GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio
invece con marty m'è capitato spesso che non si attaccasse
hai escluso mal d'orecchie, gola... a volte anche il mal di pancia può dare fastidio, hai provato ad allattare sdraiata di modo che il suo pancino non tocchi contro il tuo?
c6m9 :)
-
pally
- Master~GolGirl®

mah ora nn sta bene ma nei giorni scorsi nn aveva niente,il fatto è che lui poppa se il latte esce ma se deve tirare si stacca subito .oggi che lo prendeva con l das sentivo proprio che tirava e nn si è mai staccato sino a quando nn era sazio.infatti adesso sento il seno "riempirsi".
devo portarlo dalla peddy lunedì per il controllo crescita e vediamo se magari ha mal d'orecchie
devo portarlo dalla peddy lunedì per il controllo crescita e vediamo se magari ha mal d'orecchie
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

sono giorno no per me da ora in poi ..poi vi spiego con calma quando smettero di piangere
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- rada
- Gold~GolGirl®

Anna che succede!!!!!
Pally io ho allattato marghe fino a 10 mesi Anna funi a tre e secondo me influisce il fatto che cmq si è meno rilassate e con un sacco di cose da fare, ma come di e pascale l'importante è avere una mamma tranquilla
Pally io ho allattato marghe fino a 10 mesi Anna funi a tre e secondo me influisce il fatto che cmq si è meno rilassate e con un sacco di cose da fare, ma come di e pascale l'importante è avere una mamma tranquilla
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
Anna: che è successo cara?
Kenjifujima,

Anna: che è successo cara?
Kenjifujima,
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

tommy è un troll... vado a segnalarlo!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondi!
oggi ho la festa di claudia, prevedo grandi pianti da parte mia... è l'ultimo giorno in cui vedrà le sue amichette e mi fa male
già mi emoziono per la recita avere anche i sensi di colpa mi farà disperare. che carattere di merd@ 
oggi ho la festa di claudia, prevedo grandi pianti da parte mia... è l'ultimo giorno in cui vedrà le sue amichette e mi fa male
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!
brava pasc!!!
si hanno notizie di anna?
brava pasc!!!
si hanno notizie di anna?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Anna, che cosa succede?
Tommy, com'è andata la nottata?
quello di Kenjifujima è un messaggio intrufolato.... lo segnalo agli amministratori
Anna, che cosa succede?
Tommy, com'è andata la nottata?
quello di Kenjifujima è un messaggio intrufolato.... lo segnalo agli amministratori
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pasc, ci hai già pensato tu
Tranquilla, Claudia se ne farà di nuove di amichette, e poi avreà anche i cugini vicini
Rada, come è andata ieri la curva ?
Tranquilla, Claudia se ne farà di nuove di amichette, e poi avreà anche i cugini vicini
Rada, come è andata ieri la curva ?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

Pascale: dai non fare così, ha un'età che si adatterà presto alla nuova situazione e farà ancora prima nuove amicizie.
Danys: la nottata è andata bene, un solo risveglio (coccoloso) x fortuna subito rientrato. Dico coccoloso xkè appena ha aperto gli occhi mi ha ricoperta di baci e poi si è rimessa subito giù
Scusate la mia ignoranza
ma cos'è un troll? (su Gol almeno)
Ma qualcuna ha notizie di Patty? com'è andata l'importante visita?
Danys: la nottata è andata bene, un solo risveglio (coccoloso) x fortuna subito rientrato. Dico coccoloso xkè appena ha aperto gli occhi mi ha ricoperta di baci e poi si è rimessa subito giù
Scusate la mia ignoranza
Ma qualcuna ha notizie di Patty? com'è andata l'importante visita?
- rada
- Gold~GolGirl®

pascale1982, sono piccole, ne troverà tante altre, loro si adattano meglio di noi!!!!
- tommy75
- Master~GolGirl®

Danys: mp x te
- rada
- Gold~GolGirl®

danys71, i risultati li ho venerdì, ma ho avuto nausea fino alle 7 di sera
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, ti ho risposto
Di preciso non so spiegarti la parola troll... ma è gente che si iscrrive per promuovere magari la propria attività... ma Pascale te lo saprà spiegare meglio
Rada, la nausea fino alle 7.... so cosa vuol dire... che fastidio
Non hai potuto prendere nulla? che so un peridon ad esempio....
Di preciso non so spiegarti la parola troll... ma è gente che si iscrrive per promuovere magari la propria attività... ma Pascale te lo saprà spiegare meglio
Rada, la nausea fino alle 7.... so cosa vuol dire... che fastidio
Non hai potuto prendere nulla? che so un peridon ad esempio....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle! Anche io mi chiedevo Anna
la nostra nottata è andata bene leo si è svegliato alle 5 messo nel lettone ha continuato a dormire sono alle 8
oggi mi sento meglio e con mio marito abbiamo deciso di portare leo alle cornelle visto che ha saltato la festa dell'asilo.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tommy75
- Master~GolGirl®

danys71, 
- tommy75
- Master~GolGirl®

ragazze siamo vicine a pag 50 che ne direste di iniziare a pensare a qualche nuovo titolo?
Magari ve lo appuntate e poi li scriviamo più avanti....
Magari ve lo appuntate e poi li scriviamo più avanti....
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
ieri la visita è andata cosi e cosi, ora vi spiego, prima è stata una giornata lunghissima, perchè come loro solito negli ospedali ti dicon un orario entri a tutt'altro orario, sono andata a fare l'esame videoendoscopico ed ho due noduli sulle corde vocali, e la solita fistola al collo con la ciste del dotto tiroideo, in pratica il medico mi ha consigliato di sopportare tutti i fastidi che ho, perchè la posizione come si trova tutto è delicata e quindi è meglio per il momento lasciar stare poi quando arriveranno dei seri problemi provvedere all'intervento, in poche parole la devo tenere solo sotto controllo per il momento.
ANNA cos'è successo?
ieri la visita è andata cosi e cosi, ora vi spiego, prima è stata una giornata lunghissima, perchè come loro solito negli ospedali ti dicon un orario entri a tutt'altro orario, sono andata a fare l'esame videoendoscopico ed ho due noduli sulle corde vocali, e la solita fistola al collo con la ciste del dotto tiroideo, in pratica il medico mi ha consigliato di sopportare tutti i fastidi che ho, perchè la posizione come si trova tutto è delicata e quindi è meglio per il momento lasciar stare poi quando arriveranno dei seri problemi provvedere all'intervento, in poche parole la devo tenere solo sotto controllo per il momento.
ANNA cos'è successo?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!