io. Sono ancora incavolata perchè mio marito mi ha boicottato il tour della Danimarca. :nonegiusto :nonegiusto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 16 giu 2011, 9:57

Ham, stai facendo uno dei viaggi dei miei sogni, NY (che ormai mi è entrata dentro e non esce più) e New England :ok . invidia, tremenda invidia!!! Scherzo, BUON VIAGGIO
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 giu 2011, 10:00

neobe ha scritto:(umarò vuoi vedere che becco hamilton nei miei happy hour a M.M.) .
Ummaro'. La settimana e' quella del 25 luglio?
Perche' se cosi' fosse un paio di golline in giro ci sarebbero... :fischia :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 giu 2011, 10:02

starry67 ha scritto:Ham, stai facendo uno dei viaggi dei miei sogni, NY (che ormai mi è entrata dentro e non esce più) e New England :ok . invidia, tremenda invidia!!! Scherzo, BUON VIAGGIO
Spero sia dabbero bellissimo.
Se vai nella sezione viaggi con i bambini, una gollina mi ha dato indicazioni PREZIOSE.
Vai a leggere, racconta in un modo talmente entusiastico ........... :ok

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 16 giu 2011, 10:04

..io devo aspettare fino a fine agosto :buuu
18gg in Liguria (albergo) con tutta la famiglia! L'anno scorso sono andata con mia mamma perchè il marito lavorava, invece quest'anno tocca a lui, speriamo bene :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”