ragazze sono appena venuti dei soggetti allucinanti in ufficio non vedevo l'ora che andassero via!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!
- ljuda
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!
lin per mia sfornuna
piove e la cena è stata annullata...come mi dispiaceeeee!!!
ragazze sono appena venuti dei soggetti allucinanti in ufficio non vedevo l'ora che andassero via!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!
ljuda ha scritto:lin per mia sfornunapiove e la cena è stata annullata...come mi dispiaceeeee!!!
♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte.
Speriamo che questa giornata segni l'inizio del caldo e dell'estate!
Prof, ti penso.
Speriamo che questa giornata segni l'inizio del caldo e dell'estate!
Prof, ti penso.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE....
SPES....PERDONO...BUON COMPLEANNO....IERI MI SONO COLLEGATA UN'ATTIMINO....SCUSAMI....
SPES....PERDONO...BUON COMPLEANNO....IERI MI SONO COLLEGATA UN'ATTIMINO....SCUSAMI....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Ciao Lin!
Ciao Irene! Come va? Come state?
Ciao Irene! Come va? Come state?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

qui tutto ok, a parte un po' di debolezza per il ciclo... ma sono felicissima di vedere la mia pressione a 110/65 scarsi!!!
il cardio funziona, l'estate fa il suo lavoro... sto uno straccio, ma meglio questo che l'ipertensione!!!!
sto cercando di far spazio ai libri...
ma come facevo all'università a far entrare tutto in una stanzetta???? buh...
sto cercando di far spazio ai libri...
♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®

CIAO SOLE.....
beh cosi' cosi'...mi tornano 2 volte al mese puoi immaginare...sono al 5° giorno e come se fosse il 1° cambio assorbenti ogni 2 ore...
meno male son riuscita a prendere appuntamento col gine al 6 luglio.....ci vado anche se saro' indisposta...ci devo parlare assolutamente......gia' so che la ciste si è riformata e mi dovro' operare...altrimenti nn avrei tutti sti problemi....pero'.....come si dice la speranza è l'ultima a morire....
a te come va
beh cosi' cosi'...mi tornano 2 volte al mese puoi immaginare...sono al 5° giorno e come se fosse il 1° cambio assorbenti ogni 2 ore...
meno male son riuscita a prendere appuntamento col gine al 6 luglio.....ci vado anche se saro' indisposta...ci devo parlare assolutamente......gia' so che la ciste si è riformata e mi dovro' operare...altrimenti nn avrei tutti sti problemi....pero'.....come si dice la speranza è l'ultima a morire....
a te come va

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Gol fa le calzette oggi!
Io vado avanti come sempre e visto il periodo credo di non potermi proprio lamentare.
Ire, fatti vedere cosi` se c'e` un problema da risolvere lo risolvi e non ci pensi piu`!
Lin, che brava che ti sei data al fitness, io non mi sono riscritta in palestra, non mi si crea piu`. Pero` vorrei comprarmi l'ultima caxxata della Wii, il gioco Wii Fitness della Zumba. Sai che ridere che io sono un pezzo di legno e non so muovere due passi di fila?!? :ahah
Io vado avanti come sempre e visto il periodo credo di non potermi proprio lamentare.
Ire, fatti vedere cosi` se c'e` un problema da risolvere lo risolvi e non ci pensi piu`!
Lin, che brava che ti sei data al fitness, io non mi sono riscritta in palestra, non mi si crea piu`. Pero` vorrei comprarmi l'ultima caxxata della Wii, il gioco Wii Fitness della Zumba. Sai che ridere che io sono un pezzo di legno e non so muovere due passi di fila?!? :ahah
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Mi ha mandato un sms Prof
"Tra poco andiamo a parlare con il chiururgo. Per ora voliono rifare tutti gli esami."
Ci aggiorna appena puo`.
Prof
tutti per voi!
"Tra poco andiamo a parlare con il chiururgo. Per ora voliono rifare tutti gli esami."
Ci aggiorna appena puo`.
Prof
- anto2512
- Master~GolGirl®

prof

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- elfo
- Expert~GolGirl®

sì oggi Gol fa i capricci...
non capisco se al'asilo aiutino o meno Vale. mi hanno detto di sì, ma ieri ho avuto il sospetto che non assecondino molto la pipì a meno che non ci vada da solo. gli ho portato i pannolini a mutandina così è più pratico, ma credo che la pipì la faccia sia nella tazza che nel pannolino...
Ieri sera si è fatto di nuovo pipì e cacca addosso...
quando invece domenica mi chiamava sempre.
La sera che siamo a casa gli metto le mutandine e tolgo il pannolino. per dormire glielo rimetto. ma non sempre è riuscito a farla in bagno. vabè, forse siamo solo all'inizio.
Stamattina ho comprato la borsa, al mercato, 10euro. ma credo che la userò poco...aspetto i saldi per prenderne una seria.
Mio marito è a casa con febbre sì e febbre no...ma da come è andata la pausa pranzo direi proprio che la febbre non ce l'ha!
e vabè...come ai vecchi tempi...
stasera a cena da amici e domani sera vorrei andare al saggio di danza della scuola per la quale ho lavorato in questi giorni. insomma gli ho fatto tutto l'abbigliamento, i manifesti e la scenografia...speriamo che la mia amica possa venire...
non capisco se al'asilo aiutino o meno Vale. mi hanno detto di sì, ma ieri ho avuto il sospetto che non assecondino molto la pipì a meno che non ci vada da solo. gli ho portato i pannolini a mutandina così è più pratico, ma credo che la pipì la faccia sia nella tazza che nel pannolino...
Ieri sera si è fatto di nuovo pipì e cacca addosso...
La sera che siamo a casa gli metto le mutandine e tolgo il pannolino. per dormire glielo rimetto. ma non sempre è riuscito a farla in bagno. vabè, forse siamo solo all'inizio.
Stamattina ho comprato la borsa, al mercato, 10euro. ma credo che la userò poco...aspetto i saldi per prenderne una seria.
Mio marito è a casa con febbre sì e febbre no...ma da come è andata la pausa pranzo direi proprio che la febbre non ce l'ha!
e vabè...come ai vecchi tempi...
stasera a cena da amici e domani sera vorrei andare al saggio di danza della scuola per la quale ho lavorato in questi giorni. insomma gli ho fatto tutto l'abbigliamento, i manifesti e la scenografia...speriamo che la mia amica possa venire...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®

Attendiamo notizie da Prof naturalmente, ma Mondyn come sta? e Cip è partita?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- irene32
- Expert~GolGirl®

PROFERINA....

Virginia ..13/01/2008
- elfo
- Expert~GolGirl®

Ola irene 
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- cipetta
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
perdonami spes buon compleanno in ritardo
cercavo aggiornamenti di prof forza ti penso
sto preparando le valigie aiuto
ci sentiamo domani per i saluti
partiamo venerdi pomeriggio 
perdonami spes buon compleanno in ritardo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
Spes anche se in ritardo TANTISSIMI AUGURI!!!!!!
Prof ti penso tantissimo...spero vada tutto per il meglio!!!!
Qui sono stati gg frenetici perchè ho dovuto lavorare da mio cugino e quindi organizzarmi con Ilaria...sono stanchissima.
Lunedì mattina Ilaria è stata alla scuola materna per l'accoglienza e le è piaciuto tantissimo..la mattina mi dice: "mamma andiamo a scuola?" Speriamo che a Settembre non faccia storie!!!
Fissato appuntamento con la dottoressa all'H di Ascoli per Domenica pomeriggio...ancora 4gg e rivedrò i miei cuoccioli.
Stiamo pensando ai nomi e i più gettonati sono: Federico o Simone per il maschietto e Giorgia per la femminuccia.
a tutte.
Spes anche se in ritardo TANTISSIMI AUGURI!!!!!!
Prof ti penso tantissimo...spero vada tutto per il meglio!!!!
Qui sono stati gg frenetici perchè ho dovuto lavorare da mio cugino e quindi organizzarmi con Ilaria...sono stanchissima.
Lunedì mattina Ilaria è stata alla scuola materna per l'accoglienza e le è piaciuto tantissimo..la mattina mi dice: "mamma andiamo a scuola?" Speriamo che a Settembre non faccia storie!!!
Fissato appuntamento con la dottoressa all'H di Ascoli per Domenica pomeriggio...ancora 4gg e rivedrò i miei cuoccioli.
Stiamo pensando ai nomi e i più gettonati sono: Federico o Simone per il maschietto e Giorgia per la femminuccia.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- anto2512
- Master~GolGirl®

Federico o Simone per il maschietto e Giorgia per la femminuccia.
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Cipe', ci credo che fare la valigie per 4 sia uno stress!!!!
Mondyn, ti lascio i miei incrocini per la visita ma vedrai che staranno bene. Bellissimi i nomi!
Lin, buongiorno!
Prof, anche oggi i miei pensieri sono per voi.
Cipe', ci credo che fare la valigie per 4 sia uno stress!!!!
Mondyn, ti lascio i miei incrocini per la visita ma vedrai che staranno bene. Bellissimi i nomi!
Lin, buongiorno!
Prof, anche oggi i miei pensieri sono per voi.
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Io oggi e domani sono in ferie e se il tempo tiene finalmente vado al mare.
Ieri pomeriggio ho fatto un po' di shopping e mi sono accorta di essere dimagrita davvero tanto. Ho comprato un paio di jeans non elasticizzati che sono la 27 e mi stanno pure un po' larghetti.
Poi ho preso una maglietta blu a pois bianchi e una caterva di smalti da Kiko. Ultimamente m'è presa la fissa dello smalto.
Ieri pomeriggio ho fatto un po' di shopping e mi sono accorta di essere dimagrita davvero tanto. Ho comprato un paio di jeans non elasticizzati che sono la 27 e mi stanno pure un po' larghetti.
Poi ho preso una maglietta blu a pois bianchi e una caterva di smalti da Kiko. Ultimamente m'è presa la fissa dello smalto.