Oggi mi girano.....

Io e mio marito da tanto ma tanto tempo non vedendoci all'ora di pranzo abbiamo preso l'abitudine di sentirci telefonicamente durante la pausa...(lo facevamo anche quando eravamo fidanzati.....venerdi' mattina dopo aver ricevuto il mazzo di fiori avendo paura che mi rispondesse il vivavoce in macchina, gli ho mandato un sms per ringraziarlo.....morale? Non mi ha richiamata mai, poi ha detto che dove era il cellulare non prendeva.....

Poi lunedi' gli mando un sms per chiedergli se gli andava uno yogurth per pranzo visto che dovevo andare in un centro commerciale.....mi richiama alle 15 e mi dice che solo in quel momento aveva visto le telefonate ed i messaggi perché era in uno stabilimento ed aveva le cuffie alle orecchie....OK

Ieri mi chiama alle 14.10 perché voleva sapere della visita dentistica della piccola (a settembre dovrà mettere l'apparecchio), infatti per prima cosa mi ha chiesto questo.......oggi non si é fatto sentire per niente....E poi vuole ricominciare?
E' partito con il piede sbagliato....c'é sempre stata questa abitudine....ultimamente poi da quando c'é la strunz nei paraggi io l'ho abbandonata un po' anche se ogni tanto chiamo io, ma lui sa' il perché....